Minacce di morte a Napolitano sulla pagina Facebook di Repubblica

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
minacce_rep_napo.jpg

UNA pioggia di insulti e minacce rivolti a Napolitano si sta riversando sulla pagina Facebook de la Repubblica. Il giornale di De Benedetti ha infatti postato una foto di Napolitano con il link al video che racconta il suo messaggio di fine anno.
"Il discorso di fine anno del presidente della Repubblica", ha commentato su facebook la Repubblica. E in poco più di un'ora, centinaia di persone hanno commentato - a modo loro - il post del giornale. C'è chi passa direttamente alle minacce a Napolitano. I commenti con insulti pesanti e minacce persistono dopo giorni sulla pagina di Repubblica. Repubblica cancelli al più presto i vergognosi insulti e le minacce prima che Napolitano decida di denunciare il giornale di De Benedetti per vilipendio.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus