Blog derenzizzato

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

theinvisible_renzi.jpg

E' primavera, si sbattono i tappeti, si dà una rinfrescata alla casa, si indossano abiti più leggeri e si mandano in tintoria cappotti e abiti pesanti. Il momento ideale per derenzizzare il blog. Da oggi il nome Renzi non sarà più presente nei post. E' come fare entrare aria pulita in una stanza piena di fumo, di balle, di smog, di inconsistenza che ti intossica. L'ebetino vive solo di visibilità, da oggi, almeno in questo blog, lo eliminiamo. Il Bomba, senza l'appoggio dei media, starebbe al massimo a pescare carpe in Arno. Ora si appresta, in un Paese sommerso dalle SUE tasse, all'ennesima promessa di "elemosina elettorale" che forse c'è e forse no. Renzi:Non ci sono tasse nuove, anzi è finito il tempo delle tasse da aumentare. E' un punto fondamentale, chiaro, centrale per il paese. Dobbiamo far sì che i sacrifici non li facciano più i cittadini, semmai qualche politico o amministratore a vari livelli", intanto i "rimborsi" elettorali di 45 milioni di euro per il Pd se li tiene ben stretti. Uno spudorato che vive di promesse mai mantenute e che ogni volta che è beccato con le mani nella marmellata tace, fidando nella memoria corta degli italiani, o incolpa gli altri a seconda delle convenienze. Stare dietro alle sue balle vuol dire fare il suo gioco. Va trasformato nell'uomo(?) invisibile. Nel signor nessuno che è. Gli va applicata la damnatio memoriae in vita, (la cancellazione della memoria di una persona e la distruzione di qualsiasi traccia possa tramandarla ai posteri. Una pena particolarmente aspra riservata agli hostes, ossia ai nemici di Roma e del Senato).
Good bye mister Renzi, almeno da questo blog. Do you speak english?
Ps: la cancellazione dell'innominabile vale anche per i commenti, evitate di inserire il suo nome nel testo se volete vedere pubblicato il vostro commento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • guido guida 2 anni fa mostra
    * ** *** Gia' mozzarella Uolter aveva scelto la tatttica di non nominare l'avversario politico (il Berluscoide), con i risultati che tutti conoscono ... Beppeeeeeeeee dio bono ... *** ** *
  • Irene M Utente certificato 2 anni fa mostra
    Caro Beppe vengo continuamente Bannata ma non mi pentirò mai di averti scelto.Mi hai dato tanto,troppo, perché tu possa togliermi più di quanto mi hai donato. Non mi pentirò mai di avere votato per il M5S di averci creduto così tanto. Non mi darò mai della stupida. Non dirò mai “se tornassi indietro”.Non voglio mentirti, alle prossime voterò PD ma il mio non è un tradimento.Se non ci fosse Re.zi rifarei le stesse cose,ti amerei allo stesso modo.Voterò PD perchè Re.zi sta facendo delle riforme importanti ma la mia stima per te e per i ragazzi del M5S resta immutata Ci sono amori che non importa come finiscono, l’importante è che siano esistiti.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa mostra
      ...indigestione... di cipollotti e nutella ..eh ???
    • Adriano G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma ancora non ti sei curato dall'annuncite? cosa speri di ottenere con queste provocazioni? un bonus?.
  • Irene M Utente certificato 2 anni fa mostra
    Capisco l'amarezza di Grillo.Certo l'Italia con Rexzi sta diventando giorno dopo giorno più moderna e competitiva però bisogna chiedersi se questa trasformazione sarebbe stata possibile anche senza l'apporto propositivo del M5S e il quotidiano richiamo all'Onestà di Beppe Grillo.La verità è che anche se Rexzi si prende tutto il merito, senza Grillo non avrebbe potuto fare nessuna riforma.Alle prossime votero PD ma il mio cuore sarà sempre con i ragazzi del M5S e con Grillo perché percorrono la strada dell’amore
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      poverino....vota pd e scrivilo sul blog del pd.come dici?nn esiste un blog del pd??...azzi tua.ora torna da dove sei venuto,con disonore!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma che cazzo dici...
  • analrammer 2 anni fa mostra
    renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1renz1... e grillo cog1ione. quand'è che muori, vecchio di merda?
    • Asprigno P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Occhio, ti e sfuggito uno dei due neuroni :-)
  • alberto arnoldi 2 anni fa mostra
    Credo che questa possa essere solo una iniziativa temporanea di dissenso verso gli scempi del governo. Mi sembra invece urgente rispondere alla lettera aperta di Pierfranco Pellizzetti su Il Fatto.
  • linnominiamolo 2 anni fa mostra
    Volano ancora stracci tra Salvini e Boldrini MA DAGLI DENTRO SALVINI! ESAGERA PURE, TANTO STA TIZIA E' ODIATA DAL 90% DEGLI ITALIANI. E ALZA LA CRESTA PUR SAPENDO CHE E' VERO!
  • linnominiamolo 2 anni fa mostra
    E ANCHE OGGI PER I GRILLINI IL PAPA HA DETTO L'ENNESIMA CAZZATA! BERGOGLIO, 2 LACRIMUCCE SUI PALESTINESI, SE VUOLE QUALCHE COMMENTO DAI GRILLINI! 2 PAROLINE SU 2 RANDELLATE ALLA DIAZ, SE VUOLE QUALCHE COMMENTO DAI GRILLINI! SI SVEGLIANO SOLO CON LE SOLITE STRONZATE DA SINISTRIONZI!
  • linnominiamolo 2 anni fa mostra
    IL CANCRO, SE E' SOLIDO, VA ESTIRPATO "CHIRURGICAMENTE" ++++++++ CHE BEL "VIRGOLETTATO" SCRITTO DA UN EMERITO BUFFONE MON0TESTICOL0, SEMPRE SE MADRE NATURA E' STATA MISERICORDIOSA NEI CONFRONTI DI TALE STUPIDA ED INUTILE CREATURA! E PER TALE OPERAZIONE VIRGOLETTATA, DA TE CI DOVREMO ASPETTARE SOLO LA "CONSULENZA"? INCORAGGI PUBBLICAMENTE QUI SUL BLOG DI ARMARSI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, PUR SAPENDO CHE SIAMO UN PAESE ARMAT0 (LEGALMENTE E ILLEGAMENTE) UNA CASA SI E UNA NO. NON TI SENTI RIDICOLO...... C0GLIONE?""
  • linnominiamolo 2 anni fa mostra
    "L'AEREO GERMANWINGS PUÒ ESSERE CADUTO PER UN ATTACCO HACKER" +++++++++++++++ MORTI DE CLICK!
    • Enzo Losacco Utente certificato 2 anni fa mostra
      L'ha detto il Financial Times, coglione tu che non sai nemmeno reperire le fonti delle notizie
  • unoAcaso 2 anni fa mostra
    Perché solo *****? Con poche righe di codice RegExp li possiamo filtrare tutti da tutti i server della Casaleggio Associati... ma anche da molti altri siti, se lanciamo la campagna "cancella l'irrealtà dal tuo sito".
  • babblos 2 anni fa mostra
    @beppegrillo il sindaco di londra ha bannato la parola " fog" dai discorsi dei londinesi... :)
    • babblos 2 anni fa mostra
      fru', siamo arrivati a 'sto livello, livello "matteuccio" dico, perchè gli umani so' bravi ad adattarsi...e gli italici ...deppiù :)
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Che palle co' sto fatto de adattasse...è questione de 'n nanosecondo... https://youtu.be/FIYZj2T7cPE
    • babblos 2 anni fa mostra
      sta studiando il global warming... :)
    • babblos 2 anni fa mostra
      si ma jack s'adegua :)
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Pare che quer vocabbolo faccia scatta' strani comportamenti... https://youtu.be/coLvuP7hQCA
    • babblos 2 anni fa mostra
      ps http://www.beppegrillo.it/2011/03/sito_deberlusconizzato.html pps https://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg
  • Giovanni Battisti 2 anni fa mostra
    L'ebetino è comunque il capo di quel partito con cui avremmo potuto eleggere il nuovo Presidente della Repubblica o addirittura fare un Governo. Noi abbiamo scelto di non allearci con lui. Ma siamo sicuri che ora sia proprio da non nominare? Giovanni
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus