O noi o la fine della democrazia - l'intervento di Beppe Grillo a #Italia5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
L'intervento di Beppe a Italia5Stelle
o_noi_o_la_fine_della_democrazia.jpg

>>> SCARICA LA MAPPA DI ITALIA5STELLE CON TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI PER ORIENTARTI AL CIRCO MASSIMO

"Dobbiamo prima di tutto farci una domanda. Perché siamo qui? Per incontrarci tra attivisti, cittadini eletti e discutere, confrontarci per tre giorni. Siamo tutti portavoce degli italiani. Non c'è differenza tra noi. Ci dicono: "Cosa avete fatto? Dai diteci cosa avete fatto " Ci sono centinaia di gazebo qui di Comuni dove è presente il M5S, ognuno con dieci buone notizie a favore delle comunità. Quelle notizie che vengono oscurate dai media. Il M5S ha compiuto 5 anni il 4 ottobre, giorno di San Francesco, ha oggi circa 135.000 iscritti, più di 1.500 eletti nelle Istituzioni: 1.365 consiglieri comunali e consiglieri regionali, abbiamo portato in Parlamento 153 portavoce e qualche mese fa 17 portavoce a Bruxelles. In soli 5 anni. Andremo al Governo, questo lo sanno anche loro, quelli del Partito Unico che sta distruggendo l'Italia, è solo una questione di tempo. Rassegnatevi.
Voglio perciò ringraziare di cuore Renzie, lui è un acceleratore del default prossimo venturo. Gli chiederei solo di impegnarsi di più in questa opera di demolizione del Paese. Più veloce, più veloce... Vai più veloce. Renzie è un vero rottamatore, rottami quindi l'Italia al più presto. Non ci faccia soffrire oltre. In questi 3 giorni molti eletti del M5S parleranno dal palco dei temi più importanti per il Paese, energia, sovranità, lavoro, ambiente, giustizia alternandosi con artisti e musicisti che si sono offerti di partecipare a Italia5Stelle senza nessun compenso e che voglio ringraziare per la loro presenza.
Voglio ringraziare chiunque sia venuto qui oggi e in particolare chi ha donato anche un solo euro per permettere questa manifestazione e una piccola standing ovation a Roberta Lombardi che ha dedicato gli ultimi due mesi della sua vita a Italia5Stelle. Il M5S vive del vostro entusiasmo e della vostra partecipazione. Fino a quando ci saranno non avremo ostacoli. supereremo ogni prova. Se alle ultime elezioni l'alternativa era:"O noi, o loro", oggi è "O noi, o la fine della democrazia":o noi o noi. In alto i cuori!" Beppe Grillo a Italia5Stelle

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

TUTTE LE INFORMAZIONI SU ITALIA 5 STELLE:

italia5stelle_.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • o i. Utente certificato 3 anni fa mostra
    è con enorme dispiacere vedere come questa banda di miracolati falliti nel'ideologia di rifondazione e ricollocatisi nel mv siano in brevissimo tempo riusciti a distruggere tutto ciò che beppe era riuscito a costruire, se togliamo gli addetti ai lavori i miracolati e i miracolati dai miracolati vedrete che ieri al c m non c'era nessuno beppe dissociati da quel carrozzone
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao Graziano,spiegati meglio chi sarebbero gli infiltrati! Non ho capito o mi sono perso qualcosa. (a parte i fuoriusciti nel gruppo misto)
  • Senso della misura 3 anni fa mostra
    viviana, ma non ti si rompe mai la tastiera? Le cose "lunghe" mettile sul tuo blog! e che cavolo, per trovare un commento che non sia tuo devo consumare lo scroll!!!!!!
  • Trucchi computer Utente certificato 3 anni fa mostra
    Viva la democrazia e Forza M5S
  • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
    Bravo Peppe! Finalmente ammetti che siamo in un paese democratico! Ahahahahahahahahahahah beatissimi i citrulli che ti sbavano dietro, anime semplici, felici di darti i loro spicciolini per un simboletto accanto al nome... UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAU Ciao Davide Stirner, dormi sereno che il conto in banca è al sicuro IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
  • robyrubini 3 anni fa mostra
    TE LO DICO DA EX-GRILLINO: SEI SOLO UN GUITTO!! NIENTE DI PIU'!! PIANTALA DI FARE SPETTACOLO.. STAI FACENDO POLITICA, NON SEI SUL PALCO DEI TUOI TEATRI. O TIRI FUORI LE PALLE E BLOCCHI QUESTO PAESE O FAI MOLTO MEGLIO A TOGLIERTI DI TORNO PURE TU.. CON LE CANZONETTE NON CAMBIERAI MAI LE COSE. INVECE DI FARE SPARATE DA LEADER MAXIMO DEI MIEI STIVALI URLANDO FRASI ALTISONANTI CHE PUZZANO DI REGIME LONTANO KILOMETRI, METTITI IN GIOCO SUL SERIO E ABBI IL CORAGGIO DI FERMARE IL PAESE. LA NON VIOLENZA DEMOCRATICA SI PUO' ESERCITARE IN MOLTI MODI! GRILLO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    • Sam D. Utente certificato 3 anni fa mostra
      tu un ex-Grillino! ma fammi un piacere....
  • Antonio D. 3 anni fa mostra
    Bravo Beppe!!! Sei un grande esempio di democrazia, confermato dalla totale assenza di censura nel tuo blog! Bravo! Avanti così, mi raccomando!
    • passionedamore .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Bravo Epsmail ,farai molta strada col M5S. Continua a marciare Ciao :)
    • Eposmail,.. ,., Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..Bravo te antonio... ..lo sai che ho l'impressione...che tu sia veramente bravo. Dico sul serio... sinceramente... Non scherzo sai... Proprio dal tuo commento ...emerge che tu sssì che sai come si esprime la democrazia... Lo so che tra poco fonderai un partito ed un movimento.... Chissà perchè mi dai l'impressione che tu abbia tutta in mano la situazione....solo quando ti appresti ......a far..pipì. ***** Commentatore in marcia al V 3 day. Commentatore che partecipa alle Europee. Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus