No tengo dinero

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

no_tengo_dinero.jpg

No tengo dinero. Le panzanate elettorali di Berlusconi sull'IMU, che dovremo comunque pagare, le fandonie del Governo sull'Iva, che crescerà comunque di un punto, e sulla riduzione delle tasse, che aumenteranno a livello locale, dicono una cosa sola: le casse sono vuote. Capitan Findus prende tempo, spera che passi la nottata, ma non c'è nessuna alba ad aspettarlo. I dati economici sulla disoccupazione e sulle imprese sono terrificanti, ripeterli come una giaculatoria è ormai irritante, ha un sapore di cose dette e stradette. Provoca frustrazione. Mentre il Paese affonda pdl e pdmenoelle, dopo aver occupato tutte le poltrone, anche quelle dell'opposizione con Sel, Lega e Fratelli d'Italia, immensa presa per i fondelli dell'elettore, si baloccano con il semipresidenzialismo alla tedesca e il doppio avvitamento carpiato con premier alla francese, con riforme costituzionali indifferibili, legge elettorale che non può più attendere (e infatti è la stessa dal 2006 con buona pace di Napolitano). Discutono ogni giorno di temi che non sono prioritari. La priorità in questo momento è coniugare il pranzo con la cena, pagare l'affitto, le spese sanitarie. A Bologna molti bambini non hanno da mangiare e aspettano la mattina la scuola, la mensa scolastica, per sfamarsi. Questa è l'Italia, non quella dipinta da partiti nelle conferenze, nei seminari, nelle dichiarazioni inconcludenti. Siamo in piena emergenza e ci dicono che "Bisogna dare delle risposte al Paese" senza però fare nulla. Di tagli non se ne parla, dalle province, alle auto blu, a un taglio dei vitalizi, delle doppie e triple pensioni, della burocrazia che uccide le imprese. L'unico taglio è sulla povera gente, sui servizi sociali, sugli asili, sui trasporti, sulla sanità. Nessuno si pone il problema del debito pubblico, di come fermarlo prima che ci trascini a fondo, nessuno ipotizza la sua ristrutturazione, che presto o tardi sarà obbligatoria, con il deprezzamento dei titoli pubblici, nessuno impone come centrale nella politica europea gli eurobond per ripartire su base comune i problemi economici nazionali, forse l'unica possibilità di rimanere nell'euro. Si discute di tutto per non parlar di niente. Leggi anti corruzione per recuperare 100/120 miliardi? Leggi per tagliare costi inutili dello Stato, a iniziare dai costi superflui della politica pari a 16 miliardi all'anno? Leggi per recuperare decine di miliardi restituendo allo Stato la gestione delle concessioni, a iniziare dalle autostrade? Nulla di nulla. Il M5S propone ogni giorno questi temi in Parlamento nel silenzio dei media foraggiati dai partiti. Quante leggi ha approvato il Parlamento negli ultimi anni? Il M5S non resterà a guardare. Uscirà sempre più dal Palazzo per informare, per ascoltare, per condividere. Cittadini tra i cittadini.

Guarda tutte le attività parlamentari del M5S

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Marino Cantalupi Utente certificato 4 anni fa mostra
    ingroia entra in politica: sara' il nuovo leader dei grulli!!! sono nei grillini puo' finire uno simile!!!
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ingroia legge quotidianamente questo blog. Perché tutte queste falsità sul suo conto? Potresti essere più esplicito, ad esempio dire il perché di questi giudizi così negativi sulla sua persona? Così per capire...
  • Marino Cantalupi Utente certificato 4 anni fa mostra
    È guerra aperta tra i grillini Ora i ribelli sono almeno 30 Il movimento si spacca e il capogruppo alla Camera accusa: "Ci vogliono comprare". domanda stupida: ma chi vi vuole comperare? se c'e' un compratore, spargetene il nome ai 4 venti !! secondo me e' piu facile che i cittadini , straccioni da nullafacere , finti acculturati, rivoluzionari da 4 soldi , urlatori verso il governo per il non aver avuto in omaggio un posto statale, sfigati per scelta , appena hanno sentito l'odore del denaro si sono subito adeguati al sistema e le due legislature piu' il taglio dello stipendio le hanno lasciate a voi!!!
    • Peter Parisius Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' proprio così. Ma dev'esserci un modo per escluderli dal Movimento, no? Le condizioni loro le conoscevano fin da prima, e adesso è inutile che si impennino. Perché non si può buttare fuori a calci nel sedere questi cacciatori di poltroncine d'oro?
  • Marino Cantalupi Utente certificato 4 anni fa mostra
    LA Valandro finisce sotto inchiesta , E si inneggia la keyenge che dopo aver giurato sulla nostra costituzione e prendersi lo stipendio dallo stato italiano ha dichiarato di non sentirsi italiana al 100% .... ps: oltre a voler farci dono delle usanze e culture per legge!! una che non e' neppure italiana, si alza al mattino con la voglia di imporre a 59.000.000 di italiani la cittadinanza a tutti i foresti del mondo , le bamboline di stoffa con gli spilloni, poligamia, burka, il vestirsi con colori sgargianti e cinta di banane , aiuti dallo stato atti ad acquistare la pentola per far bollire l'uomo bianco , l'eliminzaione della clandestinita' , la liberta' di lordare il paese che li ospita ed altre cazzate varie ecc.ecc.... che paese di dementi che siamo diventati per il troppo buonismo!!!!! che possa venire un tumore fulminante agli idioti sinistri che l'hanno eletta a ministro!!!
  • Marino Cantalupi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sarà esaminata dalla Procura della Repubblica di Padova la vicenda riguardante le frasi scritte su Facebook da Dolores Valandro contro il ministro per l'Integrzione Cècile Kyenge. La Procura ha aperto a suo carico un fascicolo con l'ipotesi di reato di istigazione all'odio razziale. Su Facebook intanto è nato un gruppo a sostegno della consigliera "Io sto con Valandro", al quale hanno già aderito 400 persone. Non è escluso che nei prossimi giorni la questura di Padova possa sentire anche alcune persone che su Facebook hanno fin dai primi momenti difeso e appoggiato le dichiarazioni di Dolores Valandro. PER UN FRASE DEL GENERE ... ANDIAMO A SPENDERE QUALCHE MILIONATA DI EURO PER FAR GIOCARE QUALCHE GIUDICE DEL SUD ..... ALL' ADESSO L'AGGIUSTO IO QUELLA LA'!! CHE PAESE DI CIULA CHE SIAMO DIVENTATI...!!!! PS: CHE STRANO, SE SI DIGITA STUPRO NELLE NEWS DI GOOGLE LE UNICHE NOTIZIE A RIGUARDO PARLANO DI STUPRI IN CINA, INDIA, IN ARABIA E DI QUALCHE ITALIANO : SEMBREREBBE CHE GLI STRANIERI IN ITALIA SIANO TUTTI ANGIOLETTI!!!
  • matteo i. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Che Delusione! ho portato piu di 20 voti a questo movimento credendo in un vero cambiamento ma i risultati sono non scarsi ma SCADENTI. OGNUNO PENSA PER SE.
    • roberto m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      e tu ancora a postare le solite cazzate.. tu sicuramente hai votato pdl lobotomized
  • MARCO RUSSO2 Utente certificato 4 anni fa mostra
    GAMBARO: "Lunedì chi la difenderà, si metterà fuori da solo". CRIMI: lo argomenta così: "Il motivo è chiaro: chi vota contro dimostra di volersi sottrarre al giudizio della Rete. E quindi sceglie di non essere portavoce di chi ci ha individuati come candidati, cioè la Rete". MA LA RETE E' DIVISA. LA RETE NON E' TUTTA CON GRILLO. CRIMI GUARDI SOLO LA PARTE DI RETE CHE TI INTERESSA. MA QUALE CONCETTO HA IL M5S DELLA DEMOCRAZIA ? LE EPURAZIONI CHE STA COMPIENDO IL M5S NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON UN MOVIMENTO DEMOCRATICO. CHI NON E' D'ACCORDO CON ME E' FUORI. E TU CHI SEI CHE CREDI DI AVERE LA VERITA' IN TASCA ? IL PROGETTO DEL 51% E' RIDICOLO. E SE QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI, LE ELEZIONI COMUNALI HANNO CHIARITO QUALE SIA LA SUA FATTIBILITA'.
    • Marco A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      SE POLITICAMENTE E' ZERO, COME MAI HA PRESO IL 25% A FEBBRAIO IN PRIMA USCITA? POI, QUALE SAREBBE LA STRATEGIA POLITICA VINCENTE? QUELLA FORSE DI ALLEARSI CON IL P.D.-L., CHE OLTRETUTTO, ERA SOLO UN GRANDE BLUFF TESO DAI SUOI CAPI-BASTONE? ANCORA; STAI CONFONDENDO LA STRATEGIA POLITICA CON LA COERENZA CHE DEVE AVERE UN MOVIMENTO, CIOE' LA COERENZA DI COMPORTARSI COME CONVENUTO PRIMA DELLE ELEZIONI; SE OGNUNO ESCE CON QUELLE SPARATE MEDIATICHE PREPARATE DAGLI ASCARI MEDIATICI CHE NON ASPETTANO ALTRO, DIVENTA UN CASINO, NON PIU' UN MOVIMENTO; CAPISCI?
    • MARCO RUSSO2 Utente certificato 4 anni fa mostra
      IO NON HO LA VERITA' IN TASCA. E NON VOGLIO CHE CHI NON LA PENSA COME ME SIA ESPULSO LA STRATEGIA DI GRILLO E' PERDENTE. E' UN OTTIMO COMUNICATORE, IL MIGLIORE. MA POLITICAMENTE E' UNO ZERO. STA PORTANTO IL MOVIMENTO ALL'AUTODISTRUZIONE. PARLARE DI DEMOCRAZIA E FARE IL DESPOTA NON SI CONCILIA. SI PERDE CREDIBILITA'. E QUANDO NON SEI CREDIBILE, CHI TI VOTA ? NESSUNO, VEDI LE ELEZIONI COMUNALI
    • Marco A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      MA TU CHI SEI! LA TUA VERITA' VALE QUANTO LA MIA E DI ALTRI; GAMBARO SI E' MESSA FUORI DA SOLA, PERCHE' HA SPORCATO L'IMMAGINE DI BEPPE E DI TUTTO IL MOVIMENTO; PRIMA DI ESSERE ELETTA, PURTROPPO HA FIRMATO PER ACCETTAZIONE UN CODICE DEONTOLOGICO CHE PREVEDE CHE IL DIRITTO DI CRITICA AVVENGA NEI LUOGHI E NELLE SEDI COMPETENTI E NON SPUTTANERE IL MOVIMENTO CON GIORNALAI ASSERVITI E VENDUTI. FUORI!
  • Gianni S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Potevi andare al governo e fare tutto questo. PD+M5S. Non esistevano altre soluzioni. Grillo, Vaffanculo!
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      prrrrrrrrr
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ancora...
    • mi sento responsabile .. 4 anni fa mostra
      sei infinita noia...
    • mariuccia rollo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non ripete a pappagallo quello che dicono i denigratori: Hai ascoltato stasera Dario Fo a 8 e mezzo? Ha spiegato con grande chiarezza la bufala del PD e bene ha fatto il. M5S a non cadere nella trappola Vedi la replica domani, capirai molte cose che ora ti sfuggono
  • paoloest 4 anni fa mostra
    o.t. cari viaggiatori vi auguro una buona serata et dicendovi a domani! vi lascio quest'ultima notizia della serie al peggio non c'è mai fine!!! http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/14/gioco-dazzardo-piccoli-giocatori-crescono-con-le-ticket-redemption/626239/ ciao paolo
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      notteee paoloooo!!!
    • mi sento responsabile .. 4 anni fa mostra
      fratello buona notte, affila la falce...
    • EMA M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao paolo, buona serata. Grazie per la disponibilita' ad aiutarmi, se dovessi essere in difficolta' ti faccio un fischio!! :)))))))))))))))
  • Alfio antico 4 anni fa
    Fo sublime e bravo anche il giornalista dell'espresso.
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      Doveva vendere il libro, come un certo presidente giorni fà! Sono tutti uguali e io (purtroppo!) troppo vecchio. Ciao
  • Luca 5 Stelle Utente certificato 4 anni fa
    Vorrei segnalare la incredibile puntata di stasera dalla Gruber. Allora qui i casi sono 2 o la Gruber si è sbagliata a fare gli inviti stasera oppure qualcosa nella mente di certa gente inizia a muoversi. Complimenti al sempre in gamba Dario Fo, il quale ha denunciato la fintissima proposta di alleanza che aveva avanzato il PD subito dopo le elezioni, Fo, da sempre di sinistra ha smascherato egregiamente un PD vergognoso che voleva far credere che era il M5S a non voler fare governo. Complimenti all'onestà intellettuale dimostrata dal sig. Cerno che nonostante lavori per l'Espresso ha dimostrato che si può essere ragionevoli senza splare merd.. verso il M5S. Cerno è stato egregio quando ha detto che in realtà anche negli altri partiti non si può dissentire allora perchè nel PDL tutti imparano a memoria la poesia da recitare per il nano mentre nel PD Renzi è la lampante dimostrazione che chi dissente viene tagliato fuori. La Gruber tendenzialmente faziosissima sul finale stava ancora giustificando i poveri partiti che devono adeguarsi poverini a non RUBARE PIU' SOLDI A NOI CON LA LEGGE TRUFFA SUI RIMBORSI ELETTORALI. Poveri partiti non se l'aspettavano che all'improvviso con l'arrivo di Grillo non possono piu' rubare poveri che pena.. Cara Gruber qui non si dice di pensarla come noi ma la sua faziosità ha bisogno di un attimino di registro. Se durante il suo 8 e mezzo avrà voglia di non dico ripeto di pensarla come noi ma almeno NON ESSERE FAZIOSA SPUDORATAMENTE, il M5S (tutt'altro che chiuso come si vuol far credere) gliene renderà merito e soprattutto lo faranno i suoi telespettatori. Possibile che Lei signora Gruber non voglia c pire o faccia finta di non voler capire che il SISTEMA E' MARCIO CORROTTO FINO AL MIDOLLO E CHE DEVE CAMBIARE?
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ... a Otto e mezzo Dario Fo ed il giornalista dell'Espresso Tommaso Cerno hanno fatto fare una bella figura a Beppe. Cerno fralaltro ha spiegato come Grillo sta smascherando le maschere della menzogna rappresentate dai politici. La Gruber rimane zitta. non credevo alle mie orecchie ,Cerno ha dato un'interpretazione che è rimasto allibito persino FO , una cosa da giornalista con la G maiuscola...incredibile ha difeso Beppe in un modo fantastico..... io è la prima volta che lo sentivo….. Eposmail
    • Manuel Marchetti Utente certificato 4 anni fa mostra
      La Gruber è parte del sistema, e come tutti gli esseri umani che si sentono minacciati tira fuori gli artigli per conservare lo status quo, che le consente di passare per una michelin nonostante in sostanza sia una marangoni... ( se non capite chiedete al vostro gommista )
  • stoca968 4 anni fa mostra
    Qualcuno, prima o poi, approfondira' le motivazioni che hanno portato M5S a truffare 8.500.000 elettori, scappando con i loro voti in tasca e consegnando il paese a Berlusconi. C'era un disegno, un piano ben preciso e prima o poi verra' fuori, altro che errori di comunicazione o mancanza di presenza in tv. Purtroppo i troll, o schizzi di merda, non si fanno fregare due volte, e senza i loro voti non contate piu' nulla....
    • stoca968 4 anni fa mostra
      magari puoi provare a rispondere....nel mondo reale il confronto e' alla base della politica...
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      cliccate commento inappropriato e facciamo sparire questa merda
    • Vulka 4 anni fa mostra
      Già perché anche tu sei un trollazzo e stai con il potere occulto... ma sparisci caccola e prima fatti vedere da uno specialista che sei malato di coprofagia!
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      Devo dire la verità, ho sprecato troppe parole .. e anche tempo per te
    • Davide72 R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La mia solidarità, se sei così è una disgrazia di natura e non una colpa!!
    • paolo boccali Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bene, bravo, torna a votare questi che stanno lavorando alacremente per il lavoro, per le imprese, per le Pmi, per gli esodati, per i disoccupati, per ridurre le tasse e che sprecano tante parole con il paese amico ed europeo per eccellenza (la Germania) per sentirsi solo sbattere la porta in faccia perchè a loro conviene questa situazione. E poi diciamo la verità, hanno sopratutto ridotto i mostruosi sprechi di questo paese. Bene, Bravo!
    • Manuel Marchetti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma vai a cagare....
    • charles bronson Utente certificato 4 anni fa mostra
      tieni troppe cazzate televisive nelle vene ...tagliatele!
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      poveretto!
  • paoloest 4 anni fa mostra
    cinque miliardini per dare un minimo a chi est sotto la soglia di povertà no. ma:Fondo ESM, 60 miliardi per salvare le banche A Roma si cerca un'intesa per conferire al fondo salva stati la possibilità di entrare nel capitale delle banche fino a 60 miliardi di euro. Truffa ai danni dei cittadini? Assolutamente si... il link nel sotto paolo
    • paoloest 4 anni fa mostra
      http://www.wallstreetitalia.com/article/1589839/rumor/fondo-esm-60-miliardi-per-salvare-le-banche.aspx paolo
  • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non credo intendesse istigare qualcuno a fare del male alla Signora Kyenge, ma semplicemente ipotizzare una presa di coscienza da parte del Ministro sulla violenza che molte donne italiane subiscono da parte degli immigrati clandestini che la Kyenge vorrebbe sanare a tutti i costi. Tutti (principalmente sinistrosi , buonistume vario, rifondaroli, avanzi di centri sociali, quelli dell'altra sponda e grulli vari) si indignano per delle parole scritte. ma, da veri ipocriti, nessuno che si indigni per le violenze quotidiane perpetrate dai molesti violenti immigrati...
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma vai a cagare!!!ogni giorno muoiono donne e ogni giorno donne sono violentate!!non c'entra il colore della pelle ma c'entra il parlare senza dire bestialità!!e il permettersi anche solo lontanamente di difenderla fa capire che razza di persona sei tu!!
  • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    perugia: Altro che Ufo, nel cielo di Perugia c’è chi nei giorni scorsi ha visto un’apparizione ancora più sorprendente: il leader del MoVimento 5 Stelle, Beppe Grillo che arringa le folle. roba da matti!!! bisogna proprio essere grillini per arrivare a cio'!!!
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    LA MINISTRA CIOCCOLATINO HA DETTO CHE TUTTI SI DOVREBBERO SENTIRE OFFESI DALLA LEGHISTA CHE HA FATTO ""L'USCITA"" SULLO STUPRO. PRINCIPALMENTE CREDO CHE L'USCITA SULLO STUPRO SIA STATA FATTA VOLONTARIAMENTE SOLO PER DANNEGGIARE QUELLA LEGA CHE ALLA SIGNORA NON PIACE VISTO CHE E' UNA BOSSIANA SFEGATATA! IN SECONDO LUOGO LA MINISTRA DOVREBBE LEGGERSI QUALCOSA IN PIU' CHE GIUSTIFICA CERTE MIE AFFERMAZIONI: QUELLI DI COLORE E IN PARTICOLAR MODO QUELLI DI FEDE ISLAMICA STUPRANO SOLO DONNE BIANCHE E PREFERIBILMENTE CRISTIANE. AVETE MAI LETTO DI UN NIGERIANO CHE VIOLENTA UNA TUNISINA? GB, Imam: “Donne bianche prostitute da stuprare” mag. 21 2013 Il loro codice di abbigliamento, dalle minigonne ai top senza maniche, è ritenuto dagli Imam e dai loro seguaci, corrispondere alla loro impurità e immoralità. Secondo questa mentalità, queste donne bianche meritano di essere punite e quindi, per il loro comportamento, essere sfruttate e degradate con lo stupro”. NESSUN SINISTRONZO NE FA UN DRAMMA!
  • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Li hanno filmati per ore, nella metropolitana di Torino, il mezzo scelto per i loro traffici di droga. La questura del capoluogo piemontese ha smantellato una rete di spacciatori. 10 le persone arrestate dalla squadra mobile, tutti di origini centro-africane e tutti clandestini. allegri, buonisti sinistri e grulli: ne sono arrivati altri 300 oggi di vostri amici fratelli. non siete andati a mettere il tappeto rosso al loro arrivo mentre alzavano la mano con il segno a V per essere arrivati in paradiso dove tutto e' gratis ?
    • Sax Giorgi () Utente certificato 4 anni fa mostra
      Donzelli chi? Il fascista fiorentino che ci fa la supercazzola? Ma impara a scrivere!!!
  • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    un’auto con targa bulgara con a bordo quattro adulti più due bambini. I quattro, tre uomini di 25, 33 e 42 anni e una donna di 21, tutti cittadini rumeni, hanno riferito di venire da Roma e di essere diretti a Perugia per far visita a dei parenti. Dai controlli in banca dati, è emerso che tutti e tre gli uomini avevano numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare, furti in esercizi commerciali, e che uno di loro era stato scarcerato nel 2012 per la violazione di una misura cautelare. Tutti hanno riferito di stare in Italia da oltre tre mesi, di non lavorare regolarmente, di non avere una dimora stabile e tantomeno una residenza anagrafica - domanda: secondo i buonisti , cosa faranno i vostri fratelli foresti a vivere in italia ?
    • Sax Giorgi () Utente certificato 4 anni fa mostra
      Li hai fermati te? Curioso, rumeni con targa bulgara e fascista fiorentino che non sa nemmeno scrivere. Bel minestrone.
  • Carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    Senza tregua. Ora la polemica sui guadagni di Floris. Che però mi ricorda quella montata dal PDL sullo stipendio di Santoro... Voi ve la ricordate? http://www.ilgiornale.it/news/santoro-mostra-stipendio-rai-prende-662mila-euro.html M5S=PDL sempre più. NON RICORDO CHE BEPPE GRILLO ABBIA MAI FATTO NOTARE ALL'AMICO SANTORO (SANTORO E TRAVAGLIO FABBRICA DI GRULLINI) DI CHE STIPENDIO SPROPOSITATO GODESSE IN RAI. VOI VI RICORDATE QUALCHE CRITICA ALL'ENORME LIQUIDAZIONE DI 2 MILIONI E 300 MILA EURI DA MAMMA RAI?
    • Sax Giorgi () Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ecco un altro fascio... aveva ragione il mio zio che nel 1945 non volle cessare il fuoco e venne a stanarvi uno per uno.
  • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Una sconosciuta "consigliera" di zona che fa un commentaccio su Facebook la si sbatte in prima pagina, con contorno di pubblico ludibrio, gogna mediatica e accusa di lesa maestà e razzismo . I quotidiani stupri commessi dagli immigrati, le poche volte che fanno notizia, vengono nascosti in trafiletti di cronaca locale . E guai a scrivere "clandestini" Le parole pronunciate dalla ex consigliera di zona una del popolo, riflettono lo stato d'animo del cittadino comune che si vede minacciato in una società che sta diventando insensibile alla violenza. E i politici cosa fanno ? Pensano a come fare per liberare le carceri e a rimettere in circolazione i delinquenti. Se denunciare queste cose si passa per razzisti, penso che l'Italia sia piena di "razzisti". Non credo che la signora veneta intendesse istigare qualcuno a fare del male alla Signora Kyenge, ma semplicemente ipotizzare una presa di coscienza da parte del Ministro sulla violenza che molte donne italiane subiscono da parte degli immigrati clandestini che la Kyenge vorrebbe sanare a tutti i costi. Tutti si indignano per delle parole scritte, da veri ipocriti, nessuno che si indigni per le violenze quotidiane perpetrate dai molesti violenti immigrati. giusto adesso, cosi', casualmente: Uccisa a Castagneto, fu pure stupro Firenze - È stata anche violentata sessualmente Ilaria Leone, la ragazza di 19 anni uccisa la sera del 1 maggio a Castagneto Carducci dopo essere stata picchiata brutalmente. È quanto emerge dai risultati degli esami eseguiti dal Ris, che hanno rilevato tracce di liquido seminale sulla salma della giovane. Per l’omicidio il giorno dopo è stato arrestato il 34enne senegalese Ablaye Ndoye, che ora dovrà rispondere anche di violenza sessuale, mentre fino adesso veniva contestato, oltre all’omicidio volontario, il tentato stupro. Gli esami biologici hanno evidenziato che le tracce di liquido seminale sono geneticamente riconducibili all’indagato.
    • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma voi fumati e fissati grulli, vedete fascisti da per tutto ? allora siete malati!!!
    • Sax Giorgi () Utente certificato 4 anni fa mostra
      E con questo cosa vorresti dire fascio? Raccontaci piuttosto di quelle merde dei tuoi camerati che stuprarono Franca Rame, oppure di quegli altri che stuprarono, torturarono e ammazzarono due ragazze al Circeo. Devi solo tacere
  • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    ho visto un'elenco per avere la casa popolare: 3 italiani su 50 sicuramenti i fratelli foresti una volta entrati, le spese le lasceranno ai ciula di italiani buonisti... tanto, chi li schioda piu' ?
  • Pietro M. Utente certificato 4 anni fa
    I 5 motivi del fallimento pentastellato: 1) il suo leader è un megalomane schizzato, il suo spin doctor un berlusconiano 2) 50% di chi è stato mandato nelle camere non ha nessuna specifica competenza che giustifichino la sua elezione (comunque sono in buona compagnia di molti del PDL e PD) 3) 50% di eletti MS5 che hanno capacità sono quelli che vengono espulsi, semplicemente perchè hanno un minimo di lucidità per capire in che circo sono finiti! 4) Quelli che l'hanno votato con la speranza di cambiamento - circa il 50% dei suoi elettori - non lo voterà più perchè l'unico risultato tangibile è stato il miracolo di rimettere al governo PDL e Berlusca! (praticamente meglio di "mission impossible", purtroppo molti che gli hanno dato il voto non hanno gradito!) 5) Il programma del MS5 - per i pochi che l'hanno letto con un minimo di senso critico - gareggia in credibiltà con Vanna Marchi e il mago do nascimiento. Proporre il reddito minimo di cittadinanza e l'uscita dal'euro come punti chiave per risollevare l'economia decrepita italiana e come un dietista che prescrive 10 kg di torta al cioccolato e crema ogni giorno per perdere 30 kg in una settimana a uno che comunque non si può permettere con il suo reddito di comprare una caramella in saldo!
    • Pietro Stra Utente certificato 4 anni fa
      1.Intanto voi siete la maggioranza alla camera e avete fatto un governo a guida PDL, o a casa. 2. Comincia a leggere le proposte e i disegni di legge del movimento e confrontale con quelle del governo che sostieni. Vedrai che la voglia di scrivere a vanvera ti passa.
    • Giulia G. Utente certificato 4 anni fa
      @pietro m ascolta vatti a fare una bella passeggiata nelle grandi praterie piene di letame e portati i tuoi amici del PD-L, IMBECILLE
    • antonio l. Utente certificato 4 anni fa
      1.- il movimento e di beppe ma le idee sono NOSTRE 2.- ...ma non sono ne mafiosi ne ladri... 3.- chi sene va lo fa per i soldi diaria e stipendio 4.- il governo con berlusconi l'avete fatto voi 5.- l'euro gli europei se lo sono mangiato consegnandosi mani e piedi alla speculazione finanziaria. NON HA PIU RAGIONE DI ESISTERE. ORGANIZZATI. entro due anni muore.
    • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
      A che pagina del programma viene proposta l'uscita dall'Euro?
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      grazie oh che bravo!!hai detto cose incredibili,ahahahaah.dai,serenamente torna in sezione ora.le pirlate che spari qui non interressano,davvero.vanno bene per i creduloni come te.saluti
    • Pietro P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La solita solfa dettata dalle parole politichesi dei signori a cui non importa un fico swcco della realtà italiana. L unica cosa che conta per loro è VINCERE O PERDERE alla pari di una squadra di calcio. Basta vedere una delle solite trasmissiolucciole in tv per rendersi conto del solito argomento trattato.
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa
      invece quello di sel è credibile... avere il 3% e la terza carica dello stato... ma facci un piacere...
  • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    È in coma la ragazza gettata tra i rifiuti Preso napoletano: era con moglie e figlio
  • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillini in saldo? Il capogruppo alla Camera, Nuti: "In atto compravendita dei nostri parlamentari". Ma il M5S si spacca: "Fuori i nomi" questo e' quello che succede votando i primi disoccupati e nullafacenti acculturati (in genere sudisti ed ex sinistri fuori di testa) che passano per strada ed elevarli a miliardari politici!!!
  • Roberto Donzelli Utente certificato 4 anni fa mostra
    gli immigrati hanno riferito di essere giunti a bordo di un barcone, affermando di provenire da paesi nordafricani e dall'Africa centrale. Stando a quanto affermato dagli stessi immigrati, a bordo ci sarebbero state circa duecento persone. Altri sbarchi anche in provincia di Siracusa: all'alba, in settanta sono sbarcati a Noto e sulle coste dell'Eloro. Sarebbero egiziani e fra loro ci sono numerosi minorenni. << Momenti di festa per i compagni. Bottiglie da stappare e colbacchi da lanciare per aria in giubilo totale! Sono finalmente arrivati nuovi fratelli cche confermano quanto la nostra nazione sia diventata l’eldorado degli immigrati. Ci mancava l’ennesima conferma ed eccola arrivare puntualmente. Un andamento esponenziale Finalmente si realizza il sogno dei compagni: giungere ad una nazione multietnica con un’immigrazione in crescita continua e vertiginosa. ora grazie al tam tam si spargerà la voce, come quando trovarono l’oro nel Clondaid: via alle carovane con cavalli lanciati a briglia sciolta a tutta velocità. Attendiamo così l’arrivo di nuovi “battaglioni” di extracomunitari. D’altra parte un “posto” con sanità gratuita, servizi sociali a go go, case per tutti, buoni spesa e potremmo continuare, dove caspita si trova al mondo ?
  • emanuela b. Utente certificato 4 anni fa
    E'in atto un tentativo di corruzione dei nostri parlamentari CHI SA PARLI,questo è il nostro punto debole ma è anche il LORO punto debole,se li denunciamo,e molti lo possono fare,PER LORO E'FINITA!!! RACCOGLIETE DELLE PROVE E DENUNCIATELI,NOI VI APPOGGEREMO IN TUTTI I MODI!!!!!!!!!!!!!!!
    • MARCO RUSSO2 Utente certificato 4 anni fa mostra
      TOTO, DI QUALE SONDAGGI PARLI ? IO PARLO DEI CONSENSI RACCOLTI ALLE ULTIME VOTAZIONI.
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa
      Fabio !!! Togli l'amo dalla bocca, non cascare anche Tu a quei sondaggi, "lucida il forcone" per quando c'è ne sarà bisogno, gli asini hanno smesso da tempo di volare !!!!! Cordialità
    • emanuela b. Utente certificato 4 anni fa
      @luca:ma ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @fabio:nessuno ha la verità in tasca,spero che tu ti stia sbaglindo!:)
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      emanuelaaaaaaaaaaa ma ciaooooooo!!!una guerriera anche tu!!!!
    • emanuela b. Utente certificato 4 anni fa
      ciao danila!!forse alcuni di loro sono corruttibili,ma altri siamo sicuri di no....se sanno devono denunciare,loro sono lì,sono dei testimoni,solo così sperare di combatterli ad armi pari
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ciao emanuela, questo tentativo di corruzione è in atto da subito dopo le elezioni! cercano in tutti i modi di assorbire il movimento per disinnescarlo!! hai ragione, solo una forte denuncia può rendere pubblica l'oscenità di questo tentativo
    • GAZZI FABIO 4 anni fa
      MANU, NON CI SEI. M5S E' PASSATO DAL 25% AL 6 %, PERCHE' IL PROGETTO DI ARRIVARE AL 51% E' STATO GIUDICATO DAGLI ELETTORI RIDICOLO. I RIBELLI LO HANNO CAPITO E' VOGLIO FARE QUALCOSA PER CAMBIARE. NON C'E' NESSUN VENDUTO. SOLO UN MODO ALTERNATIVO DI VEDERE LA STRATEGIA DA ADOTTARE PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI.
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    NON CI SONO SOLDI AH AH AH AH PENSA ALLORA SE GRILLO NON GLI LASCIAVA I 42 MILIONI DI EURO AH AH AH GLIELI HAI LASCIATI VERO? MA CHE FINE HANNO FATTO ALMENO LO SAI?
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    I GRULLINI HANNO SEMPRE PRONTO IL TELEFONINO PER BECCARE E DENUNCIARE QUELLO CHE ACCADE IN PARLAMENTO, COME AD ESEMPIO L'ULTIMO PIANISTA! E' VERAMENTE STRANO IL FATTO CHE QUANDO SI TROVANO DAVANTI L'OCCASIONE DI FILMARE (ANCHE DI NASCOSTO) QUALCOSA DI LORO, AD ESEMPIO LA RIUNIONE DI IERI DOVE SONO VOLATE URLA, QUESTI TELEFONINI NON FUNZIONANO, NEMMENO QUELLI DI QUESTI FANTOMATICI "PULEDRI" OGGETTO DI COMPRAVENDITA. NON E' CHE CRIMI ALL'INGRESSO DELL'AULA GLI FA DEPOSITARE TALI STRUMENTI PER POI RESTITUIRLI ALL'USCITA?
  • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
    ottima la proposta di stampare le attività parlamentari del Movimento e di diffonderle, facciamolo in tanti!!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      grazie luca!!!!))))
    • Vinicio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      in carta soffice per pulirci il c....
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      daniiiiiiiiiiiiii:))) caffè più sotto guerriera!!!
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    MANIFESTAZIONI GRILLESCHE CON COZZE E FISCHIETTI E' UNA BOCCIA PERSA E UNA GIORNATA PERSA DI MARE O DI MONTI!
  • carmine LUBRIFICATO plurinculato 4 anni fa mostra
    AH AH AH AH AH +++++++++++++ (strunzer CHI LEGGE)
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    Allarme di Riccardo Nuti: vogliono comprare i parlamentari 5 stelle! ++++ SONO IN VENDITA AL Kg. O A CASSETTA COME PER I MELONI?
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    BEPPE DOVREBBE ESSERE DAVANTI AD OGNI CORTEO DI PROTESTA, SENZA BATTUTE ALLA "CAPITAN FINDUS" E DOVREBBE ANCHE PERDERE UN FILO DI SANGUE DOPO AVER PRESO UNA MANGANELLATA. A QUEL PUNTO E SOLO A QUEL PUNTO POTREMO AVERE UNA POSSIBILITA'!
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    il minchiovano che difende Floris ! Lenin Nicolaj (che fare), Roma +++++ HO SOLO RIORDINATO LE ""IDEE"" IN TESTA A GRILLO!
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    scommetto che ci verresti pure tu ... Lenin Nicolaj (che fare), Roma +++++ SE LA FA, SE RIMANE PURE LUI AD OLTRANZA E SE NON LA IN FILA INDIANA (COME IL COZZA DAY) PUOI GIA' CONTARMI. POI DOPO AVRO' TEMPO ANCHE PER TE SE LO DESIDERERAI ANCORA!
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    STANNO CARICANDO LA MOLLA DELLA RIVOLTA SOCIALE ++++++ SCUSATE, MA UNO CON 9 MILIONI DI ELETTORI COSA ASPETTA A PROCLAMARE UNA DISOBBEDIENZA FISCALE? UNO CON 9 MILIONI DI ELETTORI COSA ASPETTA A FAR QUALCOSA DI CLAMOROSO, CHE FINIREBBE SU OGNI TESTATA GIORNALISTICA MONDIALE: FAR DIMETTERE ENTRAMBI I GRUPPI DA CAMERA E SENATO E PORTARE LA GENTE IN PERMANENTE PROTESTA DAVANTI ALLE SEDI ISTITUZIONALI COME HANNO FATTO IN TURCHIA PER UN POLMONE VERDE?
    • adriano vemando Utente certificato 4 anni fa mostra
      erano 9 milioni ...ore se sono 100.000 sono troppi
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 4 anni fa mostra
      scommetto che ci verresti pure tu ... vergin verginello ...a fare la rivoluzione 5 stelle! envè!? ...ih ih ih ! ...italiano demmerda!
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    I CAGNACCI DA GUARDIA DOVE CAZZO LI AVETE MESSI OGGI?
    • luigi pandolfi 4 anni fa mostra
      se avete permesso a questi 3 di comprarsi case con i soldi di ns. operai e loro si vendono anke l'anima , e quello che ci meritiamo, pk dove vanno vanno dovrebbero essere presi a calci in culo.
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    I GRULLINI HANNO SEMPRE PRONTO IL TELEFONINO PER BECCARE E DENUNCIARE QUELLO CHE ACCADE IN PARLAMENTO, COME AD ESEMPIO L'ULTIMO PIANISTA! E' VERAMENTE STRANO IL FATTO CHE QUANDO SI TROVANO DAVANTI L'OCCASIONE DI FILMARE (ANCHE DI NASCOSTO) QUALCOSA DI LORO, AD ESEMPIO LA RIUNIONE DI IERI DOVE SONO VOLATE URLA, QUESTI TELEFONINI NON FUNZIONANO, NEMMENO QUELLI DI QUESTI FANTOMATICI "PULEDRI" OGGETTO DI COMPRAVENDITA. NON E' CHE CRIMI ALL'INGRESSO DELL'AULA GLI FA DEPOSITARE TALI STRUMENTI PER POI RESTITUIRLI ALL'USCITA?
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    NON CI SONO SOLDI AH AH AH AH PENSA ALLORA SE GRILLO NON GLI LASCIAVA I 42 MILIONI DI EURO AH AH AH GLIELI HAI LASCIATI VERO? MA CHE FINE HANNO FATTO ALMENO LO SAI?
  • carmine Incoronato pluripregiudicato 4 anni fa mostra
    STIRNER SEI MESTRUATO?
  • Viviana.. v. Utente certificato 4 anni fa mostra
    qui "olio di ricino" 5s per tutti!!!
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grazzie,ma,ce basta Luca cor caffè...si quarcunartro ne vo' approfitta'...nun faccia complimenti... Aho,se beve,giusto??
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus