#Italia5Stelle: Italia che lavora

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
italia_5_stelle_pmi.jpg

"Le PMI rappresentano la spina dorsale dell’economia italiana. E’ per questo che la nostra attenzione è concentrata su di loro. Proprio per le PMI abbiamo ottenuto diversi risultati: la regolamentazione degli orari dei servizi commerciali, un fondo di 18 milioni per le microimprese del commercio, un fondo di garanzia dove versiamo l’eccedenza dei nostri stipendi, 2 milioni di euro per le stratup del settore turistico. Inoltre, abbiamo proposto l’abolizione dell’IRAP, la semplificazione fiscale, e una proposta di legge sulle startup innovative.
Ci vediamo il 10, 11 e 12 ottobre al Circo Massimo per #Italia5Stelle. Come sempre, abbiamo bisogno della vostra partecipazione, e se volete fate una donazione. Grazie, mi raccomando!" Carla Ruocco e Ivan Della Valle, M5S Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus