360 Buddha viventi on line

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

buddhaonline.jpg

In Cina l'Amministrazione per gli Affari Religiosi ha compilato un elenco di 360 Buddha viventi presenti nel territorio cinese e lo ha messo on line. I Buddha viventi sono visibili attraverso un sito con un comune browser o con l'applicazione mobile WeChat. Ogni ricerca richiede un codice inviato via SMS a un numero mobile e in un giorno sono consentite solo cinque ricerche. Lo scopo è certificare autentici Buddha viventi per non essere tratti inganno da falsi Buddha. La certificazione permette al governo cinese di determinare chi succederà al Dalai Lama.I tibetani però sospettano (giustamente) e non sono d'accordo. Ritengono che le autorità cinesi vogliano fare da arbitro alla morte dell'attuale Buddha vivente che ha ormai 80 anni. L'associazione Buddista della Cina ribatte che il governo cinese aveva avuto un ruolo determinante nella scelta del Buddha vivente già nel 1682 con il sesto Dalai Lama (l'attuale è il 14esimo). Tesi respinta dal governo tibetano in esilio. L'opera di certificazione è iniziata nel 2010 anche se non sono chiari i requisiti per certificarsi e come avverrà la scelta tra una folla di potenziali Buddha (in aumento). Il reincarnato viene per tradizione scelto da un gruppo di Lama, ora sarà forse un gruppo dirigente comunista a decidere. L'attuale Dalai Lama aveva designato nel 1985 un bambino di sei anni come l'undicesima reincarnazione del Panchem Lama, la seconda figura sacra per i tibetani. Da allora non si è più visto in giro. Una fonte ufficiale cinese lo scorso settembre ha dichiarato "che sta vivendo una vita normale, in salute e che non vuole essere disturbato da nessuno". Intanto in Tibet il semplice possesso di una fotografia del Dalai Lama da parte di un monaco lo rende passibile di arresto. Un database sacro contro gli impostori è un'idea post moderna, che supera l'immaginazione di ogni internauta, degna della nomina di Marco Carrai alla cyber security da parte del Bomba.

VIDEO Il Dalai Lama sui migranti ”Impossibile accogliere tutti”

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • misteri 1 anno fa mostra
    IL SIGNOR GUARASCIO SI TOLSE LA VITA PERCHE' STAVA PERDENDO LA CASA CON LA BANCA, MA L'ENTITA' DELLA CIFRA PRETESA DALLA BANCA NON ERANO POCHI SPICCIOLI? SE NON MI SBAGLIO LA SOLIDARIETA' E' ARRIVATA E HA RACCOLTO ALMENO 5 VOLTE TANTO ........ MA SENZA SALVARGLI LA VITA. E ALLORA COSA C'E' DA SBANDIERARE!
  • misteri 1 anno fa mostra
    Gruppo 878 ha condiviso il post di Ernesto Tinazzi Leone. 48 min · ‪#‎metteteciallaprova‬ Calma e gesso. Nulla è perso , non bisogna demoralizzarsi trooppo , INQUARTArsi , giustificarsi. E' andata male , ma si puo' ritentare organizzando un grande evento ; una partita fra scapoli ed ammogliati. Alcune avvertenze : a ) prenotatre il campo giusto , assicurandosi che ci siano reti e palla b)) stabilire la formazione e riserve , arbitro , cassetta pronto soccorso e acqua eco-sostenibile c) oranizzare flash mob su costituzione prima della partita . N. B ; se chi è in panchina fa pressioni , MINACCIA l'allenatore per giocare , non scappate , non espellete allenatore e squadre ( non si gioca ) e poi all'antimafia non gliene frega nulla . Forza che andrà tutto bene ! Forse ++++++++++++++++ E DOVE LO LASCI UN PUBBLICO BEOTA TELECOMANDATO PER GLI APPLAUSI?
  • misteri 1 anno fa mostra
    Debora Borgese 4 h · Io, adesso. ...dopo aver appreso che il M5S ha contribuito solo parzialmente alla somma necessaria per procedere all'acquisto dell'immobile della fam. Guarascio intestandosi totalmente la "nobile causa" e che la somma raccolta dalle libere donazioni dei cittadini grazie a Servizio Pubblico è stata impiegata in altro. Si tratta di una speculazione elettorale bella e buona, a effetto boomerang. Che gente.. DEL RAZZO! CHE SCHIFO!
  • misteri 1 anno fa mostra
    Anonymous, individuato 'X': annunciò di aver sventato attentato Is a Firenze LO SFIGATO "X"!
  • GIORGIO S. Utente certificato 1 anno fa
    cara Vivarelli, se hai un illecito amministrativo come l'abuso edilizio, in contenzioso, e tu in quella casa ci abiti, o la casa è del marito, fosse anche del suocero, non ti devi candidare. Depenalizza qui, depenalizza lì sai quanti reati non sono più tali? Il regolamento è una cosa, il buon senso un'altra. Il "ricatto" girava attorno all'abuso. Non me ne intendo e non cerco la norma, ma i sindaci non sono in qualche modo coinvolti nelle questioni di abusi edilizi?
    • GIORGIO S. Utente certificato 1 anno fa
      Se io sono un abusivo, o un mio parente, pago la multa e taccio. Però non mi candido come sindaco. Troppo facile un attacco degli avversari. Infatti. Tu non vedi nulla di male? Nemmeno io ma non ci si candida. L'esempio della seconda fila non regge. Un abuso edilizio dura mesi e non c'è fretta che tenga.
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
      guarda che un illecito amministrativo non è un reato penale è come parcheggiare la macchina in seconda fila non puoi essere così tetragono da non capirlo per quel sottotetto abusivo era già stato chiesto e ottenuto un condono ma ci sono state delle irregolarità sulla data di richiesta non fare l'esagerato, per favore! altrimenti è accanimento persecutorio se fosse dipeso da me, la Capuozzo non si sarebbe nemmeno dimessa vogliamo candidare delle persone oneste la santità lasciamola da un'altra parte altrimenti non siamo nel senso della giustizia, ma del suicidio politico il regolamento del M5S parla di assenza di sentenze penali non di assenza anche di illeciti amministrativi dei famigliari ci deve essere un limite di buon senso a tutto E se in una regione come la Campania andiamo a pretende l'assenza assoluta di condoni per tutti i membri della famiglia, possiamo anche non candidare nessuno
    • misteri 1 anno fa mostra
      IL FATTO STA CHE SE NON SI CANDIDAVA DEL PRESUNTO ABUSO EDILIZIO SE NE SBATTEVANO LE PALLE TUTTI GLI ABITANTI DI QUARTO! E SE NE SONO SBATTUTI LE PALLE ANCHE I PALADINI DELL'ONESTA': SIAMO A FINE GENNAIO, SI E' DIMESSA MA DELL'ABUSO NON SI SA SE C'E' O SE NON C'E'. E SE L'ABUSO C'E', E' STATO REALIZZATO IN FREGIO AD UNA VIA TRAFFICATA (VEDI FOTO AEREE PUBBLICATE), SOTTO GLI OCCHI DI TANTA GENTE (MAGARI ANCHE VIGILI URBANI DI QUARTO) E NON CI HANNO MESSO 2 ORE A TIRAR SU UNA MANSARDA!
  • mirco g. Utente certificato 1 anno fa
    PER IL COSI DETTO MANTOVANO OGGI "RIDICOLE" SECONDO TE,DI QUELLI CHE SPALLEGGI TU, SCEGLINE UNO CHE POSSA AVERE PIU SALE IN ZUCCA DI TE.. Impossibile che ce ne siano. LURIDO BALORDO LEGHISTA
    • mirco g. Utente certificato 1 anno fa
      ok Viviana,ma devo chiedere a mia figlia perche" io non lo so fare.
    • misteri 1 anno fa mostra
      MA ANDATE A FARE IN CULO ENTRAMBI, RINCOJONITI!
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
      bannalo e basta se ci litighi, gode è da camicia di forza
  • Lùcìò P. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ma si! In fondo che cosa c’è di più bello al mondo di una INCARTAPECORITA TEOCRAZIA MEDIOEVALE, dove hanno sempre regnato fame, superstizione e sfruttamento, mentre il Lama viveva in una reggia gigantesca e nello sfarzo più assoluto? Un "modesto" edificio lungo 400 metri, alto 117, con rame fuso sulle fondamenta, tredici piani, 1.000 stanze, 10.000 reliquiari e 200.000 statue! https://it.wikipedia.org/wiki/Palazzo_del_Potala#/media/File:Potala.jpg https://it.wikipedia.org/wiki/Palazzo_del_Potala#/media/File:IMG_1206_Lhasa_Potala.jpg GRAZIE MAO!
    • Lùcìò P. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Per questo scelgono i Lama reincarnati tra i bambini di circa 6 anni... Questo è il link troncato sopra: https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/19/IMG_1206_Lhasa_Potala.jpg
    • Rosa Anna 1 anno fa mostra
      È la pedofilia era un optional
  • ridicolate 1 anno fa mostra
    E TROVEREBBE UN INTERLOCUTORE IN UN FUTURO PREMIER 5 STELLE? BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH A VIVARE', MA VAFFFFFFFANCULO, VA! E DALLE PARTI DI BOLOGNA UN POSTO PER ANDARE AFFFFFANCULO VALE L'ALTRO!
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
      A Mantovano, se tu, povero deficiente, credi che terrebbero in qualche considerazione Salvini, ti puoi buttare in mare anche subito
  • ridicolate 1 anno fa mostra
    Il merdone quotidiano 1 h · Ieri M5S&Co hanno lanciato e rilanciato in rete la notizia della donazione alla famiglia Guarascio di Ragusa della loro abitazione finita all'asta. Peccato che nel 2013 secondo Servizio Pubblico l'abitazione fosse stata restituita alla famiglia grazie alle donazioni degli spettatori della trasmissione. Qualcosa non torna o sbaglio?
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      non era salvini quello che cercava i voti dei meridionali?.
    • ridicolate 1 anno fa mostra
      VI TOCCA CALCARE LA TERRONIA PER RACCOGLIERE VOTI!
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Se proprio ti interessa......... "Domani io Luigi Di Maio e tutti i deputati siciliani alle 11.00 saremo a Vittoria, in Sicilia, proprio davanti alla casa che abbiamo comprato in via Brescia 214".Alessandro Di battista a questo punto vacci pure te,magari è la volta buona che metti la testa apposto.......
    • ridicolate 1 anno fa mostra
      E' SCRITTO DALLO STRAFATTO QUOTIDIANO E NON LO CONSIDERO UN VANGELO.
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      leggiti il post messo da luca,magari capisci qualcosa......
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/19/ragusa-si-diede-fuoco-per-evitare-lo-sfratto-il-movimento-5-stelle-riacquista-casa-e-la-restituisce-alla-famiglia/2389846/
  • ridicolate 1 anno fa mostra
    #ProteggiamoChiDenuncia: approvata la legge M5S sul whistleblowing GIA' IL NOME E' TUTTO UN PROGRAMMA! PROTEGGERE CHI DENUNCIA? BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH
    • old dog 1 anno fa mostra
      Pensa che io avrei fatto una proposta un premio a chi denunciasse te x rompimento di colleoni
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus