Consultazioni con Renzie: sì o no?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

consultazioni_renzi.jpg

"L'assemblea dei portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento sta discutendo se andare da Renzie per le consultazioni. Ci sono posizioni differenti. Noi crediamo che non sia opportuno andare per non partecipare a una farsa. Comunque ci sembra corretto che su questa decisione si pronuncino gli iscritti attraverso la Rete." Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio

Il sistema di votazione sarà attivo oggi martedì 18 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 22:00.
Il tuo voto è importante!
Partecipa!

La consultazione si è conclusa con 41.240 votanti su 85.408 aventi diritto
I favorevoli all'incontro con Renzi sono stati 20.843, i contrari 20.397
Domani una delegazione composta da Beppe Grillo e i capigruppo di Camera e Senato, D'Incà e Santangelo, incontrerà Renzi. Sarà chiesto lo streaming dell'incontro.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • bruno.bassi.ex.iscritto.dissidente 3 anni fa mostra
    ha ha ha ha bisogna cambiare il nome all'italia .... IDIOTALIA andrebbe bene ... un popolo di idioti hehehehheh grillo non sai quanto sono felice di non essere nel tuo movimento sinistro hehhehehehehhehehheheh
    • bruno.bassi.ex.iscritto.dissidente 3 anni fa mostra
      il piddì che ha fatto iscrivere i suoi dentro il blog per pilotare i voti.... fortuna che io ero dentro da tanti anni e non andavo bene.... hihihihihihihiih
  • arturo brancati 3 anni fa mostra
    9 milioni di voti, decidono 40 mila persone. andare da renzi, VERGONATEVI IL MIO VOTO NON LO AVRETE PIU'
  • partito elettronico Utente certificato 3 anni fa mostra
    La base è troppo piccola e le decisioni che prende non mipiacciono, vedi reato di immigrazine o quest'ultima porcheria di parlare con renzi. Sento puzza di pasticcio Casaleggio, ai M5S e Grillo trovatevi un informatico meno imbranato !
    • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tutte balle. Per te la democrazia non esiste? Uno vale uno non esiste?
    • michele stefani 3 anni fa mostra
      Balle, ho votato si all'incontro con Renzie, ho vinto, e sono felice. 4-5 proposte secche e semplici: riduzione drastica del finanziamento ai partiti, dimezzamento dei parlamentari, stipendio 5000 più spese, legge elettorale. Risponderà con le solite balle ma finchè ci sarà lui avremo un argomento da sbattergli in faccia tutti i giorni Un argomento che tutti gli italiani avranno chiaro. Forza M5S "DURI COME LA ROCCIA E MORBIDI COME IL BOCCIOLO".
  • siete morti 3 anni fa mostra
    Voi chi? Chi cazzo siete? Chi non ritiene sia opportuno? Io posso ritenere che non sia opportuno, ma non conto niente. Io ho votato 5s, io sono incazzato. Come avete posto la questione, della quale non mi frega un cazzo, è come dire esprimere vi, ma se non vi esprimere te come vogliamo sarà inutile. Votate si ma come vogluamo noi. Io non votero, certo non 5s. Fate ridere Andate a fanculo voi Renzi Berlusconi e compari
    • Pietro S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Una forza politica ha un'idea e vuole consultarsi con la base a proposito di quest'idea, che c'è di strano? Ci sei, o, ci fai?
    • ENRICO MAURO BUONO 3 anni fa mostra
      in ogni caso sei libero di rispondere si o no fregandotene di quello che consiglia grillo senza fare tanta moina per niente
    • siete morti 3 anni fa mostra
      Grazie Idiota si! Ingenuo no!
    • adriano 3 anni fa mostra
      Aggiungo: ma va a fan...TU
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      AGGIUNGO:IDIOTA!
    • siete morti 3 anni fa mostra
      Aggiungo: Fascisti!
  • anna maria giacciani 3 anni fa mostra
    per me è importante unire le forze per il bene comune
  • Daniela Simkova 3 anni fa mostra
    Anche io propongo andare all'incontro con Renzi e ricordagli di restituire spese elettorali dimezzarsi gli indennizzi e tutto quanto. Poi vorrei sentire i commenti dei giornalisti spiazzati, cosa si inventeranno per calunniare m5s? Poi dobbiamo sapere cosa dice Renzi di interessante e a favore dei cittadini. Dobbiamo essere informati sulle sue intenzioni, magari lo sottovalutiamo? Magari! Questo non ci impedisce di rimanere coerenti alle nostre decisioni prese insieme o scritte nello statuto m5s. Non andremo formare il governo ne dare la fiducia, solamente parlare per sapere di più. E se non si andrà, capisco bene questa posizione e non mi rammarica affatto. Auguri m5s!
  • GUIDO GHERSINA Utente certificato 3 anni fa mostra
    Dopo quanto tempo dalla data di iscrizione al M5S si è autorizzati a votare sul blog? Quale è la procedura? E' un movimento politico o una associazione segreta di affiliati?
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ecco,una domanda del genere ti espone subito al ridicolo.vota pd e vattene in pace!dire certe cazzate ti squalifica!grazie!!
  • Salvatore Di Bella 3 anni fa mostra
    Io sono x andare. Questa volta però anticipandoli, mettendo noi sul tavolo per primi le proposte che ci interessano. In poche parole dovranno essere loro a rifiutarci e non viceversa, altrimenti faranno sembrare x l'ennesima volta che siamo noi quelli che non vogliono fare. Fatelo parlare poco, incalzatelo.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus