Livorno e Civitavecchia 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
livorno_civitavecchia_5_stelle.jpg

Auguri a Filippo Nogarin e ad Antonio Cozzolino da tutto il MoVimento 5 Stelle

"Filippo Nogarin e Antonio Cozzolino del MoVimento 5 Stelle sono i nuovi sindaci di Livorno e Civitavecchia! Auguro buon lavoro a loro, vi aspetta una bella avventura, difficile ed impegnativa, ma so che la affronterete con la massima serietà ed il massimo impegno. A tutti gli altri candidati sindaci del M5S che non hanno tagliato il traguardo dico invece "Grazie con tutto il cuore". Ci avete entusiasmato e reso fieri di fare parte di questa comunità e continuerete a farlo da opposizione.Sarà vero che vinceremo poi? Non so, ma io sono contento adesso!" Giancarlo Cancelleri

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Marco 3 anni fa mostra
    Grandi !!! Ora mi raccomando, non deludeteci come sta facendo Pizzarotti !!! E' molto importante questa cosa per tutto il M5S.
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      grillo e pizza hanno sbagliato entrambi prima delle europe,ad ogni modo,riuscire a ridurre il debito pubblico,non è una cosa molto semplice,diamogliene atto.
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Pizzarotti e' un bravo sindaco anche se ci sono stati degli screzi. Non è facile andare contro i poteri forti (inceneritori ecc).
    • Simone 3 anni fa mostra
      Giusto, Pizzarotti amministra bene la sua citta', ripiana il buco di bilancio. Ma non fa quello che dicono i capi, quindi ci delude.
  • romano 3 anni fa
    Niente Renzie in TV ,niente media e si scopre che il pallonaro e' solo chiacchiere e distintivo.
    • Victor Serge 3 anni fa mostra
      Ma di cosa parla Scusa? Quattromila comuni al voto, il suo partito ne ha vinti quanti? Quattro, cinque?
  • maria sole 3 anni fa mostra
    Questi ragazzi sono certamente brave e corrette persone, faccio un augurio a loro ed al loro lavoro, affinchè come il sindaco Pizzarotti di Parma possano veramente cambiare le città nella legalità, nell'indipendenza e nell'autonomia politica senza dipendere da nessuno!
  • FRANKO FRANKO 3 anni fa mostra
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhHhAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR UNA RISATA ED UNA PERNACCHIA VI SOMMERGERANNO. CHE CAZZO AVERE VINTO FFANKULò CON ELETTORI AL 49%? E' UNA GUERRAAAAAAAAAAAAAAAA E I TALEBANI LA PERDONO. TELEBANI DEL NULLA N'TU KIULO E VVVVAAAAAFFFANKKIULO
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus