Ballarò censura il M5S #RAI

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

ballarocensuram5s.jpg

Il Pd chiama, Ballarò risponde: il M5S deve essere censurato dalla RAI per ordine del regime.

"Ieri sera a Ballarò su Rai tre è andato in onda un servizio su una manifestazione contro la Banca popolare di Vicenza, quella del 12 settembre in tre regioni: Veneto, Lombardia e Toscana, e della quale proprio ieri abbiamo parlato su questo blog. Manifestazione organizzata dal MoVimento 5 Stelle, unica forza politica al fianco dei 200mila azionisti truffati dalla banca.

VIDEO La figuraccia di Giannini

Ma Ballarò, nonostante abbia perfino intervistato quel giorno alcuni nostri portavoce, ha omesso di dire che la manifestazione fosse stata organizzata dal M5S. Combattiamo contro poteri forti, come le banche e come le tv di Stato. Anzi, di regime. Ma non ci fermiamo. Quei 200mila e le loro famiglie sanno bene che ad interessarsi di loro è stato il M5S.
Il nostro avvertimento di sei giorni fa, riguardo la volontà di censura del M5S da parte del Pd in Rai si rivela tristemente confermato.

Quella contro la disinformazione resta una delle nostre principali battaglie." Jacopo Berti, M5S Veneto

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Flora Testa 2 anni fa
    Sappiamo bene che a noi cittadini alcune notizie non arrivano,ma noi riusciamo ad essere informati attraverso l'informazione libera, oppure, da altre fonti che ben conosciamo!
  • john f. 2 anni fa
    Bisogna vigilare sempre che iniziative del M 5 S non vengano distorte ed attribuite al pd o ad altri. Questi ci marciano a disinformare.
  • Ada 2 anni fa
    I miei genitori, per l’abbonamento rai hanno speso: 2 384 919 di lire dal ’75 al 2001; dal 2001 ad oggi 1 479 euro (evoluzione del costo la tovate qui https://it.wikipedia.org/wiki/Canone_televisivo_in_Italia#cite_note-52) moltiplicate questo per circa 16 000 000 di abbonati e scoprirete che la rai è nostra, siamo noi i soci! e noi dovremmo decidere chi assumere e chi licenziare, a cominciare da Giannini voglio che siano licenziati tutti i giornalai, non giornalisti, pagati da noi per prenderci in giro e raccontarci menzogne!
  • salvatore 2 anni fa
    Per poter raggiungere una buona parte di cittadini che non guardano internet non c'è altro modo che il servizio postale. Come fecero Emma Bonino e i Radicali in una votazione per il Parlamento Europeo. Inviarono / portarono un volantino di grandi dimensioni con le loro spiegazioni. Quella volta il Partito Radicale passò dall'1% all'8%. Attenzione però che le Poste potrebbero bloccare / ritardare l'invio.
  • Rosa 2 anni fa
    E' un dato di fatto ormai che vi abbiano escluso da tutte le trasmissioni o quasi. Vorrei che Voi ci diceste che cosa state facendo contro questa evidente presa di posizione da parte di tutte le reti. State subendo la situazione passivamente?
  • Stefano Buratti (bubupatti) Utente certificato 2 anni fa
    E' ora di incominciare a sparare
  • Nome e Cognome* 2 anni fa
    per stare in rai devi aver leccato talmente tanti culi che oramai il puzzo di merda in bocca ti rimarrà addosso tutta la vita e forse anche quando sarai nella fossa. la differenenza sta solo che taluni leccano il culo a destra e altri a manca e quelli peggio al centro.
  • Roberto . Utente certificato 2 anni fa
    L'ho scritto poco fa in un altro blog: inizio a pensare che con i 42 mln di euro dei rimborsi elettorali, oltre ad incrementare il microcredito e dare un piccolo aiuto a chi sta in mezzo ad una strada, forse avremmo potuto aprire un'emittente 5 Stelle per cercare di recuperare consenso in quella fascia di persone over 60/65 che, inutile negarlo, si informano in TV e non su internet e che purtroppo rappresentano ormai la maggioranza di quella popolazione italiana disillusa che non va più a votare nemmeno in quelle rare occasioni in cui ci è concesso andarci. Sono consapevole di dire una cosa che va contro uno dei principi fondamentali del Movimento, ovvero restituire i soldi pubblici, ma se quello della televisione è argomento di discussione anche qui sul blog, significa che ci farebbe comunque piacere essere considerati e trattati con obiettività e rispetto sia nei talk show, per quanto scadenti, che in tutti i contenitori televisivi in cui si parla di politica. Se mai un giorno potremo tornare a votare, bisognerebbe chiedere ai nostri elettori se sono d'accordo a non prendere di nuovo i rimborsi, oppure prenderli per dar vita ad una nostra emittente che possa informare quei cittadini che per svariati motivi non navigano in rete e si affidano alla TV. So bene che può sembrare anacronistico fare certi discorsi nel 2015, ma purtroppo è la stessa Italia ad essere anacronistica e se la vogliamo cambiare, a mio avviso non dobbiamo lasciare nulla di intentato. Forza Beppe e W M5S!!!
    • Roberto . Utente certificato 2 anni fa
      Per Carlo Cuda: Hai ragione, probabilmente i troll erano quelli che ti insultavano, visto che si era in clima di elezioni europee e i provocatori su questo blog pullulavano. Ma forse erano anche quegli elettori 5 Stelle un po' troppo integralisti che con il tempo e l'esperienza hanno avuto modo di "ammorbidire" la loro posizione usando un po' più di buonsenso. Del resto lo dice anche Di Maio che il primo anno è servito a fare esperienza, ora si è molto più consapevoli e abili nell'affrontare certe situazioni. L'importante è non mollare mai e prepararci a dovere per mandare al governo i nostri ragazzi e, anche a costo di ricevere qualche insulto su internet, avere sempre il coraggio di esprimere le proprie idee, se queste sono a fin di bene e nell'interesse di tutti. Ciao e... a riveder le stelle!
    • Carlo Cuda Utente certificato 2 anni fa
      Un anno e mezzo fa scrissi una cosa simile e cioè di utilizzare i rimborsi elettorali per creare un canale digitale e poter informare costantentemente tutti i cittadini considerando la TV come unico mezzo che entra nelle case degli italiani. Mi fu risposto che ero "un troll di partito", uno filo PD, e tante altre nefandezze. I commenti erano firmati da nomi strani, tipo quelli che rispondono e si mantengono anonimi. Mi rimane il dubbio, erano navigatori del blog o altri?
    • Carlo A. 2 anni fa
      Condivido pienamente. WWWM5*****SEMPRE
  • aqmazz 2 anni fa
    Qualcuno potrebbe dire a Grillo di urlare di meno e incominciare a fare dei FATTI?.Per esempio,Grillo raccogli le firme per fare un referendum per mandare a casa questi che NESSUNO ha mai Votato,sono una massa di NOMINATI che ci stanno rovinando l'Italia e la Costituzione oltre la Legalità.VOGLIAMO VOTARE i Nostri candidati e RAPPRESENTANTI Politici. Vogliamo che i Candidati siano scelti con Primarie. Vogliamo che i partecipanti alle primarie NON devono mai aver avuto problemi con la Giustizia e mai avuto problemi moralmente seri. Vogliamo che il Politico che cambia idea rispetto a come è stato votato,VADA a CASA e non altrove e senza diritti. Vogliamo 250 politici alla Camera,sono fin troppi con metà stipendio attuale e senza privilegi,senza scorte,senza auto e trasporto pubblico senza porta borse,senza nulla e pensione a 66 anni come tutti e senza vitalizi. ECC ECC. GRILLO raccogli le firme anche via INTERNET,MILIONI VOTERANNO QUESTA SOLUZIONE,devono ANDARE A CASA A LAVORARE E DOBBIAMO SPENDERE MENO E BENE.
    • David Z. Utente certificato 2 anni fa
      L'abbiamo già fatto nel 2007 con Parlamento pulito vuoi sapere che fine hanno fatto 750.000 firme di cittadini italiani che chiedevano un referendum in cui si diceva stop ai condannati in Parlamento due mandati e poi a casa?? Rinchiusi in un cassetto
  • nardella gerardo 2 anni fa
    bisogna che apriamo una radio tipo RADIO24, è meno costosa e raggiunge tutti, il web non basta a raggiungere gli italioti, dobbiamo bombardarli mettendo in rilievo le ca..ate che gli fanno sorbire tutti i giorni
  • FABRIZIO P. Utente certificato 2 anni fa
    vero ..si vedevano solo bandiere del mov ..di sfuggita ...ma mainominato dal giannini
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    Ascolti tv di martedì 22 settembre 2015 Rambo batte Floris e Giannini +++++++++++++++++++++ DOVE CAVOLO ERANO I TELEGENICI VOLTI TELEVISIVI DEL MOVIMENTO 5 STELLE IERI SERA? LA SETTIMANA SCORSA, CON RAMBO "VALE UNO", C'ERANO E SONO STATI BATTUTI PROPRIO DA RAMBO "VALE UNO", FILM DEL LONTANO 1982! IERI SERA, NESSUNO AVEVA IL FEGATO O QUALCOSA DA DIRE IN MERITO AL REDDITO DI CITTADINANZA O AL "MACIGNO CHE STANNO METTENDO ALLA DEMOCRAZIA"? VI SIETE TENUTI ALLA LARGA PER CASO DA RAMBO "VALE DUE"? AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH 9 MILIONI DI ELETTORI 5 STELLE AFALTATI DAL RAMBO DEL 1982 AH AH AH AH AH AH AH ROBE DA FAR RIDERE ANCHE I SASSI! MENO MALE CHE RAMBO NON E' UNA SERIE TV, MA SI FERMA A RAMBO "VALE QUATTRO", QUINDI PER GIANNINI E FLORIS SI PROFILANO SOLO ALTRE DUE PUNTATE DA CALVARIO! ALTRIMENTI ERANO CAZZI AMARI SIA PER FLORIS, SIA PER GIANNINI, SIA PER LE VOSTRE VALOROSE COMPARSE! BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH ANALIZZANDO I DATI DI ASCOLTO DELLE DUE PUNTATE DI FLORIS E GIANNINI SOTTO LE MITRAGLIATE E I BICIPITI DI JOHN RAMBO E CON LA PARTECIPAZIONE DEL M5S SOLO ALLA PRIMA PUNTATA, SI OTTENGONO NUMERI CHE NON PASSANO LA MILIONATA DI TELETONTI. E DA QUESTE CIFRE DOVREBBERO VENIRCI NATURALI CERTE DOMANDE: I 5 STELLE PER CHI VANNO IN TELEVISIONE? CI VANNO PER I LORO 9 MILIONI DI ELETTORI-TELESPETTATORI CHE NON SONO DAVANTI ALLA TELEVISIONE? CI VANNO PERCHE' SONO PIU' AFFIATATI ALLE CAZZATE MEDIATICHE DELLA CASTA CHE A NOI CITTADINI? AD AZZARDE UNA RISPOSTA, SECONDO ME, NON CORRISPONDE NEMMENO AL NUMERO DI QUELLI CHE HANNO VOTATO PER FARLI ANDARE IN TV!
    • PAOLA . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Tu sei grave! Il fornitore ti sta fregando! I picchi di ascolto di Ballarò si sono avuti proprio durante le interviste a DiMaio e Di Battista! Perciò il bischero ignorante ha chiesto censura!
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    +++++++++++++++++++++++++++++ Ascolti tv di martedì 22 settembre 2015 | Rambo batte Floris e Giannini +++++++++++++++++++++ DOVE CAVOLO ERANO I TELEGENICI VOLTI TELEVISIVI DEL MOVIMENTO 5 STELLE IERI SERA? LA SETTIMANA SCORSA, CON RAMBO "VALE UNO", C'ERANO E SONO STATI BATTUTI PROPRIO DA RAMBO "VALE UNO", FILM DEL LONTANO 1982! IERI SERA, NESSUNO AVEVA IL FEGATO O QUALCOSA DA DIRE IN MERITO AL REDDITO DI CITTADINANZA O AL "MACIGNO CHE STANNO METTENDO ALLA DEMOCRAZIA"? VI SIETE TENUTI ALLA LARGA PER CASO DA RAMBO "VALE DUE"? AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH 9 MILIONI DI ELETTORI 5 STELLE AFALTATI DAL RAMBO DEL 1982 AH AH AH AH AH AH AH ROBE DA FAR RIDERE ANCHE I SASSI! MENO MALE CHE RAMBO NON E' UNA SERIE TV, MA SI FERMA A RAMBO "VALE QUATTRO", QUINDI PER GIANNINI E FLORIS SI PROFILANO SOLO ALTRE DUE PUNTATE DA CALVARIO! ALTRIMENTI ERANO CAZZI AMARI SIA PER FLORIS, SIA PER GIANNINI, SIA PER LE VOSTRE VALOROSE COMPARSE! BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    Ascolti tv di martedì 22 settembre 2015 | Rambo batte Floris e Giannini +++++++++++++++++++++ DOVE CAVOLO ERANO I TELEGENICI VOLTI TELEVISIVI DEL MOVIMENTO 5 STELLE IERI SERA? LA SETTIMANA SCORSA, CON RAMBO "VALE UNO", C'ERANO E SONO STATI BATTUTI PROPRIO DA RAMBO "VALE UNO", FILM DEL LONTANO 1982! IERI SERA, NESSUNO AVEVA IL FEGATO O QUALCOSA DA DIRE IN MERITO AL REDDITO DI CITTADINANZA O AL "MACIGNO CHE STANNO METTENDO ALLA DEMOCRAZIA"? VI SIETE TENUTI ALLA LARGA PER CASO DA RAMBO "VALE DUE"? AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH 9 MILIONI DI ELETTORI 5 STELLE AFALTATI DAL RAMBO DEL 1982 AH AH AH AH AH AH AH ROBE DA FAR RIDERE ANCHE I SASSI! MENO MALE CHE RAMBO NON E' UNA SERIE TV, MA SI FERMA A RAMBO "VALE QUATTRO", QUINDI PER GIANNINI E FLORIS SI PROFILANO SOLO ALTRE DUE PUNTATE DA CALVARIO! ALTRIMENTI ERANO CAZZI AMARI SIA PER FLORIS, SIA PER GIANNINI, SIA PER LE VOSTRE VALOROSE COMPARSE! BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH
    • franco bressanin Utente certificato 2 anni fa mostra
      puoi tradurre in italiano il tuo commento per favore? magari rendendolo anche piu' comprensibile? grazie
  • Mauro T. Utente certificato 2 anni fa
    Non so ancora per quanto avrò la forza di scrivere che solo col web ed i nostri pur splendidi rappresentanti i risultati saranno sempre zero. Mobilità e manifestazioni di piazza ad oltranza per far valere i nostri diritti. Meglio se qualche deputato o senatore si incatena davanti ai cancelli RAi o in altro luogo appropriato. Serve un'azione dimostrativa forte. Molto forte! Le parole purtroppo con questi qua servono a poco.
    • Franz M. Utente certificato 2 anni fa
      100% d accordo con te. Ci vogliono dimostrazioni di piazza. Bisogna entrare nelle TV internazionali e denunciare la censura e il regime totalitario italiano. Bisogna fare la voce grossa!!
  • sandro g. Utente certificato 2 anni fa
    Se le cose stanno così non guarderò più Ballarò,il prossimo sarà quello di Floris.
  • Lorenzo M. Utente certificato 2 anni fa
    date un occhio anche alle altre trasmissioni, nessuno nomina mai 5S, solo "destra" in crisi che si sta riprendendo e fa finta di non volersi alleare con salvini, ma parla come se fosse palesemente coalizzata, e "sinistra" con questa finta minoranza che occupa paginate di inutili supercazzole perchè indecisa su a che gradazione piegarsi per farsi penetrare da rahazzo down. la goduria arriva coi sondaggi: M5S è sempre lì, o in crescita. e allora tutte le cazzate sparate sino a quel momento crollano come un castello di carte, di cosa state discutendo, verrebbe da chieder loro? di 4 pirla che vedete riflessi nello specchio? del vostro ombelico? di che paese favoleggiate? quali coalizoni, alleanze, accordi, shiforme? il paese che si è svegliato non lo riprendete più, al massimo non vota se resta deluso anche da 5S. e loro continuano a ciarlare beatamente del nulla, col M5S lì ad uno scalino dal podio sul cartello, come nulla fosse. comprensibile a tratti, ogni cartello è un sonoro ceffone sulle orecchie, meglio soffrire in silenzio. poi figurarsi, se dessero i sondaggi reali chissà cosa accadrebbe, tutti armati di vanga a scavarsi la fossa. proprio per questo temo che anche i sondaggi positivi, limati verso il basso, che mostrano adesso, presto cesseranno di essere mostrati: è una martellata a chi si assopisce nel torpore delle loro favole, che fa rinvenire alla svelta e bruscamente.
  • PIPPO 2 anni fa
    Nun ce preoccupamo, tanto quer morto de sonno chi 'o vede?
  • giorgio peruffo Utente certificato 2 anni fa
    E bravo Giannini, sempre a 90 gradi eh?
  • rosanna s. Utente certificato 2 anni fa
    girare canale e con questo gesto spegnere questo giornalista per sempre.
    • giorgio l. Utente certificato 2 anni fa
      ...tu che sei veneto, perchè non ti guardi reteveneta dal martedì al venerdì, la sera, che è molto più interessante?????
  • alvise fossa 2 anni fa
    IO FACCI FATICA A GUARDARE QUESTA RAI,CON I SOLITO CODAZZO DI GIORNALISTI "VENDUTI",PER NON DIRE DEL RESTO
    • mic. 2 anni fa
      appunto. Non guardarla
  • Mimmo . Utente certificato 2 anni fa
    oh la Lega 82.000.000 di emandamenti.......... ma per favore... intanto si sono assicurati la legge personale delle intercettazioni. Ma dai per favore . Legge Bavaglio?!?! Io la chiamerei legge SALVA DELINQUENTI che segue tutte le altre che proteggono e fanno sconti ai delinquenti. (DC) è una legge che protegge i casini che combinano. Se non ci fosse stato il M5S non sarebbe mai stata fatta , ma sentono il fiato sul collo e se saltassero fuori le loro conversazioni nel caso fossero indagati. Ma i nodi arriveranno al pettine prima o poi. Ci lamentavamo di Berlusconi che si faceva leggi a piacimento per tutti i suoi interessi , ma questi sono nella stessa barca. I cittadini devono ribellarsi perchè questi politici hanno perso giorni per preparare una legge del genere che serve solo a loro. Perchè non possono perdere qualche giorno per trovare una soluzione per rendere dignitosa la vita di buona parte degli italiani? Convincete tutti di andare a votare M5S altrimenti ci ritroveremo di nuovo ad avere a che fare con questi delinquenti!!!! BASTA!!!!
  • RENZO D. Utente certificato 2 anni fa
    La rai censura il M5S Io personalmente ho censurato la rai da molto tempo.. amici non guardate certe schifezze ,, nuocciono gravemente alla salute. Alla rai il più sano è un celebroleso. FORZA M5S E SEMPRE PIU' FORTI NEL M5S
  • Massimo Tramonti 2 anni fa
    Ma servono ancora prove per capire la sostanza vera del "progressista", del "neo-post-comunista"? Sono così: l'avversario è un nemico. Chi non la "pensa" come loro, è un fascista... Se una cosa la faceva il "nemico" erano balletti e girotondi, adesso fanno di peggio, ma va bene, c'è un motivo...Berciavano sulle ricchezze di Berlusconi, grazie ai favori degli "amici" (Craxi ecc.), Loro adesso non hanno più bisogno neppure degli amici...Fanno in proprio.
  • Alberto Erbice 2 anni fa
    è UN GIORNALISTA DI REPUBBLICA E COME IL SUO PROPRIETARIO,PER I SOLDI AMAZZANO LA MADRE
  • Michele L. Utente certificato 2 anni fa
    nato e vissuto come tirapiedi che volete che faccia che abbia un sussulto di dignità ? è semplicemente una delle parole che ha dimenticato appena uscito da scuola
  • Giuseppe G. Utente certificato 2 anni fa
    Ma perchè, c'è ancora gente che li guarda!?
  • Francesco S. Utente certificato 2 anni fa
    Ho scritto una e-mail a Ballarò
  • Giuliano barbieri 2 anni fa
    diciamo che Giannini non vedeva l'ora di fare una censura ai 5S. Ma bisogna anche che i parlamentari 5S reagiscano , Fico non può fare nulla ?
  • Daniele R. 2 anni fa
    Denuncia x la Rai e querela x i dirigenti responsabili.. con il ricavato vi autofinanziate. Dovete farlo x rispetto di chi vi ha votato!
  • FABIO B. Utente certificato 2 anni fa
    la trasmissione di ieri e' sta penosa Giannini hai sbagliato a cambiare mestiere, se continua cosi, te ne accorgerai quando chiuderanno il programma per mancanza di ascolti
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
      L'unica soluzione è non guardare questi programmi in assenza di esponenti del m5s.Elementare.Se lo facessimo tutti sai che flop
  • P N. Utente certificato 2 anni fa
    Diciamo anche poi Giannini non vedeva l'ora di censurare il m5s. Adesso gli hanno dato pure la scusa buona....
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus