Verybello.it

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

verybello.jpg

>>> A partire dalle 09.30 del 30 gennaio La Cosa con una diretta speciale continuerà a seguire le Elezioni del Presidente della Repubblica insieme ai Portavoce M5S che hanno deciso di coinvolgere gli italiani commentando e spiegando loro i fatti salienti di queste lunghe giornate! Lo streaming sarà trasmesso qui: http://bep.pe/SpecialePresidenziali. Riguarda tutti gli interventi di oggi.

Franceschini ha presentato alla stampa il sito verybello.it di Cicciobello Renzie per la promozione dell'Expo 2015. Non ai livelli di Italia.it, ma in Rete si sono scatenati.

"Se l'obiettivo di verybello.it era mostrare al mondo l'Italia di Renzi possiamo dire che è stato pienamente centrato: denaro pubblico speso senza controllo, incompetenza tecnica e approssimazione. Basta analizzare il sito per rendersi conto dello spreco: non ci spieghiamo come mai si sia ritenuto di affidare la realizzazione del progetto a un'agenzia privata e certamente rimangono gli errori tecnici e l'approssimazione che ha caratterizzato la realizzazione del sito. Sarebbe molto grave se risultasse confermato il sospetto avanzato da Scorza circa la violazione dei diritti degli autori delle opere fotografiche ospitate sul sito. Vogliamo quindi, anzitutto chiarezza e poi ci chiediamo: è possibile che non fossero praticabili altre strade per offrire al mondo l'immagine dell'Italia, già gravemente offuscata dai mille scandali che circondano l'Expo 2015? Sotto questo profilo facciamo nostra e rilanciamo la proposta del Digital Champion Riccardo Luna, chiediamo di ripartire dall'inizio: realizzare una call to action per creare una piattaforma condivisa realizzata da start-up, comunità collaborative che non aspettano altro dalle istituzioni per valorizzare le loro idee.
Noi ci siamo, il governo?" M5S Camera

PS: Se dal quarto scrutinio i cambi di maggioranza dovessero portare ad un nome condiviso tra più forze politiche in Parlamento si deciderà come meglio muoversi con una votazione lampo sul blog

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giovanni M. Utente certificato 2 anni fa mostra
    IO VOTO E VOTERO' M5S IMPOSIMATO, SI TOLGA DAI COGLIONI. PACCO A SOPRESA II PERCHE' PRODI PRESIDENTE ? Mi scuso del titolo, ma l'ho fatto solo per ATTIRAR ATTENZIONE. Non mi piace, ma è ora di strategie per non rimanere fuori. Dobbiamo giocare a SCACCHI. IMPOSIMATO oggi è solo un "ASINO" di razza. Personalmente lo preferisco a PRODI. E' molto meglio, ma con IMPOSIMATO, non andiamo da nessuna parte. Circa 120 voti e punto. Stare ancorati al nome di IMPOSIMATO, è un SUICIDIO. Passare al più presto al nome di PRODI è buttare la BOMBA. PRODI è DIVISIVO. PRODI, non è MATTARELLA. Con PRODI facciamo saltare il PATTO del NAZARENO. Con PRODI, la minoranza del PD,e il PD stesso andrà in CRISI di IDENTITA'.Con PRODI, SEL dovrà schierarsi. Con PRODI possiamo andare OLTRE a domani. Con PRODI non RIENTRIAMO in gioco. ENTRIAMO in GIOCO. Con PRODI conosceremo i 101 figli di put..del PD. Con PRODI "aiutiamo" a far saltare questo PSEUDO GOVERNO. PRODI è meno "pericoloso" di MATTARELLA. MATTARELLA è MINA VAGANTE. Con PRODI noi siamo coerenti e democratici. Facendo "saltare" IMPOSIMATO, PRODI "fortunatamente" è il SECONDO della nostra lista votata DEMOCRATICAMENTE. Non mi piace, può non piacere, ma è così. IMPOSIMATO , per noi M5S, per lo STATO, per la DEMOCRAZIA le chiedo di lasciare la CANDITATURA. Non commettiamo l'"errore" di RODOTA'. Abbiamo visto le conseguenze. Con PRODI è SCACCO MATTO. Con PRODI, il NANO è MORTO e RENZI, STA SERENO. MATTARELLA è invece la MATTA, il JOLLY che va bene con tutto. E' il VINO CALMO tenuto in CANTINA. Non è VINO FRIZZANTE e DECISO come lo è stato il fratello. Non è il fratello. Non è così "scomodo". E', come prevedevo un "ex" DC, un cattolico. Un ROTTAME di prima repubblica, scelto dall' altro ROTTAME, o falso ROTTAMATORE Potrebbe far rientrare il NANO. E che, se "stappato", ci potrebbe offrire sorprese sgradite. Lassù, su quel colle, si respira un'aria strana .(vedi Napolitano).... ;-) PS: PRO PRODI PRESIDENTE. PENSATECI.
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      no!!!!!!!imposimato!!.altro che giocare a scacchi!!!
    • Gio I. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma Prodi non è quello che ci ha portato è imposto l'Euro? da una parte vogliamo un referendum per uscire dall'Euro e dall'altra vogliamo presidente Prodi. complimenti per la coerenza! Poveri noi!!!
    • Giovanni M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Spero solo in una presa di coscienza di IMPOSIMATO. E che capisca che PRODI è l'ASSO NELLA MANICA. Imposimato, PURTROPPO, vale meno del DUE DI PICCHE. Purtroppo. Ma dimesso IMPOSIMATO, PRODI assume a PIENO DIRITTO dal WEB, la CANDITATURA. Aiutatemi. Anche i DURI e PURI
    • Gustavo Cecchini 2 anni fa mostra
      Concordo che Prodi sarebbe una bomba innescata a Renzi, in alternativa vi proporrei anche Mattarella. La scelta di Mattarella è sicuramente il male minore rispetto ad altri nomi che potevano provenire dal Pd. Sicuramente non è un uomo politico esposto e poi ha avuto il fratello Presidente della Regione ucciso dalla mafia dopo aver fatto alcune leggi che colpivano se non ricordo male gli appalti pubblici ed era il periodo in cui il PCI cercava di...collaborare. Dopo Moro un altro colpo sferrato alle cosiddette "convergenze parallele" e non ditemi che Andreotti non sapeva niente di queste uccisioni che hanno coinvolto anche il famoso DC Lima. Potrebbe essere interessato a scoperchiare questa pentola che arriva fino all'uccisione di Falcone e Borsellino e forse continua anche con l'irrompente ascesa di Berlusconi e a pesare ancora sulla vita politica italiana. Oltre a errori nella sinistra e nel centro-sinistra di Prodi la verità è che hanno avuto bisogno di un personaggio esterno alla loro vita politica come Renzi, che sta giocando le sue carte di precario equilibrio, che dobbiamo ancora valutare a pieno. In questo frangente credo che abbia fatto bene a proporre Mattarella perchè si calma la sinistra Pd e si coinvolge anche Sel, purtroppo Alfano si è affrettato a dire sì, mentre Berlusconi dice no ma entranbi giocano in coppia. Sarebbe a mio parere opportuno che i 5Stelle appoggiassero la candidatura con forza per cercare di togliere l'alibi al compromesso Renzi-Berlusca e far capire che si può cambiare politica coinvolgendo loro e non alcuni brandelli del centro e della destra. La musica potrebbe cambiare se nel frattempo si potessero unificare i brandelli della sinistra e quindi riportare il PD nel suo canale storico di sinistra anche con la presenza dei 5Stelle. Altrimenti fra qualche anno assisteremo alla ricomposizione del centro-destra e purtroppo i 5Stelle continueranno a sperare di poter governare da soli.
    • Sofia G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Troppo tardi... il "popolo del web" ha scelto la linea dei duri e puri... un movimento sempre più ininfluente, se non ci fosse quasi nessuno se ne accorgerebbe (ah già, le 23 imprese in tutta Italia... sì bella storia)
  • grullinibimbominkia 2 anni fa mostra
    MA COME SIETE MESSI? VI FATE FOTO E VIDEO MENTRE VOTATE IL PDR???? I parlamentari grullini (ed ex): un branco di bimbominkia smanettoni e STUPIDI !!! MA CHI ABBIAMO MANDATO IN PARLAMENTO ? ….sembrate liceali in gita scolastica!! http://www.polisblog.it/post/292292/elezioni-presidente-della-repubblica-i-parlamentari-che-pubblicano-foto-del-voto
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma va a cagare scemo!
  • valium 2 anni fa mostra
    MA VI RENDETE CONTO CHE QUELLI CHE DOVEVANO SPAZZARE VIA LA CASTA SI STANNO SPAZZANDO VIA A VICENDA E SI STANNO PURE QUERELANDO? SE DEVO DIRE LA MIA, LO SANNO SOLO LORO (I DISSIDENTI) PERCHE' SE NE SONO ANDATI! PERCHE' SAREI DOVUTO RESTARE CON COMPAGNI DI VIAGGIO IN UN MOVIMENTO COSI' SNATURATO, CHE A TUTTI GLI EFFETTI HA ABBANDONATO LA SUA ORIGINARIA MISSIONE?
    • freccia rossa e nera 2 anni fa mostra
      E' chiaro come il sole, proprio così. Poi è vero che lo sanno solo loro, ma io lo traduco in volgare: una questione di stomaco! A occhiometro, io non lo sopporterei + di 10 minuti "Quello lì"!
    • p abblo 2 anni fa mostra
      occhio di falco eh ? http://www.beppegrillo.it/2015/01/va_introdotto_il_vincolo_di_mandato_quirinale2015.html
  • valium 2 anni fa mostra
    Grillo accusa Mattarella: "Negò uranio impoverito" Il Pd tratta coi Cinque Stelle, ma il leader stronca l'ex ministro: "Negò l'uso di uranio impoverito da parte della Nato" +++ L'HO VISTO ANCHE SCACCOLARSI DAVANTI AD UN MINESTRONE DI CECI!
  • valium 2 anni fa mostra
    silvanetta* Abbiamo un esercito di piddini iscritti al portale? Mah... ++++++ E BEPPE, CHE CI METTE NOME, COGNOME E FACCIA LASCIA IL MANUBRIO IN MANO AI PIDDINI ISCRITTI AL PORTALE? SCUSA, MA ORMAI CON IL M5S SIAMO AL GROTTESCO!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      minchio ne ha una qui sotto... non ci sono più i troll di una volta purtroppo :-D
    • Rita L. Utente certificato 2 anni fa mostra
      quella vede piddini dappertutto. Forse perchè lo è anche lei.
  • valium 2 anni fa mostra
    CI SONO PARECCHIE COSE CHE NON MI TORNANO. LA PRIMA E' NON SOLO PRODI AL 2° POSTO MA LA MOTIVAZIONE DATA PER AVERCELO MESSO IN MEZZO ED AVERLO QUINDI PROPOSTO ALLA RETE CON TUTTO QUELLO CHE GRILLO GLIENE HA DETTE E PERCHE' CON IL VOSTRO REFERENDUM SULL'EURO PRODI NON CI VA PROPRIO A NOZZE. LA SECONDA E' L'AFFERMAZIONE DI UN PARLAMENTARE DEL PD CHE HA DETTO APERTAMENTE IN TV CHE LA PARTE DEI GRILLINI FEDELI AL MOVIMEENTO 5 STELLE (E NON LA PARTE DISSIDENTE) AVREBBE ANCHE DETTO: "COME SI PUO' DIRE DI NO A MATTARELLA!" ALLORA, APPURATO CHE CON IMPOSIMATO E DI MATTEO CI GIOCATE E BASTA, DEVO PENSARE MALE DELLE VOSTRE VOTAZIONI ON LINE? SONO RISULTATI GENUINI SECONDO VOI? SONO RISULTATI FALSATI APPOSITAMENTE PERCHE' SI VOLEVA ESSERE DELLA PARTITA CON PRODI O BERSANI? VOLETE ESSERE DELLA PARTITA PER MINARE VOI STESSI IL PATTO DEL NAZARENO? SI VEDRA', MA A VOI NON CONVENGONO ELEZIONI ANTICIPATE SIA DAL PUNTO DI VISTA DEI SONDAGGI SIA PERCHE' NELLE VESTI DI UOMNI E DONNE DI STATO, SE E' "IMPRUDENTE" INFILARSI IN UNA CAMPAGNA ELETTORALE, VI TOCCA PRESERVARE PRIMA LE ISTITUZIONI CHE IL SINGOLO CITTADINO!
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Abbiamo un esercito di piddini iscritti al portale? Mah...
  • Kamil Kowalicki Utente certificato 2 anni fa mostra
    Ma possibile che dobbiate sempre tutti vedere complotti e intrighi in qualsiasi cosa?? Sembra che Berlusconi è Renzi ve li sognate la notte. Basta con sta politica fondata sull'antiberlusconismo e antirenzismo. Non se ne può più di vedere loro in ogni cavolo di argomento che si tratta. Per riavere il consenso che abbiamo ottenuto alle prime elezioni dobbiamo iniziare a fare politica vera! A forza di cercare di smacchiare il giaguaro qualcuno giá in passato si é fatto male..non facciamo per favore la stessa fine. Godiamoci quindi questo progetto fantastico chiamato EXPO, altri paesi se lo sognano la notte..possibile che dobbiamo spalarci in continuazione sterco sopra?? A prescindere dagli scandali che ci sono stati..dobbiamo dare il nostro contributo per cercare di renderlo il migliore possibile! Tutti uniti per rendere alto l'onore della nostra patria!! Un minimo di patriottismo c...o
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ahahah ahaahahha ahahahhah ma che c...o stai a dire??????????''ti piaceva berlusconi col suo ottimismo vero???hahahahaah dai dai su,sveglia!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus