#BoldriniAlzaLaVoce

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
boldrini_alza_la_voce.jpg

La Boldrini ha sussurrato che "vengano rispettate le prerogative del Parlamento" perché "le Camere devono essere il luogo in cui il Governo e i partiti motivano le loro scelte e assumono le responsabilità di fronte all'opinione pubblica" lasciando intendere che Letta deve sottoporsi al voto di fiducia. In concreto però sta lasciando che il Parlamento venga ancora una volta calpestato da Napolitano. La Boldrini ha il dovere di alzare la voce in nome dell'Istituzione che rappresenta: scriva una lettera ufficiale al presidente della Repubblica pretendendo che Letta venga sfiduciato in Aula e vada in tutte le televisioni (come ha fatto qualche settimana fa per insultare il M5S) a raccontare agli italiani che Napolitano sta violando una mozione del 1991 che pone l'obbligo di parlamentarizzare le crisi di governo esautorando di fatto il ruolo del Parlamento.
Chiedi alla Boldrini di intervenire con #BoldriniAlzaLaVoce su Twitter

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • real time 3 anni fa mostra
    ma che se ne vada affanculo 'sta vecchia baldracca frignona di merda.. bastarda lei e tutta quella razza di bastardi che ha intorno
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus