5 Giorni a 5 Stelle/34: #trasparenzie

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
trasparenzie_5gg5ss.jpg

"Renzi può. Può vivere in un appartemento, concessogli gratuitamente dall'imprenditore Carrai e non renderne conto al Parlamento. Tanto ci sono tutti i partiti a dire di "no" alle richieste di trasparenza avanzate dal Movimento 5 Stelle. Renzi può anche far finta di parlare di Europa. Può farlo dicendo tutto e il contrario di tutto, evitando accuratamente temi come il fiscal compact, le sfide del cambiamento climatico, il problema del limite del 3% annuo di deficit di bilancio. Anche i partiti che sostengono Renzi, in primo luogo il Pd, possono far di tutto. Votare no ai fondi per gli alluvionati sardi, anche contro emendamenti presentati da loro stessi! Oppure, possono trovare i fondi per gli scatti degli insegnanti...tagliando risorse per le attività scolastiche!Loro possono far di tutto! Ma i cittadini, di loro, non ne possono più!" M5S Camera e Senato

Scarica il magazine di 5 Giorni a 5 Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus