Thamsanqa Jantljie uomo dell'anno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

uomodellanno_2013_.jpg

Uno schizofrenico, con tendenze a scoppi di violenza, che vede gli angeli, che parla solo lo Xhosa, una delle 11 lingue ufficiali del Sudafrica, è l'uomo dell'anno. Si chiama Thamsanqa Jantjie ed è stato l'interprete ufficiale dall'inglese al lingua dei segni durante il solenne memorial nel grande stadio in onore di Nelson Mandela. Thamsanqa non conosce però l'inglese. Il ministro sudafricano Hendrietta Borgopane-Zulu ha ammesso "la lingua inglese è un po' troppo per lui". Thamsanqa non conosce neppure il lingua dei segni. Lo stesso ministro ha ammesso che "non è un interprete professionale". Thamsanqa è stato pagato 77 dollari all'ora dal governo sudafricano per esibirsi con presidenti e primi ministri giunti da tutto il globo per onorare Mandela. I suoi gesti disconnessi come quelli di una marionetta impazzita sono proseguiti per l'intera giornata delle celebrazioni. Obama e Ban Ki-moon parlavano e lui gesticolava alle loro spalle senza che vi fosse alcuna protezione per il presidente degli Stati Uniti e per il segretario dell'ONU. Sembravano tornati i bei tempi della Gialappa's Band a commentare le partite di calcio. Uno spettacolo seguito da decine di migliaia di persone allo stadio nel grande schermo e da centinaia di milioni di persone in televisione. Thamsanqa era sul podio riservato ai Vip, in un vestito scuro, una cravatta adeguata e un cartellino della sicurezza con la scritta: "Funerali di Stato". Gli interpreti professionali si sono sentiti oltraggiati, ma Thamsanqa, che poteva tranquillamente sparare o accoltellare qualunque presidente gli capitasse a tiro, ha espresso la sua soddisfazione prima di essere internato : "Nello stadio ho visto gli angeli, ero in preda di allucinazioni. Ho capito che il problema era lì. Talvolta io divento violento.Vedevo quelle cose che mi incalzavano. Ero in una posizione difficile. Il presidente e tutti gli altri erano armati. Erano tutti intorno a me. Ho avuto un attacco di panico". George Orwell disse che: "Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario", ma Thamsanqa è andato oltre la verità e oltre la menzogna. Tutto quello che vedete è falso o forse vero, ma non importa ormai a nessuno. La vita è diventata pura scenografia. Per questo Thamsanqa merita il titolo di uomo dell'anno.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • abbasso i trolls 4 anni fa mostra
    avete letto questo (estratto da qui: http://www.sharedits.net/M-Ebooks-E-8-C-1.html e linkato al nick)? Il gregge La guerra della tosatura. I poveri grillini non sanno, non comprendono, non capiscono. I poveri grillini vengono usati. I poveri grillini vengono spostati in gregge. Talvolta si illudono di essere un branco votato allo sterminio del nemico ed invece sono mandati al massacro. Tutto è iniziato con le tecniche di viral marketing della Casaleggio associati. Che ha messo su un gregge fidelizzato-ipnotizzato con mantra che potesse essere sfruttato commercialmente in svariati modi. Nel tempo analizzerò i vari modi in cui questo gregge fidelizzato viene tosato per benino. Oggi voglio evidenziarne in particolare uno. Lo spostamento del branco-gregge sulla Rete per produrre visualizzazioni e clicks ai siti che li attirano. Il grillino è convinto di combattere la solita manichea guerra del "bene contro il male". Gli influencers di Casaleggio lo hanno convinto di essere lui un "componente (che si crede) importante del Bene". Lo hanno convinto che sta combattendo "una giusta guerra" contro il "nemico cattivo". Tutti quelli che non rientrano nel cerchio magico del guru, o della Casaleggio associati, vengono infatti dipinti, dagli influencers di Casaleggio, come il MALE! E vanno rasi al suolo! L'intruppamento in squadracce è andato avanti per anni. I grillini sono stati caricati negativamente sul blog per anni e, mentre erano lì per essere indottrinati, producevano visualizzazioni e clicks, i cui lauti incassi finivano, e finiscono ancora, esclusivamente nelle tasche dei padroni dell' azienda commerciale coperta, sussidiaria della Casaleggio associati, di cui la setta Grillology...continua al link fornito sopra e collegato al nome
    • argomenti? zero! 4 anni fa mostra
      Mantra [00110011]: "Offendete sul piano personale chi ragiona di fatti e concetti!" "Se qualcuno vi parla di idee generali attaccate in branco chi osa parlare[1] nascondendo così la mancanza d'uguali nella dottrina della vostra setta volgare Se qualcuno prova che fatto è avvenuto attaccate in branco chi osa provare solo il VERBO è VERO e va sostenuto con fascio-squadrismo foriero di bare!" Così l'agire di grillino branco bestiale attaccare ciò che non si può confutare sempre e solo offendendo sul personale interlocutore ostinato a voler ragionare...! - - - - -- - - Le note disponibili al link collegato al nome
    • giovanni faraone Utente certificato 4 anni fa mostra
      Possibile che sei (metaforicamente parlando) così "coglione" che non capisci, che di quello che dici, non ce ne frega un cazzo?
    • Pietro S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tutte sciocchezze che svelano la tua anima abbietta, un'anima che ama stare sotto la tavola dei lupi a leccare piedi e raccogliere briciole.
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei contro la libera impresa? I guadagni del blog ti danno fastidio? Non contribuire più a tenerlo vivo. A proposito di greggi, tu a che mandria appartieni? O sei un lupo solitario? Cioè vorresti mangiarci?
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao Collione,per il mongolino d'oro prenotati per il prossimo anno. C'è prima il Mantovano! Peccato sempre secondo.
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    GIORGIO S., TS NON TI SEI ACCORTO CHE SIETE UN ESPERIMENTO DELLA SINISTRA? NON TI SEI ACCORTO CHE SCRIVETE E PARTECIPATE ESCLUSIVAMENTE SU MEDIA DEL PD? I 2 PARLAMENTARI 5 STELLE DI MN, SCRIVONO LE LORO LETTERE ESCLUSIVAMENTE SULLA GAZZETTA DI MM E MAI SULLA VOCE DI MN. SCOPRI LE DIFFERENZE FRA I 2 GIORNALI!
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io so leggere solamente i programma. E lo condivido al 90%. E lo rispetto al 100% Dammi un programma migliore con candidato che lo seguano e voterò per quello. Dove scrivano i due parlamentari non mi riguarda. Il M5S è fondato da Casaleggio e Grillo. Dammi un altro punto di riferimento e ne parleremo. Intanto pensaci tu a valutare i tuoi e ai disastri che hanno permesso, non pensare troppo ad altri che per ora non hanno commesso nulla di male.
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Virgilio, pulisciti le scarpe !!!! non è terra ..... ma merda !!!! Cordialità
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Espulsa dal Belgio, "un peso per il welfare" ++++ E' QUELLO CHE SI DOVREBBE FARE QUI CON TUTTI QUELLI CHE NON SONO ITALIANI! E PERCHE' NON SI ARRIVI A QUESTO VOGLIONO CHE SIA SUFFICIENTE PARTORIRE IN ITALIA PER CREARE DA DUE CIOCCOLATINI UN PICCOLO ITALIANO CHE FARA' DIVENTARE ITALIANI PADRE, MAMMA, NONNI,ZII E TUTTA LA CAROVANA!
    • quello che sapete 4 anni fa mostra
      anche il papa ha un fare un po strano per essere un papa.
    • Massimo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sento Odore di Troll Leghista.... Il nuovo che avanza.. Buon Anno anche a te figlio di Trota!
    • quello che sapete 4 anni fa mostra
      Quelli del nuovo ordine mondiale, per analogia con gli animali, si sono fatti l'idea che froci e meticci sono più mansueti. Anche Io credo che sia vero sugli animali, sugli uomini non so ma probabilmente è vero anche sugli uomini. Siccome che quelli del nuovo ordine mondiale hanno questa idea, stanno ordinando ai loro servetti italiani che seggono in parlamento illegittimamente di fare degli italiani un popolo di meticci e froci o castrati chimicamente che poi è la stessa cosa.
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    PIU' DEL 30% DEI DETENUTI (SENZA CONTARE QUELLI AI DOMICILIARI O A PIEDE LIBERO) E' COSTITUITO DA DELINQUENTI EXTRACOMUNITARI. PER RISPEDIRE TALE GENTAGLIA AL MITTENTE E QUINDI NEL LORO PAESE D'ORIGINE SEMBRA SIA IMPOSSIBILE. NON RIESCO A PORTARMI A CASA 2 MARO' ITALIANI DALL'INDIA E NELLO STESSO TEMPO NON RIESCO A MANDARE IN INDIA DEI DELINQUENTI DI ORIGINE INDIANA? +++++ QUI C'E' GENTE SENZA PALLE PIU' CHE GENTE SENZA SOVRANITA'! LA SOVRANITA' ME LA RIPRENDO QUANDO VOGLIO! SPEDITE IN INDIA 3000 INDIANI FORZATAMENTE OGNI GIORNO E SE NON VI FANNO ATTERRARE BUTTATELI GIU' IN CORSA!
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vedi caro Virgilio, potresti anche aver ragione, non discuto le tue idee. Una cosa ti chiedo caro leghista: cosa ne pensi del fatto che tu sei (non eri, ma lo sei ancora!) in coalizione di fatto col pd e con sel? Ma ti rendi conto di quello che avete fatto? Sì eri con Berlusconi, lo so. Ma ora che hai scoperto con chi si sono alleati? La vergogna dovrebbe farti tacere. Invece vi alleerete ancora con loro.
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    GIORGIO S., TS GRILLO E' PIU' CONCENTRATO DI PASSARE ALLA STORIA CHE A RISOLVERE VERAMENTE QUALCHE COSA!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Alla Fine, s'è ritrovato con un Pappagallo in mano... :) grethe garbus (white venus) ++++ DA PICCOLO QUANTE VOLTE TI HANNO PULITO IL CULO I TUOI GENITORI? SE AVRAI LA FORTUNA DI DIVENTARE VECCHIO IL PROBLEMA DEL PAPPAGALLO SARA' UNO DEI TANTI PROBLEMI CHE TOCCHERANNO ANCHE A TE!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    GIORGIO S., TS BEPPE LO ASCOLTERO' QUANDO FARA' LA PERSONA SERIA! L'IMPICCIEMENT DEL NAPOLETANO E' UNA CAGATA PAZZESCA! LE DIMISSIONI DEI 5 STELLE DA CAMERA E SENATO ERA IL MINIMO CHE POTEVA FARE!
    • libera p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      se agisci come parli e come pensi la tua vita deve essere un fallimento totale...
    • graziano . Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao piddino come la va come la va? mangiato il panettone? di è andato di traverso? noo? male male, speriamo che il prossimo tu lo mangi alla caritas
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mossa inutile. Sarebbero andati avanti comunque e ancora più contenti. Grillo non è serio? Facciamo qualche confronto, ti propongo Casini, Bossi e Bersani. Ma puoi scegliere chiunque.
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    non so bene se lo fanno perché devono pagare gio panariello ma ho sperto che le nuove tariffe dei cellulari sono molto più alte di quelle dell'anno scorso..... quindi se avete una vecchia tariffa non lasciatevi infinocchiare e tenetevela sopratutto se è inferiore a 12 cent al minuto.
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    L'IMPORTANTE E' NON FAR MANCARE LE PENSIONI E GLI STIPENDI DELLE FORZE DELL'ORDINE! SE NON ARRIVIAMO A QUEL PUNTO NON ACCADE NULLA!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    PERCHE' FICO ROBERTO E' COSI' IMPRECISO? Abbiamo presentato la legge sul reddito di cittadinanza, sull'impignorabilità della prima casa, DI FATTO E': TEMPORANEA IMPIGNORABILITA' DELLA PRIMA CASA """TEMPORANEA"""" HA DIMENTICATO QUESTA PAROLINA IL FICO!
    • graziano . Utente certificato 4 anni fa mostra
      i ragazzi in parlamento non sono ancora attrezzati x i miracoli,pertanto se lei dispone del segreto lo trasmetta subito a fico e agli altri cosi faranno sparire tutti gli altri e potranno accontentarla subito, visto che non sono soli a decidere
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma tu pensi solo a contare i peli del culo dei 5 Stelle? Avevi decenni per fare la punta ai tuoi. Dov'eri bimbo? Dormivi?
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    BELLA GENTE DALLA TERROLANDIA BENVENUTI AI FUNERALI DEL CAPOMAFIA CANADESE VITO RIZZUTO: UNA BARA D’ORO E LA SANTA MESSA A LITTLE ITALY PER IL DIAVOLO DI MONTREAL, NARCOTRAFFICANTE, PLURIOMICIDA E CON LE MANI IN PASTA SUL PONTE DI MESSINA. ++++ C'ERANO TUTTI SE OBAMA SI FOSSE DECISO A FAR PIAZZARE UNA CINQUANTINA DI CECCHINI? MENO MALE CHE DICHIARO' GUERRA ALLA CAMORRA QUALCHE MESE FA!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    A GUARDARE IL DISCORSO DI NAPOLITANO CI HANNO PENSATO ANCHE MOLTI GRILLINI A MIO PARERE! IN MOLTI GRILLINI AVRANNO SEGUITO ENTRAMBI I DISCORSI! BOICOTTARE HA FATTO L'ESATTO CONTRARIO. +++++ P.S. IO NON HO ASCOLTATO NESSUNO DEI DUE PATACCA!
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      certo che sì, li ho ascoltati entrambi. Io sono col M5S PER IL PROGRAMMA. Inviti a boicottare non mi interessano. Tu piuttosto, hai ascoltato Beppe? E non ti vergogni di stare con un partito? Qualsiasi esso sia? O se sordo o non vuoi capire e sei colluso. Beppe te lo ha detto: se ti va bene così, continua.
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      io ero a festeggiare come la maggioranza degli italiani.... chissà come hanno fatto a calcolare quei 10 milioni di telespettatori!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    A GENNAIO VERRA' DISCUSSA L'INTRODUZIONE DELL'OMICIODIO STRADALE: ERA ORA CAZZO! I 5 STELLE CHE COSA NE PENSANO?
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      I 5 Stelle non so cosa ne pensino, non è nel programma. Io personalmente lo metterei tra gli omicidi per i quali non si prende meno si 3 anni e se con omissione di soccorso ritiro patente a vita. Naturalmente se con trasgressioni gravi del codice della strada: passaggio rosso, ubriachezza alta, droga ecc.
    • paolo est. Utente certificato 4 anni fa mostra
      quando si accorgeranno che anche i politici hanno la patente ci ripenseranno!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    QUALCUNO CHIEDE UN PASSO INDIETRO A NAPOLITANO. DA PIU' DI 1 ANNO QUALCUNO HA CHIESTO UN PASSO INDIETRO ALLA ROSELLINI (SPONSORIZZATA BELLANDI) E ALLA GIORGI. CHI DELLE DUE L'HA FATTO?
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    AVETE VISTO I SERVIZI TELEVISIVI MENTRE QUELLI DEL SUD ACQUISTAVANO U-PESCE PER LE FESTE? INQUADRATURE LARGHISSIME MA NON SI E' VISTO UN REGISTRATORE DI CASSA!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    FRUTTARO', VOLEVA FARSI INGRANDIRE L'UCCELLO PER FARE QUELLO CHE VIENE CANTATO QUI? http://www.youtube.com/watch?v=Lka8oIa6bZs
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Anche Bossi voleva l'uccello Grande, Duro... Alla Fine, s'è ritrovato con un Pappagallo in mano... :)
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quanno ce sta da mannatte affanculo,no problem...quanno ce sta da ringrazziatte,puro... Ma,nun faceva er camionista?? Che ce cambiava e marce??
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    E LA SIGNORA MANUELA? HA PASSATO LE FESTE FRA PREGIUDICATI? AH AH AH AH AH AH AH
  • piccoli antim5s crescono 4 anni fa mostra
    Per la serie deliri post sbronza riporto questo articolo (estratto da qui per chi lo vuole leggere tutto: http://www.sharedits.net/M-Ebooks-E-8-C-1.html Il gregge La guerra della tosatura . I poveri grillini non sanno, non comprendono, non capiscono. I poveri grillini vengono usati. I poveri grillini vengono spostati in gregge. Talvolta si illudono di essere un branco votato allo sterminio del nemico ed invece sono mandati al massacro. Tutto è iniziato con le tecniche di viral marketing della Casaleggio associati. Che ha messo su un gregge fidelizzato-ipnotizzato con mantra che potesse essere sfruttato commercialmente in svariati modi. Nel tempo analizzerò i vari modi in cui questo gregge fidelizzato viene tosato per benino. Oggi voglio evidenziarne in particolare uno. Lo spostamento del branco-gregge sulla Rete per produrre visualizzazioni e clicks ai siti che li attirano. Il grillino è convinto di combattere la solita manichea guerra del "bene contro il male". Gli influencers di Casaleggio lo hanno convinto di essere lui un "componente (che si crede) importante del Bene". Lo hanno convinto che sta combattendo "una giusta guerra" contro il "nemico cattivo". Tutti quelli che non rientrano nel cerchio magico del guru, o della Casaleggio associati, vengono infatti dipinti, dagli influencers di Casaleggio, come il MALE! E vanno rasi al suolo! L'intruppamento in squadracce è andato avanti per anni. I grillini sono stati caricati negativamente sul blog per anni e, mentre erano lì per essere indottrinati, producevano visualizzazioni e clicks, i cui lauti incassi finivano, e finiscono ancora, esclusivamente nelle tasche dei padroni dell' azienda commerciale coperta, sussidiaria della Casaleggio associati, di cui la setta Grillology, più nota come "M5S", è solo la punta dell'iceberg. Capito l'enorme potenziale commerciale che le truppe-greggi grilline rappresentavano in Rete, sono successivamente nati siti di "falsi amici", che avevano lo scopo di attirare...
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      ma tutto è finzione in italia .... il problema è che con la finzione non si mangerà e si faranno solo debiti..... io però so vivere con poco ... gli italioti non so ma tanto si devono abituare o così o pomì ;)
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      infatti sono dissidente! appena ho spoerto che le parlamentarie erano pura finzione!
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sicuramente c'è del vero, come in tutte le altre formazioni, in misura MAggiore adottano da sempre. Si chiamano gli Utili Idioti. Pieni ne sono , Plebiscitari in vecchie Formazioni. Ecco che quando sostengo la compresenza del bene e del male nell'essere umano, ripeto quello che da millenni gli studiosi di antropologia hanno Osservato. Noi, stiamo facendo di tutto per Emergere dalla Spelonca, in cui, i LAdri dei Tuoi PAdroni, ci han Rinchiuso. Tu, che fai: Indugi? BAci, pollo. Vieni con me, almeno te la Dono... Gratis. :)
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Camionista si fa ingrandire il pene, ma gli esplode durante un rapporto sessuale E' DELLA CALABBBBBRIA SAUDITA! Brutta avventura per un camionista calabrese di 60 anni, residente dalle parti di Reggio Emilia, che aveva deciso di sottoporsi a una iniezione di acido ialuronico per aumentare le dimensioni del pene
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Qualità della vita, è Trento la città migliore. Napoli fanalino di coda. E’ tutto il Sud, comunque ad occupare la parte bassa della graduatoria. Una consuetudine che si ripete: quest’anno gli ultimi 20 gradini, sono occupati da province siciliane, pugliesi, calabresi e campane. ++++++ E ALLORA PERCHE' I GRILLI DELLA SICILIA, QUELLI CONTRO I PRIVILEGI, NON HANNO ANCORA PROPOSTO DI RINUNCIARE AL LORO STATUTO SPECIALE? NON SAREBBE MEGLIO COMMISSARIARE IL SUD E FARLO DIRIGERE DA GENTE DEL TRENTINO? P.S. AVETE VISTO I SERVIZI TELEVISIVI MENTE QUELLI DEL SUD ACQUISTAVANO U-PESCE PER LE FESTE? INQUADRATURE LARGHISSIME MA NON SI E' VISTO UN REGISTRATORE DI CASSA!
  • Enrico Venti 4 anni fa mostra
    Lo hai eletto uomo dell'anno perché è un buffone, esattamente come te.
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    PERCHE' FICO ROBERTO E' COSI' IMPRECISO? Abbiamo presentato la legge sul reddito di cittadinanza, sull'impignorabilità della prima casa, DI FATTO E': TEMPORANEA IMPIGNORABILITA' DELLA PRIMA CASA """TEMPORANEA"""" HA DIMENTICATO QUESTA PAROLINA IL FICO!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Proviamo a leggere l’Articolo 75, al comma 2: “… Non è ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio …”. Cosa vuol dire ciò? Ciò vuol dire che la politica italiana, lo Stato centralista italiano può istituire le tasse che vuole (è di questa legge di stabilità appena approvata: finanziamento per un altro anno dell’assunzione di 24.000 statali in Sicilia per scadenza del contratto al 31 dicembre 2013; 600 milioni di euro per salvare il bilancio di Roma capitale, ecc…), ed i cittadini non possono dire la loro attraverso un referendum che abroghi leggi che li obbligano a pagare tasse per mantenere i parassiti! Lasciatemelo dire, questa Costituzione italiana va buttata nel cesso e va tirata l’acqua! Per dirla con Gaetano Salvemini “quella italiana è la costituzione più scema che sia mai stata prodotta dai cretini di tutta la storia dell’umanità”.
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Ue:libertà di movimento romeni e bulgari Andor, circolazione può svolgere ruolo in lotta a disoccupazione AH AH AH AH AH AH AH MAI SENTITA UNA STRONZATA COSI'!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    FATE SPARIRE ANCHE DOMANDE LEGITTIME? LA RIPROPONGO: BEPPE DA DOVE TRASMETTEVA IL SUO DISCORSO DEL 31/12/2013?
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    B. E' UN TIPO MOLTO AVANTI! L'UOMO NORMALE PRATICA LO STALKING, LA VIOLENZA, IL FEMNMINICIDIO. LUI FA DELLE DONNE REGINE! BASTEREBBE VERIFICARE SE E' PIU' FELICE UNA DONNA CHE FREQUENTRA LA VIA EMILIA ANZICHE' CASA SUA! L'UOMO NORMALE E' OMOFOBO, ODIA IL FINOCCHIO. LUI FA DI UN GAY IL DIRETTORE DI UN SUO GIORNALE. +++++++ CHIEDITI PIUTTOSTO COME FANNO GLI ANTICAV A SEDERSI OSPITI IN SALOTTI TELEVISIVI MEDIASET E A PAGAMENTO!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    EVVIVA, ANNO NUOVO, LIBERA CIRCOLAZIONE DI ROMENI BULGARI!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    IL VOSTRO DEPUTATO ZOLEZZI PRENDE DI QUELLE BATOSTE DALL'AMPI SULLE LETTERE ALLA GAZZETTA DI MN, CHE E' UN PIACERE LEGGERE!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    MINIPOST Al freddo per poter mangiare ++++ PERCHE' NON DITE A QUESTI DUE CHE BASTA ANDARE AI SERVIZI SOCIALI DEL PROPRIO COMUNE PER ACCOLLARE ALL'ENTE LE BOLLETTE DEL GAS E DELLA LUCE CHE NON RIESCONO A PAGARE? FORSE PERCHE' PRENDONO IN CONSEGNA SOLO LE BOLLETTE DI EXTRACOMUNITARI, COSA CHE LORO NON SONO? AH AH AH AH AH AH
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    HO UNA CURIOSITA': BEPPE DA DOVE TRASMETTEVA IL DISCORSO DEL 31/12/2013?
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    Insultata da animalisti, Caterina Simonsen torna su Facebook: «Buon anno a tutti» «Buon giorno a tutti e buon anno! Mamma mia che buffo aprire Fb di nuovo e sentire i 'tuttologi' che conoscono meglio la mia vita di me stessa». +++++ CREDO CHE L'80% DEGLI INSULTI LI ABBIA PRESI PROPRIO DAGLI SPECIALISTI DELL'INSULTO: I FIVE STARS!
  • Virgilio MN 4 anni fa mostra
    A PROPOSITO DI PATACCARI Beppe Grillo copia un discorso di Franklin Delano Roosevelt. Qui il link al discorso originale: http://scienzepolitiche.unipg.it/tutor/uploads/discorso_inaugurale_di_franklin_delano_roosevelt.doc https://it-it.facebook.com/photo.php?fbid=640117492701587
  • 1698421 4 anni fa mostra
    i seguenti compomponenti si rompono in ordine di frequenza nell'aereo candele motore a spazole della pompa del carburante surriscaldamento dell'olio molla dello spinterogeno anelli di tenuta dei pistoni deterioramento del motore nell'elicottero motore a spazzole della pompa del carburante motore a spazzole della ventola di raffreddamento dell'olio surriscaldameto dell'olio usura degli ingranaggi deterioramento della turbina
  • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
    C'è sempre qualche Sbirro Stronzo a Puzzare. Un Lucignolo, o lucifero, Monco. Sempre ad annusarmi il Culo. Niente storiella stasera. Teufel!
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa
      Non c'è bisogno di annusare nulla: l'olezzo di degrado, abbrutimento e fascio-nichilismo, trasuda da ogni tuo messaggio...
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non c'è bisogno di annusare nulla: l'olezzo di degrado, abbrutimento e fascio-nichilismo, trasuda da ogni tuo messaggio...
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa
      togli un gnol od un fer e lo trovi... Mi toglie la voglia di FAr all'Amore !
    • Er Caciara ....... Utente certificato 4 anni fa
      .....mia dolce pulzella, cosa è che ti fa adirare in questa serata ? chi è ?.............
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Proprio vero che la vita è diventata una pura scenografia: pensate che al mondo ci sono miliardi di persone che sono convinte di comunicare con un essere ultraterreno (loro la chiamano “preghiera”) e nemmeno sanno di essere affetti da una forma collettiva di psicosi allucinatoria…
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Wanna Marcho o re Giorgio possono dire entrambi le stesse cose Quelle che vi volete sentir dire
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Ariete anno di grande ripresa , come per tutti i segni di fuoco , un anno rovente di emozioni e imprevisti Toro un anno di buone prospettive , come d'altronde per tutti i segni di terra , un anno pieno di risorse e di impegni , trovate il tempo per riposare Gemelli che esplosione di vita un germogliare per voi e una primavera infinita come per Tutti i segni di aria , che incontreranno finalmente la fortuna sia in amore che nel lavoro Cancro , per voi e sempre estate sempre al sole come per tutti i segni di acqua , un anno pieno di salute soldi e amore Forse Napolitano avrebbe fatto meglio a chiedere ad un ASTROLOGO i suoi discorsi sono ne più ne meno attendibili che quelli di Wanna Marchi
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Se il popolo italiano deve vedere il futuro in un vecchio di 88 anni Meglio BRANCO e le STELLE dal ariete ai pesci sono più attendibili del discorso per il futuro di un morente re
  • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il problema però è che molte delle affermazioni fatte in questo post e che circolano a briglia sciolta nella rete, sono altrettanto “scenografiche”, illusorie e costruite come quelle che si denunciano in questa “vita diventata pura scenografia”: “THAMSANQA NON CONOSCE PERÒ L'INGLESE”: non sembra affatto vero che Thamsanqa Jantjie non conosca l’inglese, probabilmente non lo conosceva abbastanza bene per svolgere bene il difficile compito che gli era stato affidato. “THAMSANQA NON CONOSCE NEPPURE IL LINGUA DEI SEGNI”: non sembra affatto vero che Thamsanqa Jantjie non conosca la lingua dei segni, probabilmente non aveva quella esperienza necessaria per affrontare un evento così grande e resistere ad un impatto mediatico del genere. “THAMSANQA, CHE POTEVA TRANQUILLAMENTE SPARARE O ACCOLTELLARE QUALUNQUE PRESIDENTE GLI CAPITASSE A TIRO”: essere malato di schizofrenia non vuol dire affatto avere tendenze a sparare ed accoltellare chiunque. “THAMSANQA… HA ESPRESSO LA SUA SODDISFAZIONE PRIMA DI ESSERE INTERNATO”: ad oggi non risulta affatto che questa persona sia stata internata ed è ridicolo prospettare una cosa simile per qualcuno che ha solo tradotto male dei segni. Il problema è che anche LA RETE È ORAMAI DIVENTATO IL REGNO INCONTRASTATO DELLA BANALIZZAZIONE ED APPROSSIMAZIONE, cannibalizzata da tv, giornali, media di regime, millantatori, mistificatori e manipolatori della realtà, tanto che vi si possono trovare le peggiori menzogne e gli inganni più plateali. Forse oggi ORWELL direbbe: “NEL TEMPO DELLA MANIPOLAZIONE UNIVERSALE, CERCARE, SCOPRIRE ED ACCETTARE LA NUDA REALTÀ DEI FATTI È ORMAI UNA IMPRESA QUASI IMPOSSIBILE".
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Oltre gli altri due energumeni del "cerchio magico" o "branco" che appaiono qui sotto (categoria: parenti, amici, colleghi), segnatevi bene anche il nome di Rita L. (categoria: parenti, amici, colleghi, amanti, lecchini)
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Un televisore,armeno,hai cercato de rubballo eh?!
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questo personaggio fascio-nichilista qui sotto è un esempio classico dell'immondizia che può produrre la rete… P.S. Nemmeno mai entrato in un'auto della tua "Gestapo": in ogni caso sarebbe sempre meglio salirci in macchina che andarci a letto...
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questo poveretto è uno schizofrenico con strane manie. E' vero. Come è vero che tu sei un piccolo e inutile troll anche quando citi aforismi illustri. E' vero..
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se Internet è MistiFicatrice, la Tv è MistiFiccatrice...
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lucio sarebbe il perfetto Autista della Gestapo.
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lucio,poi,s'era macchiato de due orribbili delitti. Ha bruciato co' e rote d'a maghina du ladri de televisioni...te,c'andresti a rubba' 'na televisione??
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    A chi serve il discorso di Napolitano Gli consiglio anche l'oroscopo di BRANCO e più attendibile e meno dannoso
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Accostare lo pseudo traduttore a Napolitano Dicono tutti e due la stessa cosa NULLA NIENTE C'è bisogno di un discorso dello pseudo capo dello stato ? Per capire ?? Come vanno le cose in questo paese di merda . Anche se scendi da un altro pianeta lo vedi lo senti lo tocchi , siamo nella merda più profonda E che il re Giorgio e solo un burattino lo sanno anche i sassi si tolga dai coglioni lui e i suoi accordi extra sotto banco con i poteri forti Ci sta svendendo giorno dopo giorno Più che un discorso ci sarebbe bisogno di un interrogatorio
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Un uomo che si è fatto beffa di tutti i media e di tutti i servizi di sicurezza del pianeta Ora c'è lo fanno apparire come un malato psichiatrico È stato il più grande truffatore del 2013 , che ci lascia con una domanda chi è più bugiardo lui o i media Chi è più folle lui o il regista di questa grande presa in giro mondiale Siamo nelle mano di chi non sa distinguere tra un traduttore o peggio siamo nelle mani di chi in segreto spera nel evento del secolo ?
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Chi davanti alle telecamere chi da dietro sono solo dei volgari bugiardi ne più ne meno come lo pseudo traduttore
  • manuela bellandi Utente certificato 4 anni fa
    POLITICA | 2014-01-01 Grillo: "L'uomo dell'anno? Interprete funerali Mandela". Ma gli utenti non apprezzano http://m.repubblica.it/mobile/r/wrap/politica/2014/01/01/news/grillo_uomo_dell_anno_l_interprete_ai_funerali_di_mandela_ma_gli_utenti_non_apprezzano-74928330/?ref=HREC1-5 ************** Chissà se gli utenti di Repubblica apprezzeranno questo articolo ... non lo sapremo mai, come mai sapremo quanti VERAMENTE hanno seguito il discorso della mummia Ciò che sappiamo con certezza è però che qui in rete ognuno ha potuto dire la sua, ^_^ persino i trolletti. Ciò che sappiamo è che ad oggi 349.612 persone hanno visto il discorso di fine anno 2013 di Beppe Ciò che sappiamo è che il 25% degli italiani ha deciso di farsi Stato in nome dell'onestà Ciò che sappiamo è che sono iniziate le GUERRE STELLARI ^_^ Ciao Obi-Wan ^_^
    • Senza Nome Utente certificato 4 anni fa mostra
      A ZOZZA! PRODOTTO NON CONFORME
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Manu,da quanto tempo...sempre i stessi gusti musicali?? http://youtu.be/YkvEDAg6MWw
    • francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa
      Che cosa stupenda vedere CITTADINI che fanno politica con coerenza ed onestà! d'altronde cara Manuela, quegl'altri sono inca22ati perché generalmente un ladro vede un ladro in ogni altro uomo e pensa, perciò, che tutti siano ladri. Presentandosi persone oneste, vanno fuori di melone... Ne so qualcosa io dove lavoro ... e tu sai quel che voglio dire ... eh eh eh eh.. So che ti sei spesa molto per e con il Movimento. Grazie Manu, grazie di cuore.
    • manuela bellandi Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Fra, auguri visto come rosicano??? ^_^ ahahah!
    • francesco Folchi Utente certificato 4 anni fa
      Gabriele, vatti a riporre essere in malafede. Sembra quasi che viviate su Marte ed ogni tanto stappate il popò per dire ca22ate. * * * * * Manuela tanti auguri di Buon anno a te e famigliola. Stai bene, Francesco.
    • Gabriele N. Utente certificato 4 anni fa mostra
      349000? Ed io che avevo paura che in molti avessero ascoltato Beppe l'invasato . È vero sono sempre stato troppo pessimista. La paura l ' avrà Beppe che dopo questi flop di ascolti gli caleranno gli incassi derivanti dai banner pubblicitari presenti nel blog. Ogni volta che mi colllego penso di essermi sbagliato collegandmi con il sito di qualche superstores commerciale. Auguri... Ne avete bisogno.
  • Giovanni Paolo De Negri Utente certificato 4 anni fa
    se qualcuno lo volessero spiegare anche a me il recondito significato dietro a questo post, io sono uno terra terra.
    • Cinzia . Utente certificato 4 anni fa
      Ti consiglio di vedere un vecchio film del 1979, "OLTRE IL GIARDINO", con Peter Sellers: è la storia di un tenero giardiniere con problemi psichici e intellettivi,molto autistico e naif, che per una serie di paradossali circostanze arriva ad essere candidato, a sua insaputa, nientemeno che alla Casa Bianca. E' una commedia gentile che affronta le tematiche della comunicazione e del rapporto tra l'essere e l'apparire, troppo spesso influenzati dal potere mediatico che può arrivare a imporre qualunque nullità con la complicità di una classe politica ipocrita e inconsistente.
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa
      Dare visibilità ai problemi dei sordomuti!! http://youtu.be/H_rG1wjNXV8
    • aaldo a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Te lo spiego io: leggi i commenti e capirai. E' l'ora del binbominchia, la ricreazione che ogni tanto Beppe concede ai suoi con un post adatto per 'serrare le fila'...
    • cecilia c. Utente certificato 4 anni fa
      Beppe ha solo voluto richiamare l'attenzione - usando l'arma della satira, al solito - sui concetti di verità e falsità nella fase storica che stiamo attraversando. Nel momento clou del 2013, il più toccante - i funerali di Mandela -, seguito in diretta da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, un signore schizofrenico violento, con precedenti per tentato omicidio, rapimento, stupro, in preda a un attacco allucinatorio, sta per 5 ore su un palcoscenico, a un passo dai grandi della Terra, a FINGERE di tradurre dall'inglese (che non conosce) al linguaggio dei segni (che non conosce!). Ebbene, ha ragione Grillo: costui è davvero l'uomo dell'anno, emblema perfetto dell'epoca che stiamo vivendo.
    • nicolas r. Utente certificato 4 anni fa
      leggi l'ultima frase, ha ragione, viviamo in una scenografia
  • Antonello Camisano Utente certificato 4 anni fa mostra
    La Cassazione italiana non finisce mai di stupire. Questa volta, con una sentenza che ha dell’incredibile, ha infatti ritenuto che non merita l’aggravante per futili motivi un musulmano che tenta di uccidere la figlia. Ai suoi occhi colpevole di averlo disonorato perché era stata sorpresa, ancora minorenne, in atteggiamenti intimi con il fidanzato. Che per di più era un italiano di religione diversa da quella islamica. I Supremi Giudici hanno spiegato che, per quanto le ragioni che hanno mosso il padre a compiere il gesto criminoso non siano assolutamente condivisibili nella moderna società occidentale, non possono comunque essere considerate futili, lievi, banali e sproporzionate rispetto alla gravità del reato. In quanto la giovane, con il suo comportamento, aveva violato i precetti dell’Islam, gettando vergogna sulla sua famiglia.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non mi sembra che si possa giudicare col metro del Corano: la violenza va punita a prescindere da ogni altra motivazione: il resto, è Medioevo.
  • sergio alesi 4 anni fa mostra
    Ragazzi, dite cose giuste, ma lo dite con una tale sicumera e con un ossequio al capo che mi ricordate purtroppo i militanti di Forza Italia: un dubbio, ogni tanto, almeno sul metodo, no?
    • gianluigi cimino 4 anni fa mostra
      Buona sera Sergio e buon anno, premesso che concordo con la citazione cartesiana che il dubbio è l'inizio della conoscenza, non credo che ci sia solo sicumera; nell'appoggiare Grillo mi sembra ci sia tanto affetto sincero per una persona che ha dimostato coerenza personale e amore per la verità. Un'altra precisazione mi pare doverosa: Grillo e Berlusconi sono incomparabili, come mi pare si possa affermare delle rispettiva millitanze, ritengo veramente difficile che su quella grillina attuale possa aleggiare il sospetto di un interesse che non sia quello generale della comunità. Le più vive cordialità.
  • Antonello Camisano Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non ce l’ha fatta la bambina di nove anni che la sera del 26 dicembre è stata travolta da un 21enne romeno probabilmente ubriaco. fortunati gli altri stati europei che hanno messo un freno all'invasione romena bulgara...
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      non ti fermi nemmeno davanti ad un evento tragico del genere - cazzo sei fai schifo ! SplAt al coprofago !
    • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Guarda che la Romania è nella Ue solo per i Pozzi di Petrolio. I Rumeni, infatti, che s'Arrangino, annessi e Connessi... La Bimba, l'han Uccisa i Papaveri Ue.
  • Antonello Camisano Utente certificato 4 anni fa mostra
    Da oggi autostrade più care, ma per il Ministro delle Infrastrutture poteva anche andar peggio. "Siamo riusciti a contenere gli aumenti delle tariffe autostradali - afferma Maurizio Lupi in una nota - grazie a un'azione di calmieraggio svolta del ministero. A fronte di richieste che per alcune tratte arrivavano al 18 per cento hei, rivoluzionari da tastiera: avete ringraziato Lupi che non vi alzato al 18 % il pedaggio ?
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      menomale che lupi c'è....... averne di fenomeni così ...
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Antonè, scrivi molto peggio di un rumeno in italia da 3 mesi. Vergogna!!!
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Meno male, altrimenti le avrebbero raddoppiate: che razza di impresentabili cazzoni dovremo sorbirci chissà per quanto tempo ancora......
  • claudio vergari 4 anni fa mostra
    blog fuori luogo.....da schizofrenico
    • Tommaso B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vai a nasconderti, chi e quanto ti pagano per fare la figura dell'imbecille?
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      blog? Casomai post... e comunque fuori luogo ci sei solo tu. Noi siamo in luoghissimo. :)
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      torna dagli angeli,va,che ti aspettano...merda SplaT !
  • Silvester Stangone 4 anni fa mostra
    Npolitano lo hai sentito il BOOOOOM? 12% in più di ascolti rispetto all'anno scorso, e 50% in più di rosicamento grillino! Che bello, l'anno nuovo inizia benissimo :-D
  • Silvester Stangone 4 anni fa mostra
    Ehilà picciotti avete visto? Stavolta Napolitano lo ha sentito eccome il BOOOOM! Eh si, il booom di ascolti: 12% in più dell'anno scorso. Buon segno, vuol dire che per fortuna la gran parte di italiani è composta da gente seria e istruita, che non si lascia incantare dal Flauto Magico del vostro pifferaio. vi auguro buone rosicate per tutto il 2014! :-D
  • Silvester Stangone 4 anni fa mostra
    Ehi picciotti avete visto? Stavolta Napolitano lo ha sentito eccome il BOOOOM! Eh si, il booom di ascolti: 12% in più dell'anno scorso. Buon segno, vuol dire che per fortuna la gran parte di italiani è composta da gente seria e istruita, che non si lascia incantare dal Flauto Magico del vostro pifferaio. vi auguro buone rosiccate per tutto il 2014! :-D
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahaha ahahahaah ahahahaah buffone!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus