Paolo Menis sindaco di Trieste per risolvere il problema della Ferriera

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Paolo Menis, candidato sindaco M5S Trieste

A Trieste abbiamo un impianto siderurgico che inquina più dell'Ilva di Taranto: si chiama Ferriera di Servola. Dieci anni di amministrazione di centrodestra e cinque anni di amministrazione di centrosinistra non hanno risolto questo problema ambientale, che è anche un problema di lavoro e di occupazione. Il MoVimento 5 Stelle ha la soluzione per la per la Ferriera di Servola, lo stesso imprenditore prevede più di 300 nuovi posti di lavoro per un'area non inquinante, il laminatoio a freddo: quindi è possibile chiudere l'area a caldo che è la parte più inquinante e spostare i lavoratori - dopo un corso di formazione - nella parte del laminatoio a freddo. Inoltre è possibile, come sindaco, intervenire con delle ordinanze stringenti per diminuire la produzione e ridurre il problema di tipo ambientale. Questo è quello che vogliamo fare a Trieste per risolvere il problema principale della città, ed è quello che farò se sarò eletto sindaco.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus