#Rousseau, il sogno di Gianroberto, sta diventando realtà

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Max Bugani

In soli 6 giorni di funzionamento di SHARING su Rousseau sono stati caricati 493 atti dai nostri portavoce comunali e regionali. Un successo strepitoso che ci rende veramente felici e orgogliosi. Era proprio questo che sognavamo e che sognava Gianroberto quando mi parlò per la prima volta di questa funzione.

Scambio di informazioni, scambio di esperienza, scambio di studi e di proposte in maniera diretta e orizzontale. Nessuno insegna, nessuno spiega, nessuno fa cadere dall'alto, ma tutto viene messo a disposizione degli altri e condiviso, copiato o declinato nelle sue parti migliori. Siamo partiti forte ed il merito è tutto vostro. Speriamo di raggiungere quota 1000 nei prossimi giorni. Grazie di Cuore. La condivisione fa la forza.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus