Ragazzo suicida per paura della disoccupazione

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

nomorte.jpg

Reddito di Cittadinanza subito. Nessuno deve suicidarsi per paura di perdere il lavoro. Nessuno deve rimanere indietro.

"Tragedia ad Albano dove un ragazzo di 34 anni di Aprilia si è tolto la vita nei pressi della fabbrica dove lavorava. Il giovane è stato ritrovato impiccato ad una trave nella serata di ieri. Sull’episodio indagano i carabinieri di Albano; secondo i primi accertamenti il giovane avrebbe compiuto l’estremo gesto per paura di perdere il posto di lavoro.

VIDEO Ammissione shock del piddino in tv: TENGONO LA DISOCCUPAZIONE ALTA APPOSTA!

E' assurdo che a 34 anni ci si senta così soli e impauriti da togliersi la vita a causa, secondo le notizie che mi arrivano, di un avviso di messa in cassa integrazione. Non possiamo permetterci questo stillicidio di posti di lavoro persi, ma soprattutto non possiamo permettere che un ragazzo si senta perso per la perdita del posto di lavoro. Dobbiamo costruire percorsi efficaci e di qualità per ridare lavoro a chi lo perde e strumenti di sostegno al reddito forti che diano speranza e sicurezza a chi cerca un nuovo impiego." LatinaToday

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus