Vota le leggi da presentare in Parlamento con Lex Iscritti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Oggi si terrà la prima votazione di Lex Iscritti, la nuova applicazione di Rousseau rilasciata il 24 maggio scorso. La votazione è aperta a tutti gli iscritti certificati al 31/12/2014. Ogni iscritto ha a disposizione 5 preferenze e può scegliere tra le 129 proposte di legge che rispettavano i requisiti formali e che sono consultabili a questo link visibile a tutti, iscritti e non. Le votazioni sono aperte dalle 10 alle 19 di oggi. Accedi qui per votare!
Le prime due proposte di legge più votate saranno prese in carico dai portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento i quali si occuperanno di redigerle nelle forme adeguate per la presentazione nella commissione di competenza e scriverne l'articolato. Al termine del percorso su Lex i portavoce 5 Stelle presenteranno la proposta di legge in Parlamento assieme all'iscritto proponente la legge, il quale verrà anche citato all'interno del testo depositato per evidenziarne l'operato volontario per il bene della collettività.
Grazie a tutti i 9.171 piccoli donatori che hanno supportato economicamente Rousseau con una donazione media di circa 32 euro e permesso la storica votazione di oggi. Buon voto a tutti.

VIDEO Toninelli e Di Maio presentano Lex Iscritti

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Cristian Valletti Utente certificato 1 anno fa mostra
    @Max Stirner Da quel Vigliacco che sei continui a prendertela sempre con i più deboli, poi insulti chi ti critica e fuggi come un coniglio bannandolo per impedirgli di risponderti Vorrei tanto sapere chi sei e dove abiti per venirti a sputare in faccia di persona Ricordati che anche se nascondi la tua vera identità sei e resterai sempre un uomo di merda VIVA IL Movimento 5 Stelle
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa mostra
      Cristian Valletti, A chi vuoi che risponda? all'autore del commento a tale se dicente Cristian. A me pareva che non vi fossero dubbi. Ciao
    • Emma Fanny Mantegani 1 anno fa mostra
      "Stirner", specifica a chi stai rispondendo.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa mostra
      Sono noto per essere uno che fugge, specialmente di fronte ai potenti. Sei un nulla che non vale la pena qualificarti, neppure come escremento, perché qualsiasi qualificazione per te sarebbe sempre un successo.
    • Emma Fanny Mantegani 1 anno fa mostra
      Si chiama Piero Ricca ed ho collaborato con lui con Qui Milano Libera. Digita il nome sul web e capirai. Saluti da una comunista nata rossa, che è passata in tutti gli schieramenti di estrema sinistra, m5s compreso.
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    UNA PASSATA DI RAID PER SCARAFAGGI? BASTA CHIEDERE!
    • Jok 1 anno fa mostra
      Aripet..Sta attento a nun dattelo addosso!
    • Jok 1 anno fa mostra
      Attento a nun dattelo addosso!
  • glicemia 1 anno fa mostra
    Diceva... "Non riveliamo i nomi della giunta per una questione di riservatezza..." ...Forse stavano lavando i ciripàn?
  • bartezzago 1 anno fa mostra
    Da lla redazione 'glicemia'... dimaionese si tradisce... ammette che quelli del partito sono REBUS... AM mazza CH esce MO
  • Alessandro L. 1 anno fa
    Ma la volete far lavorare la Raggi ? Volete farle scegliere chi cavolo vuole per assessore e valutarla, poi, in base ai risultati ? Ma come potete pensare che in due settimane possa già partire a risolvere problemi creati da decenni di malgoverno ? Ci saranno delle valutazioni da fare, prima di prendere le opportune decisioni !......... o no ?
    • Campa Cavallo 1 anno fa mostra
      Sì e secondo te le avrebbero fatto firmare quel tale contrattino se avessero voluto lasciarle libero arbitrio?
  • glicemia 1 anno fa mostra
    Meglio la redazione 'baci perugina': "La verità è un apostrofo rosa.... tra due stronzate della madonna"
  • bartezzago 1 anno fa mostra
    Dalla settimana enigmistica: 7 verticale... E' lunga, ma non ha la giunta...
    • Gna Fà 1 anno fa mostra
      QUESTA LA SO!!! LA SO, LA SO, LA SO!!! LA SOLA
  • votastocazzo 1 anno fa mostra
    M5s, gelo tra Grillo e Di Maio: la corsa del delfino ora è in salita CE NE VUOLE A SCAMBIARE UNO SCORFANO PER UN DELIFINO!
    • Pasta del Capitano 1 anno fa mostra
      Un abbaglio per colpa dei denti sbiancatissimi ;)
  • Cioccolatini d.o.p. 1 anno fa mostra
    Appendino va avanti come un treno (TAV) su Torino, mentre i Raggi su Roma stanno a guardare a braccetto con le stelle. Baci Perugina
  • votastocazzo 1 anno fa mostra
    LA RAGGI IN QUESTO MOMENTO STA A LAURAR O E' CON UNA DOZZINA DI FOTOGRAFI?
  • Cioccolatini d.o.p. 1 anno fa mostra
    Di Raggi e di Maio devi diffidare se è un governo a 5S che vuoi fare. C'è scritto sui Baci Perugina
    • votastocazzo 1 anno fa mostra
      LO AVRA' SCRITTO FEDEZ!
  • votastocazzo 1 anno fa mostra
    http://mediayd.meride.tv/meride/yd/video/images/folder2/22788/20160701_Salvini_DiBattista.jpg Stretta di mano fra Salvini e Di Battista al Festival del lavoro VI SEMBRA INOPPORTUNA LA STRETTA DI MANO FRA I DUE O LA PRESENZA DI ENTRAMBI AL FESTIVAL DEL "LAVORO"?
  • votastocazzo 1 anno fa mostra
    http://static.dagospia.com/img/patch/07-2016/roberta-lombardi-814870.jpg 4 lug 2016 18:29 PIU’ LOMBARDI CHE ROMANI - LA “FARAONA” ROBERTA LOMBARDI MOSTRA UN TALENTO DEMOCRISTIANO NON INDIFFERENTE: METTE IN DIFFICOLTA’ VIRGINIA RAGGI E PIAZZA I SUOI FEDELISSIMI SULLE POLTRONE DELLE COMMISSIONI CON METODI ALLA CENCELLI - CHE ASPETTANO GRILLO E CASALEGGIO A MANDARLA SULLE STELLE? ++++++++++++++++++++++++++++++++++ JE PAREVA TANTO DE STA' A BALLARO' CHE LA FACCIA DI BERSANI COMMOSSE TUTTO IL MONDO. MA HAI VISTO COME HA IMPARATO IN FRETTA?
  • votastocazzo 1 anno fa mostra
    CONDIVISIONE TRASPARENZA E PALLE MOSCIE! DEVI RENDERE CONTO A 3 MILIONI DI ROMANI E NON A GRILLO O DI MAIO O LOMBARDI. Roma, la sindaca Raggi ai parlamentari M5s: “Avete aizzato Grillo, ora parlo solo con Di Maio” Giunta più vicina, ma nei Cinque Stelle la tensione resta alta. La sindaca furibonda con i parlamentari romani del Movimento
    • Foxy 1 anno fa mostra
      in un contesto democratico avresti ragione, ma di democratico nel mondo grillino non c'è neanche la carta igienica
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus