Il Papa non riceve il #DalaiLama

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

dalai_grillo.jpg

Il Dalai Lama è stato in questi giorni a Roma per il XIV summit dei Nobel per la Pace, previsto in Sudafrica prima che negassero il visto al Dalai Lama per non irritare la Cina.
I tibetani hanno fatto un tentativo per incontrare il Papa che si è negato. Un atteggiamento "politico" e non evangelico. Questo Papa ha ricevuto tutti, ma proprio tutti, a partire da Balotelli con cui ha avuto anche un breve colloquio privato. Evidentemente il Dalai Lama non aveva segnato due gol alla Germania. Oltretevere spiegano che non si vuole entrare nelle «tensioni» fra il leader tibetano e Pechino.
Questo pontefice è stato il primo che ha potuto attraversare lo spazio aereo cinese. Francesco ha detto «Se andrei in Cina? Ma sicuro, domani!». Un dialogo epocale tra realtà millenarie da non mettere in discussione. Il Dalai Lama può attendere insieme al Tibet.

ALCUNI PERSONAGGI INCONTRATI DAL PAPA
Abu Mazen
Balotelli
Ban Ki-moon
Buffon
Erdogan
Fassino
Hollande
Kirchner
Klose Miroslav
Letta Enrico
Mahmoud Abbas
Maradona
Marino
Merkel
Mujica
Napolitano
Obama
Papa Tawadros
Patriarca Bartolomeo
Paul Bhatti
Peres
Prandelli
Putin
Renzi
Schulz
Zanetti Javier

UN PERSONAGGIO NON INCONTRATO DAL PAPA
Dalai Lama, nobel per la pace

cale_soloca.png

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Áŗĵūnɑ Utente certificato 3 anni fa mostra
    BENIGNI LEGGE LA TARGHETTA DELL'ASCENSORE - "Portata massima 4 persone". Ma è bellissimo... Sentite com'è essenziale, bello, pulito. Io ogni volta che lo leggo mi commòvo. Già l'ascensore che come simbolo unisce il Cielo e la Terra, ci ricorda che siamo divini, ma anche mortali e viceversa. E' bellissimo. Sentite la potenza di questa parola: "Persone"... Non dice òmini, donne, neri, gialli, visigoti, Gasparri... No. Dice: "Persone"... quattro persone, cioè persone che stanno insieme, poi il numero 4: i quattro punti cardinali, l'alto, il basso, la destra, la sinistra: è compreso tutto il mondo. Tutto il mondo nell'ascensore, perché nell'ascensore c'è un mondo, perché ognuno di noi che è dentro l'ascensore ha dentro di sé un mondo. Un mondo d'Amore. --------- Claudio Fois
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      meglio il cinema: https://www.youtube.com/watch?v=CKeJhrtcKbI :D
  • Áŗĵūnɑ Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grazie per quello che hai fatto Beppe, però ti stai spegnendo in un "realismo" frutto di costrizione. L'opposizione sociale è altrove.
    • Áŗĵūnɑ Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ah dimenticavo, a cui ho supplicato invano il Mov. di aderire e di saldarsici...
    • Áŗĵūnɑ Utente certificato 3 anni fa mostra
      eh, solo l'oceanica manifestazione di qualche settimana fa di USB con decine di organizzazioni, tra cui i precari e gli immigrati.
    • Claudio il Comasco Utente certificato 3 anni fa mostra
      ciao bella gente :) (Danila ... arriverà, arriverà ...)
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      La vita non è aspettare che passi la tempesta.. ma imparare a ballare sotto la pioggia. Mahatma Gandhi ps hai ragione ma l'opposizione sociale dov'è, mi sono persa qualcosa?
  • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
    AUGURO A CURRO' E A TUTTI I "FUORIUSCITI" IL TERRORE INFAME che tutta la vostra vita sia pervasa dal terrore di non vedere il giorno successivo: avete tradito chi vi ha dato fiducia e meritereste il futuro che vi ho augurato. Io ho la patente, maledetti infami! https://www.youtube.com/watch?v=0KN4MDPM_YM
    • Max Stronzer 3 anni fa mostra
      brrrrrrr... potrei ca-garmi sotto, anzi no, meglio ca-garti addosso, fra str-onzi vi capireste bene!
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa
      eh eh eh eh ... ciao Max.. . ogi ne parlavo con un amico di questa scenetta ... Grazie ... ^_^
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=q1Et9Wk968U ecco dove ti avevo già visto! :D
  • Lorenzo C. Utente certificato 3 anni fa
    Dedico un affettuoso fanculo a tutti quelli che tutte le sere dichiarano l'inopportunità del post. Ringrazio invece infinatamente Beppe di essere SEMPRE inopportuno.
    • Lorenzo C. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Patty, fra idolatri ci capiamo! ;)
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Lorenzo, mi associo. Smack
    • Capitan Miki 3 anni fa mostra
      ma vai e caga, tu e il tuo idolo fallito ipocrita
  • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa
    Esistono azioni che sortiscono più effetti contemporaneamente. Il famoso piccione, grazie al quale, si acchiappano due fave (o viceversa? ^_^). A volte una scusa credibile aiuta ad assestare un colpo discretamente duro ad un potenziale avversario o concorrente. Così, papa Francesco, inorgogliendo gli uomini continentali dagli occhi a mandorla, con i loro 16.000.000 di cattolici, ha umiliato il santone del Tibet assestando contemporaneamente un colpo ad una "religione" concorrente ... Il tutto mentre Benigni raccontava dei dieci comandamenti ... ai beoni italiani ... Quando bisogna assestare dei colpi lo si deve fare per bene ... altrimenti è meglio desistere. Il papa, da quando ha scelto questo nome per condurre il mondo cattolico, non ha sbagliato una mossa strategica ... tanto che mi viene da domandare, ma è un generale o un prete? Ho la sensazione che un altro Francesco stia rigirandosi irrequieto nel letto del riposo eterno ... Buonasera.
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa
      Bidino sei scomparso ... ciao, stai bene.
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa
      Si vero la purezza gira nel sangue dei tanti folchi ... da due a più ... grazie ... ^_^ Bidino Bicolombo ...
    • Dimo Culombo 3 anni fa mostra
      ma dimo puro bifolco
  • marco bancomat 3 anni fa mostra
    state facendo tutto un casino sto post non è un attacco al papa, non supporta il dalai lama è il consueto post elusivo delle tematiche sensibili, cosa che i capi (seee) stanno facendo scientificamente da mesi per ragioni imperscrutabili ma... ...ma podemos andare avanti cosi? - >< by old dixie dada (A)
    • paolo boccali Utente certificato 3 anni fa mostra
      Marco, condivido la sostanza. Con quanto successo oggi, questo post è come un cavolo a merenda. Così ... mi prendo anche io un bel vaffa ahah Affetto per Beppe, immutato.
    • enzo fumagalli 3 anni fa mostra
      ma vaffanculo
  • Francesco D. Utente certificato 3 anni fa
    Papa Bergoglio: "Mi accusano di essere Comunista, perché difendo i poveri". Quindi? Meditate bigotti, meditate.
    • Áŗĵūnɑ Utente certificato 3 anni fa mostra
      Lenin parla, tu Francè sei reticente...
    • Francesco D. Utente certificato 3 anni fa
      Se per cultura, intendi l'assoggettare povera gente in nome di un credo religioso, e servirsene per qualsiasi tipo di sfruttamento, sia fisico che morale, io ti dico ce questa non è cultura, è cul-tura.
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 3 anni fa
      Ariuna ... è una bella gara di ... sciamani ... er bergoglio che tenta il recupero in zona "cesarini" e un monaco fottuto in combutta con gli States ... ah ah ah !!! ma che cazzo vi siete messi nella capa ... ecco perchè il vecio Lenin non si fidava degli anarchici ... eh eh
    • Áŗĵūnɑ Utente certificato 3 anni fa mostra
      E tu, quando disprezzi la cultura Tibetana in nome di un abominio come quello compiuto dalla cricca sedicente comunista della Cina imperialista???? Cosa sei? Hai fatto un pizzino bestiale sull'Anarchia giorni fa! E poi vieni a dire queste cose? Un'altra clamorosa è che sei d'accordo con l'invasione dell'Ungheria! Bell'anarchico davvero eh!
  • Pino 3 anni fa mostra
    Ho votato e voterò per il M5S. Ma su molte cose non sono d'accordo. Che cosa mi rappresenta poi questo articolo sul Dalai Lama? Può un non credente o non cattolico dire quello che i cattolici devono o non devono fare? E come se, per fare un esempio, RAZZI si alzasse a dettare la linea del M5S. Qui, ognuno, magari ateo, si alza la mattina e spiega ai cristiani come devono comportarsi. Ora, non mi aspetto che si comprenda per fede, ma almeno almeno per logica!
    • fabriz g. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Anche se fossero faccende politiche...cosa ci azzecca il M5S? Siamo al delirio di onnipotenza dove chiunque deve fare come piace a Beppe? Anche gli Stati stranieri come il Vaticano? Incredibile..
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa mostra
      il papa fa dichiarazioni bellissime sulla pace e la cooperazione, ma poi non riceve il dalai lama per non indispettire i cinesi tutto quello che non sapete è vero
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Il dalai lama e la questione tibetana non sono solo faccende "religiose" e il paragone con razzi poi è demenziale...ma che te lo dico a fare, tanto sei un troll..
  • Áŗĵūnɑ Utente certificato 3 anni fa mostra
    Peter Sellers è vivo!!!! Mo' se fa chiamà Francesco! >< old dixie
  • syly d. Utente certificato 3 anni fa
    buona sera, scusate, forse il mio commento non è in sintonia con il post. Da diversi giorni non vedo più alcune firme per il mio umile punto di vista, molto preparati nel postare e commentare i post, aprendo nuovi spunti di discussione molto interessanti e pensieri molto illuminanti. Cittadini filosofi, poeti, e non dove siete? Sinceri saluti a tutte/i
    • Claudio il Comasco Utente certificato 3 anni fa
      ciao in effetti abbiamo avuto in tanti qualche problemino "burocratico" permessi scaduti e da rinnovare eheheheheh :) buona notta e speriamo in orizzonti migliori
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      Harry, Harry, sei un birichino..... ad incrociarsi nel Blog.
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      Scusami Filosofo non mi permettono di postere né con il nome, né con il nome delle città. Saluti
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Nun me permetterei mai de fà 'a concorenza ar faro der blog (me contento de fà 'a luce de 'a targa....)
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao filosofo, mi dispiace.... a presto
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Patty, smettila di urlareeeeeeeeeeeeeeeee, Patty, Patty........ Ciao Harry, sempre sarcastico, fai la concorrenza al Frutta?
    • Áŗĵūnɑ Utente certificato 3 anni fa mostra
      gli è che li porci stanno a bannà e perle :D >&lt;
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Stamo a riflette su 'a vacuità de 'a vita e se famo 'e solite domande, tipo "chi semo", "dove annamo", "ma quanno se levano da li cojoni", etc....
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Buonasera
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    FRUTTARO', NON SO PIU' SE PIGLIARVI PER IL CULO O PIANGERE DALLO SCONFORTO! MA SI PUO' ARRIVARE A TANTO?
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    ORESTINO BACIAMI LE NATICHE! AH AH AH AH AH AH
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Devi stà attento quando 'e porgi, 'e natiche...(ce sta n'sacco de brutta ggente che nun aspetta artro, mantovà....)
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Vai a cagare Mantovano! Spiace che Mantova abbia un cittadino come te..non se lo merita!
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    E PER CURRO' Hip Hip Hurra! Hip Hip Hurra! Hip Hip Hurra!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      'Azz,perché er grido de guera dell'Ussiti??
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    Il Papa non riceve il #DalaiLama +++++ NE AVRAI INCONTRATE NELLA VITA DI PERSONE BEPPE E DI TUTTI I TIPI. MA HAI MAI VOLUTO INCONTRARE CHI HAI RESO ORFANA? DISTINTISSIMI SALUTI.
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    ANCHE COL CASO CURRO' E' EVIDENTE CHE NESSUN ELETTO 5 STELLE E' ENTRATO NEI PALAZZI DEL POTERE NON PER LA POLTRONA E NON PER LA PAGA! DAL CONSIGLIERE COMUNALE AL PARLAMENTARE 5 STELLE CREDO NON SIA MAI ACCADUTO CHE SI FOSSERO VERIFICATE DIMISSIONI PURE SENZA ADERIRE AD ALTRI GRUPPI. MORALE: SIETE ITALIOTI QUANTO IL SOTTOSCRITTO! APPURATO QUESTO, TENUTO CONTO DELL'ORIGINARIO PROGETTO DI GRILLO, MI CHIEDO COSA SPINGA GRILLO A TENERE APERTA L'ESPERIENZA SE PROPRIO PROPRIO NUN CE GUADAGNA NULLA!
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      guarda, per una volta hai scelto un nick che ti rappresenta.
    • BlackMail 3 anni fa mostra
      Ce guadagna, ce guadagna, eccome se ce guadagna...
  • simon pimfortuyn 3 anni fa mostra
    SEI PROPRIO UN ALCOLIZZATO BEPPONE, come dice di te OLIVIERO TOSCANI...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Bello quello....
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    La Russa contro Currò: 'Ti devi dimettere' LA RUSSA UNO DI TZETZE LA RUSSA UNO DI NOI BUAAAAAH AH AH AH AH AH AH
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    SEI AL FREDDO LENIN? UN CANESTRO DI BENZINA NON TE LO NEGO! AH AH AH AH AH AH AH
  • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
    Il Papa non riceve il #DalaiLama +++++ NE AVRAI INCONTRATE NELLA VITA DI PERSONE BEPPE E DI TUTTI I TIPI. MA HAI MAI VOLUTO INCONTRARE CHI HAI RESO ORFANA? DISTINTISSIMI SALUTI.
  • amoreesodato .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ma quale DalaiLama il Papa deve ricevere Beppe.E' il M5S che ha bisogno di un miracolo per sopravvivere
    • amoreesodato .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Solo contro chi per imbecillità e vanagloria ha distrutto il sogno di milioni di persone. Grillo merita e ha tutto il mio disprezzo!
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Togliti tu .....dal blog,i tuoi commenti sono pieni di astio e cattiveria.
    • amoreesodato .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Infatti il miracolo sarebbe proprio quello toglierci dalle palle lui e Casaleggio
    • maurizio rapisardi 3 anni fa mostra
      come puo' il PAPA ricevere un IMBECILLE come beppe....Incredibile trova il modo anche d interferire con il PAPA mah oooh beppe RAVVEDITI continua a fare il comico...
  • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 3 anni fa
    ho appena letto che i tibetani si danno fuoco ... me cojoni, quanto calore sprecato... qui il renzie ha aumentato l'iva sul pellet ...ed io 'sto senza riscaldamenti ... porcazozza... quasi quasi ... invito un tibetano ... ^_^
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 3 anni fa
      vabbè daje ... ma un post come questo ...e vari commenti bigotti ... te vien voja de scherzacce sopra ! ... siete uno spasso ... ah ah !!! escluso una certa divinità delle celesti praterie che qualcuno chiama " natura " tutti gli dei o gli dii son tutti 'na razza !! ... se no, mejo guardasse il giullare toscano con i dieci comandamenti ... scritti dall'originale ... secondo i noti ebrei ... ah ah ah ah !!!
    • Giuseppa Marzi Utente certificato 3 anni fa
      Mo te vengo a troà
    • Cazzatealpesto 3 anni fa mostra
      E' STUPIDO PIU' CHE AL CUBO QUESTO!
    • Monica C. Utente certificato 3 anni fa
      Lenin Nicolaj (che fare), Roma non ti rendi conto di quello che dici ! e se voleva essere solo una battuta sappi che è decisamente stupida !
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Desa',fai poco o spiritoso ché quelli co' 'n dito...e,sappi che,ar posto d'ì svizzeri,c'hanno e tigri... http://youtu.be/RYirtI61z2s
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Sta a circolà 'n gran fijo de mignotta.....
  • mario varino 3 anni fa
    San Francesco parlava agli uccelli,Papa Francesco non parla tibetano.
    • Rino Parodo 3 anni fa
      Basta parlare con il cuore e ci capiamo tutti...........Le religioni dovrebbero avvicinarci tutti indistintamente.
    • amoreesodato .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Beppe parla agli allocchi
  • Áŗĵūnɑ Utente certificato 3 anni fa mostra
    Una nullità che non ha voluto ricevere un suo simile. Una cricca di feroci capitalisti che chiamano sè stessi Partito Comunista. I Premi Nobel!!! La realpolitik. ma che interesse c'è in un post del genere?. Lenin, almeno fosse uno Sciamano!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      See,materialsti o semo tutti,Desa'...razzionali...puro... P.S.Quarche miracolo durante 'n pellegrinaggio??
    • Lenin Nicolaj (che fare) Utente certificato 3 anni fa mostra
      bboni state bboni ...se no ve arroto ... :D ... io so materialista-razionale ...altro che sciamano! ^_^
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tra l'artro,o sciamano è,puro, 'no sperimentatore... Ciao!! Lenin,sperimenta quanno nun guidi er pullman...
  • Daniele M 3 anni fa mostra
    Bravo, ottima idea. Adesso su tutti i maggiori giornali titoleranno "Grillo attacca il Papa". Complimenti
  • amoreesodato .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Beppe questo Papa è un altro furbetto del quartierino che non vuole rispettare le nostre regole.Buttalo Fuori
    • fabriz g. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Oggi scopriamo che anche il Papa deve rendere conto ai grillini. Peccato che Gesù sia mancato duemila anni fa, un bel post con un cazziatone anche per lui ci stava tutto!
    • Michele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Che commento idiota..
    • olinto Pasinato Utente certificato 3 anni fa mostra
      Cosa centra il papa con il M5s,non mi pare che nel programma,ci sia di eliminare il papa,se tutti i furbetti fossero come il papa,non ci sarebbe bisogno di votare,si vivrebbe piu' onestamente
    • PaoloR Z. Utente certificato 3 anni fa mostra
      quoto!!
    • fabriz g. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ahahahahahahah votazioni online subitooo!!! Francesco...a casa!!!
  • mario c. Utente certificato 3 anni fa mostra
    evidentemente gli altri avevano bisogno di un aiuto spirituale a differenza del dalai lama ... in ogni caso grillo si dimostra inadeguato a dirigere un movimento politico che gli assomiglia molto, oddio quei 4 gatti che restano ... che pena
    • mario c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      hai proprio ragione mi faccio proprio pena per aver votato queste "macchiette"
    • Giuseppe V. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...che fai.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    una cosa assurda e che nessuno capisce davvero!!!ma vorrei un post su currò!dobbiamo esporlo alla pubblica vergogna!!!!!!
    • Mario Rossi 3 anni fa mostra
      Ad un post su Currò ci spero tanto anch'io.... almeno perdete un altro pò di voti :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus