Un altro disastro annunciato in Sicilia: intervenire subito!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
crolla_tutto_sicilia.jpg

"In Sicilia è più facile che caschi un ponte che un governo, ma io non ci sto!
Sulla A19 Catania - Palermo, dopo il crollo del viadotto Himera il cui problema era stato segnalato da una relazione del 2005 (dieci anni fa) e a cui nessuno ha dato retta, oggi siamo nuovamente di fronte ad un altro possibile disastro.
Siamo infatti venuti in possesso di una relazione del Genio Civile che segnala all'Anas un possibile crollo in corrispondenza del viadotto dello svincolo di Ponte Cinque Archi.
Abbiamo immediatamente denunciato tutto ai mezzi di informazione, abbiamo scritto una lettera all'Anas e all'Assessore alle Infrastrutture e abbiamo scritto una nota alla Procura della Repubblica di Caltanissetta per informarli dei fatti.
Facciamo sentire il nostro dissenso adesso che non è troppo tardi, adesso che con poche migliaia di euro si può intervenire e risolvere il problema, un altro periodo di piogge può causare danni per milioni di Euro.
Vi allego la relazione e una foto con didascalia del report fotografico del Genio Civile. Qui maggiori informazioni." Giancarlo Cancelleri

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus