L'IMU e la banda dei Quattro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Monti_IMU.jpg
La discussione dell'IMU-si, IMU-no, IMU-ni da parte di chi ne è responsabile: dal presidente del Consiglio che lo ha proposto e dal padre padrone del partito che lo ha votato, fa venire il voltastomaco. E ancora di più fanno vomitare i giornali che dedicano all'IMU i primi titoli. Questa è distrazione di massa, si discute del nulla invece dei 21 miliardi di euro sottratti al Monte dei Paschi di Siena (chi li ha presi? Fuori i nomi!), della disoccupazione ormai intollerabile, delle imprese che chiudono alla velocità della luce. Chi ha voluto, votato, approvato l'IMU, le tasse, il blocco creditizio, l'impoverimento del Paese nell'ultimo anno è la banda dei quattro, Rigor Montis, a tenere il banco, gli altri tre, Bersani, Berlusconi e Casini a fare da palo e a votare tutto. L'Italia sta fallendo e ci prendono per il culo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus