Paolo Menis sindaco di Trieste per risolvere il problema della Ferriera

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Paolo Menis, candidato sindaco M5S Trieste

A Trieste abbiamo un impianto siderurgico che inquina più dell'Ilva di Taranto: si chiama Ferriera di Servola. Dieci anni di amministrazione di centrodestra e cinque anni di amministrazione di centrosinistra non hanno risolto questo problema ambientale, che è anche un problema di lavoro e di occupazione. Il MoVimento 5 Stelle ha la soluzione per la per la Ferriera di Servola, lo stesso imprenditore prevede più di 300 nuovi posti di lavoro per un'area non inquinante, il laminatoio a freddo: quindi è possibile chiudere l'area a caldo che è la parte più inquinante e spostare i lavoratori - dopo un corso di formazione - nella parte del laminatoio a freddo. Inoltre è possibile, come sindaco, intervenire con delle ordinanze stringenti per diminuire la produzione e ridurre il problema di tipo ambientale. Questo è quello che vogliamo fare a Trieste per risolvere il problema principale della città, ed è quello che farò se sarò eletto sindaco.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giovanni . Utente certificato 1 anno fa
    ATTENZIONE! ATTENZIONE! non parlate più di Pizzarotti. Il M5S ha già chiarito. Adesso parlate dei grossi problemi del pd - udc - fi -- Lega e f.lli d'Italia. Non cadete nella trappola di continuare a parlare di Pizzarotti. Parlate dei tantissimi problemi che i partiti di cui sopra hanno e dei danni ingenti causati da loro a questo paese. Lavorateli ai fianchi. Non concedete interviste se vi vogliono far parlare di Pizzarotti. Pizzarotti non è il problema del paese.
  • Andrea Zanella Utente certificato 1 anno fa
    Uno come Pizzarotti non doveva manco entrare nel M5S, cavolo, lo si vede lontano un miglio che ha la faccia da renziano! Ma poi quali risultati a Parma? Il nulla più assoluto! Nogarin si che invece ha la faccia onesta!
  • anna q. Utente certificato 1 anno fa
    speriamo bene, la gente crepa di inquinamento in italia,ma tutti zitti per il lavoro i poveracci e per il lucro gli imprenditori e i politici per ingordigia, speriamo tu riesca
    • Alessandro L. 1 anno fa
      Bravo fruttarolo, così non ci saranno scuse. Sembra quasi che, una volta eletti sindaci, improvvisamente non vanno più bene per stare nei 5S.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Speramo...e 'na vorta insediato segnate subbito er numero de cellulare de Di maio e Beppe...che,nun pare presente,ma lo è...
  • VITTORIO PAOLETTI 1 anno fa
    io Sono per il movimento! ma attenzione agli autogol !!! Vedi PIZZAROTTI ! Sta governando bene PARMA ed ha l'ostracismo del movimento. Incomprensibile!
    • Alessandro L. 1 anno fa
      Si Silvana, però sono stufo di vedere gente che viene eletta e poi, alla monima "cagata" viene sospesa o cacciata. Allora rivediamo meglio il procedimento di scelta dei candidati. La questione Pizzarotti mi ha veramente infastidito. Prima osannato e adesso lapidato. E poi Quarto e poi Favia e poi Livorno. C'è qualcosa che non va nel metodo, bisogna rivederlo. E poi sempre in concomitanza con elezioni ! Ma ti sembra normale ?
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
      Ma ancoraaaaaa ? Ma bastaaaaaaa!!!! Il dado è tratto e pizzarotti se ne farà una ragione! Doveva comunicare allo staff e ai suoi cittadini , l'avviso di garanzia! PUNTO !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus