Ecoreati, premiata la tenacia del M5s

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

micil_s.png

Il riconoscimento Ambiente e Legalità 2015, ambito premio di Legambiente, è andato al deputato del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo, per il suo impegno in Camera nel cercare di far diventare legge gli ecoreati. Micillo da anni si batte nell’Area Nord di Napoli contro la costruzione di nuove discariche sul territorio e contro il sito di Taverna del Re ed anche per questo motivo Legambiente ha scelto di dare il premio al deputato del Movimento 5 Stelle.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • PINO PASQUARELLA 2 anni fa
    PERCHE' NESSUNO SCRIVE MAI DELLA GIUNTA 5 STELLE DI CIVITAVECCHIA? EPPURE SONO AL GOVERNO DELLA CITTA' DA 2 ANNI. IO HO SEMPRE VOTATO 5 STELLE,PERO' ORA COMINCIO A PENTIRMI.A LIVELLO LOCALE SE ORA FANNO UN SONDAGGIO CREDO CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE SIA AI MINIMI STORICI.PERCHE' NESSUNO VIENE A VERIFICARE IL LAVORO DELLA GIUNTA COZZOLINO? DICO QUESTO PER IL BENE DEL MOVIMENTO ,CHE QUI A CIVITAVECCHIA E' DIVENTATO IMPOPOLARE. LA CITTA' NON E' MAI STATA COSI' SPORCA. META' DELLA POPOLAZIONE E' SENZA ACQUA. LE TASSE LOCALI SONO AUMENTATE. NON C'E' UN PROGETTO PER IL FUTURO DELLA CITTA'.IL SINDACO NON HA LA STOFFA DI UN PIZZAROTTI, MA ALMENO SI CIRCONDASSE DI PERSONE CAPACI.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 2 anni fa
    Onore al merito!
  • Carlo A. 2 anni fa
    Complimenti Salvatore, di none e di fatto. Ti voglio bene. WWW M5***** SEMPRE
  • Lorenzo M. Utente certificato 2 anni fa
    GRANDE! e adesso però ditelo nei dibattiti quando quegli arraffoni che hanno votato con voi cercano di arraffarsi tutto il merito delle riforme: bello chiaro, il premio "Ambiente e Legalità 2015" è andato al "deputato del Movimento 5 Stelle Salvatore Micillo", "per il suo impegno in Camera nel cercare di far diventare legge gli ecoreati". Deve essere chiaro come il sole agli ascoltatori che ci voleva il M5S per portare al traguardo questa norma.
  • silvana . Utente certificato 2 anni fa
    Grazie Salvatore e grazie a Tutto il M5S. Con Voi un mondo migliore è possibile.
  • Giorgio fredducci 2 anni fa
    Leggendo la legge mi sembra di capire che se non c'e' un collegamento provato con casi di morte si riduce tutto ad una sanzione amministrativa...sbaglio ???
  • rosanna s. Utente certificato 2 anni fa
    congratulazioni! avanti sempre, avanti cosi'. sono orgogliosa di essere una cinquestelle ed il merito e' tutto vostro.
  • GIANCARLO O. Utente certificato 2 anni fa
    PENSO CHE QUESTA VICENDA INTERESSI ANCHE PAPA FRANSCESCO E OBAMA, DOPO AVER LETTO LAUDATO SII!
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Si può fare! Alla fine li faremo suicidare tutti per la vergogna!
  • alvise fossa 2 anni fa
    CONTENTO DI AVER VOTATO 5 STELLE,PER BEN TRE VOLTE E CONTENTO DI CONTINUARLO A VOTARE
    • Mirella lattanzi 2 anni fa
      Sono felice di avervi sempre votato e vi sosterrò sempre...
  • Di Sarno Giacomo 2 anni fa
    Complimenti a te Salvatore Micillo, le tue/nostre lotte sono state premiate. Avanti cosi e fiato sul collo. P.S. A settembre ti aspettiamo per una grande conferenza in materia da tenere, possibilmente, nella biblioteca di Giugliano (NA)Un abbraccio a tutti voi.
  • Rocco D'Errico 2 anni fa
    Il 19 maggio di quest'anno Luigi Di Maio ha presenziato ad un discorso pubblico ad Acerra e nel corso della sua esposizione si è soffermato sulla legge Micillo, approvata proprio pochi minuti prima del comizio. Ebbene, durante l'illustrazione di questo meraviglioso risultato, che per gravi eco-reati prevede fino a 20 anni di carcere (prima era prevista una sanzione economica), Luigi, vinto dall'emozione, ad un certo punto è rimasto qualche secondo in silenzio, strappando un lungo e sincero applauso ai presenti. Grazie a Salvatore Micillo, a Luigi Di Maio ed a tutti i sostenitori del Movimento.
  • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
    Mettetelo come post principale, se lo merita!
  • Ernesto - ✰✰✰✰✰ La Habana 2 anni fa
    La tecnica del mantovano & company politici invidiosi sarà: « Ecco Salvatore che ha corrotto Legambiente »!
  • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
    Grazie Salvatore,grazie a tutti i colleghi della commissione per questa legge,grazie per il futuro che ci state dando,questo riconoscimento è tuo e te lo meriti,grazie,a riveder le stelle.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus