L'Europa alla fame

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
fame_europa.jpg

"I volontari della Croce Rossa raccoglieranno fondi per il vitto dei londinesi meno abbienti per la prima volta dalla conclusione della Seconda Guerra Mondiale. Gli esperti collegano questo fatto con la dura politica economica che viene imposta dal governo conservatore di David Cameron. Il numero dei senza tetto e dei bisognosi in Gran Bretagna sta aumentando: più di 500.000 cittadini del Regno Unito chiedono aiuto delle organizzazioni di beneficenza. I politici conservatori rifiutano di ammettere il problema. Anche in Europa si sta verificando un repentino aumento del numero di persone che ricevono aiuti alimentari dalle organizzazioni di beneficenza. Negli ultimi tre anni il loro numero è cresciuto del 75%. Come minimo 120 milioni di abitanti del continente si trovano ora alle soglie della povertà." fonte

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus