Ripuliamo il Circo Massimo!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
circo_massimo_pulit.jpg

"Il sindaco Marino (meglio noto a noi romani come "sottomarino" dato che ormai a Roma se piove un giorno crollano scuole, si aprono voragini e si allagano tutti i sottopassi) non ci ha lasciato un Circo Massimo pulito purtroppo. Roma e i suoi luoghi storici sono allo sbando.
Ma non serve lamentarsi evidentemente. Serve un po' di impegno. Ci vediamo oggi al Circo Massimo, lato via dei Cerchi, per ripulirlo un po'. Saranno contenti anche i turisti. Insieme al gruppo M5S di Roma ci sarà Roberta Lombardi e Luigi Di Maio. Ovviamente ci sarò anche io.
Lo so, ci dovrebbe pensare il Comune, ma dato che Marino e' impegnato a licenziare il coro del Teatro dell'Opera ci dobbiamo pensare noi A domani mattina, venite in abiti da lavoro!
P.S. Se volete dare una mano all'organizzazione di #Italia5Stelle potete fare una donazione utilizzando questo link. Rifiutiamo tutti i soldi pubblici e ci finanziamo esclusivamente attraverso piccole donazioni. Non dimenticatelo!"Alessandro Di Battista

UPDATE: "Operazione Ripuliamo il Circo Massimo conclusa! Ringrazio il centinaio di cittadini attivi che hanno dato una mano rastrellando la zona centimetro per centimetro, in un'ora era tutto lindo come mai. Sta tutto a noi, il cambiamento è davvero dentro di noi, dobbiamo solo attuarlo col sudore della nostra fronte. ‪#‎Italia5Stelle‬ si farà e sarà merito di chi ci ha messo soldi, fatica e passione"

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • robert 3 anni fa
    ottenere prestiti di emergenza oggi ..... contattateci al (olisonfinancehome@hotmail.com)
  • mr luther 3 anni fa
    Avete bisogno di un prestito o avete qualsiasi stress finanziario, non dovete preoccuparvi vostra auto più in contatto con me ora via e-mail come johnlutherloanfirm1@outlook.com modo che io possa offrire un prestito legittimo e garantito. saluti
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Grande! che umigliazione per sti pagliacci!
  • claudio 3 anni fa
    La storia va raccontata tutta in quanto il m5s non racconta balle e non altera la realtà; sabato notte il comune in realtà ha provveduto a pulire l'area e ora l'unico problema è la fidjeussione da 2 milioni di euro che non è stata ancora presentata.
  • angelo b. Utente certificato 3 anni fa
    FIERO DI AVER VOTATO M5S GRAZIE A TUTTI
  • María E 3 anni fa
    Ale Di Battista: Ho finito di leggere il tuo libro, sei bravissimo! Sei stato coraggioso, vengo da un paese vicino a quelli del tuo libro, e purtroppo devo confermare che la situazione e così come la descrivi e peggiora sempre di più . Complimenti per il tuo lavoro! Viva M5S!!
  • fabio busato 3 anni fa
    pulizie a parte....io vorrei sentire che il sindaco di Parma fosse invitato ufficialmente a parlare sul palco del circo massimo, ne ha diritto. Non facciamo come i vecchi partiti quando epuravano tutti quelli che pensavano diversamente dalla linea politica del capo, questa non è democrazia.
  • vincenzoantonio m. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe e tutti gli amici e simpatizzanti del M5S, ho già soggiornato a Roma più volte e il 11 e 12 sono ancora a Roma per voi e per Roma, questa città che amo anche se è tenuta in malo modo e che è anche molto sporca e piena di stranieri di tutte le razze soprattutto clandestini e le autorità fanno finta di niente. Ci vuole più ordine e severità in questa città. apprezzo molto che persone del M5S abbiano pulito il CIRCO MASSIMO (o quel che resta) grazie. Vi saluto e a presto. L'Enzo Furioso
  • Info PC Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi quanto avrei voluto essere li con voi ma sono troppo distante e soprattutto senza soldi a causa di questi politici. Ero con voi con il cuore e non tanto per dire ma davvero. Io, ciascun vostro elettore si sente rappresentato da ciascuno di voi. Siete il futuro. Grazie M5S
  • Stefania gregoris 3 anni fa
    Meno male che ci siete, siete la mia forza per affrontare ogni giorno questa Italia di corrotti. Un raggio di sole nella tempesta. Saremo li io è mio marito il dodici ottobre a sostenervi come sempre.
  • Marco P. Utente certificato 3 anni fa
    Athos De Luca dice che questa pulizia è una pagliacciata del M5S,che faccia tosta, lui che si è creata una carriera politica con le pagliaciate
    • daniela 3 anni fa
      io oggi ero li e tu atos come la macchina sei un vero idiota....
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    Grandi in un ora il circo massimo tirato a lucido! L´unione fa la forza! Forza M5S!
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE,AVANTI COSI'
  • Sergio Dottor Utente certificato 3 anni fa
    Io sono di latina e vorrei venire a dare una mano ,ma dal post non è molto chiaro, perché si parla di oggi e poi si dice "ci vediamo domani " che mi dite???
  • walter orioli Utente certificato 3 anni fa
    sono contento che tanti cittadini hanno partecipato alla pulizia , avrei voluto venirci anch'io però abito a Milano, sicuramente ci vediamo nei tre giorni a 5 STELLE PER TUTTA ITALIA .... avanti insieme in questa meravigliosa avventura
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Leggo, con piacere, che il circo massimo è stato già ripulito. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e non hanno pensato:perché lo devo fare proprio io?, mentre gli altri si fanno i fatti propri?. Se non cambiamo questa mentalità, non andremo mai da nessuna parte, c'è bisogno di collaborazione e di buon esempio. A me succede, spesso, quando vado nei grandi magazzini di trovare indumenti per terra e la gente che la vede passa oltre (sicuramente pensa: non l'ho fatta cadere io, quindi non è compito mio raccoglierla). Io, invece la raccolgo, per un senso di civiltà e per far capire a chi mi guarda che non mi sento la cameriera di nessuno facendo questo gesto. Se, ognuno di noi, si comportasse civilmente e responsabilmente, ne beneficierebbe tutta la società.
  • Gabriele M. Utente certificato 3 anni fa
    Voto da 38anni ma e' la 1 volta che sono/siamo ( in famiglia) orgoglioso di chi ho votato,non molliamo maiiiii
  • Vincenzo Laurenti 3 anni fa
    Sono fiero di aver votato 5 stelle perché si vede come siamo ..a differenza del PD e pdl che smontano ogni giorno i diritti dei lavoratori x garantire ai poteri forti la schiavitù
  • grazia 3 anni fa
    cari troll dove siete,nessuno ha da fare un commento su questo post?ah scusate siete gia impegnati insieme a renzi a ripulire le tasche degli italiani!
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa
      tranquillo,arriveranno xD.
  • Riccardo Garofoli 3 anni fa
    Ma a pubblicarlo prima no A saperlo Alex lo puliamo insieme il prossimo fine settimana
  • Riccardo R. 3 anni fa
    Fantastico!! Ma una domanda, a che ora è l'appuntamento? Non vorrei fare il viaggio a vuoto!! E voglio dare una mano. Grazie. :-)
  • Giuseppe Satriano 3 anni fa
    GRANDI ! State dimostrando di essere davvero al servizio dei cittadini.Non abito a Roma e mi dispiace tanto di non poter venire, anche perché voglio esserci per la nostra tre giorni. In alto i cuori !
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Spero che tanti ragazzi di buona volontà accettino l'invito. Se potessi, verrei anch'io, perché più che un lavoro è SOCIALIZZAZIONE. E poi bisogna dare l'esempio. Dei parlamentari che puliscono un luogo pubblico non si erano mai visti. Solo per questo le persone dovrebbero votarvi. BRAVI. Dobbiamo far capire alla gente che il luogo pubblico è di tutti, non dello stato.
  • Elias Deliolanes Utente certificato 3 anni fa
    Ma è oggi o domani mattina? !? PS: SERVONO PIÙ COLLEGAMENTI IPERTESTUALI QUANDO SMONTATE LE CONTRORIFORME DI RENZI! COLLEGATE I DL O ANALISI DI PERSONE ATTENDIBILI
  • Alioscia Cavini 3 anni fa
    Dei ministri che mi chiedono di venire a ripulire con loro un luogo pubblico... siete incredibili!!! Più il tempo passa e più sono fiero di aver scelto il m5stelle, siete grandi!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus