Il mondo guarda il MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Il mondo ci guarda! Tutti i giornali del mondo hanno riportato notizia del risultato storico a Roma. Il Movimento 5 Stelle, all'indomani del primo turno delle elezioni comunali, è la prima forza politica della capitale con 453.086 voti e Virginia Raggi vola al ballottaggio con il 35,25% dei voti. Un risultato storico che ha focalizzato l'attenzione della stampa internazionale, da sempre molto attenta in questa campagna elettorale al nostro programma. Dalla Spagna alla Francia dalla Germania alla Gran Bretagna, sui siti online dei quotidiani spopola l'exploit della candidata M5s a Roma. Per il Financial times, per esempio "Raggi vince il primo turno per diventare la prima donna sindaco della Città eterna". Atmosfera simile evocata dal Times secondo il quale "il partito anti-Bruxelles può portare guai" al premier. The Guardian sottolinea il divario tra Raggi e i suoi avversari. "La candidata del M5s ottiene un grande vantaggio alle elezioni per il sindaco di Roma", titola il quotidiano. Per il Wall Street Journal: "La candidata anti-establishment in testa alle elezioni per il sindaco di Roma". Per il giornale questo importante risultato dimostra la "forza" del Movimento 5 Stelle al primo turno delle elezioni che "pone una sfida al primo ministro Matteo Renzi". La notizia viene seguita anche in Spagna con El Mundo che scrive: "Virginia Raggi e il Movimento 5 Stelle ottengono un vantaggio al primo turno delle elezioni a Roma" e il quotidiano el Pais che scrive: "La candidata di Grillo vince a Roma". Parlano di noi anche il tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitun che scrive "Se la 37enne Virginia Raggi riuscirà davvero a vincere le elezioni, non solo sarà la prima donna sindaco a Roma... ma potrebbe riuscire a sgombrare il campo dai dubbi circa l’idoneità al governo dei cinquestelle. Alla fine, una vittoria a Roma potrebbe costituire il trampolino di lancio (degli M5S) per le elezioni politiche in programma nel 2018 in Italia", la Reuters e il francese Le Monde che riporta la notizia in prima pagina e parla di "segnale d'allarme per Renzi". Il mondo ci guarda, cambiamo tutto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
    Elezioni, Zanetti: A Cosenza PD "odioso e inaccettabile"...
  • Redclod 1 anno fa
    Buongiorno Ms. Raggi, Sindaco di Roma Stai realizzando il grande cambiamento della storia politica di Roma. Asfaltateli tutti quei mostri predoni che hanno divorato e fatto marcire quasi tutta Roma e distrutto l'anima della Città e la vita dei suoi cittadini. In merito alle al URBAN PEOPLE MOVER \ trasporto urbano innovato di persone
  • Lupo Porno 1 anno fa
    io voterò di nuovo la raggi!!!
  • massimo carosso 1 anno fa
    CARISSIMA RAGGI E MEGLIO CHE I TUOI CITTADINI ROMANI PENSINO UN PO AI LORO INTERESSI TIPO PENSIONE E TASSE SE IL GATTO E LA VOLPE VUOLE DARGLI I GIOCHI POI TRA 10 20 ANNI NON SI LAMENTINO, CON IL PD LA PENSIONE,C'E' IL RISCHIO CHE SALTA TUTTO. CIAO MASSIMO .
  • antonio 1 anno fa
    sono molto contento del successo del m.5.s. in queste elezioni,nonostante tutto e tutti quelli che ci hanno remato contro.Prova provata che poi i cittadini Italiani non sono stupidi e non si lasciano più infinocchiare dai bla bla della destra e della sinistra. Spero che tale risultato sia confermato anche nel ballottaggio,anzi che sia anche superato. Mi dispiace che un campione come Totti abbia fatto quella dichiarazione inopportuna,senza senso di responsabilità. Lui vota per chi fa le olimpiadi? Se fossi un tifoso gli chiederei: ma tu anteponi le olimpiadi all'onestà,alla sistemazione delle strade,dei trasporti pubblici,ecc.? Dalla dichiarazione di Totti si evince quanto poco importa ai ricconi la città di Roma. L'importante è fare le olimpiadi,il resto può rimanere nella me..a Un forte abbraccio e un augurio di buon lavoro per i nostri candidati sindaci e tutti gli attivisti del m.5.s.
  • massimo 1 anno fa
    per TOTTI IL CALCIATORE E USCITO UN NUOVO VIDEOGIOCO E SI CHIAMA ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE FACENDO SALTI MORTALI, CHISSA SE è CAPACE
  • massimo 1 anno fa
    TUTTI I NO DEL PD NO ALLA TUA PENSIONE DOPO 42 ANNI DI CONTRIBUTI NO AL TUO RIMBORSO DANNI CAUSATO DALLE BANCHE FALLITE NO ALL AUTODIFESA NO AL PRESTITO PER SOSTENERE PICCOLE IMPRESE NO ALL INFORMAZIONE NO ALL ACQUA PUBBLICA NO AL FUTURO DELLE NUOVE GENERAZIONI ECC.
  • Ivan.Ital 1 anno fa
    Virginia Raggi mi convince. Anche se giovane ha le qualità per fare il sindaco di Roma. Io, per intenderci sono uno di quelli che contesta Alice Salvatore a Genova, che è la mia città. Alice, a mio modo di vedere, è fasulla e senza personalità. Virginia Raggi invece si dimostra competente nei contenuti. Auspico che Roma sia 5 Stelle. Attenzione ai brogli elettorali, li hanno fatti anche in Austria che dicono di essere onesti e invece sono farlocchi.
  • Rosa Angela Romeo Utente certificato 1 anno fa
    Peccato che sono di Genova e non mi posso sdoppiare o triplicare o decuplicare ... ma quanti siamo? !! Sono emozionata per i risultati ottenuti. Tenete duro Appendino e Raggi!! In bocca al lupo anche a tutti gli altri!!
  • Gaspare 1 anno fa
    Un grido d'allarme ! State permettendo di fare a fettine Pizzarotti senza dargli una mano . . E mi dispiace ! Si fa un gran parlare dell'avviso di garanzia per le nomine effettuate da Pizzarotti per il Teatro Regio . . ma a questo punto ci si chiede se i Media son tutti Contractor del PD che tengono celate le notizie “sulle quelle Nomine Abusive con gravissime violazioni di Legge e spreco di danaro pubblico del Governatore PD del Lazio Nicola Zingaretti ! - Nomina a dirigente di Lazio Service del sig. Tonino D’Annibale in assenza direquisiti, - sulla nomina del direttore della Centrale acquisti di Stefano Acanfora, con un incarico da 155 mila euro lordi l’anno con zero tituli ! Comunque sia quello che è successo non ci é dato di sapere ma i panni sporchi si lavano ancora in famiglia anche per non essere danneggiati !
  • Giuseppe Di Bello 1 anno fa
    Un ringraziamento pubblico all'Europarlamentare Piernicola Pedicini ed al gruppo Consiliare di Basilicata per l'intervento a mio sostegno per il trattamento discriminatorio sul posto di lavoro. Sono Giuseppe Di Bello avevo vinto le primarie sia di porta voce consigliere sia porta voce presidente. Purtroppo le mie comunicazioni sulla vicenda acque non erano state trasmesse a Grillo e Casaleggio ma la vicinanza delle persone che mi conoscono è davvero un bel gesto pieno di significato. grazie giusepppe di bello http://basilicata.basilicata24.it/cronaca/tenente-bello-renitegrato-mansioni-originarie-21107.php
  • ROSSANA I. Utente certificato 1 anno fa
    BRAVA RAGGI ieri sera hai ASFALTATO il Giannini!!!!
  • Raniero B. Utente certificato 1 anno fa
    Coraggio, questa volta possiamo far risalire la china a questa città millenaria. Complimenti a Virginia Raggi per quanto ha fatto ma un grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, che si sono attivati. Io, romano, vivo in Svizzera ma questa città merita un gruppo di persone motivate, intellettualmente oneste etc. etc.. Sono a Vs disposizione per lo sport, per la formazione professionale. Un fiammifero acceso in una piazza non fa luce ma 400.000 e passa fiammiferi accesi sono una luce abbagliante. Grazie!
  • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
    Ma volesse il cielo che gli italiani si rendessero conto e votassero per Virgina e Chiara, oltrechè per tutti gli altri dei nostri andati al ballottaggio negli altri comuni! Sarebbero dei giusti schiaffi (finalmente!) per questi dannati protervi che si spacciano per "partito del popolo", veri nemici e sfruttatori della povera gente, rarissimi esemplari di tornacontisti e fotti-compagni (105 inquisiti e arrestati! Un record assoluto!).
  • Enrico Richetti Utente certificato 1 anno fa
    Formalmente a Roma e Torino non si e' ancora vinto nulla. Massima attenzione e impegno per il secondo turno!
  • maria s. Utente certificato 1 anno fa
    @Totti & Buffon Mi spiace quanto sto per dirvi perché una certa considerazioni per due veri campioni dello sport ci sta. Ma .. Che considerazione per gli italiani avete avuto voi nel fare propaganda politica, attenzione, non ho detto per chi, solo farlo in generale, come uno spot pubblicitario, a cui (piccola giustificazione?) fuori dagli stadi siete assuefatti da tempo immemorabile. Immagino il fremito di ribellione dei vostri piedi nel sentirvi esternare a sproposito, perché, ripeto, spiace dirlo, è solo in quello che siete campioni.
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      ma chi se li inc*la... ci perdiamo pure tempo appresso?
  • Stefano 1 anno fa
    Secondo me al secondo turno il centro destra potrebbe votare per il centro sinistra e scavalcare il m5s. Del resto gia' esisteva il patto del Nazareno... Saluti, Stefano
  • R S 1 anno fa
    Bene. Penso che sia ora del M5S guardare anche il mondo. É in corso un colpo politico reazionario, delle elite Brasiliane contra il popolo e il M5S sta' zito. E strano che dopo 1 mese... Niente su questo in questo blog.
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      Max, va da sè che del brasile "gli altri degli altri partiti" se ne interessano solo quando si tratta d'andare a passarci qualche bella vacanzetta di piacere... Con i soldi nostri, beninteso.
    • Paoloeterodiretto 1 anno fa
      calma, un passo (veloce) alla volta. Prima facciamo prevalere il movimento su scala nazionale. Poi scateneremo il Dibba sulla politica estera. Vuoi vedere che dalla "asservita" Italia il capitalismo riceverà una sorpresina?
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      non sono sicuro, ma credo che ultimamente il M5S abbia avuto qualche evento di cui occuparsi, oltre la Morte di Casaleggio. Comunque il M5S non è per tutti e se ti ha deluso, perché non si è ancora occupato del Brasile, puoi ignorarci e rivolgerti presso i partiti tradizionali che s'interessano continuamente del Brasile. Non ce la faccio più...
  • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
    Riguardo alla molto tempestiva "opinione" dell'"ingenuo" Totti, "campione proletario miliardario", c'è da giurare che non possa riscontrare altro fuorchè il Q.I. di gran parte di certi avvinazzati di calcio e altre "piramidi di distrazione", innalzate per distogliere le masse dai veri problemi di un paese. Si tratta di gratuite ovvietà (condite da frasi fatte come il "futuro dei giovani": futuro che il PD ha ben risolto con il suo blow-job's act...) per fare della banale captatio populi a favore dei loro falsi "difensori del popolo" (che poi parlano di "populismo": altrui...), i quali dicono di sì ad ancora assai ipotetiche Olimpiadi, ma soltanto per contrapporsi a chi non ritiene indispensabile pensarci ora, e procacciarsi dunque dei facili consensi perlopiù da parte dei "tifosi" di cui sopra. A parte che eventi come le Olimpiadi siano perlopiù a perdere (come il famoso EXPO, del resto) e a forte rischio per le città che li ospitano (soprattutto se PRIMA non le hai rese sicure e agibili...), una mente lucida e SERIA pensa prima a risolvere i GRAVI problemi a livello strutturale, politico e logistico lasciati da chi li ha preceduti... D'altronde, l'evento in questione sarebbe tra parecchi anni (per la serie, "bagnatevi molto prima di piovere"...). Dunque se c'è tempo e soldi, risolte le cose serie, magari si penserà anche a queste: per il momento, certuni vadano piuttosto a fare il loro dovere, si spera non a favore di "difensori del proletario" che non sono più tali.
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      veco che il commento del "signor" "q.i." è stato eliminato: un grazie a chi l'ha segnalato.
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      eh, ma mica SIETE tutti "intelligentoni" come te: fìdati, che avete anche di meglio...
  • Claudiog 1 anno fa
    L'unica forza della politica sono stati gli italiani che emigrano per mancanza di lavoro da sempre anche nonostante il boom economico del dopoguerra! Oggi Orfini parla parla (é un fascista non italiano ma è un fascista finanziario) ma lo sa che siamo diventati la periferia d'Europa?
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    AH! TOTTI E LA CURVA SUD! ECCO ORA CI SCAGLIANO CONTRO LE MENTI PIU' BRILLANTI DI ROMA! Non mi risulta che Totti sia noto per le sue conoscenze sulla gestione e sulla amministrazione di una metropoli. Mi risulta che egli sia un cmpione di calcio e che quando apre bocca susciti simpatia per come racconta barzellette. La "curva sud" non mi risulta che sia nota per come sa "rabberciare" una città distrutta dalla malapolitica e dalla Mafia. Mi risuilta che sia nota per come essa può mettere a ferro e a fuoco una metropoli, per futili motivi. Spero che "la curva sud" sia formata anche da cittadini di Roma; anzi, direi che prima dovrebbero essere cittadini di Roma
    • Nicola Serino Utente certificato 1 anno fa
      Mi risulta che Totti abbia gia smentito ma no sui giornali ma con un fax in una trasmissione televisiva in diretta.
    • enrico l. Utente certificato 1 anno fa
      Ricorda che il Pupone ha appartamenti affittati, probabilmente gli hanno rifatto il contratto purchè spingesse i tifosi celebrolesi a chiedere le Olimpiadi e a fare lo stadio. Racconta le barzellette, rom
  • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
    Lo dice sempre Beppe dal palco: è una guerra! E come sempre ha ragione. La guerra è uno dei mestieri più antichi del mondo, assieme a quell'altro. Chi pensa che sia sbagliato votare contro il partito detenuti al ballottaggio è perché oltre la biografia della santanche' ,con la lettura, non sa andare.
  • Claudio C. Utente certificato 1 anno fa
    Viviamo nel PAESE DEI SOMARI tutto il mondo celebra la vittoria in termini di voti del MOVIMENTO CINQUE STELLE........ l'istituto cattaneo di milano (CHE FA) certifica che l'unico partito che ha perso in questa tornata elettorale è IL MOVIMENTO CINQUE STELLE. ADESSO BASTA AVETE ROTTO I COGLIONI Mi scuso per il mio linguaggio ma quando ce vò ce vò come dicono a Roma
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    TOTTI DOVREBBE GIOCARE AL CALCIO E QUANDO APRE BOCCA, RACCONTARE BARZELLETTE
  • franco tommaso adiletta Utente certificato 1 anno fa
    Come non mi sono depresso dopo le europee ,cosi non mi esalto per questo risultato ,se pur straordinario ,ma parziale . Spero che la notte del 19 ,sia magica .Saluti da OSTIA ........
    • mic. 1 anno fa
      un saluto agli amici di Ostia, il Municipio di Roma in cui il Movimento ha preso la più alta percentuale di voti.
  • CURVA SUD 1 anno fa
    Hai hai hai Virginia... mi sei caduta sui cinque cerchi... Cos'è... temevi concorrenza per cinque stelle? Hai hai hai... mi sa che Totti quando dice: "Favorevole alle Olimpiadi. Dovere di chi governa è dare speranza!" si trascinerà dietro l'intera Curva Sud. Hai hai hai Virginia... anche Totti appare più intelligente di te...FIGURIAMOCI....
    • Nicola Serino Utente certificato 1 anno fa
      Mi risulta che Totti abbia smentito
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      max, ma credi davvero che questo qua rappresenti la curva sud? questo ha tutta l'aria del solito sciacallo d'ovvia provenienza... siamo seri, suvvia...
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      Eh, no, caro "q.i." (volutamente minuscolo: non è necessario che tu me ne chieda il perchè...): è evidente che con "HAI" il "signore" in questione avrebbe voluto scrivere una INTERIEZIONE (HAI presente quando ti danno una martellata sulle dita? Ecco: quella. AHI!): pertanto doveva essere scritta "AHI". Come vedi, l'ultima cosa a farvi difetto è la grammatica: prima vengono l'analisi logica, poi l'intelligenza ed infine l'umiltà . D'altronde, trattasi di una serie di qualità tutte ben tipiche di "guastatori" di ben notorio colore.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      AH! TOTTI E LA CURVA SUD! ECCO ORA CI SCAGLIANO CONTRO LE MENTI PIU' BRILLANTI DI ROMA! Non mi risulta che Totti sia noto per le sue conoscenze sulla gestione e sulla amministrazione di una metropoli. Mi risulta che egli sia un cmpione di calcio e che quando apre bocca susciti simpatia per come racconta barzellette. La "curva sud" non mi risulta che sia nota per come sa "rabberciare" una città distrutta dalla malapolitica e dalla Mafia. Mi risuilta che sia nota per come essa può mettere a ferro e a fuoco una metropoli, per futili motivi. Spero che "la curva sud" sia formata anche da cittadini di Roma; anzi, direi che prima dovrebbero essere cittadini di Roma
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      Eh, devi aver preso "l'alfabetismo" dal tuo presunto idolo! Ahi ahi ahi... Ma magari sei soltanto il solito idiota infiltrato: e sei in ottima compagnia...
  • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
    IL FUTURO Totti si è schierato per le olimpiadi del 2024 entrando per la prima volta a gamba tesa nella campagna elettorale del pd. Poche cose ha detto a riguardo ma quella che più mi ha colpito è la questione del futuro e della speranza che l'evento garantirebbe alle giovani generazioni. E' come dire ti mando a scuola con le scarpe rotte,senza libri e a piedi,o sbaglio?
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      e certo: perchè per cotanta mente eccelsa sono le olimpiadi e non il lavoro, la garanzia per il futuro dei giovani eh? mai sentite tante ovvietà (distorte, per giunta) in un colpo solo: ma del resto, da quale meninge provengono?
  • Antonio B. Utente certificato 1 anno fa
    Attenta Virginia! totti vuole le Olimpiadi. e mmo?
  • silked 1 anno fa
    Italia 90 se so magnati tutto Mondiali di nuoto 2009 se so magnati tutto Expo Milano se so magnati tutto Olimpiadi? no grazie prima le priorita del Paese
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    Che fare ? * 1. Deve il M5S a Milano e Bologna votare per i candidati non PD X...SI ----NO ----NON SO 2. Deve il M5S a Roma e Torino invitare tutti gli elettori NON PD a convergere i voti sui candidati M5S ? X...SI ----NO ----NON SO
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      "Evidentemente lasciando liberi di votare secondo coscienza" Perché, conoscete un modo per obbligare qualcuno a votare diversamente dalla sua volontà, visto che non siamo usi a comperare i voti? Santa pazienza! Io credo che se vinceremo si tratterà più che altro di un miracolo...
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      "Perche' mai dovremmmo votare Sala?" Votare Sala? Ti preogo, io desidero essere gentile. Vorrei rivolgermi a te con un mazzo di fiori in mano, ma se mi fai una domanda del genere comincio con una sfilza di bestemmie. Io ho scritto esattamente il contrario, ovvero votare Parisi al solo scopo di "far fuori" il PD: il centrodestra è già morto e quindi votare Parisi otterrebbe il solo scopo di dare un colpo mortale al PD. Ciao cara
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Concordo con ernesto, sempre contro il PD che poi sarebbe anche contro l'ex PDL ovvero Fi2! Evidentemente lasciando liberi di votare secondo coscienza e secondo le condizioni locali. Il PD deve sapere che il m5s vuole un'altra società,in antitesi alla sua!
    • Cristina Malaguti Utente certificato 1 anno fa
      Perche' mai dovremmmo votare Sala? I programmi sono simili,cosi' come i candidati.
    • mic. 1 anno fa
      1. SI. Per il bene dell'Italia. 2. NO. Non è nello spirito del M5S un'esortazione del genere.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
      Per la precisione del futuro "caso"... Qualcuno dice a chiare lettere: mai votare il partito demente; qualcuno dice: votare sempre secondo libertà di coscienza; io dico: votare sempre contro il partito demente MA... ... farlo sempre in un contesto di libertà d'espressione, MAI sotto costrizione. Ossequi. https://www.youtube.com/watch?v=fVcFg-aOAdU
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    Annunziata e Calabresi "Il prossimo sindaco di Roma sara' la Raggi".............. Cazzo che notizia.... Se non ce lo dicevano quei due..... quando lo avremmo mai saputo e immaginato..........?
  • ZUSTINO D. Utente certificato 1 anno fa
    Forza che possiamo farcelaaaaaaaaaaaaa
  • STEFAN MAZZARELLI Utente certificato 1 anno fa
    Sara' grande festa quando la Raggi vincerà a Roma, ma la festa più grande che mi farebbe ubriacare di gioia la vorrei a Torino... L'idea che il signor Fassino (quello del: "se lo faccia lui il partito e poi vediamo quanti voti prende il signor Grillo") venga mandato a casa dal M5S mi affascina... Se potessi cambierei residenza per poter andare a votare lì... Mannaggia che festa se la Appendino ce la facesse...
    • David Sacchitella 1 anno fa
      Sarebbe una soddisfazione clamorosa !!!!!!!
  • Manuela Rivoira Utente certificato 1 anno fa
    Non avete idea della gioia e della "viva e vibrante soddisfazione" che sto provando, dopo tante umiliazioni e sorrisetti sarcastici verso noi "grillini". Ora comincia la nostra vera storia, fate vedere al mondo di che pasta siete fatti...sì, la materia dei sogni, ma anche molto pragmatismo e preparazione. Avete già un assessore alla cultura per Roma? Io avevo pensato a Salvatore Settis che aveva già offerto la sua disponibilità al Movimento per le elezioni del Presidente della Repubblica...sarebbe fantastico, se accettasse!E' anche un costituzionalista con i fiocchi, schierato per il NO e uno dei suoi libri si intitola "azione popolare" e sembra raccontare di noi! Forza ragazzi!!! Cambiamo tutto!!!
  • Antonino Marrara Utente certificato 1 anno fa
    LA NEVICATA DEL 5 GIUGNO Roma era tutta candida tutta pulita e lucida tu mi dici di sì l’hai più vista così che tempi QUESTI com’è com’è com’è Roma era tutta candida tutta pulita e lucida tu mi dici di sì l’hai più vista così che tempi QUESTI Roma era tutta candida tutta pulita e lucida tu mi dici di sì l’hai più vista così che tempi QUESTI. FORZA VIRGINIA RAGGI
  • Sarah Parodi 1 anno fa
    Virginia sindaco a Roma Chiara sindaco a Torino
  • Rosa 1 anno fa
    I francesi continuano a manifestare contro il jobs act e stanno aggredendo i loro rappresentanti con uova e ortaggi. Quanto ammiro i francesi, con le loro proteste riescono a far cadere un governo. A noi ci parlano di Totti che vuole le olimpiadi. In occasione dei ballottaggi fate comizi nei quartieri e raccontate bene alla gente che cosa ci hanno fatto.
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      Non dico che mi viene da ridere, ma poco ci manca. Tutto questo baccano ora per cosa? Per l'opinione di chi? Di Totti? Il "campione proletario miliardario"? Avessi detto un Premio Nobel, capirai: ma c'è da giurare che un'opinione del genere non possa riscontrare altro fuorchè il Q.I. di gran parte di certi avvinazzati di calcio e altre "piramidi di distrazione", innalzate per distogliere le masse dai veri problemi di un paese. Non ci si stupisca se per costoro le cose "più importanti" siano le Olimpiadi (il cui riflesso sull'economia e sulla sicurezza sociale è stato dimostrato essere perlopiù controproducente: come il famoso EXPO, del resto...), anzichè pensare a risolvere per prima cosa i SERISSIMI problemi a livello strutturale, politico e logistico della capitale come di altre parti del paese. Si tratta di gratuite ovvietà per fare della banale captatio populi a favore dei loro amati pseudo-comunistelli (che poi parlano di "populismo": altrui...), concordando con i "giacchetti" che dicono di sì ad ancora ipotetiche Olimpiadi, ma soltanto per contrapporsi a chi non ritiene indispensabile pensarci ora, e così procacciarsi dei ben facili consensi. Le Olimpiadi in questione sarebbero tra parecchi anni (per la serie, "bagnatevi prima di piovere"...). Se c'è tempo e soldi, risolte le cose serie, magari si penserà anche a queste: per il momento, certi personaggi vadano piuttosto a fare il loro dovere votando per chi non cerca consensi soltanto per i soliti fini di sempre, anzichè farlo per tradizione a favore di "difensori del proletario" che non sono più tali (basta guardare alle zone dalle quali hanno preso la maggior parte dei voti).
    • allonsanfan 1 anno fa
      In Francia sono agevolati che non ci sono i megafoni M5S a frenare e pompierare
    • allonsanfan 1 anno fa
      @....e stanno aggredendo i loro rappresentanti con uova e ortaggi. Non solo uova e ortaggi. Eh, qui se aspettiamo di essere chiamati a manifestare così dai nostri megafoni G & C stiamo freschi.
  • franco oppi 1 anno fa
    A quelli che vorrebbero dare indicazioni di votare Salvini, Parisi eccetera al ballottaggio: questo è il modo per ricompattare il PD e perdere voti nostri del primo turno, in altre parole è il modo di perdere insieme le elezioni e la faccia. Agli elettori c'è da dire: votate il M5S..TUTTI GLI ALTRI SONO CASTA E INCIUCI. PUNTO E BASTA.
  • Fabio Modena Utente certificato 1 anno fa
    Iniziano le manovre? Totti si esprime a favore delle olimpiadi a Roma? Come se tutti i romani avessero i problemi che ha lui, di non sapere come utilizzare i quattrini che guadagna, e siamo solo al giorno 2 ..
  • Attilio Disario R dam Utente certificato 1 anno fa
    Basta guardarla faccia pulita di ragazza perbene sguardo fiero e limpido decisa. Impossibile non votarla
  • Aldo Masotti Utente certificato 1 anno fa
    OK l'ho fatto, provare per credere: https://it.surveymonkey.com/r/YC6VBQ5 Stasera copio-incollo i risultati . Ogni suggerimento per una versione 2 va bene .
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    MASADA n° 1770 6-6-2016 LA MINACCIA DEL TTIP Il trionfo del mercato iperliberista - Un mondo dominato solo dal lucro dei più forti - Obama vuole imporre all’Ue il TTIP- Con questo trattato i grossi potentati economici possono abolire ogni regola a difesa della salute e dell’ambiente e sopravanzare gli Stati – Col TTIP potrebbero citare gli Stati e le imprese che li danneggiano finanziariamente – Metterebbe le mani su lavoro, sanità, scuola e stato sociale – Cameron, Renzi e Calendo sono favorevoli – Il Parlamento Europeo dovrebbe votare sì o no senza nemmeno conoscerlo – Sarebbe la scomparsa totale della democrazia divorata dal mercato- Battuta infelice di Visco sul reddito minimo – 42 miliardi regalati alle banche – Il Tesoro ha perso una fortuna giocando coi derivati – Il TTIP e la durata dei brevetti medicinali- La donna che salva i migranti- Jonny lecchino – Film “La grande scommessa” – Il futuro? Senza preti è meglio- Il M5S e la carta dell’onestà Per leggere tutto vai a masadaweb.org o clicca il mio nome
  • ciro r. Utente certificato 1 anno fa
    Caro Beppe ,il fatto che tutto il mondo ci guardi è ovvio . Lo fanno ormai dalle ultime politiche . Il perchè non è certo per ammirazione , ma per preoccupazione . La preoccupazione da parte delle caste che da secoli circuiscono i popoli ( un esempio , i Rothschild su tutti )di vedere l'inizio di un processo che potrebbe intaccare i loro privilegi . Obama , la Merkel , ed anche il piccolo renzi sono tra i tanti burattini ai loro ordini , la preoccupazione è che il successo del M5S in Italia possa innescare un effetto domino mondiale. C'è poco da stare allegri , aspettiamoci di tutto . Oggi hanno giocato la carta pupone , ma i veri pezzi da novanta ancora non sono scesi in campo . Se la gente non prende coscienza della guerra in atto tra il M5S ed il sistema , davide contro golia , non ce la facciamo .
    • mic. 1 anno fa
      ..e c'è pure mantovanodoc che incombe :)
  • John Buatti 1 anno fa
    bannate sto coglione esaltato...m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. o dategli un calmante a supposta cosi se lo mette da solo !
  • anna q. Utente certificato 1 anno fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/ vi guardo pur io e mi raccomando che a Roma e pure a Torino,direi ovunque giocheranno sporchissimo,mettere rappresentanti di lista, stabili, ci saranno brogli e non mollare, virginia lo deve dire che roma,i romani ci guadagnano dai risparmi,che questo sarà lavoro ecc, perchè il pd sta giocando la carta olimpiadi per il lavoro, 100.000 posti di balle, lo dovete dire che sono soldi che vanno ai costruttori,caltagirone per primo , ragazzi con roma e torino apriamo la vittoria alle politiche,amministrate bene altro che tv, è tutta pèubblicità gratis per giunta, forza stelline che dobbiamo vincere
  • John Buatti 1 anno fa
    ___Gli Inglesi fra poco non avranno piu neanche le mutande. ...UK in bancarotta : svendita di proprietà pubbliche per finanziare le spese del Governo Cameron! Autumn Statement: Authorities told to sell assets to fund everyday spending Changes will allow authorities to use all the money raised from such sales to fund to maintain services Treasury officials said authorities currently own property worth about £1 trillion, including 6,000 shops, 350 pubs and 298 golf courses. One even owns a cinema. But senior council officials warned that the sell-off would be a short-term fix rather than a long-term funding solution. http://www.independent.co.uk/news/uk/politics/autumn-statement-authorities-told-to-sell-assets-to-fund-everyday-spending-a6749071.html http://www.theguardian.com/politics/2016/jun/03/scores-of-mps-demand-land-registry-privatisation-be-called-off ______ The great British sell-off The sale of government assets can hurt the public finances as much as help them http://www.economist.com/news/britain/21693968-sale-government-assets-can-hurt-public-finances-much-help-them-great-british ________ Vendita delle Proprieta UK a persone e o Compagnie Estere Revealed: How foreign buyers have bought £100bn of London property in six years http://www.standard.co.uk/news/london/revealed-how-foreign-buyers-have-bought-100bn-of-london-property-in-six-years-a3095936.html ________40 000 proprietà del UK possedute da compagnie offshore Revealed: 9% rise in London properties owned by offshore firms Land Registry data of past 10 months shows 40,000 properties – from entire apartment complexes to wine cellars and car parks – registered in tax havens http://www.theguardian.com/money/2016/may/26/revealed-9-rise-in-london-properties-owned-by-offshore-firms _____ fuori dalla EU (UE) al piu presto o finiremo peggio del UK...senza mutande.!
  • Corrado D. Utente certificato 1 anno fa
    La storia di Roma è sempre stata terribile ed appassionante, da Romolo a Nicolini. Andrebbe ripassata, magari sul Bignami. Forza ragazzi! W M5S!!
  • pabblo 1 anno fa
    ot Liberismo, l’Fmi cambia verso: “Austerità e libero movimento dei capitali fanno crescere le disuguaglianze” se so' sbagliati? :) http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/07/liberismo-lfmi-cambia-verso-austerita-e-libero-movimento-dei-capitali-fanno-crescere-le-disuguaglianze/2802714/ @ erfruttarolo ticer , sennò la battuta non era completa... ma non esaggero, ogni tanto... pe' rompe' 'a monotonia :)
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Strane idee...tipo che e coppie de diritto diventano coppie de fatto??
    • pabblo 1 anno fa
      "i beg you pardon" l'avevo pensato... https://www.youtube.com/watch?v=beKFjPEU_Fw solo perchè nel video ho trovato il mio incipit eh , non ci facciamo strane idee :)
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Pardon...er mio refresceur,equivocando,nun ha messo i punti esclamtivi...i metto mo'?? !!
    • pabblo 1 anno fa
      disturberò meno..prometto chiederò asilo al piddì :) https://www.youtube.com/watch?v=9rOlFsV14i8 :)
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Mitico Pabblo...
  • LSD-LGB 1 anno fa
    Anche le coppie di diritto diventano coppie di fatto dopo il grande RISULTATO STORICO DEL M5*****
  • AGENZIA ANSIA 1 anno fa
    Giornalismo italiano (e mondiaaale) improvvisamente passato dal 70° posto al 1°, per libertà di stampa, dopo il grande RISULTATO STORICO DEL M5*****
  • francesco totino 1 anno fa
    Sto postando questo su tutti i media stranieri perche tutti i giornali stranieri parlano ancora del parito cinqueste stelle come partito antisistema ... roba da pazzi ,, pero non vedo molta reazione da parte vostra .. ci vogliamo dare una mossa -- Beppe Grillo--- Why you say 5 Star Movement is an anti estabilshment party ? 5SM is the newest and most efficient and trasparent way of doing good politics .. this system should be applied to all political system Worldwide If we do not renew the polical system , any reform will be vain, even internationally .. please take a look at what i wrote about : thank you !! http://economicsandpolicy.blogspot.it/2012/06/political-parties-dont-seem-to-provide.html
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      ma hanno ragione, dai: anti-sistema nella misura in cui si è contro un sistema CORROTTO. solo che, poverini, sono stranieri e si dimenticano l'aggettivo! come i loro colleghi itagliani, del resto.
  • vanda cristelli 1 anno fa
    Sono felice dei risultati ottenuti dal nostro M5S e dell'attenzione internazionale prestataci. Ma dobbiamo ancora lavorare tanto per informare la gente comune. Purtroppo incontro ancora tante persone non informate o malinformate sul M5S. CoRAGGIo, diffondiamo i valori fondamentali della vita che ci contraddistinguono e che dovrebbero essere di tutti. A riveder le stelle !
  • FINANZIA-MOCI 1 anno fa
    Sciopero dei bancomat contro di Maio per l'aumento di lavoro da moneta elettronica dopo il grande RISULTATO STORICO DEL M5*****
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Proprio perche' il mondo ci guarda non possiamo fare brutta figura. Sappiamo bene che su Roma ci giochiamo tutto. Intanto concentriamoci sul ballottaggio perche' il nostro avversario e' una vecchia volpe della politica e dispone molti piu' mezzi (Bomba compreso) e meno scrupoli di noi. Dopo la prevedibile vittoria incominceranno i guai veri. Per realizzare il nostro programma avremo contro la burocrazia, i palazzinari, mafia capitale che e' ancora viva e, non ultimo, il governo in carica. Per poter "lavorare" avremo percio' bisogno di tutte le energie disponibile e dell'appoggio di tutto il Movimento.
  • giorgio montagna Utente certificato 1 anno fa
    FORZA ROMA DIVENTERAI RAGGIANTE. "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." (Gandhi)
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Per la precisione... nel futuro "caso"... Qualcuno dice a chiare lettere: mai votare il partito demente; qualcuno dice: votare sempre secondo libertà di coscienza; io dico: votare sempre contro il partito demente MA... ... farlo sempre in un contesto di libertà d'espressione, MAI sotto costrizione. Saludos. https://www.youtube.com/watch?v=fVcFg-aOAdU
  • COLDIROTTI 1 anno fa
    Allarme lanciato dalla Coldiretti: lupi divenuti vegani assaltano gli orti dopo il grande RISULTATO STORICO DEL M5*****
  • Attilio Disario R dam Utente certificato 1 anno fa
    Il mondo guarda si nuovo modo di far politica il futuro insomma Il genio, la lungimiranza di Grillo e Casaleggio il movimento sara' da esempio a tutto il mondo. Si torna fieri di essere Italiani Grazie!
  • RIOMARIO 1 anno fa
    Trovate sul mercato scatolette di tonno già aperte dopo il grande RISULTATO DEL M5*****
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Me sa che stai abbracciato a riomario... Totti?? Che te puoi aspetta' da uno pagato pe' core dietro a 'n pallone...puro che o fa bene...
    • Andrea B. Utente certificato 1 anno fa
      vabbè ma è normale che quel paraculo di totti preferisca il pd sennò come fa a affittare alle cooperative di buzzi monolocali fatiscenti a 2500 euro al mese???? a totti ma vattene affanculo te tu moje e tutti i tifosi che ancora nun te mandano AFFANCULOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
  • KYOTO 1 anno fa
    Gli allevatori canadesi in protesta: le mucche non scurreggiano più dopo di grande RISULTATO DEL M5*****
  • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
    Ho sentito la risposta della Taverna ad una giornalista cazzona che voleva fargli dire che il M 5 * * * * * è contro le Olimpiadi a Roma. ---------- GRANDE TAVERNA ----------- Ha risposto con precisione, ragionevolezza, equilibrio, Cavolo che donne ci sono nel Movimento, dove siete state fino ad ora. W M 5 * * * * *
  • NOTRIV 1 anno fa
    Avvistate trivelle sprofondare dalla vergogna dopo il RISULTATO STORICO DEL M5*****
  • GREENPEACE 1 anno fa
    Pare che gli ulivi italiani si stiano facendo le seghe dopo il grande RISULTATO STORICO DEL M5*****
  • WWF 1 anno fa
    Pare che abbiano avvistato orsi polari gettare messaggi in bottiglia in mare: "RISULTATO STORICO PER IL M*****"
  • pz 1 anno fa
    ***** TUTTI CON SALVINI! ***** Andiamo in massa alle urne a votare Salvini, dove è al ballottaggio col PD.
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
      Be, piuttosto che PD o FI o scheda bianca è meglio dare il voto alla Lega, anche se Teste di c. . o, sono il meno peggio. W M 5 * * * * *
  • undefined 1 anno fa
    Beppe...Batti un colpo Siamo sotto attacco bisogna reagire. Il 20 vogliamo festeggiare la LIBERAZIONE a Roma. Arriveranno giornalisti da tutto il mondo.
  • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
    Nun ce se puo' esime;noi guardamo er Monno... https://youtu.be/OhSjpAKsN-Y
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Si ce sta quarcosa de misterioso,c'è,già,Herri sur posto...
    • old dog 1 anno fa
      Pardon frù ho messo più grandi d'Europa ma è fra i più grandi del mediterraneo chiedo scusa x l'errore saluti
    • old dog 1 anno fa
      hai ragione ma pure in Sardegna hanno dei megaliti x es: a Mores uno dei dolmen più grandi d'Europa S'Accoveccada ma questo non è a km 0 saluti
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Puro che,i misteri,dovrebbero da esse a chilometro zero...
    • old dog 1 anno fa
      Sacsayhuaman www.duepassinelmistero2.com vedi un po' te devo risolvere prima questo poi se avrò tempo penserò a quello tuo ah ah saluti
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      O s'erano stancati de trasportallo,o sta in castigo,o je guarda e spalle all'artri...
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
      ..secondo il web pare che i Mohai guardino tutti verso l'entroterra, colle spalle rivolte al mare. Tranne uno...pare sia orbo e semisordo, che guarda verso l'oceano occidentale...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Beato te...sarai mica ticer?? Te saluto o stesso...
    • old dog 1 anno fa
      Sì so de roccia ma puro de coccio mo che siamo arrivati potrebbero smettere de fissa l'orizzonte i link del caciara sono tutti delle bufale non portano da nessuna parte xò non fanno male ah ah ah saluti a te e pure a er caciara
    • psichiatria.1 1 anno fa
      ciao Frutta....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Piuttosto,Old,vedi de fa chiarezza qui... https://youtu.be/oN8STs1JjiY
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Nun c'è pericolo...so' idoli de roccia...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      La ricerca di(er link tuo)non ha prodotto risultati in nessun documento...in più,me da 'n sacco de suggerimenti...ma,nun c'o sanno che,a me me interessa relativamente...
    • old dog 1 anno fa
      Ohh ben arrivato a proposito del mondo che ci sta guardando volevo chiederti se pure i Moai dell'isola di pasqua ci stanno guardando sembra che scrutino l'orizzonte da molti anni può essere che aspettavano il M***** saluti
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      https://youtu.be/X9BEjwI5DJg?list=PLuz2NSL2Rb3Se7g6-CVFI9qf8Kq4onx45
  • Rino Siconolfi Utente certificato 1 anno fa
    Con Virginia e il M5S per far rinascere Roma dopo decenni di disastrosa amministrazione dei partiti,in particolare degli "esperti"del PD che hanno portato la capitale al collasso
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Il nuovo partito pdfi sta scivolando verso il basso , il Movimento sale , molti buoi stanno capendo a forza di mazzate chi li aiuta e chi li sfrutta senza pietà alcuna ! Ciò non toglie che il potente partito del malaffare è ancora forte e temibile e capace di colpi di coda pericolosissimi ! E' ricco , molto ricco , può contare su un sistema ramificato di controllo su tutto il territorio , sui media e organismi istituzionali che sono proni al comandante del vapore e ai referenti esteri che vogliono la rovina dell'Italia , non perchè animati da antipatia o odio nei nostri confronti ma solo per questioni geopolitiche ( Europa debole ) . Inevitabilmente arriverà il momento in cui vinceremmo a mani basse , con percentuali bulgare , ma saremo veramente distrutti ! Urge una visione possibile prima di arrivare a tanto ! L'unione fa la forza !
  • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
    Sono al 100% con Max, Aldo e Massimo. Abbiamo 2 possibilità per sostenere il movimento: votare 5★ o, quando si presenta l'occasione, come a Milano Bologna ecc, votare contro il partito detenuti. Non capirlo e farlo è autolesionismo.
  • Zeno 1 anno fa
    Anche il bambino scemo della classe ha il diritto di essere considerato al pari degli altri. Mi auguro la sconfitta della Raggi per il bene di Roma.
    • silked 1 anno fa
      e secondo te quale sarebbe il bene di Roma
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
      Tu lo sai per esperienza diretta. W M 5 * * * * *
    • Luca P. Utente certificato 1 anno fa
      Ahahahahaahahah, questa era bellissima ... me ne racconti un'altra?
    • pabblo 1 anno fa
      grazie
    • Luca S. Utente certificato 1 anno fa
      Ahahahah, grande teacher
    • teacher 1 anno fa
      ok. però adesso torna al posto, che poi ti interrogo.
  • giorgio peruffo Utente certificato 1 anno fa
    Il risultato elettorale del M5s non solo prende i titoli dei maggiori giornali mondiali, come risultato in sè, ma li preoccupa anche. Sicuramente in USA ne è preoccupata la classe Neocon che attualmente guida la "Nazione Indispensabile" (quella che esporta Democrazia). Quando ci sarà il sentore di una vittoria del M5s, aspettatevi una serie di attentati portati a termine dall'ISIS, s'intende.
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
      Forse i meno giovani ricorderanno negli anni 60 70 80 , quando sembrava che i comunisti (non quelli di adesso che non sono niente) potessero prendere il potere, si scatenò una serie di terribili attentati. Potrebbe capitare ancora: -- nervi saldi , attenzione, prudenza, ---- non facciamoci intimidire, se ciò dovesse accadere sappiamo da che parte arriva, qualunque sia l'esecutore. W M 5 * * * * *
    • Luca S. Utente certificato 1 anno fa
      Se il M5S va al governo, strategia della tensione al via in 3, 2, 1...
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      No se usciremo da euro e Europa e rassicureremo gli States che saremo sempre nella Nato .
  • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
    Benissimo. Se davvero questo è un paese ancora integro e desideroso d'iniziare a scrollarsi di dosso la peste rossa, ora occorrerebbe davvero che i votanti della Meloni passino a dare il voto a noi (quelli di Berlusconi vengono "indirizzati" da quest'ultimo a votare per Giachetti: è nell'animo di uno che aveva fatto "il patto"...), come del resto aveva ventilato Salvini, e che si convincano a votare per noi anche e soprattutto quelli che non sono andati a votare. E soprattutto occorre vigilare, perchè i "signori" del pd sono famosi per gli impicci con i quali imbastiscono i "colpi di scena esemplari"...
  • bruno p. Utente certificato 1 anno fa
    LA DEMOCRAZIA SPEZZATA Si possono fare 1000 ipotesi sul voto delle amministrative del 5 giugno ma una cosa che sfugge a molti è il disallineamento tra l'ipotetico consenso di cui gode il governo e il risultato elettorale che è emerso da queste votazioni. Ad esempio il patto Pd-Ala funziona solo al senato mentre è un fallimento acclamato a Napoli nonostante la parata governativa di Renzi per Bagnoli. A Milano nonostante le comparsate di ministri per appoggiare Sala,il candidato del centro-destra ha rimontato la china in poche settimane pareggiando quasi il risultato elettorale col suo avversario. Cosa davvero stride di questo tornata elettorale? Al di la dei ballottaggi che possono riservare sorprese inaspettate dato che gli elettori appoggeranno l'uno o l'altro candidato per motivi non strettamente legati al proprio marchio,si delinea un inquietante quadro democratico nazionale che è il risultato di un meccanismo distorto e fallimentare. Il non aver eletto questo governo,l'incoronazione di Renzi e del suo entourage senza passare per una catena elettiva è il frutto dei nostri mali,la dimostrazione che la democrazia non è una parola vuota ma è un meccanismo fondamentale della rappresentanza popolare. Ancora più paradossale è il fatto che tale governo sia autorizzato a cambiare la carta costituzionale esautorando il Parlamento.Un uso e abuso di voti di fiducia e decreti governativi che escludono totalmente il volere popolare e allontanano sempre di più la politica dagli elettori. E' il vaso di pandora della nostra democrazia spezzata che tra leggi elettorali incostituzionali e governi di emergenza reiterati ha prodotto il mostro che si è propagato fino ai nostri giorni.I partiti sono stati a guardare e per propria convenienza si sono inventati la coalizione ovvero un principio di vasi comunicanti della politica il cui scopo è la sopravvivenza della partitocrazia ma poi è arrivato il M5S che ha rovinato tutti i loro piani e il sistema è andato in tilt.
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Ottimo ! Aggiungerei che il viaggio di D'Dalema e Ochetto nel 1990 a Wall-street per incontrare Bush è stato il punto di partenza della distruzione dell'Italia : mani pulite che continua ancora oggi .
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
      Bravo...
  • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
    In topic. Che parecchi di noialtri insistino ab urbe condita nell'affermare che ci si debba strategicamente alleare in cabina elettorale con le liste in contrapposizione al PD non e' un segreto, gentile Stirner. Cito a memoria: Di Giorgio, Chiarello, Masotti e compagnia cantante non mi pare ne abbiano fatto segreto (semmai sbagliassi, prego costoro di censurarmi). Forse pero' varrebbe la pena esplicitare chiaramente e senza paure di contaminazioni la tattica da seguire: Non semplicemente chiedere di non votare PD, che equivale a nascondersi dietro a un dito (e noi non abbiamo piu' il fisico per farlo), ma proporre senza infingimenti di votare per le liste opposte in ballottaggio al Pensiero Debole, che nel 90% dei casi sono liste di FI-Lega e FdI. Il motivo e' solo uno: il cancro attuale e il PD, perche' e' al governo e in tale posizione non puo' che condurre alla metastasi. Non credo servano diagnosi approfondite. Che si possa essere d'accordo su queste proposte o meno e' altra faccenda, ma vale la pena chiarirle con una discussione serrata. Auguri...
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Non possiamo pretendere la purezza totale dai nostri potenziali alleati che sono in un momento delicato ( distacco obbligato da FI che si sposa con il pd ) . E' in atto una trasformazione profonda del quadro politico con un Berlusconi obbligato a rispondere signorsì alle richieste di renzi ,con un Salvini e una Meloni che viaggiano paralleli al Movimento , si può facilmente intuire che gli sviluppi futuri ci obbligheranno a allearci con quest'ultimi per fermare l'agonia del Paese !
  • old dog 1 anno fa
    Certo che il parolaio il colpo lo deve aver sentito lui fa lo gnorri ma il Pd perde elettori oltre che i pezzi e il piddino diventato emerito lo avrà sentito il boom? >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> saluti ai monelli del blog ▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌
    • old dog 1 anno fa
      Ciao cacià a proposito ho fatto la domanda sui Moai chissà se il fruttarolo sa qualcosa saluti
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      grande Old dog........
  • Francesco S. Utente certificato 1 anno fa
    Ogni tanto una notizia che mi conforta. Grazie per aver vinto questa prima battaglia!
  • old dog 1 anno fa
    Ot chissà se anche i Moai dell'isola di Pasqua ci stanno guardando forse il fruttarolo ha la risposta saluti ai monelli del blog
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
      ...pare di no', perche' guardano tutti l'entroterra colle spalle rivolte al mare. Tranne uno...il solito fricchettone, che guarda verso l'oceano occidentale. Per lo meno questo dice il web...
  • Alessandro L. 1 anno fa
    Roma è sempre Roma, la città eterna. Sapranno, i romani, far si che i partiti intenti a distruggerla non restino lì in eterno ? Certo che Roma e Torino insieme sarebbe un bel colpaccio !
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      "Certo che Roma e Torino insieme sarebbe un bel colpaccio !" Questo sarà certo se si dichiarerà che il M5S non da alcuna indicazione di voto, ma MAI voterà per il PD! Spero di non doverti spiegare il perché Ciao
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    @ pabblo A Paole', nun tencazza' co me....io nun centro gnente............. E' er pupone nostro (de noi "rumeni") che vole lolimpiadi a Roma..... mica io.... a me che me frega? Mica so' Pasquale....
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      grazie.. lo' sempre detto che sei 'n signore... come fai a esse amico der fruttarolo.................. ? Boh?
    • pabblo 1 anno fa
      stavo per scrivere il ps a te dedicato..ma poi ciò riflettuto... le colpe dei capitani non devono ricadere sulla truppa :) comunque er pupone non m'ha ringraziato per er finale scoppiettante...vabbè :)
  • chiara 1 anno fa
    grazie a Roberto, Beppe e tutti voi, oltre alle persone oneste che fanno parte di questa meravigliosa scia di stelle***** E' ora che anche l'Emilia si risvegli dal lungo sonno ed io parlo di Reggio Emilia, la mia città. Venite Stelle a portare un pò di Luce in questa città oscurata da troppo tempo dalla SSSSSSS di soldi che sibila ovunque tra cooperative!!! edilizia!!! politica!!! tra compromessi ed ipocrisia... Ma intanto GRAZIE ai romani risvegliati!!!
  • undefined 1 anno fa
    La Grecia per ospitare le Olimpiadi nel 2004 si ritrova nelle condizioni Che sappiamo. Le infrastrutture fatte per l"occasione adesso sono abbandonate come cattedrali nel deserto. Miliardi di euro spesi senza alcun ritorno economico.
  • Elia . 1 anno fa
    Il cambiamento e' in atto! Grazie a tutti!
  • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
    Un godimento epidermico per l'attenzione della stampa estera va ben assaporato di tanto in tanto, per Giove! Dopo pero'...non si dimentichi mai che il giornalismo, specialmente tutto, con poco ti compra e con meno ti vende. Piedi caldi e testa fredda fino al traguardo finale, senza mitizzare nessuno, neanche i nostri bravi esponenti al ballottaggio: il mito attiene alla religione, per chi ci crede. In bocca al lupo per il 19...
    • Ale E. Utente certificato 1 anno fa
      quoto il tuo commento =) Le parole chiavi devono essere onesta', buonsenso, coerenza ed umilta'. Speriamo di non perderle mai di vista.
  • Pietro roberto 1 anno fa
    Che lezione di democrazia mondiale!forza romani a 5 stelle ce la famooooooo!!!
  • mic. 1 anno fa
    quasi quasi a Milano voto Parisi....
    • Luca S. Utente certificato 1 anno fa
      Ma vai a farti una bella passeggiata fuori porta, che ci guadagni di salute. Non sporcarti.
    • mic. 1 anno fa
      La differenza tra il PD e FI è che, mentre FI è dichiaratamente amico dei più forti, il PD si finge amico dei più deboli essendo in realtà ugualmente amico dei più forti (come ha sempre detto Beppe). E' per questo motivo che il PD merita il massimo disprezzo
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      mic. Non è una maledetta tentazione; è una scelta intelligente! Tiogliere Milano al Pd che è il nostro peggiore nemico è una sceklta intelligente. La destra, poi, la battiamo ad occhi chiusi Mi consolo a pensare che nel M5S non ci sono solo talebani ottusi.
    • primo m. Utente certificato 1 anno fa
      E giusto sostenere Parisi,il PD ha sempre rifiutato le proposte dei penta stellati ora hanno la faccia di chiedere l'appoggio lo chiedano ai Verdiniani.
    • mic. 1 anno fa
      è una maledetta tentazione, mannaggia
  • apparèmèu 1 anno fa
    non sono italiano (scusate gli sbagli), salutu l'ellettori di Roma chi ano portato Virginia Raggi. la sua vittoria , e quella di m5s , darebbe speranza a tutte le vittime di sta brutta Europa liberale e dei partiti politichi .
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
      ...ferocissima questa, Luca S...Auguri!
    • Luca S. Utente certificato 1 anno fa
      Tranquillo, non ti preoccupare degli errori. Hai mai sentito parlare Razzi?!
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    LA PAROLA D'ORDINE E' UNA SOLA, CATEGORICA E IMPEGNATIVA PER TUTTI: VINCERE. E VINCEREMO SE... non daremo indicazioni di voto, ma dichiareremo che MAI, IN NESSUNA OCCASIONE, VOTEREMO PER IL PD! SIAMO IN GUERRA E LE GUERRE SI VINCONO VINCENDO LE BATTAGLIE! Ricordatevi della tattica vincente degli Orazi, contro i Curiazi, nella guerra di Roma contro Albalonga. Quando in una guerra si deve combattere contro molti nemici, essi vanno battuti UNO ALLA VOLTA, anche senza fare alleanze, ma facendo in modo che i nostri nemici, quelli che sconfiggeremo successivamente, in alcune battaglie parteggino per noi contro i nemici comuni. Si vincono anche, facendo in modo che gli stessi nostri nemici, sempre quelli che sconfiggeremo successivamente, sconfiggano per noi i nostri nemici più pericolosi. PER OTTENERE IL RISULTATO PROPOSTO, OCCORRE DICHIARARE CHE NON SI DA NESSUNA INDICAZIONE DI VOTO, MA MAI, PER NESSUN MOTIVO, IL M5S VOTERA' PER IL PD E PER I SUOI CANDIDATI.
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      per il pd possiamo elargire soltanto calci in culo, e di quelli a raffica: altro che voti!
    • la mascella dal balcone tuonava 1 anno fa
      OTTO MILIONI DI BAIONETTE!!!!
    • Claudio Mazzanti 1 anno fa
      ESATTO!!! E adesso aspettiamo che Raggi di luna illuminino un cielo a cinque stelle!!! W ✨⭐️🌟✨⭐️
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    CON LICENZA DI ALDO MASOTTI Son contento. Ma attenzione: ROMA raggi 32 giachetti 25 meloni 20 TORINO Fassino 41 Appendino 28 Lega 8 BOLOGNA Merola 39 Bergonzoni 22 Bugani 16 Non sfugge a nessuno che uno "scambio" tipo "do ut des" fra M5S e Lega-Meloni avrebbe due esisti favorevoli: -Blindare Roma -Aprire Torino -Far perdere al PD Bologna -Porre le premesse per bloccare accordi per il Referendum Forse nessuno osava dirlo per paura di essere definito un troll o peggio, io sono vecchio e me ne frego ma il "quintumvirato" dovrebbe affrontare seriamente la cosa in quanto una occasione come questa e' irripetibile. Aldo Masotti, 06^06^16 20^01
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      Ma qua non ci sarebbe nulla di che gridare a scandali, nell'ipotizzare confluenze di voti: che gli elettori dei candidati di destra che non sono andati al ballottaggio dovrebbero votare per noi, è nella logica di una strategia comune per liberarsi del pd, che è il vero problema del paese. Se non sono stupidi, passeranno la loro preferenza a noi: se invece faranno "voto di casta", nell'ipotesi che potranno ricevere favori dai loro "amici di casta" e magari allearsi con loro nelle giunte, allora non ci sarà speranza nè per i nostri candidati nè per il paese.
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      L'esperienza mi ha insegnato che chi vuole tutto spesso ha poco o niente ! Governare il Paese con l'aiuto di Salvini e Meloni sarebbe già un grosso passo avanti che farebbe uscire l'Italia dalla tragica situazione in cui è . Aspettare di essere in grado di farlo da soli è un rischio troppo grande perchè abbiamo di fronte gente pronta a "tutto" !
    • Massimo Trento (orbo e semisordo) Utente certificato 1 anno fa
      Che parecchi di noialtri insistino ab urbe condita nell'affermare che ci si debba strategicamente alleare in cabina elettorale con le liste in contrapposizione al PD non e' un segreto, gentile Max. Cito a memoria: Di Giorgio, Chiarello, Masotti e compagnia cantante non mi pare ne abbiano fatto segreto (semmai sbagliassi, prego costoro di censurarmi). Forse pero' varrebbe la pena esplicitare chiaramente e senza paure di contaminazioni la tattica da seguire: Non semplicemente chiedere di non votare PD, che equivale a nascondersi dietro a un dito (e noi non abbiamo piu' il fisico per farlo), ma proporre senza infingimenti di votare per le liste opposte in ballottaggio al Pensiero Debole, che nel 90% dei casi sono liste di FI-Lega e FdI. Il motivo e' solo uno: il cancro attuale e il PD, perche' e' al governo e in tale posizione non puo' che condurre alla metastasi. Non credo servano diagnosi approfondite. Che si possa essere d'accordo su queste proposte o meno e' altra faccenda, ma vale la pena chiarirle con una discussione serrata.
    • impara l'arte 1 anno fa
      attenzione, apprendisti stregoni, che a furia di derogare sui princìpi si rischia di finire come Craxi e a furia di dover qualcosa a qualcuno, di finir come Stallone in F.I.S.T.
    • Bella Pizza Utente certificato 1 anno fa
      https://youtu.be/EAZRCapVYmQ
  • giovanni.p(vicenza) 1 anno fa
    Altra notizia boom ; Berlusca si ritira per scompenso cardiaco...Gli stanno proprio a cuore certe cose...
  • Donato Tobi () Utente certificato 1 anno fa
    Mi pare di vedere troppa euforia, il risultato di Roma è ottimo, ma non si è ancora vinto nulla...
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Il brutto viene adesso ! Si inventeranno le cose più incredibili pur di impedirci di vincere , ci crocifiggeranno !
    • primo m. Utente certificato 1 anno fa
      CHI DI DOVERE,AIUTI LA SGR RAGGI DAGLI ATTACCHI DEGLI SQUALI DELLA POLITICA FARANNO DI TUTTO PUR DI METTERLA IN CATTIVA LUCE,VI SUPPLICO AIUTATELA!!!!
    • mic. 1 anno fa
      sì vabbè, non ti affliggere
  • pabblo 1 anno fa
    ot dall'ansa ""In una campagna elettorale contraddistinta dalle metafore calcistiche, scende in campo con una dichiarazione all'Ansa Francesco Totti: "Avere una visione lungimirante per il futuro di Roma significa perseguire obiettivi importanti, tra questi c'e' sicuramente la candidatura alle Olimpiadi. Dare ai nostri figli la speranza di rinascita e' un dovere di tutti quelli che ci governano e ci governeranno". "Roma - prosegue Totti riferendosi al ballottaggio tra Virginia Raggi, che si e' dichiarata contraria alle Olimpiadi, e Roberto Giachetti, invece favorevole - deve tornare ad essere una capitale mondiale e solo lavorando tutti insieme con passione e determinazione per portare qui i Giochi del 2024 si puo' garantire una prospettiva di sviluppo concreto alla città e alle future generazioni. L'ho detto e lo ripeto, da romano e romanista io saro' sempre orgogliosamente a favore delle Olimpiadi a Roma"."" ""garantire una prospettiva di sviluppo concreto alla città e alle future generazioni. "" quindi il signor totti dovrebbe non votare chi in questi anni ha fatto in modo che si verificasse il contrario :) se la logica ha un senso, uno basta, non sei :) ps meno male che c'è solo un capitano...verrà bilanciato da tutti i soldati semplici? :)
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Sarebbe un disastro! Sui 10 miliardi del costo se ne fregherebbero 8 !
  • FEDERICO BAIS 1 anno fa
    L'unico modo di sconfiggere la Raggi al ballottaggio sarebbe quello di un accordo PD e Centro Destra...il PD lascia Milano in cambio di Roma...fantapolitica?? speriamo!!
  • donald duck 1 anno fa
    Comunque vada, un in bocca al lupo ed un buona fortuna ai cittadini di Roma, il loro impegno e buona volontà oltre al voto, saranno determinanti per cambiare in meglio la politica capitolina
  • aurelio clementi 1 anno fa
    http://www.ansa.it anche l'ansa proprio non ce la fa a digerire il colpo. Guardate Grafico. La Raggi è prima, ma loro la mettono seconda. Quelle piccole cose che fanno DIsinformazione.
  • marina omicicoli 1 anno fa
    Beppe ti vogliamo bene
  • Fabio Bagnoli 1 anno fa
    Cari Ragazzi sono felice di questo traguaedo e la vittoria di questa ulteriore tappa , non vi rilassate , non vi infervorate troppo , mantenete modestia e lucidità , è solo l'inizio , il Bomba è solo il referente Bischero del vero Potere che c'è dietro di lui cioè i massoni dei mercati occidentali e europei , ritepratevi di questa inesorabile vittoria perchè fra breve ci sarà il contrattacco , ricordatevi sempre che la bestia che sta per morire è sempre la più pericolosa , prudenza , modestia e massima attenzione , io sono con voi al 1000%
  • andrea a44 Utente certificato 1 anno fa
    E ADESSO? ADESSO RECLUTERANNO TUTTA LA CIURMAGLIA ,ANCHE LA PIU' SGRADEVOLE,PERCHE' I PIDDINI NON MOLLANO L'OSSO TANTO FACILMENTE.LA LORO FAME DI SOLDI E TALE DA ACCETTARE QUALSIASI COMPROMESSO PUR DI NON MOLLARE IL COMANDO. IL BOMBA CAZZARO E UN PERIGOLO GIGANTESCO ,STATE ATTENTI PERCHE 'PRIMA DI LASCIARE IL SEDILE, FIRMERA' TUTTO QUELLO CHE POU', A DANNO DEL POPOLO. -5 STELLE VAI E COLPISCI-
  • gianni f. Utente certificato 1 anno fa
    Sono sempre convinto che la migliore arma contro il nemico sia l'indifferenza, l'emarginazione e....: https://www.youtube.com/watch?v=ufJdOGLBSU4 oppure: https://www.youtube.com/watch?v=ywyJ1rAhPK4
  • Al. P. Utente certificato 1 anno fa
    Il M5S deve mantenere un PROFILO BASSISSIMO. L'unica cosa importante e' stare nelle piazze e raccontare i programmi, le idee e cio' che e' stato fatto.Andare in tv serve a ben poco.Basteranno le quintalate di merda che gettano sul movimento a farci raccogliere voti.Piu' ci disprezzano e ci denigrano, piu' forti diventeremo.
    • Al. P. Utente certificato 1 anno fa
      Fidati che chi potenzialmente può votare il M5S ormai sa benissimo quanto siano sporchi i partiti.Anzi,li disprezza ancora più di noi.Per votare M5S ha solo bisogno di percepire che noi siamo diversi.E non c'è niente che li può stimolare meglio che vedere l'arroganza di certa gente, che vorrebbero prendere a bastonate, nei nostri confronti.
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Dissento ! Tu non tieni in considerazione che la maggioranza della gente non capisce niente di politica , tantomeno di questa politica all'italiana basata su bugie e uso politico della magistratura che ha creato quel gran casino che è oggi il nostro Paese ! Dobbiamo denunciare tutto questo sulle tv come un mantra martellandole alle orecchie dei buoi di sinistra che devono capire che non c'è più una sinistra ma solo una carrettata di ladroni !
  • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
    Sig.a Appendino, dai che riesci a farti eleggere sindaco di Torino, alla faccia della mummia di Frassino. W M 5 * * * * *
  • Rosa 1 anno fa
    Pensate un po', il sig. Orfini dice che il movimento 5 Stelle non ha un programma adatto a risollevare Roma dalla situazione che loro hanno creato. Questo è il massimo, lo avrebbero loro il programma, dopo che si sono mangiati tutto? Ragazzi non perdete tempo con questi. Tornate nelle piazze a parlare con la gente e tornate a spiegare che sono loro che li hanno ridotti così, che non li devono votare. E un imbocca al lupo!
  • salvatore t. Utente certificato 1 anno fa
    è proprio vero che il mondo ci guarda ! I risultati sono soddisfacenti e hanno capito che non siamo "un fenomeno" ma una realtà: ora però diventeranno ancora più cattivi nei nostri confronti ma noi non molliamo FORZA M5S
  • Alessio S. Utente certificato 1 anno fa
    mi raccomando: NON fate parlare Pizzarotti in questi giorni prima del ballottaggio!!! Un abbraccio a Beppe e un pensiero a GianRoby. Forza M5S !!!
  • pabblo 1 anno fa
    ot ho trovato un libro, antico eh, in cui si dimostra che il pdc è alla frutta estraggo due parole,vabbè 'na decina : "Bologna, Merola (Pd): “Ballottaggio non è il referendum su Renzi”"" :)
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Il nuovo assetto politico vede da una parte il pd ,FI e Sel che in un abbraccio innaturale stanno a difesa del malgoverno e dello status quo : povertà , ladrocinio e insicurezza ! Dall'altra le forze sane o quasi che cercano di far rinascere il Paese : M5s , Salvini , Meloni che agiscono separatamente . Non credo che sia una buona scelta combattere le forze del male ognuno per suo conto , infatti la Lega e FDI si sono alleati , noi no , noi vogliamo tutto o niente ! Avremmo potuto accorciare il calvario degli italiani andando uniti alle elezioni e stravincendo in maniera tale che renzi non avrebbe potuto non concederci elezioni politiche , dove avremmo stravinto ! Non mi piace questa mancanza di strategia spicciola e logica , ma mi adeguo e continuo a lavorare per il Movimento .
    • vincenzodigiorgio 1 anno fa
      Mai , caro Oreste , mai con il pd che non si è limitato a rubare soldi come gli altri , ma ci ha tolto la libertà e la democrazia oltre alla grana .
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      a Vincè,ma stavi puro a dì...stamo con Bers? Hai visto a fine?
  • gianni f. Utente certificato 1 anno fa
    Saluti a tutti. Vi spiego come è andata per me, cioè come ho conosciuto il Grillopensiero. Molti anni fa mi capitò tra le mani dvd di Beppe grillo che aveva acquistato un amico, si intitolava 'Incantesimi'. Conoscevo Beppe mei panni di attore di satira e di comica, di conduttore di programmi televisivi come 'Te la do io l'America' o 'Te lo do io il Brasile' e le sue apparizioni come testimolnial per lo yogurt. Da allora in poi un silenzio assordante ed in TV i soliti scassoni. Dicevo che mi trovai tra le mani questo dvd , lo guardai e riguardai....Cacchio, questo ha ragione, dissi a me e a tutti i conoscenti. Afferrai in pieno ciò che era il Grillopensiero ed in seguito tutta la storia del blog su cui a volte scrivo commenti come ora. Morale dlla favola, QUANDO è CHE POTREMO VEDERE UNO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO IN TELEVISIONE, VISTO CHE PAGO IL CANONE PER SORBIRMI LA PIONICA DI BENIGNI E TUTTO IL CUCUZZARO CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE? NON CREDETE CHE LA VISIONE DI UNO SPETTACOLO POSSA SORTIRE LO STESSO EFFETTO SU ALTRI ITALIANI COME E' SUCCESSO A ME (che non sono un genio, ma nemmeno ho coefficiente intellettivo compreso tra un'alga ed i migliori anni del festival di San Remo). RICORDO ALLA COMMISSIONE RAI CHE CI SONO 9.000.000 DI ITALIANI CHE HANNO VOTATO PER IL MOVIMENTO 5 STELLE.
    • Angelo G. Utente certificato 1 anno fa
      Non preoccuparti, quando il movimento 5s sarà al governo alla tv di stato passeranno solo spettacoli di Grillo, mattina, pomeriggio e sera.
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
      Bravo Gianni, anche io riguarderei volentieri gli spettacoli di Grillo. W M 5 * * * * *
  • Canzio R. Utente certificato 1 anno fa
    Quando uno è un figlio di "buonadonna"non si smentisce mai,lo riconosci da lontano, già ...da come cammina ,figuriamoci appena apre bocca,questo sembra essere il marchio di fabbrica delle norme comportamentali,stabilite dal cazzaro ,ai dem. Oggi orfini(requiem),intervistato da un giornalista, che gli chiedeva di Virginia Raggi sindaco di Roma,rispondeva "ipotesi che non prendo neppure in considerazione.Noi abbiamo una proposta concreta di governare la città,mentre il M5S ha una confusa serie di boutade senza programma.Questo omuncolo, appartenente ad un partito, che ha Roma dovrebbe essere sciolto per super infiltrazioni mafiose si permette di dire certe cose...quando uno è un figlio di buona donna non gli è precluso nulla,si vede e si sente,per sfortuna loro..ancora ci sono le votazioni,ed i risultati li smentiscono.. ovunque.
    • Biagio C. Utente certificato 1 anno fa
      ma chi, orfini, quello che pare uscito da una pubblicità di patatine?
  • laura conti 1 anno fa
    Felicissima per questa prima vittoria complimenti a tutti i romani che hanno rimesso in moto i neuroni e che vogliono cambiare per dare vita a un mondo migliore. Contenta inoltre, per quanto mi riguarda di aver partecipato attivamente come rappresentante di lista:è stato stancante perchè la mia sezione a mezzogiorno doveva ancora finire ma nello stesso tempo mi è sembrato di dare anche io un contributo, seppur minimo, a questa "rivoluzione" pacifica. Ora bisognerà impegnarsi ancora di più spiegando agli scettici e agli indecisi che cambiare si può e che non si deve avere paura del nuovo:nuovo non significa inesperienza o incapacità come molti dicono , bensì offrire ed offrirsi una occasione di mettere da parte un passato, magari competente ma che purtroppo ha fallito a 360 gradi.
  • guido sebastiani 1 anno fa
    Bravissima Raggi, sei tutti noi...da Firenze
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    Faranno di tutto per non mandare la Raggi a fare il sindaco. Faranno in modo di mettersi d'accordo creando una nuova "banda bassotti". Per loro l'onestà è una brutta malattia,per loro la trasparenza è troppo compromettente,per loro è difficile fare gli interessi dei cittadini,perchè per "loro" non rimarrebbe più nulla da rubare. Ahhhh...questo m5 stelle come fa paura...e pensare che vuole applicare cose ovvie e normali!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    Da quando sono nato NON HO MAI CREDUTO NELL'ITALIA & NEL POPOLO ITALIANO. OGGI SOPRAVVIVO NEL BLOG. VEDRÒ IN FUTURO.
  • Gianfranco 1 anno fa
    Capisco che venga naturale focalizzarsi su Roma e su Virginia , per importanza della città e per i risultati al 1° turno , ma cercate di non lasciare sola Chiara Appendino : è più difficile , ma anche lei può vincere . Supportatela a dovere : se lo stramerita . Gianfranco .
  • Gian A Utente certificato 1 anno fa
    Alcuni commenti sono meritevoli di attenzione, altri, dai toni allasrmistici, non si capisce se manifestano un timore latente, una provocazione o sia un "sasso nello stagno" per stimolare reazioni o risposte dai piddini o dall'interessato stesso o altri.
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    Buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Ciao Luca... grazie del coffy, ma fammi lo scontrino! Perchè è negli scontrini che si annida l'evasione! hahaha..... bastardi!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      ciao gian!
    • Gian A Utente certificato 1 anno fa
      Buongiorno e grazie del caffè, Luca.
    • pabblo 1 anno fa
      buongiorno Luca
  • pabblo 1 anno fa
    ot milanesi e affini! al ballottaggggio votate ! votate! votate chi volete ma non votate il piddì! :) anche perchè obiettivamente il signor parisi ha un'aura migliore dell'altro...si vede ad occhio :) il pdc non ne indovina una! :)
    • pabblo 1 anno fa
      il mio era un consiglio, urbi et orbi,spassionato e aggratis...ma come tutti i consigli che sono free nessuno li segue e io non me ne cruccio più di tanto
    • Lor C. Utente certificato 1 anno fa
      Sai cosa scrivo al ballottaggio Milano? Radatemi i soldi del rimborso elettorale ladri!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      ciao paolo!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus