Forza Iolanda, sei un esempio per tutti noi!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Iolanda, consigliera regionale del MoVimento 5 Stelle in Lombardia, sta combattendo contro il tumore, sta combattendo per la vita. Oggi manda a tutti questo messaggio. Non possiamo che ringraziarla infinitamente per le sue parole e per il suo esempio straordinario. Grazie Iolanda! Ti siamo tutti vicini!

di Iolanda Nanni, MoVimento 5 Stelle

Armatevi di un bel sorriso, cari pentastellati, perché la VITA è un DONO meraviglioso! Io miglioro ogni giorno di più e combatto il tumore senza mollare!
Oggi non potevo mancare di dare il mio voto ai candidati alle REGIONARIE. Dopo 5 anni di mandato, è ora di passare la staffetta a chi - sono sicura - saprà portare avanti con continuità, competenza e determinazione il lavoro fatto dal M5S sul territorio. Forza, VOTATE! C’è tempo fino alle ore 19 poi conosceremo i nomi dei prescelti dalla rete! Votate qui: https://rousseau.movimento5stelle.it/votazioni.php

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Luigi De Romanis Utente certificato 1 mese fa mostra
    Complimenti Iolanda, ci servono esempi come il tuo in particolare nel momento in cui lo stesso Beppe era già da un po’ che si era rotto le scatole ed ha scaricato tutto sul povero Di Maio; adesso in nostro campione Di Battisca ci dice che vuole scrivere, viaggiare e pensare al figlio e che non vuole ricandidarsi. A quando il prossimo che lascerà ? Ma il nostro motto non era: “loro non molleranno mai ma noi neppure” ? Cara Iolanda fagli vedere tu come si fa; altro che lasciare. Un abbraccio ed auguroni
  • mammamia 1 mese fa mostra
    Forza Iolanda, sei un esempio per tutti noi! di Iolanda Nanni, MoVimento 5 Stelle ++++++++++++++ Mi si rizzano i peli der kulo nell'immaginare questa persona che si presta ad un post di fine politico casalingo nel bel mezzo di una personale lotta al tumore. Probabilmente è una di quelle casistiche (il tumore) "fortunate", altrimenti io, come altri milioni di persone, avrei tutt'altri pensieri a cui dedicarmi e prestarmi. brrrrrr che schifo, quando la comunicazione pollllitica non si ferma nemmeno davanti a queste cose o non trova di meglio da fare!
    • Paola L. Utente certificato 1 mese fa mostra
      t'hanno mai detto che sei un infame? Privo di sensibilità e senza cuore Ti auguro(perché non sono come te)di non dovere mai passare da situazioni dolorose Se per disgrazia tu dovessi passarci forse ti renderai conto della tua stronzaggine odierna
    • Pietro 1 mese fa mostra
      Ritorna da quel buco da cui sei uscito, con i peli a posto.
    • Enzo Comande' 1 mese fa mostra
      Vergognati, sei solo capace di insultare ! Non hai neppure il coraggio di identificarti con nome e cognome, tanto meno di capire come la politica può essere anche servizio agli altri, anche nella sofferenza. Sei un meschino che imbratta queste pagine di alta umanità !
    • Adelaide C. Utente certificato 1 mese fa mostra
      Sai che ti dico?Il movimento 5 Stelle è una comunità:si condivide, ci si aiuta anche moralmente. Invece negli altri partiti non c'è un bel NIENTE:neanche si trovano i peli del tuo Kulo perchè il tuo partito se li è già venduti!Troll di m....
    • terenzio eleuteri Utente certificato 1 mese fa mostra
      Fai bene a preoccuparti di te !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus