La censura di regime della RAI fascista #IoSpengoLaRai

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

censurafasciopiddina.jpg

I telegiornali della RAI ieri non hanno dedicato neanche un secondo alle vicende emiliane con protagonisti la 'ndrangheta e il Pd. Due notizie rilevanti a livello nazionale, riportate infatti con un servizio dedicato dal TG de La7, sono state completamente censurate dal servizio pubblico pagato con i soldi di tutti i contribuenti che, volenti o nolenti, si troveranno il canone in bolletta.

VIDEO Il servizio del Tg La7 di Mentana sulla ndrangheta e il Pd

Prima notizia censurata: il sindaco di Brescello sostenuto dal Pd ed elogiatore di boss della 'ndrangheta, Marcello Coffrini, si è dimesso dopo le pressoni partite da questo Blog nelle ultime settimane, e poco prima che la Commissione Prefettizia decida se sciogliere il comune per mafia, l'ennesimo a guida piddina
Seconda notizia censurata: Si scopre che il sindaco piddino di Reggio Emilia, fedelissimo del ministro Delrio, Luca Vecchi, vive in una casa comprata dal crotonese Francesco Macrì, arrestato e rinviato a giudizio nell'operazione contro la 'ndrangheta "Aemilia". La casa è intestata alla moglie del sindaco, Maria Sergio che la comprò al grezzo nel 2012. All'epoca Maria Sergio era dirigente all'urbanistica, quando il sindaco era Graziano Delrio, attuale ministro dei trasporti del governo Renzi. Il M5S ha chiesto che Delrio riferisca alle Camere al più presto.
La RAI è diventata una televisione fascista che censura su tutti i tg le notizie scomode per il governo che ne ha nominato i vertici come in Polonia, se la paghi il Pd con i suoi rimborsi elettorali. Possono costringerci a pagarla infilandola in bolletta, ma non possono costringerci a guardarla. #IoSpengoLaRai. E tu? Manda un messaggio o una foto su Twitter con #IoSpengoLaRai per dire basta alla censura di regime della nuova tv fascista!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • M 5 STAMPELLE 1 anno fa mostra
    IL GRAN PIANO DEL GRILLO..: PER LE PROSSIME M5 STAMPELLE 0.3 x100..SE GLI VA BENE...........COSI POTRA ' TORNARE IN RAI ...
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      click!Qui e sull'olio!
    • andrea a44 Utente certificato 1 anno fa mostra
      VA A CAGHER
  • M 5 STAMPELLE 1 anno fa mostra
    DICE BENE IL GRILLO..: " SE NON CI FOSSEIL M5S CI SAREBBE LA RIVOLTA DEL POPOLO.."..INFATTI IL M5STAMPELLE SERVE COME OPPIO DEL POPOLO.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Click! Anche sull'olio!
    • old dog 1 anno fa mostra
      la stampella ce l'hai al posto del cervello
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      salvini non lo voto,fattene una ragione.
  • Andrea michelotti 1 anno fa mostra
    Io spengo voi perché avete rotto i coglioni con tutti i vostri cazzo di trucchetti, pubblicità che copre la notizia, schermo che balla, e notizie vecchie o prive di importanza, sono iscritto al blog da più di cinque anni , ma adesso non vi sopporto più, andate a fan culo
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      la pubblicità(che poi con ad block plus risolvi) NON la paghi! il canone caro buffone lo paghi invece!!.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus