Il M5S non ritorna nei talk show

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
m5s_no_talk.jpg

I talk show stanno morendo di asfissia di ascolti. Accompagnano in questo, in modo naturale e parallelo, il percorso della disaffezione al voto alla politica. Il M5S ha partecipato in passato a trasmissioni televisive nelle quali poteva esprimere la propria opinione su temi specifici e lo farà in futuro soprattutto a livello di emittenti locali dove si trattano aspetti vicini ai cittadini come quello dell'ambiente o a confronti elettorali come è avvenuto con Giulia Gibertoni su Sky. La partecipazione di Rizzetto al talk "Omnibus" intitolata "Il M5S ritorna in televisione" di oggi è quindi stata a titolo del tutto personale, Rizzetto non rappresenta la posizione del M5S, nè qualcuno gli ha dato questa responsabilità. Libero di dire la sua opinione e di partecipare ai talk, ma non a nome del M5S.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Luca Spano' Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ciao Beppe, mi dispiece tantissimo scriverti che ha ragione Pizzarotti. Le sue critiche sono costruttive, non fare ora quel che hai visto fare da decenni agli altri leader politici. E cioè non ascoltare le persone elette dal movimento, e quindi non ascoltare NOI. Ci vuole quel salto di qualità per far capire ai cittadini, sopratutto gli astenuti, che non siamo solo un movimento di protesta, ma di proposta e di governo. e come si può fare? 1.bisogna andare a lottare anche anche in TV, basta la cazzata che stanno morendo, chi se ne fotte se moriranno o meno. fino a quando sono vivi, dobbiamo lottare anche li.Chiaramente meglio andarci con persone preparate e magari indicato da NOI iscritti. E che nello stesso tempo diventino dei finti "leader" per avvicinare quei cittadini che proprio non lo capiscono il movimento. 2.bisogna essere più vicino ai cittadini che stanno protestando in tutt'italia, la dove la protesta è compatibile con il movimento 3.bisogna continuare a lavorare in parlamento, nelle regioni e nei comuni. e in TV portarlo alla luce 4.bisogna continuare a fare tutto quel che si è fatto fino ad oggi e in TV portarlo alla luce. 5.bisogna far in modo che il movimento si faccia sentire anche senza Grillo. brutto da dire ma è così. è sempre e cmq grazie a Grillo. 6.per concludure Beppe Grillo, devi decidere sei sei il leader del partito, se sei il controllore delle regole interne, oppure se sei solo un comico. Poi in realtà non so la ricetta giusta, ma penso che la strada va scelta insieme. Spero tu legga questo mio messaggio e quello di tutti gli iscritti e spero che tu cambi idea sulle TV e chiedi un referedum online per decidere che strategia usare. nel senso in tv si oppure no. Questo è importattissimo per credibilità interna della base del movimento stesso. Ciao Bebbe
  • sterox 3 anni fa mostra
    Altro post autolesionistico,se siamo un partito democratico FACCIAMO UNA VOTAZIONE SUL RITORNO IN TV,l. Ogni giorno che passa senza farlo,perdiamo un pò di democrazia. Ora come ora,mi sento più vicino ai nostri parlamentari,piuttostoche al mio ex mito Beppe. Bravo Rizzetto.
  • Giovanni M. 3 anni fa mostra
    BON DAI, AVETE PROPRIO CAPITO TUTTO, CONTINUATE A SPUTTANARVI A VICENDA, E LA STRADA SARA' MOLTO BREVE ... SI MA VERSO LA SCOMPARSA.
  • Andrea 3 anni fa mostra
    Il Movimento 5 stelle è legato alla Casaleggio Associati. Non ci sarà mai il cambio che NOI attivisti vogliamo. Andare in Tv è sacriosanto. L'nico obiettivo della Casaleggio associati è fare affari anche grazie il supporto di Noi ativsiti. Io ci metto dei soldi per fare politica con il movimento e casaleggio ci prende per il culo...
  • Diego F. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Gia stavo pensando " sono di coccio, ma finalmente con la batosta in Emilia e in Calabria l'hanno capita" snobbare la Televisione vuol dire tagliare fuori una percentuale enorme di elettorato che nemmeno conosce quello che fa il M5S e forse nemmeno il M5S . Ma appena un validissimo esponente come Rizzetto mette il naso dentro lo schermo arriva implacabile l'ottusa e delirante reprimenda di chi vive evidentemente su un'altra galassia dove esiste solo internet o il banchetto in piazza . Devo dire che cosi come ho una immensa ammirazione per i ragazzi che si fanno il mazzo in parlamento e vengono regolarmente massacrati dai media che fanno i gol a porta vuota, cosi altrettanto sono sempre piu' schifato da uno staff ottuso o forse colluso con chissa' quali interessi che non sono quelli di portare al governo i 5stelle .
  • Luca 5 Stelle Utente certificato 3 anni fa mostra
    Con questo ennesimo post da cascina degli sputtanamenti il Movimento rimane ingabbiato in una posizione ormai NON PIÙ' CONDIVISA DALLA BASE DEGLI ATTIVISTI. Ma questa non è una mia opinione personale, è sufficiente leggere i commenti ai post dei parlamentari. Ora caro Grillo te lo dice un attivista certificato da anni ( prego verificare account) è ora di prendere coraggio e mettere online la votazione sulla partecipazione dei nostri portavoce in TV. Diversamente l'emorragia che sta colpendo il Movimento rischia di allontare oltre che i simpatizzanti anche gli attivisti più' convinti. Non abbiamo detto che uno vale uno? Allora vediamo ai voti cosa esce dalla votazione su questo tema altrimenti non farlo significa che qui le decisioni caro Beppe le stai prendendo SOLO TU Noi attivisti non siamo più' allineati quindi prossimi ad espulsione. Un saluto con affetto sincero, ma con la voglia di cambiare marcia davvero ed evitare l'estinzione.
    • Cincia Allegra c'è Utente certificato 3 anni fa mostra
      Giusto Luca!
  • paolo costaperaria 3 anni fa mostra
    Votazione online per decidere definitivamente se andare o non andare in tv e si chiude l'argomento una volta per tutte. La decisione venga dal basso.
  • Dario 3 anni fa mostra
    Ancora che perseverate ??? Ma chi è che coordina la comunicazione del M5S ??? Walter Rizzetto è un parlamentare del Movimento 5 Stelle eletto regolarmente nella Camera dei Deputati !!! E avete il coraggio di dire che non rappresenta la posizione del Movimento ??? C'è un'intera base che chiede a gran voce presenza nelle televisioni e riportate giusto l'apparizione della Gibertoni sul canale Sky (che mi risulta tra l'altro a pagamento...). La vostra base elettorale è stufa di queste decisioni autoritarie !!! E basta con i giochi di numeri su quanto preso alle scorse elezioni e quanto adesso. Il fatto è che sia lega che pd ci superano alla grande e questo perchè non si comunica con l'Italia intera !!! Siete dei perfetti imbecilli a cui tanta gente, me compreso, vi ha dato fiducia e pretende rispetto !!! Se in maggioranza vi si chiede di andare in televisione, voi DOVETE ANDARE IN TELEVISIONE perchè, come sempre ricordato da voi, SIETE anche NOSTRI DIPENDENTI !!! Io non vi ho votato per stare all'opposizione eternamente e pretendo che si mettano in atto tutte le possibili strategie comunicative per raggiungere ogni singolo italiano per governare il Paese e cambiare finalmente Storia !
  • Leo A. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Questa ce la potevamo risparmiare: """La partecipazione di Rizzetto al talk "Omnibus" intitolata "Il M5S ritorna in televisione" di oggi è quindi stata a titolo del tutto personale, Rizzetto non rappresenta la posizione del M5S, nè qualcuno gli ha dato questa responsabilità. Libero di dire la sua opinione e di partecipare ai talk, ma non a nome del M5S.""" P.S: Rizzetto mi rappresenta! 1 - P.S.: Firmate l'articolo altrimenti lo attribuiscono a Grillo!
  • sergio cirlinci 3 anni fa mostra
    Non capisco l'ostinazione a non andare in tv, la tv arriva a tutti, cosa realmente temete ad andare in tv, i vedo tanta gente che quando il m5s va in tv mi dice lo sai che hanno ragione,...questi sono consensi lo volete capire o no, continuando così il m5s SPARIRA'.
    • giuseppe o 3 anni fa mostra
      Molto semplice. Se non vanno in TV, la gente viene qui sul blog a cliccare sulla pubblicità. Io, da questo esatto momento, userò adblock su questo sito. Mi dispiace, ma mi hanno fatto incazzare troppo.
  • Gatsu 3 anni fa mostra
    Signor Casaleggio la finiamo con questi post demenziali, RIZZETTO è stato perfetto.
  • Tom Ba Utente certificato 3 anni fa mostra
    Come al solito il post non è firmato. Rizzetto c'ha messo la faccia, chi ha scritto il post invece è per definizione un vigliacco. Questi dictat anonimi sono la morte del M5S. Se veramente ci fosse la democrazia diretta si voterebbe online per la partecipazione in TV dei parlamentari del M5S.
  • andrea ravizzini Utente certificato 3 anni fa mostra
    Rizzetto ha fatto un ottimo intervento in quello che forse è il miglior talk della tv. I portavoce che vogliono andare in tv dovrebbero però essere autorizzati dal gruppo valutando la serietà del talk.
  • elisabetta d. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Invito i responsabili della comunicazione a dimettersi per incompetenza e grave danno al movimento
  • Mark Fresca 3 anni fa mostra
    UN BELL'ESEMPIO DI PENSIERO BOVINO, QUESTO: UNA VACCATA, INSOMMA. 'I TALK STANNO MORENDO'... E IL M5S, UGUALE! MA CHI HA SCRITTO QUESTO PEZZO? SI PUO' SAPERNE IL NOME? SI PUO' COMINCIARE A FARE UNA LISTA - LE CUI PRIME DUE POSIZIONI SONO COMUNQUE GIA' ASSEGNATE CON INCOLMABILE DISTACCO A GIEFFINI E ALIENOFOBICI - DEGLI SBALESTRATI DEL M5S? NO, TANTO PER EVITARE DI INCAPPARCI DI NUOVO IN FUTURO...
  • Riccardo Moresi Utente certificato 3 anni fa mostra
    Non creto ci sia Crillo tietro questo spost, chi tiene il plog schta scherzanto... Vero?
  • Angelo Bonori Utente certificato 3 anni fa mostra
    Chi lo ha firmato il Post?
  • Marc Spagnoli Utente certificato 3 anni fa mostra
    Bravi, stiamo facendo come il marito che si taglia i cosiddetti per fare un dispetto alla moglie. Ricordo che un punto di forza del M5S è "UNO-VALE-UNO". E' ancora così?? Se non vi accorgete che il popolo deve essere informato, se non vi accorgete che di questo passo resterà solo una percentuale da prefisso senza speranza, se non capite che gli "altri" avanzano perché arrivano a tutti dappertutto, se veramente volete arrivare a guidare questo paese ... DOVETE ANDARE ANCHE IN TV, capaci e seri, portando all'attenzione della massa che NON segue la rete ciò che viene fatto dal M5S. Facciamo una votazione: uno vale uno?? Io lo propongo!!!
  • Alessio M. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Daje con gli autogol!!! Dove ho messo la bottiglia? OOh-oooh-oh-oh-oh-oh-ooooooh!
  • cecilia c. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Da rilevare comunque un cambiamento non da poco: Rizzetto, nonostante la partecipazione al talk shaw (trasgredendo quindi il regolamento interno del M5S), non e' stato espulso, ma anzi si dice qui che e' "libero" di partecipare, purche' a titolo personale.
  • Davide Marini 3 anni fa mostra
    E invece ci andate e come perché noi lo vogliamo! Rizzettoinvece lo rappresenta eccome perché lo abbiamo eletto noi e decidiamo noi quindi rizzetto ci rappresenta eccome!
  • Enea F. Utente certificato 3 anni fa mostra
    DOVETE ANDARE IN TV!!!DOVETE ANDARE IN TV!!! DOVETE ANDARE IN TV!!!DOVETE ANDARE IN TV!!! DOVETE ANDARE IN TV!!!DOVETE ANDARE IN TV!!! DOVETE ANDARE IN TV!!!DOVETE ANDARE IN TV!!! DOVETE ANDARE IN TV!!!DOVETE ANDARE IN TV!!! DOVETE ANDARE IN TV!!!DOVETE ANDARE IN TV!!! DOVETE ANDARE IN TV!!!DOVETE ANDARE IN TV!!! DOVETE ANDARE IN TV!!!DOVETE ANDARE IN TV!!! VOTAZIONI ONLINE!!!!!!!VOTAZIONI ONLINE!!!!!!! VOTAZIONI ONLINE!!!!!!!VOTAZIONI ONLINE!!!!!!! VOTAZIONI ONLINE!!!!!!!VOTAZIONI ONLINE!!!!!!! VOTAZIONI ONLINE!!!!!!!VOTAZIONI ONLINE!!!!!!! OPPURE, COME GIA' PROPOSTO IN ALTRI COMMENTI AD ALTRI POST, VOTARE PER UN POSSIBILE CANDIDATO M5S A PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E FARLO PRESENZIARE OVUNQUE COME FANNO RENZI E SALVINI!!! SOLO COSI' RAGGIUNGEREMO CHI NON VI/CI CONOSCE E NON SI INFORMA COL WEB!!!!!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus