Diretta dalla Camera dei Deputati #CommissioniSubito

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


I parlamentari del M5S si trovano dentro la Camera dei Deputati per manifestare la necessità di cominciare i lavori parlamentari mediante l'istituzione delle Commissioni permanenti alla Camera e al Senato. pdl e pdmenoelle non ne vogliono sapere e portano come ragione (inesistente) per non farle l'assenza di un Governo. Fino a mezzanotte e un minuto i cittadini portavoce del M5S leggeranno a turno articoli della Costituzione e del regolamento di Camera e Senato che dimostrano l'assoluta leggitimità della formazione delle Commissioni subito.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • CLICCA:YOUPORN 4 anni fa mostra
    GUARDA SOTTO!!!
  • Andrea M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    L'entusiasmo fanatizzato qui dentro ricorda quello dei seguaci di Charles Manson. Anche loro volevano cambiare il mondo, ma si ritrovarono a dovere innanzitutto cambiare loro stessi, chi ci riuiscì, altri finirono in galera a vita. Siete in fondo una setta fanatica che venera 4 ragazzotti che ricordano il senso delle commissioni, leggendo la Costituzione, come alla Televisione dei Ragazzi. Vero ciò che dicono, ma purtroppo le cose non stanno cosi' e finchè non governi, non ti assumi responsabilità, non cambi un piffero. Ma ui: olè, siete fantasticiIIII! Una setta, appunto
    • Mauro T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      questo andrea è solo un emerito rompiballe. Ho letto 2/3 commenti di questo soggetto. Ancora non trovo un argomento! Troll allo stato puro, solo negazione e insulti. Capisco vive in una città del caxxo ma insomma esci di casa va ai navigli pigliate 'na birretta co gli amici, insomma... vivi.
    • Andrea M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Molto semplice. Governi, apri tavoli di trattative per governi di coalizione, valuti le offerte, tratti. Invece cos'è stato? Insulti: Gargamella, traditori, punto G, troll, infiltrati, golpisti! Ora l Televisione dei Ragazzi dal Senato. In sintesi: il NULLA
    • Gabriele C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      che tristezza.... non lo so..ma cosa bisgona fare? proponi
  • max maze 4 anni fa mostra
    3 settimane per l' inciucio. complimenti, così tanto in così poco tempo. 5 stalle? ma forse non ne meritate neanche una.
  • patrizio vaiuso Utente certificato 4 anni fa mostra
    siete degli ipocriti fate schifo dal primo all'ultimo non sapete cosa e' ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!vergognatevi tutti beppe tu invece fai vivere i tuoi famigliari come vivono tutti non chiuderti nella tua villa dorata!!!!!!!!
  • roberto nicoletti ballati bonaffini Utente certificato 4 anni fa
    ALLE PROX ELEZIONI PD-L E PD+L PASSANO DALLO STATO POLITICO A QUELLO GASSOSO. CHE TREMENDA VOGLIA DI RIVOTARE 5 STELLE,ANCORA,ANCORA,E ANCORA.
  • max maze 4 anni fa mostra
    ma bravissimi cosa? 3settimane e inciucio. Complimenti, questi i fatti 5 stelle.
    • Nicolas W. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Seguendo il tuo ragionamento il PD ha ancora 3 anni... è andato al governo per la prima volta nel 1996. Beh, allora cosa aspettate a fare il governo con il Bersani?
    • max maze 4 anni fa mostra
      la cosa triste è che parlate usando retorica calcistica, ancora credete che ci sia un voi, un loro... capre. Non è il fantacalcio, svegliatevi 5 stalle.
    • Giuseppe 4 anni fa mostra
      Cosa avete fatto fino ad ora???
    • Luisa B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lo potete dire fra 20 anni e passa. Siamo grandi immensi in confronto a voi. Sempre e solo M5S con Grillo
    • Andrea T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non abbiamo concluso nulla? Non ne sarei tanto sicuro... Gli unici che non hanno concluso sono alì bersà e i 40 ladroni.
    • max maze 4 anni fa mostra
      eh no, troppo facile. siete dentro e come gli altri non avete concluso nulla. siete peggio di loro.
    • Andrea T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma va va...pd 3 settimane di perdita di tempo e una manifestazione per la povertà in programma...wow...siete alla frutta!!
  • mimmo labate Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma non avete capito che in tutto questo chi ne ha la meglio e' BERLUSCONI BASTA GUARDARE I SONDAGGI non sarebbe stato meglio PRIMA toglierci dalle p...BERLUSCONI poi la vostra battaglia sarebbe stata molto piu' facile MA VI RENDETE CONTO CHE SE RIVINCE LUI, CON TUTTI I MEDIA CHE HA (LA 7 COMPRESA) NASCONDERA' O CAMUFFERA' LE VOSTE CRITICHE DI OPPOSIZIONE guardate che internet non lo sanno usare tutti VALUTATE BENE SAREBBE STATA UN OCCASIONE UNICA
  • roberto nicoletti ballati bonaffini Utente certificato 4 anni fa
    NEWS "BOSSI SUGGERISCE A BERLUSCONI DI VOTARE BERSANI!" ..MENTRE IL TROTA TENTA LA TERZA LAUREA IN POLONIA, BELSITO CONTA DIAMANTI,LA ROSYMAURO REGALA DIPLOMI AL FIDANZATO,SUO CAPOSCORTA AL SENATO...IL SENATUR DA I NUMERI + DI PRIMA...TI PREGO BEPPE LIBERACI DA TUTTO QUESTO MARCIUME, IL SOLO SENTIRLI PARLARE MI PROCURA CONATI DI VOMITO.
    • roberto nicoletti ballati bonaffini Utente certificato 4 anni fa
      Andrea, non rispondergli, sono provocatori pagati.
    • Andrea T. Utente certificato 4 anni fa
      Idiota la pubblicità serve per autofinanziarsi. Sai cos'è? Serve per non prendere i soldi dalle tasche del popolo ma pagare da se le spese. Se anche voi aveste rinunciato ai finanziamenti per la campagna elettorale forse ne avreste bisogno ma è evidente che preferite ancora frugare in tasca agli italiani. Vergogna m, e ragiona prima di commentare!!
    • lostname 4 anni fa mostra
      il bello che siete anche fanatici di internet... ma non vedete che cagata di sito è questo di beppegrillo .... con la scusa della politica... è pieno di pubblicità pay for click...a riempito tutti i pixel dello schermo con cagate pubblicitarie vergogna ...posso capire un ragazzino di 15 anni ... ma che avido... stai proprio affamato de soldi
  • mimmo labate Utente certificato 4 anni fa mostra
    GRILLO MI STAI DELUDENDO se vuoi ancora che ti creda fai partire il governo chiedi subito l'ineleggibilita' di berlusconi, vota il conflitto di interessi la legge anticorruzione, abrogate l'attuale legge elettorale, riduci i costi della politica e poi stacca pure la spina questo mi basta e poi ti votero' a vita
  • Andrea M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ragazzi poi a fine serata, mettete in ordine e ricordatevi di spegnere la luce. Bravi, divertitevi un po' a leggere la Costituzione, se volete una birretta...basta chiedere. M5S = il Nulla
  • Antonio 4 anni fa mostra
    Sono un ex elettore del movimento 5 stelle, ormai mi avete fatto pentire del voto che vi ho dato. Ciò premesso non capisco le vostre battaglie che ritengo inutili nel senso che voi preferite di fatto appoggiare un Governo Monti che di rinnovamento e cambiamento non ha fatto alcun cenno invece di appoggiare un Governo con Bersani che sta dando ogni giorno prova della sua buona fede per cercare di cambiare e rinnovare questa povera Italia. Adesso vi siete fissati con le commissioni ma a che cosa vi servono le commissioni se le leggi devono essere approvate con la maggioranza e voi non siete maggioranza, quindi, per approvare qualsiasi legge, oltre ai vostri voti ci vogliono anche quelli di altri parlamentari. Vi supplico, siate seri e responsabili, l'Italia ha bisogno del vostro rinnovamento e del cambiamento promesso. A me sembra che c'è una sola persona che sta cercando il vostro appoggio per attuare o quanto meno iniziare questo cambiamento e questa persona è Bersani. Io non sono del PD, in passato ho votato per l'Italia dei Valori. State facendo i Pilati della situazione. Siate Responsabili e coscienziosi il PD non è il PDL e questo lo sapete bene, la differenza è grande. Se continuate così riconsegnerete l'Italia al PDL, così potrà essere completata la distruzione del nostro paese. Parlamentari del Movimento 5S Ascoltate la Vostra coscienza e decidete, non fatevi influenzare da niente e da nessuno, ascoltate solo la vostra coscienza e i vostri genitori, che ne sanno più di voi ve lo garantisco, ascoltate solo la vostra coscienza e i vostri genitori. Saluti
    • Johnny G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Antonio, ma le tue sono solo favolette...abbiamo smesso da tempo di credere a babbo natale!
    • Marcello F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      TU SEI UN ELETTORE PD-L non hai nulla a che fare con 5 stelle. Sei in malafede! Bersani non ha dimostrato che la sua totale incapacità! NEMMENO ANDREOTTI IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA ALL'APICE DEL SUO POTERE AVREBBE OSATO FARE QUELLO CHE HA FATTO BERSANI!
    • Matt Demontis Utente certificato 4 anni fa mostra
      Come fai a dire che Bersani ha dimostrato buona fede verso il cambiamento? Bersani e cambiamento non posso stare nemmeno insieme nella stessa frase (secondo me anche buona fede non ci sta tanto bene assieme). E poi dopo una anni di critica alla politica che ci ha portato sull'orlo del baratro come si può chiedere al M5S di allearsi proprio con uno degli esponenti di quella politica? "La coerenza e l'onestà sono dei valori che non si vendono" sai chi me lo ha insegato? I miei genitori
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si fottano, pd e pdl.
    • wincler B Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ex elettore M5S??? Piuttosto sei elettore PD. Vai a chiedere al tuo leader Bersani di rifiutare il finanziamento al suo partito e quando l'ha fatto ne riparliamo. Siete solo chiacchiere e ipocrisia.
    • ENRICO . Utente certificato 4 anni fa mostra
      BERSANI?...I PARLAMENTARI GRILLINI NON LO VOTERANNO MAI!
  • adolfo lettieri 4 anni fa mostra
    AVETE ROTTO ER CAZZO VI HO VOTATO .... NON PER FARE I MENTEGATTI DELLA GRILLO-MENTE IL PAESE HA BISOGNO DI PENSANTI INDIPENDENTI E RESPONSABILI ... MUOVETEVI IL PAESE E' IN GINOCCHIO COGLIONI!
    • wincler B Utente certificato 4 anni fa mostra
      E tu scrivendo ste cose avresti votato M5S???? Ma fammi il piacere! Schizzo di m...da.
  • marco p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Che tristezza oggi Ho avuto una brutta notizia Ho sentito alla radio che ci sono 40-60 CITTADINI "sequestrati", nelle aule del Parlamento fino alla mezzanotte di stasera e, che per farsi compagnia e sperare di essere rilasciati sani e salvi dai golpisti, stanno pregando sulla Costituzione. Io vi ci avrei chiuso a chiave e vi ci facevo stare per una settimana senza mangiare così la prossima volta ci pensavate due volte prima di farlo ............ ma se invece di stare a perdere tempo in queste stronsate avevate fatto il governo, e lo stesso tempo impiegato per quella farsa, lo impegnavate per discutere le leggi non era meglio ???? Quando avete chiesto di votarvi mica avete avvisato che per voi era un gioco Vergognatevi!!!! L' italia va a fondo e voi giocate, ha già, qualche vostro deputato ha detto " abbiamo aspettato 20 anni che vuoi che siano altri 20 gg o un mese ..." Siete convinti di riprendere il 25% alle prossime elezioni Nelle più ottimistiche previsioni prevedo un 5-10% in meno che si traduce in meno deputati e meno senatori M5S, il che vuol dire che alcuni CITTADINI, che ora sono in parlamento dovranno tornare a lavoro...se lo avevano il che si traduce anche che al prossimo giro avremo un governo PDL con il cavaliere al comando Gran bel colpo, complimenti !
    • Francesco F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No io ti rispondo come meriti, non con insulti....se andiamo al voto VOI veri coglioni asserviti vedrete un bel 60/70% e Berlusconi alle sbarre ( a prescindere)...buona notte rinco
    • barbara crovetti 4 anni fa mostra
      Se alle prossime elezioni avremo un governo PDL è perché ce lo meritiamo, è perché la maggior parte della gente, come lei, sta dando contro a quelle persone che hanno veramente intenzione di cambiare qualcosa e che stanno rimanendo coerenti con quello che hanno sempre detto. Io non ho la cultura per dirlo, ma se avessero veramente ragione loro sulle commissioni parlamentari, è stato perso un mese e mezzo per cosa?! E su quali altre cose ci stanno prendendo in giro i partiti?! Per gli italiani ci deve essere sempre un capro espiatorio che ora sono i grillini, ma gli altri fino ad ora a cosa hanno giocato?!
    • Andrea C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Complimenti ad Alessandro e Giorgio! siete veramente dei raffinati intellettuali! ....poi , magari, quando crescerete e diverrete adulti riuscirete anche a comprendere il merito delle questioni che vi vengono poste ed a rispondere con frasi contenenti un minimo di senso compiuto anziche stupidi insulti...... ma capisco che , al momento, è chiedere troppo!!. Ora , comunque, che vi siete sfogati fate i bravi fatevi mettere il pannolone dalla mammina e andate a nanna ... che è già tardi.
    • Alessandro Pambianchi1 (sgommino) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma sai che sei proprio uno stron........ssssooo
    • giorgio salvoni Utente certificato 4 anni fa mostra
      vaffanculo coglione pezzo di merda
  • Antonio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Invece delle sceneggiate inutili e delle stupide lacrime di coccodrillo, dovevate prendervi le vostre responsabilità. Avete scelto voi (o meglio hanno scelto per voi Brillo e Cazzonleggio)di svendere il cervello e fare gli inutili abbaiatori alla luna, e questo è il risultato Poi lo scopo dei due vostri capi è di votare di nuovo vero? E allora, vi va bene così e basta manfrine da deficienti. Perché se per vostra sfortuna si ricominciasse a parlare di cose serie, cioè delle cose che interessano agli italiani seri e non solo ai vegani e ai vostri 2 inqualificabili padroni, conterete meno del 2 di picche quando la briscola è cuori.
  • Carlo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ripeto: in questa occupazione c'è solo retorica e niente sostanza. Avreste fatto meglio a studiarvela a casa la Costituzione, invece che ripassarla in Parlamento all'ultimo minuto. Questa situazione è davvero grottesca. ** Mi censurate il commento perché non son d'accordo o perché semplicemente vi critico?
    • Michele Giaculli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non segnalerà nessuno il commento. Tu approfitta e leggiti costituzione regolamento.
    • Gabriele C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma smettila. Rispetto per un momento importante. Forse non era mai successo, la politica che si avvicina ai cittadini. I cittadini che sono politica. Rispetto. Silenzio. Come fai a non gioire? Su, calma.... Cambieremo...siamo in parlamento da due mesi.. calma calma.... Supporto, sostegno no distruzione... tutti insieme
  • faxi 4 anni fa mostra
    AVETE ROTTO ER CAZZO VI HO VOTATO .... NON PER FARE I MENTEGATTI DELLA GRILLO-MENTE IL PAESE HA BISOGNO DI PENSANTI INDIPENDENTI E RESPONSABILI ... MUOVETEVI IL PAESE E' IN GINOCCHIO COGLIONI!
  • Leopoldo G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Mi era evidente che finivi a fare il Marco Pannella degli anni 2000... Per forza, non hai altra via, visto come ti sei incartato. Vuoi Copasir e Rai, hai detto fuori dall'incontro con Napolitano. Solo che queste due commissioni spettano all'opposizione. E se non c'è un Governo, chi sta all'opposizione? Il Movimento? Per adesso sta sostenendo, come gli altri, il Governo Monti. L'hai voluto tu. Perciò, come si fa a dire "voglio le commissioni" se non si può sapere a chi vanno le presidenze? E' semplicissima la cosa. Parli di "golpe" mentre lo stai tentando tu.. freudiana la cosa, non trovi?
  • Carlo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    tutta retorica questa occupazione, e niente sostanza. una scena già vista N volte.
  • Enrico Arata 4 anni fa mostra
    I primi responsabili del blocco sono Grillo ed i suoi accoliti, che non hanno voluto rischiare la faccia, permettendo la nascita del governo Bersani. Adesso, anche ammesso che si formino le commissioni, pensate davvero che qualcuno voglia votare una qualsiasi proposta che venga da voi? Smettetela di frignare e vergognatevi.
    • Andrea M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perfettamente d'accordo, ogni tanto qualche testa pensante in questo sito di fanatizzati sio vede. A che servono le commissioni senza maggioranze parlamentari inserite in un governo? QUalsiasi proposta sarà distrutta dai tiri incrociati. Andate a spiegarlo ai grillini...ma dimenticavo, viste le facce che tengono, che vuoi che capiscano! ridicoli!
    • Matt Demontis Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vedi il tuo modo di ragionare è proprio da vecchia politica: secondo ciò che scrivi PD non vota una proposta legislativa in funzione del fatto che faccia bene al paese o meno, ma solo se il M5S gli da qualcosa in cambio. Per questo sono contento di cosa stanno facendo Beppe e i parlamentari del movimento! Basta con i voti di scambio!
    • barbara b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ehi michele calmatevi eh..non minacciate che potrebbero anche girarci sul serio
    • Michele Giaculli Utente certificato 4 anni fa mostra
      PUOI EVITARE DI INTERVENIRE IN FUTURO? CON QUELLI COME TE NON PUO' ESISTERE DIALOGO. PD=PDL=LEBBRA PARTITOCRATICA
  • barbara b. Utente certificato 4 anni fa
    ma cosa é?? il muppett show??? e sta roba ci costa pure dei soldi per tenere aperta la camera, buffoni
    • Mariavera R. Utente certificato 4 anni fa
      I soldi ci sarebbero, basta che gli altri partiti rinuncino alle loro prebende, come hanno fatto i ragazzi del Movimento 5 Stelle. In quanto ai buffoni, vedi cosa ci rimane sotto ai ceroni che, più che mascherare una faccia, nascondono l'inganno; o tu preferisci il sigaro ..."mascherina".
    • Johnny G. Utente certificato 4 anni fa
      Se vuoi vedere il mappet show accendi la TV.
    • Paolo B. Utente certificato 4 anni fa
      ma va a cagá
    • Fabrizio s. 4 anni fa
      Si vede che non riesci a capire il cambiamento, Difficile da digerire vero Ti esorto a scrivere di meno sul blog ed a pensare di più'. Saluti Fabrizio s.
    • Roberto Benelli Utente certificato 4 anni fa
      Puo' essere. Nel teatrino delle politica! Ti rendi conto che potremmo iniziare e tutti osteggiano il M5S perchè sta spaccando gli schemi omertosi. Dai NON è difficile. Mettiti nei panni di PDL PD. Diamo fastidio. Ovvio. Il Parlamento è pieno solo quando bisogna firmare leggi tipo "SalvaRuby".. e a qualsiasi ora... :) quindi "tas" e impara!!!
    • ENRICO . Utente certificato 4 anni fa
      MEGLIO BUFFONI CHE LADRI E CORROTTI!
    • barbara b. Utente certificato 4 anni fa
      ehi luciana metti gli occhiali quella insultata sono io, adepta
    • luciana g. Utente certificato 4 anni fa
      Brava, molto femminile e ben educata..complimenti!
    • barbara b. Utente certificato 4 anni fa
      pelli piuttosto che ringraziare te sposo ottaviano augusto e non so se mi spiego
    • pelli v. Utente certificato 4 anni fa
      e vai ci mancavano i troll...non importa cambieremo l'italia anche per voi ci ringrazierete dopo
    • paolo b. Utente certificato 4 anni fa
      a me me costa i soldi mantenere gli amici tuoi !!
    • Michele M. Utente certificato 4 anni fa
      Sempre meglio che pagare per tenere chiuso Camera e Senato in attesa del "nuovo miracolo italiano"...
    • Cristian S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Noto che i grillini parlano tutti come il loro santone DONASCIMENTOGRILLO a insulti senza argomenti e autogasandisi non ottenendo nulla .
    • Michele Giaculli Utente certificato 4 anni fa
      Vai a raccogliere le cacche delle pecore! se per te non è troppo difficile, però. Se no cerca di farti candidare dal PD, cercano quelli come te!
  • tommaso mori 4 anni fa mostra
    Quei giovani rozzi e truculenti fascisti del 5Stelle!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus