Civitavecchia 5 Stelle tutela la salute dei cittadini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
civitavecchia_5stelle.jpg

Il M5S ha portato i cittadini dentro le Istituzioni. Oggi sono circa 1.500 gli eletti nei consigli comunali, regionali e nel Parlamento Italiano ed Europeo. Lavorano sodo e ottengono i risultati che hanno promesso. Sono le Buone Notizie del M5S che fanno intravedere l'Italia5Stelle del futuro.

"Sembra assurdo ma in una città come Civitavecchia, fra le più inquinate del Lazio e d'Italia grazie alla presenza ingombrante di una delle centrali a carbone più grandi d'Europa, di un porto che si allarga sempre di più e di un traffico veicolare incontrollato, fino a ieri non c'era un reparto di oncologia all'Ospedale San Paolo. I malati di tumore quindi, decisamente troppi, erano amorevolmente assistiti da un semplice servizio della Medicina, aperto solo al mattino ed i cui medici sono consulenti esterni alla ASL. Molti i pazienti che erano costretti costretti a viaggi della speranza per curare il proprio corpo aggiungendo dolore alla malattia. Il dolore dei lunghi viaggi, il dolore dei problemi derivanti da chi già è malato e deve trovare soldi, tempo e modi per spostarsi fisicamente in luoghi lontani per ricevere cure. Grazie alla pressione dell'amministrazione 5 Stelle sulla Direzione Strategica della Asl si sono invece ottenuti grandi e storici risultati: su tutti la costituzione di una Unità Operativa di Oncologia ed il salvataggio della pediatria. Ciò, unito anche alle battaglie ambientali di quest'amministrazione sulle fonti di inquinamento, come la campagna "Vietato fumare" contro i fumi delle navi che stazionano in porto, fa sì che a Civitavecchia grazie al Movimento la stella dell'ambiente stia ritrovando il suo troppo antico splendore." MoVimento 5 Stelle Civitavecchia

Altre buone notizie:
500.000 euro per le PMI dai portavoce M5S in Regione Lombardia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Consigli Personal Computer Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi voi siete la storia noi siamo la storia voi e noi tutti insieme l' italia più bella stiamo scrivendo una nuova storia un nuovo futuro florido per il nostro paese
  • teresa venditti 3 anni fa
    Luminoso esempio di ottima amministrazione! I cittadini di Civitavecchia hanno dimostrato libertà di pensiero e maturità civica nel dare fiducia a una persona onesta e capace e già cominciano a vedere grandi risultati. Buon lavoro Sindaco!
    • kaiser Soze 3 anni fa
      Bene, bravi, bis! Avete tutelato Civitavecchia alla faccia dell'Ospedale di Bracciano e di tutta l'area F3. Bravi. Proprio bravi. Proprio bella la vostra politica locale di "esproprio". https://www.facebook.com/lavocediandrea/posts/734218849992129
  • Eugenio Ciolli 3 anni fa
    Grandissimi🌟🌟🌟🌟🌟!
  • Riccardo A. Utente certificato 3 anni fa
    Bravi! Ben fatto.
  • Ezio Bigliazzi Utente certificato 3 anni fa
    PER RINGRAZIARE I CITTADINI DI CIVITAVECCHIA AL PROSSIMO GIRO VOTERANNO PD, STAREMO A VEDERE.
  • Massimiliano Princigalli Utente certificato 3 anni fa
    Ve lo dico strillando. Non siete soli. Ed alla fine, la speranza di recuperare il nostro Paese c'è. Mi attacco a questa. Non posso arrendermi a: "Pranzo di lavoro questa mattina a Palazzo Chigi, tra il leader di Fi Silvio Berlusconi e il premier Matteo Renzi, presenti anche gli azzurri Denis Verdini e Gianni Letta" Non posso. Lo devo a mio figlio.
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE CIVITAVECCHIA
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus