Il Rosatellum favorisce gli impresentabili anche a Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Luigi Di Maio

Non sono passate nemmeno 48 ore dai risultati definitivi delle elezioni siciliane e c’è già il primo deputato regionale arrestato per evasione fiscale.

È Cateno De Luca dell’Udc ed è uno dei tanti impresentabili dell’ammucchiata di Nello Musumeci che avevamo denunciato con Giancarlo Cancelleri. Il centrodestra, con la complicità di gran parte dei media, se n’è fregato e oggi a causa della loro indifferenza e della loro arroganza i siciliani si ritrovano con un’assemblea regionale che non ha ancora cominciato a lavorare ma è già infangata da questo arresto.

Alle prossime elezioni politiche corriamo il serio rischio che l’emergenza legalità che abbiamo denunciato in Sicilia diventi un’emergenza nazionale.

Grazie ad una legge elettorale incostituzionale che favorisce le ammucchiate, il centrodestra di Berlusconi, Salvini e Meloni avrà gioco facile nell’imbarcare nuovamente una schiera di impresentabili e farli eleggere in Parlamento: non si sono fatti scrupoli in Sicilia, non se ne faranno a livello nazionale.

L’unico modo per impedire che il Parlamento diventi la casa degli impresentabili, è scegliere il MoVimento 5 Stelle
, l’unica forza politica che ha il coraggio e la forza di correre da sola, con la propria faccia e il proprio programma, e di raccogliere, come abbiamo fatto in Sicilia, voti puliti e liberi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • franco rosso 2 mesi fa mostra
    ***L’unico modo per impedire che il Parlamento diventi la casa degli impresentabili, è scegliere il MoVimento 5 Stelle, l’unica forza politica che ha il coraggio e la forza di correre da sola, con la propria faccia e il proprio programma, e di raccogliere, come abbiamo fatto in Sicilia, voti puliti e liberi.**** ..E portare cosi alla rovina l'italia come avete portato la sicilia....e pensare che bastavano i pochi voti che ha preso FAVA per vincere non considerando che assieme avrebbe preso piu voti fava ( che NON è esattamente quello schifo di persona che voi volete lasciare intendere ) ma molti di piu anche voi, molto oltre il micragnoso 25% che avete preso, ...a meno che non siate cosi miopi da voler considerare i voti DISGIUNTI dati a CANCELLERI come voti del m5s. Se pensate di riconsegnare l'ITALIA A BERLUSCONI QUESTA VOLTA NON VI VERRO DIETRO. NIENTE SOLDI E NIENTE VOTO. ....E AGGIUNGO, LE PERSONE NON SONO INDIFFERENTI SEMPLICEMENTE NON TOLLERANO L'IMBECILLITA'. franco rosso
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus