Paolo Liguori confessa l'attacco mediatico al M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

liguori_confessa_attacco.jpg
Durante In Onda di sabato 8 giugno

"Aggiungo una parola. L'attacco mediatico forte, concentrico, con pochi precedenti contro il MoVimento 5 Stelle c'è eccome! E però loro se lo dovevano aspettare perchè quando uno diventa il movimento che destabilizza il Sistema che fa un governo di larghe intese... se lo dovevano aspettare. Ma che c'è non potete dirmi di no perchè ho molti anni di esperienza." Paolo Liguori

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alessandro fanelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe, la pubblicità in Rete lo sappiamo che è indispensabile, ma va fatta senza superare certi limiti, rispettando sempre il sistema nervoso degli utenti. I banner fissi vanno bene, non vanno bene invece gli spot prima dei video e i pop-up “gonfiabili”. Adesso ho visto che anche sul canale “La Cosa” abbiamo preso questo andazzo. Se non è proprio indispensabile..... io eviterei. Grazie comunque.
    • Truth .. Utente certificato 4 anni fa mostra
      vorrei fare una SEGNALAZIONE: ho visto sul blog un banner pubblicitario che recitava più o meno: POCO CONTANTE e TROPPE TASSE ? vieni in Svizzera e porta con te la tua azienda ! con l'immagine di un cane lupo davanti ad un'auto della finanza......
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus