Voto palese, voto 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Vittoria! Voto palese!
beppe_tave.jpg

La decadenza di Berlusconi sarà decisa con il voto palese come ha richiesto fin dal primo giorno il MoVimento 5 Stelle. La trasparenza è la nostra stella che illumina il buio e oggi si è accesa. L'incessante lavoro del M5S e gli ultimi due giorni di fiato sul collo in Parlamento sono serviti.

"Il MoVimento 5 Stelle è un movimento di cittadini che non sono disposti a mediare sul principio fondamentale della trasparenza. Il palazzo dove la politica prende le decisioni in nostro nome deve essere una casa di vetro, nel quale le segrete trame e le trattative oscure non possano più trovare dimora. Per questo, in Parlamento, abbiamo condotto fin dall'inizio una battaglia politica senza sconti contro il voto segreto. Il voto segreto, per un rappresentante del popolo, non può esistere. E' un controsenso, un ossimoro. Oggi abbiamo vinto: la giunta per il regolamento al Senato ha approvato la nostra interpretazione (7 voti contro 6) in base alla quale il voto, in una circostanza simile dove si valuta non tanto la persona ma la tutela dell'onorabilità delle istituzioni, non possa che essere palese. Solo ieri avevamo chiesto, in aula, che il voto sulla decadenza avvenisse già la prossima settimana. Inutile aspettare ancora e tenere un Paese come questo, già sull'orlo del baratro, appeso al filo di una decisione che paralizza questo Governo ormai da mesi, nell'attesa di sapere se resterà in piedi o se è destinato a cadere. Pdl e PdmenoL, uniti dall'abbraccio mortale le cui spire stanno soffocando il futuro, avevano votato ancora una volta no, con la scusa dell'attesa di una chiarificazione della giunta su questo punto del regolamento. Era stato il presidente Grasso a garantire che, non appena questa chiarificazione fosse arrivata, avrebbe immediatamente convocato una nuova capigruppo per decidere sulla calendarizzazione del voto. A questo punto non hanno più scuse, il regolamento è stato chiarito: grazie al M5S sarà voto palese! Quale scusa si inventeranno ora, e con quale faccia, per non votare immediatamente, già il prossimo martedì 5 novembre, sulla decadenza di Berlusconi?" M5S Senato

PS: Napolitano ha tradito lo spirito della Costituzione facendosi eleggere per la seconda volta alla carica di Presidente della Repubblica. Presenteremo la richiesta di impeachment e invitiamo le altre forze politiche che riconoscono la legittimità della nostra proposta a sostenerla in Parlamento.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    NON SBAGLIO MAI PERSONA E QUELLA SEI TU! MA ANCHE QUESTA SEI TU E TUA FIGLIA, O SEI LA FIGLIA CHE SCRIVE COL NOME DELLA VECCHIA MADRE RINCITRULLITA! "E' mancato all'affetto dei suoi cari Fabrizio Landi Ne danno il doloroso annuncio la moglie VIVIANA VIVARELLI e la figlia NICOLETTA. Le esequie saranno celebrate sabato 2 marzo alle ore 15.15 nella Chiesa di S.Savino. Non fiori ma offerte all'ANT. Bologna, 1 Marzo 2013 O.F. Centro Servizi Funerari - S. Lazzaro - Tel. 051/6272434
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma non c'è nessuno che mi levi dalle palle questo fetente che va a pubblicare un necrologio???? ma come si fa ad essere fetenti fino a questo punto?
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      devi proprio essere un malato mentale vai anche a leggere i necrologi ora? e cosa c'entra il fatto di essere figlia di qualcuno col partecipare alla politica? forse che secondo te in una stessa famiglia quello che fa uno lo fanno anche tutti gli altri? se può interessarti mio padre era un comunista, mio suocero un gerarca, mia cognata una focolarina e mio cognato un anarchico, credi che io debba essere tutte queste cose??? sei proprio bacato in testa!! fatti curare va', che mi sembri proprio all'ultimo stadio!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    Vogliono la casa, spaccano tutto Antagonisti in piazza con Sel: scontri alla Camera, feriti 2 agenti ++++ MA PERCHE' NON SFASCIARLI DI BOTTE STI PEZZENTI? PERCHE' NON LEGITTIMARE L'AIUTO DI CHI HA DOVUTO SPENDERE I PROPRI DENARI PER SFRATTARE MOROSI O ABUSIVI DALLE PROPRIE CASE? E' ORA DI LIBERARSI DI QUESTA TARA! SE PRENDI L'ESEMPIO FAMILIARE DI UN GIOVANE DI QUESTI ANCHE I LORO GENITORI VIVRANNO SICURAMENTE AGGGRATIS IN QUALCHE ALLOGGI COMUNALE! E' LA STESSA TARA CHE SI TRAMANDA DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE!
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 4 anni fa mostra
      Carmelo: vedi di trovargli un lavoro serio per favore o taci per sempre. Grazie per la collaborazione.
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    QUALCUNO VEDE IN VIVIANA VIVARELLI E FIGLIA QUALCOSA A 5 STELLE? LE 5 STELLE SONO UNA SUCCURSALE DEL PD Nel 2004 appoggia all'elezione da Sindaco SERGIO COFFERATI http://www.radioradicale.it/soggetti/viviana-vivarelli E prima ancora: Molti faxano un perentorio "Dai Romano", come Nicoletta Landi e Viviana Vivarelli. Da vedere sul finale di questo articolo del Corriere della Sera http://archiviostorico.corriere.it/1995/febbraio/11/Romano_prepara_Partito_ democratico_co_0_9502114738.shtml"
    • alessandra c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sarai un troll? boh!!! ma comunque ti clicco , caro!!! perchè ? perchè mi sai tanto, ma tanto di troll!!! click!!! viviana, non ti sprecare con questo!!!
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma povera creatura acefala! vuoi vedere anche se 70 anni fa, quando avevo un anno, ho bagnato il pannolino??? a parte che mia figlia non si è mai occupata di politica a parte che le persone con le stesso nome sono tante a parte che un post può dire qualsiasi assurdità senza per questo essere Vangelo ma poi.... i 5stelle succursale del Pd ???????? ma mettici i pesci in quel tuo cervello, visto che è pieno di acqua!
  • Carmelo Incoronato 4 anni fa mostra
    QUALCUNO DICE CHE NON ESISTE L'IMPIGNORABILITA' DELLA PRIMA CASA. E IO DICO CHE MAI E POI MAI POTRA' ESISTERE NEMMENO COI 5 STELLE AL GOVERNO. SE LA PRIMA CASA VIENE DATA IN GARANZIA IPOTECARIA A CHI PRESTA IL DENARO PER COSTRUIRLA O ACQUISTARLA, PERCHE' MAI DEVE ESSERE BLINDATA NEL CASO UNO POI DECIDA DI SMETTERE DI PAGARE? PER TOGLIERE DALLA MENTE DEL GRILLINO CHE IO SONO PAGATO DALLA KASTA NEL FARE CERTE AFFERMAZIONI, POSTO LA PAGINA DELLA PRIMA FIRMATARIA DELLA PROPOSTA DI LEGGE SULLA IMPIGNORABILITA' DELLA 1^ CASA. LA PROPOSTA E' DELLA COMMERCIALISTA CARLA RUOCCO 5 STELLE (I COMMERCIALISTI CI SGUAZZANO NEI FALLIMENTI) E LEI STESSA NON PROPONE UNA LEGGE SULLA IMPIGNORABILITA', MA SULLA TEMPORANEA IMPIGNORABILITA'!!!! http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede_v3/Ddliter/40924.htm QUINDI I 5 STELLE SARANNO BRAVI AD ALLUNGARE I TEMPI DI PIGNORAMENTO, MA NON SONO CONTRARI AL PIGNORAMENTO STESSO!
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il testo, NON è completo, e parla di "temporanea impignorabilità", senza fare riferimento se applicabile ai debitori-creditori nei confronti della pubblica amministrazione o esteso anche a privati debitori di mutui bancari. E comunque, in questo contesto governativo e politco, penso che almeno per ora (con il M5S all'opposizione), sarebbe molto difficile intervenire efficacemente, visto il chiaro servilismo partitocratico alle lobby bancarie. Proponi maggiori informazioni sul caso, prima di dire "mai e poi mai..." per essere credibile!
  • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Niente, Viviana è Succube di Dalema. Vi portera' alla Rovina.
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 4 anni fa mostra
      DONNE!!! ADESSO NON TIRATEVI I CAPELLI, EEEHHH! Voi due siete in gambissima!!! Vi amo!
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma figurati! non ho mai perso occasione dacché lo conosco di parlarne male questo commento dice solo il caos che hai nella testa
  • Antonino Cividillio Utente certificato 4 anni fa mostra
    E' africana e vuole africanizzare l'Italia. Questi sono i capolavori della sinistra senza che il centrodestra riesca ad opporsi come si deve. Quando la Kyenge dice:"Il nostro nemico non è l’immigrato ma chi non rispetta i diritti delle persone, chi non rispetta le regole e questo non ha né colore né etnia" si dimentica di dire che proprio gli "immigrati" sono i primi a non rispettare le regole, infatti arrivano da "clandestini", contro ogni regola civile e legale. Poi dice:"......chi arriva porta il suo 'bagaglio'" dimenticando di dire che in quel bagaglio molto spesso c'è droga da spacciare, macete e picconi per aggredire, lamette e coltelli per infibulare, Corano per imparare ad uccidere gli infedeli e via continuando. Quindi farebbe bene lei ad infibularsi la bocca e a stare cheta cheta e godersi lo stipendio che gli ITALIANI le stanno cretinamente elargendo! l'acculturata ministra (pagata con i soldi degli italiani)in un paese con mezzo milione di immigrati disoccupati pensa veramente che la priorita' sia farne entrare degli altri? Per fargli fare cosa? Per avere disperati disposti a lavorare non piu' per 800 ,ma per 500 euro al mese? Per scatenare una guerra fra poveri per le case popolari ,la sanita' ecc.ecc.? Costei sproloquia ogni volta che apre bocca. solo ai sinistri e grulli puo' piacere una ministra simile!
    • Viviana Vi Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma piantala, piccolo razzista, e vattene dove è finito Priebke!
  • Nicandro S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    "...grazie al M5S sarà voto palese!" E'stato il voto decisivo di Linda Lanzillotta (Sc) e non il m5s a essere determinante!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      allucinante leggere commenti come il tuo!!allucinante!!!!!!!!!!
    • alnair g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      da "la discussione" del 15 sept 2013 "" Il Movimento 5 stelle prima, la Lega poi, hanno deciso di gettare ulteriore benzina sul fuoco proponendo il voto palese. Una questione di assunzione di responsabilità, è stato detto dai promotori dell’iniziativa"" INFORMATI!!!!
    • paoloest21 4 anni fa mostra
      tutto est relativo.. pensa se uno del piddi avesse votato in maniera difforme dagli altri... oppure un m5s che all'ultimo ci ha ripensato... tutto ciò premesso perdirti che scelta cinica non conta nulla...
  • Antonino Cividillio Utente certificato 4 anni fa mostra
    per la kyenge e i suoi fratelli migranti vandali invasori dell'italia In realtà la Bossi-Fini ha messo fine ad un assurdo privilegio per gli stranieri, che, tornando in patria, potevano riavere dall'INPS i contributi versati. Un italiano che, dopo aver lavorato una vita, avesse voluto trasferirsi all'estero con la restituzione di quanto versato, avrebbe subito un secco niet. L'abolizione di questa autentica ingiustizia è sempre stata malvista dai paladini del razzismo a rovescio. A sinistra c'è chi si barcamena per ridare agli stranieri questo privilegio assurdo, tanto più iniquo se si pensa che col sistema contributivo, per vedersi restituire quanto versato sotto forma di pensioni occorre superare il secolo di vita. Vogliono l'eguaglianza? Ebbene, sul lato previdenziale la bossi fini ha sancito l'eguaglianza: i contributi insufficienti a garantire una pensione restano all'INPS; un po'ingiusto, ma almeno uguale per tutti.
  • Antonino Cividillio Utente certificato 4 anni fa mostra
    scusate, sono stato assente questa settimana: mi han detto che in trentino mentre sognavate dalle nuvole il risultato elettorale del 99 % , la dura realta della vita vi ha catapultato al 2.5 %. tutto regolare: ci avete messo del vostro come da dilettanti con la menata degli scontrini, del dentro tutti perche' siamo tutti fratelli, e delle alte cazzate del m5s. ps: l'alro ieri sono arrivati altri 750 vostri fratelli da mantenere a gratis e la vostra icona kyenge parla di pagatori di tasse da parte dei foresti e opportunita'. Ma di quali tasse sta parlando??? La maggioranza degli immigrati o paga un'inezia (redditi bassi e famiglie numerose) o lavora in nero e spedisce i soldi al paesello. Si' il posto all'asilo, gratis, lo ruba l'immigrato, a spese degli Italiani che pagano le tasse e pure la retta dell'asilo, e anche i ticket sanitari e anche l'affitto di casa e le bollette. Non venga a raccontare le solite balle dell'immigrato che porta ricchezza e cultura. Non ci crede nessuno perche' la "cultura" e' sotto gli occhi di tutti e la ricchezza che DRENANO (aiuti di tutti i tipi) pure. Per non parlare di tutti i venditori abusivi (sai quante tasse pagano quelli!!!). P.S. e che dire di tutti gli immigrati senza lavoro e dimora? Che tasse pagano quelli???? E quelli, clandestini, mantenuti di sana pianta da noi? Se anche fossero vere le balle della Kyenge, le poche tasse pagate non basterebbero a coprire tutte le spese che lo Stato Italiano sostiene per loro (sanita', polizia, prigioni, CIE, ecc.). Stia zitta e si vergogni di agire e parlare sempre contro all'Italia e gli Italiani. "Oh, bongo bongo bongo, stare bene solo al Congo, non mi muovo no no... Bingo bango bengo, molte scuse, ma non vengo io rimango qui... No buono scarpe strette, saponette, treni e taxì, ma con questa sveglia al collo stare bene qui. Rimanere buona Zulù, non venire con voi laggiù, non sono scema... io sto bene qua".
  • G. 4 anni fa mostra
    BRUTTE GGENTI ! ! ! http://pinoz6700.blogspot.it/2013/10/brutte-ggenti.html
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    consiglio di esperimento psicologico...... prendete quelle trasmissioni di merda per microcefali italioti che vi piacciono tanto e provate a seguirle col volume del televisore a zero..... poi ne riparliamo!
  • Giorgio Anderson 4 anni fa mostra
    Non mi sembra un gran risultato di cui andare fierii. Grazie alla pressione del M5S, si e' venuto meno a una prassi parlamentare che vuole che il voto della giunta sia segreto quando deve giudicare una singola persona. Oltre a essere una regola, era buon senso per far si che uno voti secondo propria coscienza senza essere influenzato e senza dover sottostare ai diktat del partito.... o Movimento. Ma pur di far fuori il berlusca con ogni mezzo, oltre a farlo giudicare da giudici di Magistratura Democratica con sentenze politiche, vale la pena infrangere le regole. Non mi sembra sta gran conquista.
    • Piero da Messina () Utente certificato 4 anni fa mostra
      Prima di tutto bisognerebbe chiedersi se c'è un motivo per non far decadere Berlusconi, tutto il resto è aria fritta. Sicuramente fa venire i brividi constatare che un mucchio di Italiani sarebbe contento di avere un pregiudicato (frodava il paese e nel contempo era presidente del consiglio o candidato a farlo) in lotta per le massime cariche istituzionali.
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      possono votare secondo coscienza se sono senza paura ma purtroppo ci sono tanti paurosi anche dentro il five stars a meno di non voler fare una cosa una tantum tanto per mandare a casa qualcuno e poi ripristinare il segreto della serie il fine giustifica i mezzi.... il voto segreto è una tutela per il votante ...... se poi qualcuno lo usa per tradire questo è altro fatto!
    • Emilio Risari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Possono votare secondo coscienza anche col voto palese. O no?
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      tante delle leggi fatte fare da silvio quando si sentiva troppo ...... adesso si ritocono contro lui stesso..... quanti incapaci e quante puttane hanno umiliato gente in gamba che si è vista passare avanti ......... quel che fa ridere è che anche il M5S non si discosta molto da quel sistema.... i trombati alle comunali con pecedenza per il parlamento è il massimo della follia!
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    riproviamo l'esperimento con Paola Taverna! istruzioni: in alto a destra c'è un quadratino con un bottone accanto "cerca nel blog" inserite il nome e congome (Paola Taverna) cliccate CERCA attendete la risposta anche questa sconosciuta nel blog! ci sono 10 pagine di ricerca che si riferiscono solamente alle azioni dopo la nomina a parlamentare e il NULLA prima!
    • Piero da Messina () Utente certificato 4 anni fa mostra
      MI SEMBRI NE PIù NE MENO, PSYCO ROLLO. NIENT'ALTRO CHE CRITICHE SCONCLUSIONATE. CONTENTO TE!!!
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      ovviamente un partito non deve essere giusto perché non è nella logica del sistema democratico italiano che un partito debba essere giusto e infatti si chiama PARTITO cioè di PARTE..... il problema è quando si da dell'ingiusto all'avversario ben sapendo che la giustizia è una virtù che dovrebbe uscire fuori da una mediazione tra tutte le ingiustizie....mediazione che non può avvenire perché il sistema è maggioritariamente drogato!
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      ma non dovete credere a parola di "trool" ... vi consiglio di provare voi stessi!
  • Grillo il commediante 4 anni fa mostra
    Grillo, tieniti ben stretti i voti di quei 4 cazzoni bolscevichi, che sino a ieri bazzicavano nei peggiori centri sociali d'Italia e nelle sezioni comunistoidi dei piddini e dei sellini, mentre ora dicono di essere approdati nel tuo patetico movimentino per decerebrati interattivi. Perché, alle prossime elezioni, i voti degli elettori di destra che hai ottenuto a Febbraio, te li potrai solamente sognare... BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!! Caro saltimbanco genovese, sei così mentecatto da esserti autoinchiappettato da solo... Che coglione!
  • Io Utente certificato 4 anni fa mostra
    Complimenti grullini, da esserne fieri! Cari grullini, siete più illiberali e antidemocratici dei comunisti. E non è poco. Non solo, siete anche degli UTILI IDIOTI che fate il loro gioco. Già me li vedo Letta e D'alema che sghignazzano. L'unica consolazione, è che i prossimi a finire vittima del mostro che avete contribuito a creare SARETE VOTI. Non vedo l'ora.
  • Grillo il commediante 4 anni fa mostra
    Grillo, mi raccomando gioisci ora e festeggia alla grande assieme ai tuoi manichini interattivi, che tanto alle prossime ed imminenti elezioni ti dissolverai sotto la soglia del 10%... BUAAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!! Non hai capito un benemerito cazzo! Povero cabarettista idiota e demente.
  • Grillo il commediante 4 anni fa mostra
    Grulli, approfittatene ora per esultare, perché tra molto breve si andrà alle elezioni e vedrete quanti cazzi per il culo prenderete, voi e tutto il lercio sinistrume italiano... Allora sì che farete bene i conti con l'oste! AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ci si vede alle urne, branco di cazzoni interattivi!
  • Grillo il commediante 4 anni fa mostra
    Grulli, approfittatene ora per esultare, perché tra brevissimo si andrà alle elezioni e vedrete quanti cazzi per il culo prenderete, voi e tutto il fetido sinistrume italiano... Allora sì che farete i conti con l'oste! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ci si vede alle urne, cazzoni interattivi!
  • Gioite accozzaglia di comunisti 4 anni fa mostra
    lo dici da anni minchio, continua così che porti bene ^_^ silvanetta* +++ SONO 6 ANNI CHE SENTO "LI SENTI ARRIVARE GLI ZOCCOLI?" "LE SENTI LE PALE DEGLI ELICOTTERI?" TI RICORDA QUALCOSA E QUALCUNO? IL TUO MOVIMENTO AVEVA UNA CARTUCCIA DA SPARARE ED E' ARRIVATA AL 25% PER POI FARE CODESTA FIGURA. IL 25% L'HAI PERSO E NON LO RECUPERAI PIU'!
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' proprio vero...se senti gli zoccoli...fatti curare ,ne hai bisogno!
  • Gioite accozzaglia di comunisti 4 anni fa mostra
    TIRATE IL COLLO ALLE COLOMBE TESTE DI CAZZO DI PDL!
  • Gioite accozzaglia di comunisti 4 anni fa mostra
    LA PROSSIMA VOLTA LO DO A FORZA NUOVA
  • Gioite accozzaglia di comunisti 4 anni fa mostra
    STO CAZZO DI GOVERNO NON E' ANCORA CADUTO?
  • Gioite accozzaglia di comunisti 4 anni fa mostra
    SILVANETTA SIETE FINITI E NON VE NE SIETE ACCORTI PERCHE' AVERE VOI O IL PD NON CAMBIA NULLA! SIETE COME I LADRI DI BRESCIA, CHE PUBBLICAMENTE SE LE DANNO E POI DI NOTTE VANNO A RUBARE INSIEME
  • Gioite accozzaglia di comunisti 4 anni fa mostra
    Aboliremo il bolllo psichiatria. +++++ IL BOLLO E' GIA' ABOLITO (MAI VISTO UN EXTRA ALL'ACI?) LA REVISIONE AUTO ANCHE (MAI VISTO UN EXTRA ALLA REVISIONE CON LA SUA AUTO?) L'ASSICURAZIONE RC AUTO PURE (NAPOLI E' LA 1^ NELL'EVASIONE) L'ABOLIZIONE DI OGNI COSA ESISTE! BASTA AVERE IL CORAGGIO.
  • Gioite accozzaglia di comunisti 4 anni fa mostra
    CHE SCHIFO, L'ITALIA IN MANNO AI COMUNISTI. COMUNISTI CULI, COMUNISTI PRO EXTRA, COMUNISTI A 5 STELLE, COMUNISTI PROTETTORI DEGLI SCALDASCRIVANIE C'E DA FARE UNA INDIGESTIONE DI SINUSTRUME QUI BISOGNA PASSARE ALL'ESTREMISMO E NON ALLA MODERAZIONE DEL CAZZO DI LUPI, ALFANO ECC.... QUI C'E' DA SPOSTRASI A DESTRA DI FORZA NUOVA!
    • silvanetta* . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro mio, una notiziona tutta per te: oggi siamo tutti democristiani...contento?
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Già fatta la terapia? Non è servita a nulla! Infermiereeee...una dose doppia:il paziente continua a scrivere sul PC. Vogliamo internarlo a pane ed acqua? Dottore facciamo qualcosa per il suo bene e per quello del blog di Beppe Grillo! Dottò ci ringrazieranno!
  • Gioite accozzaglia di comunisti 4 anni fa mostra
    ALFANO AVRA' CAPITO DI ESSERE UN PICCOLO COGLIONE ALLA FINI? FARAI LA STESSA FINE DI FINI VENDUTO COMUNISTA!
  • Gioite accozzaglia di comunisti 4 anni fa mostra
    Le accuse della base: “Parlamentarie del M5S truccate” Parlamentarie del Movimento 5 Stelle Puglia truccate. In chat privata, i senatori Buccarella, Donno e Lezzi studiavano a tavolino le strategie per farsi cliccare. La base si scalda e c'è chi inizia a pensare di chiederne le dimissioni. Buccarella ribadisce che si tratta di strumentalizzazioni http://www.trnews.it/2013/10/30/le-accuse-della-base-parlamentarie-m5s-truccate/12365106/
  • carletto59 4 anni fa mostra
    Che cazzo ridete,coglioni.Se non ci fossero stati PD,SEL,SC col cazzo che passava il voto palese...!Ma che ve lo dico a fare?Siete li,giocate,aspettate grillozzo e cagaleggio che vi dicano dove pisciare,prendete un'ottimo obolo a fine mese,(quando la maggior parte di voi,prima erano degli emeriti coglioni),quindi,MUTI!Pensate a chi non arriva a fine mese,quando passate alla cassa x lo stipendio,magari sono quelli che vi hanno votato.Rendete conto a loro e non a quei due pirla che tirano i fili a cui siete legati! /I RISULTATI IN TRENTINO INSEGNANO!)
    • alnair gru Utente certificato 4 anni fa mostra
      carletto di qua carletto di la questo non si dice, questo non si fa ahahahah certo, un nome, una garanzia!!!!!!!!!!
    • Ale 69 Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vai a cagare fi9glio di t
    • Henry Gale Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dai dai su su fai il bravino e mettiti a nanna ah ah ah può darsi che quando ti svegli ci sia ancora il PD, ma non è detto sai
  • angelo c. Utente certificato 4 anni fa
    adesso il caghetta Renzie cosa farà? a chi darà la colpa per la decadenza del suo grande capo!!!! Evviva Evviva Evviva, stiamo soffrendo, ma loro si stanno cagando addosso. Piano Piano tutti a casa!!!
  • Pietro Bassi 4 anni fa
    Non capisco una cosa: tutta 'sta esaltazione per il voto palese serve a mascherare la delusione perché quelli del pd (e perfino quella di sc) non hanno scelto il voto segreto? Cioè hanno fatto esattamente quello che avevano promesso, nonostante qui tutti li accusassero, convinti che non l'avrebbero fatto? La buona creanza vorrebbe che gli siano dovute almeno delle scuse... Sennò questo post non è diverso dalla propaganda del cazzo che preferirei lasciare ai vecchi partiti....
    • carletto59 4 anni fa mostra
      ...si,ma parlare con sti cazzoni è inutile,loro son li,giocano,fanno proclami e,in questo caso,non capiscono che non avrebbero ottenuto un cazzo se gli altri non avessero detto si al voto palese,ma loro che cazzo ne sanno?Aspettano Grillo e Cagaleggio che gli diano ordini e fanno si col capino...!Poi rispondono in romanesco...ahahahah,poveracci.
    • fracatz 4 anni fa
      ahò, ma ce fai o ce sei, nui stamo all'oppsizione e dobbiamo vivere di queste piccole cose, soffiare sul fuoco per ravvivarlo insomma, mentre loro sulle loro agiate portrone de giorno litigheno e poi la notte vanno a rubbà tutti assieme. Nui dovemo da fà er nostro duro lavoro de opposizione
    • Roberto V 4 anni fa
      Stesso identico concetto che ho espresso poco sotto.... E volendola dire tutta le scuse andrebbero anche a Napolitano, che nonostante le illazioni non ha mai fatto NESSUNA apertura sulla grazia a Berlusconi che qui si dava per sicura...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus