Tutti a Roma, piazza San Giovanni il 22 febbraio!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

m5s_piazza_.jpg
"Martedì scorso abbiamo incontrato il prefetto insieme alla varie forze politiche per chiedere Piazza San Giovanni per il comizio finale.
Anche il PD aveva puntato Piazza San Giovanni. Dopo una lunga discussione, a colpi di “ma io ho chiesto l’occupazione suolo pubblico” e noi “anche noi abbiamo già chiesto l’occupazione suolo pubblico”, ed il PD “ma noi abbiamo anche il permesse della Questura” e noi “impossibile, la Questura ci ha detto da fine dicembre a oggi che non avrebbe rilasciato permessi fino a questo incontro” , il Prefetto ha scaricato la patata bollente sulla Questura annullando la validità delle richieste OSP fatte fino a ieri, dicendo che sarebbe valsa quella presentata per prima da quel momento in poi ma non indicando un termine dal quale tale nuova richiesta potesse essere presentata.
Firmato il protocollo d’intesa, i nostri attivisti 5 stelle di Roma sono corsi in Questura pronti in caso a fare l’ennesima nottata per questa nostra “insensata” voglia di far valere i nostri diritti. E meraviglia hanno trovato tutto pronto, moduli preimpostati per la richiesta ed ordine di presentazione rigorosamente rispettato. I signori del PD sono arrivati dopo un po’ con calma e come hanno visto che eravamo primi noi hanno avuto un leggero mancamento. Insomma, alla fine la Questura ci ha concesso Piazza San Giovanni e noi ci vedremo lì il 22 febbraio 2013 a partire dalle 18.00 per una serata che passerà alla Storia!
Ps: grazie per le donazioni che ci sono arrivate finora! Vi ricordiamo la mail per eventuali richieste di supporto logistico accoglienza@roma5stelle.org ed il nostro IT 58 A 05018 03200 000000153293 intestato a: ANSELMO FALBO (mandatario di Davide Barillari) causale "campagna elettorale 2013 M5S" o Paypal al seguente link." M5S Lazio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Roberto MASCI Utente certificato 4 anni fa
    Che goduria!!!!!! Piazza San Giovanni è sempre stata "proprietà" dei partitelli di sinistra.....l'abbiamo sfilata a questi zombie del PD e finalmente, dopo tanti anni, Piazza San Giovanni si riempirà ancora una volta di Cittadini con la "C" maiuscola che vogliono davvero cambiare il paese in nome dell'onestà e della trasparenza e non degli inciuci a tutti i livelli che caratterizzano l'attuale PD. Sono convinto che riempiremo la Piazza, che sarà una grandiosa festa e che pure l'inquilino del Colle dovrà mettersi l'anima in pace e rosicare in silenzio! W IL M5S, W BEPPE!
    • Domenico D'Antuono 4 anni fa
      Grazie, grazie, e bravi ai cittadini 5stelle che sono riusciti a ottenere piazza San Giovanni. Non ho mai partecipato a una manifestazione partitica di piazza o di sezione. Ma il 22 febbraio a piazza San Giovanni ci sarò anche io, la mia famiglia e inviterò amici e conoscenti a partecipare. La folla di cittadini deve riempire piazza San Giovanni arrivare a via Nazionale, poi piazza Venezia, poi corso Vittorio Emanuele, oltrepassare il Tevere, arrivare a via Conciliazione e riempire anche piazza San Pietro... Dalla piazza dei cittadini (piazza San Giovanni) alla piazza della Massoneria e dei sepolcri imbiancati. Grazie Beppe (se mi e permesso chiamarti Beppe, sei la nostra salvezza.
    • FILIPPO MARRONE 4 anni fa
      PIAZZA SAN GIOVANNI AZZZZZ E IL MASSIMO VERRANNO 5 MILIONI DI ROMANI COSI SFONDEREMMO IL TETTO E SI VEDRANNO MILIONI MILIONI DI STELLE GRILLINI
    • Riccardo . Utente certificato 4 anni fa
      veramente al no monti day eravamo 150.000 Con pochi vessilli ma tante bandiere tricolori con studenti festanti
  • Silvestro Pagano 4 anni fa
    grandi.. un bacione dalla Danimarca... vedro' di venire... mi piacerebbe tantissimo... cmq siete fantastici.. sono sicilano, ricordate "se cambia la Sicilia cambia l'Italia...se cambia l'Italia cambiamo l'Europa "...
    • CRISTINA DI FRANCO difranco Utente certificato 4 anni fa
      sono d'accordo se si cambia l'italia si cambia l'europa e se tutto va bene chissà WWW Beppe Grillo
    • Lorenzo Ciceri Utente certificato 4 anni fa
      ti manca un pezzo e se cambia l'Europa cambia il mondo!!! e poi basta è sufficiente ;)
  • Giambattista Di Martino Utente certificato 4 anni fa
    Il mio primo commento, appena da poco iscritto, è quello di poter manifestare attraverso questo blog la mia piena fiducia nei confronti del movimento. Le mie iniziali perplessità, sono state finalmente oggi superate: il mio voto senza ombra di dubbio andrà a voi, ritenendo importante e fondamentale la vostra presenza al Parlamento (nel mio immaginario mi piace paragonarvi ad una sorta di "gendarmeria parlamentare". Non deludete le aspettative di (molti) cittadini italiani stanchi di verdersi continuamente defraudati e presi in giro da una classe politica che non svolge la propria "missione" politica, per il bene di tutti. Sarei, tuttavia, curioso di conoscere il vostro programma politico contro le organizzazioni mafiose.
    • Licio Meridio 4 anni fa
      Credo che la lotta alla corruzione e alla mafia sia il maggior punto di forza di M5S. Questo movimento rappresenta l'espressione dell'indignazione popolare per la decadenza della politica italiana. Sarà una specie di rinascimento. L'altra risposta, imho più valida, che gli elettori potrebbero dare a questa classe politica, se si riesce a vincere la diffidenza, è la lista civica con Monti per l'Italia. Dopo le elezioni, comunque, si profila la necessità di alleanze sia per M5S che per Monti.
    • Massimo M. Utente certificato 4 anni fa
      Secondo me si continuera' a combattere la mafia con le leggi esistenti ma con una piccola differenza, ci sara' sempre meno commistione con la malavita organizzata da parte della "politica" (M5S), una svolta epocale in Italia per la lotta alla mafia direi.
  • rino 4 anni fa
    Sono un cittadino che non si è mai esaltato per un politico, ma devo dire che mi piacciono molto le considerazioni politiche di Grillo.Voglio dire che voterò M5S e mi dispiace molto che Grillo non vuole entrare in parlamento perchè temo che senza la sua guida i parlamentari del M5S possano smarrirsi.In bocca al lupo.
    • patrizio g. Utente certificato 4 anni fa
      concordo pienamente avrei voluto anch'io vedere Beppe in parlamento!!!! ne avremo viste delle belle!! e con lui candidato premier avremmo più possibilita di vincere con una larga maggioranza!!e quanto vorrei essere lì il 22 febbraio!!!!!
    • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa
      In risposta al sig. Giambattista Di Martino: da sempre le organizzazioni mafiose sono colluse con la politica, quelle locali Comuni e Regioni e quella Nazionale Governo Centrale. Le mafie da semplici organizzazioni malavitose si sono evolute in vere e proprie organizzazioni imprenditoriali che traggono gran parte dei loro profitti dagli appalti pubblici, sotto forma di forniture o di costruzioni. Fare pulizia all'interno delle istituzioni, togliendo incarichi di potere a politicanti che stazionano da venta'anni e oltre nel panorama politico italiano significa allontanare l'interloculore, il referente ideale delle mafie e di conseguenza andare ad intaccare pesantemente gli interessi economici delle mafie stesse. Portare i cittadini del M5S all'interno delle istituzioni non significa solo dare inizio ad un risanamento economico e sociale del paese ma anche intaccare tutti quegli interessi privati che si alimentano voracemente con risorse pubbliche e che da sempre, nella prima come nella seconda Repubblica si annidano all'interno della politica e che sono la principale causa dell'attuale dissesto dell'Italia.
    • ivano rainero Utente certificato 4 anni fa
      Sig Rino penso che se avrà visto e sentito i candidati,i loro propositi e la loro competenza, penso che a parte i primi tempi di adattamento, sapranno fare bene.Anche perchè non dobbiamo aspettarci politici buoni da bagaglino e incapaci in parlamento,ma al contrario efficenti nelle loro mansioni istituzionali.e sinceramente m'importerà poco del loro appeal televisivo.insomma come un qualsiasi parlamentare europeo.saluti.
    • mauro lupi 4 anni fa
      non si puo' candidare,e' condannato....non puo' mica andare contro le regole che lui stesso ha stabilito...
    • Claudia Vetri 4 anni fa
      Ci saremo!
  • inqbo inqbo Utente certificato 4 anni fa
    Un ottimo segnale, che la questura non abbia ostacolato l'iniziativa a favore del pd. I questurini sono bravi a capire quando gira il vento... M5S lo danno vincente !
  • stefano d. Utente certificato 4 anni fa
    NOTIZIONA!!! - Ansa - 01Feb-9.05 - Non si placano le polemiche a seguito dello scandalo sulla mancata trasparenza nelle donazioni al movimento 5 stelle. La magistratura, grazie allo scoop di Repubblica e alla solerte attività investigativa della sua giornalista Annalisa Cuzzocrea, ha avviato un indagine che, per ora, ha portato al sequestro del camper e dei palchi (si sta pensando anche di chiudere le piazze incriminate). Moody's ha rivisto al ribasso il rating del movimento, togliendogli ben 2 stelle. Quindi sulle schede elettorali dovremo votare movimento 3 stelle.... Ci vediamo a S. Giovanni ... sarà un piacere ... IMMENSO!!!!
    • michela t. 4 anni fa
      Caro Stefano, e i 2 euro delle votazioni del pd dove sono finiti????????
    • Roberto R. Utente certificato 4 anni fa
      ci vedremo al Vday 3!
  • sara paglini Utente certificato 4 anni fa
    Che meraviglia!!! Noi stiamo già preparando le corriere! !! da Carrara WITH LOVE!!! .
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus