Ignazio Corrao capogruppo M5S al Parlamento Europeo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ignazio_corrao.jpg

I 17 cittadini portavoce del M5S al Parlamento europeo hanno eletto a maggioranza come capogruppo Ignazio Corrao, eletto nella circoscrizione Isole. Il capogruppo rimane in carica tre mesi nel rispetto del principio di rotazione già applicato dai cittadini portavoce alla Camera e al Senato. Allo scadere dei tre mesi i portavoce eleggeranno a maggioranza un nuovo capogruppo.
I nostri portavoce eletti sono nella circoscrizione Nord Ovest gli eletti sono: Beghin Tiziana, Evi Eleonora, Valli Marco e Zanni Marco.
Nella circoscrizione Nord Est: Affronte Marco, Borrelli David e Gibertoni Giulia
Nella circoscrizione Centro: Agea Laura, Castaldo Fabio Massimo e Tamburrano Dario.
Nella circoscrizione Meridionale: Adinolfi Isabella, Aiuto Daniela, D'amato Rosa, Ferrara Laura e Pedicini Piernicola.
Nella circoscrizione Insulare: Moi Giulia e Corrao Ignazio.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Gian Lorenzo Molinari Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei sapere se qualcuno conosce questo tale Ignazio carraro.. Qualcuno del suo territorio l'ha mai visto??? ha partecipato a qualche riunione? E' stato presente a qualceh gazebo??? Io personalmente di quelli eletti nella mia circoscrizione non ho mai visto ne sentito nessuno. Poi potrei anche sbagliarmi... e non vorrei che M5S facesse come PD e PDL eletti nominati!!!
    • rosalba.soresi 3 anni fa
      Ciao premetto che non sono una elettrice dei m5s ma conosco personalmete Ignazio Corrao. Si è sempre dato da fare. E' portarborse all'ARS di Valentina Palmeri. Ottima persona e gran lavoratore .... credo che tutti non possiate conoscervi.
    • giovanni c. Utente certificato 3 anni fa
      Direi eletto/i anche se sconosciuto/i. Hai presente i deputati e senatori del M5S ,qualcuno forse li conosceva??? Una volta conosciuti abbiamo visto quanto quota parte di questi si sono dimostrati degni e capaci. Non essere sospettoso avremo tempo per conoscerli meglio . Ciao.
  • Corrado Allegro Utente certificato 3 anni fa
    Benissimo ! Grazie ragazzi per esservi messi a disposizione del MoVimento, siete una speranza per tutta l'Italia. Mantenete alta la vostra motivazione personale, tutti gli italiani sono grillini è solo che 5 milioni ragionano cercandosi notizie di prima mano e informazioni non manipolate, tutti gli altri si accontentano di prendere decisioni sulle informazioni manipolate dall'informazione deviata. Abbiate pazienza e portateci altre informazioni di prima mano, questo è il vostro compito principale. GRAZIE A TUTTI VOI.
  • bassibruno 3 anni fa
    I grillofili italioti si incazzano perché hanno una classe politica corrotta e incapace ma non si rendono conto che loro attirano una classe politica corrotta e incapace con le loro forme pensiero. Grillo attira le forme pensiero più basse. Io potrei anche non scrivere qui o anche scrivere dalla mattina alla sera ma non cambierebbe granché dunque lo faccio così per divertimento.
    • Maurizio Candido 3 anni fa
      per divertimento? Fatti una scopata che è molto più benefica dello scrivere ottusità
    • Fabrizio Valenti Utente certificato 3 anni fa
      A parte che oltre ai "grillofili italioti" come tu li descrivi ci sono anche molti altri che si lamentano della classe politica corrotta ed incapace,tu no?be,allora spiegami come la descriveresti e dove hai vissuto finora,già che ci sei spigami anche quali sarebbero "le forme di pensiero più basso" che Grillo attirerebbe.
    • Silvia C. Utente certificato 3 anni fa
      Sei un genio! Altro da fare?
  • Vincenzo settipani 3 anni fa
    Vai Ignazio, sempre più Su. Complimenti e in bocca al lupo.
  • Salvatore P. Utente certificato 3 anni fa
    ANDIAMO RAGAZZI!!! DA VOI VOGLIAMO LE STESSE COSE DEI PARLAMENTARI M5S ITALIANI.... SMASCHERARE E SVERGOGNARE I POLITICI DI PROFESSIONE!!! UNA DOMANDA A CHI MI PUO' RISPONDERE: MA I VARI BONAFE', PITTELLA, FITTO, SALVINI ECC ECC CONTINUERANNO A PRENDERE L'APPANNAGGIO DI PARLAMENTARI ITALIANI A CUI AGGIUNGERANNO QUELLO DI PARLAMENTARE EUROPEO O RINUNCERANNO AD UNO DI ESSI??? Sal Napoli
    • Salvatore P. Utente certificato 3 anni fa
      #BassiBruno è grazie a gente come te che questo paese è alla rovina!!!! I veri burattini sono quelli come te che non capiscono che è arrivato il momento di far saltare questo sistema marcio, fatto di politici venduti capaci di restare per decenni in un mondo dorato e capaci di portare alla miseria una popolazione..... #BassiBruno, gente come te non li vogliamo nè in M5S nè in questo forum!!! Sal Napoli
    • Fabrizio Valenti Utente certificato 3 anni fa
      bassibruno@ sarebbe come dici se le persone fossero tutte oneste ma come ben sai non è così e "l'occasine fa l'uomo ladro",non credo ti sia sfuggito che negli ultimi 20 anni(e anche prima)i politici si sono fatti i loro interessi piuttosto che i nostri,hanno a che fare con miliardi di soldi pubblici per cui il "mestiere" di politico non va bene,meglio evitare "l'occasione" per non fare "l'uomo ladro",considera anche che in Italia di eleggibili ce ne sono almeno 30 milioni e faccio fatica a credere che ogni 10 anni non possano escire 1.000(spero 500 entro breve)persone competenti per un sano ricambio.
    • Fabrizio Valenti Utente certificato 3 anni fa
      Devono scegliere,LEGGE 24 gennaio 1979, n. 18 e relative modifiche,articoli 5 e 6 : http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:legge:1979-01-24;018
    • bassibruno 3 anni fa
      non c'è nulla di male a fare il politico di professione se si fa bene... così come non c'è nulla di male nelle aziende pubbliche se fanno bene e in quelle private se fanno bene.... è fare male il problema non è quanto tempo si fa una professione... c'è gente che fa per 30 anni il lavoro esattamente come l'ha fatto il primo giorno e gente che invece evolve e si migliora... dunque stai attribuento un problema ad una causa che non è quella che ha scatenato il problema.. ma grillo lo fa sempre e tu sei un burattino che segue le sue idee come se fossero oracolo.
  • brunbass 3 anni fa
    chissà quanto merda dovrù igoiare per non pagare i 250 mila euri.
    • emilio piccoli Utente certificato 3 anni fa
      basta che vai a casa e nessuno ti chiede i 250 K euri
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Anni or sono si diceva che quel partito era del popolo e avrebbe tutelato i lavoratori e le classi sociali meno abbienti. Oggi chi rappresentano costoro? E quegli italiani che per anni e anni hanno ciecamente creduto in loro, oggi che cosa pensano? Chi sono realmente costoro? Dai fatti appaiono governanti non ligi al dovere ed ancor meno del rispetto della giustizia di cui si son sempre fatti paladini! Gli squilibri che si origineranno, a causa della corruzione adottata nelle istituzioni italiane, acuiranno la tensione tra i vari ceti sociali con grave rischio per la stabilità del nostro Paese e il lavoro si ridurrà ulteriormente, trascinando i disoccupati e coloro che non riusciranno ad accedere al sostegno pensionistico, in un baratro il cui fondo sarà assai oscuro. Le spaccature tra le parti sociali si tradurranno in disordini di vario genere aprendo sipari imprevedibili? Cosa vedranno i nostri figli ed ancor più i nostri nipoti? Buona cosa è invece, il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince nelle azioni illuminate del Movimento 5 Stelle. Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri. Ma ora s’è visto Caino nella piazza e nel fratello e in molti si fortificheranno, non faranno la fine di Abele e si moltiplicheranno!
    • bassibruno 3 anni fa
      i politici si dividono in alcune categorie quelli che pensano una cosa e ne fanno un altra quelli che dicono al popolo quel che il popolo vuol farsi sentir dire e poi fanno i loro interessi quelli che fanno ignorando il popolo perché credono di essere semidei alcuni per il bene del popolo altri per il gusto del potere. quelli che non capiscono un cazzo ma li ha messi li qualcun'altro quelli che lo fanno perche qualcuno lo deve pur fare. quelli che non sono contenti nel loro interno e pensano che cambiando l'esterno possono risolvere i loro problemi interiori quelli che fanno politica perché sono andati in pensione e hanno tanto tempo da perdere. quelli che amano sentirsi chiamare onorevole... quelli che vogliono il mondo a testa in giù perché le regole di madre natura sono passate di moda e serve la novità.... quelli che....................
  • Marco M. Utente certificato 3 anni fa
    L'importante è che faccia meno video da dementi come quello fatto per le europee ( https://www.youtube.com/watch?v=LgGk5Yb0Ylg ) ... perchè non esiste modo migliore di disintegrare il lavoro che fanno altri e la credibilità del M5S.
    • Marco M. Utente certificato 3 anni fa
      E' scomparso il video. Si chiamava "V per Ignazio Corrao -Discorso Europee 2014 -#vinciamoNoi".Un montaggio fatto su base di "V per Vendetta". Allucinante.
    • airoldo airoldo Utente certificato 3 anni fa
      Ho provato a vedere il video ma mi è stato impedito poichè viene indicato come "video privato"
  • luigi mastroviti Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi fatevi onore con la vostra intelligenza e determinazione.W5S
  • Guido G. Utente certificato 3 anni fa
    Io ci credo!! il tempo di capire e poi svergognate le male fatte che sono stati per anni camuffate, per la mancanza di un gruppo di opposizione.
  • francesco f. Utente certificato 3 anni fa
    forza ragazzi e adesso un bel lavoro come solo noi sappiamo fare, M5S
  • maria lucia aralda 3 anni fa
    Buona fortuna, ragazzi!
  • Stefano 3 anni fa
    ... augurissimi a codesti giovani e forti pentastellati, particolarmente a Ignazio Corrao di Alcamo (TP) proveniente dalla mia stessa terra, dove nacque l'illuminato della nascente letteratura italiana: Cielo D'Alcamo. Vi esorto a smascherare le potenti multinazionali che fin'ora hanno corrotto soprattutto gli euro-parlamentari italiani che hanno approvato quasi esclusivamente i grandi interessi delle potenti lobby internazionali a danno dell'economia italiana. Attenti !!! costoro cercheranno di corrompere anche voi a forza di milioni di €uro. Fateci sapere delle spese inutili dove qualcuno ci guadagna e tutti hanno taciuto. Fate che gli Italiani aprano gli occhi su decenni di menefreghismo dei nostri europarlamentari !!!
  • deu seu (gundar) Utente certificato 3 anni fa
    CARI GUERRIERI 5 STELLE VI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PERCHE' DOVE ANDATE E' PIENO DI LUPI....E.....CREPINO I LUPI....A RIVEDER LE STELLE !!!!
  • gabriele piredda 3 anni fa
    avanti ragazzi!!!!
  • giulio attanasio Utente certificato 3 anni fa
    Prima di tutto faccio a Voi tutti gli auguri di buon lavoro, e mi auguro in qualita di Presidente uscente di Forza Bambini onlus oggi portavoce che possiate portare in discussione al più presto il problema delle adozioni Internazionali oggi uno scandalo per una Comunità che vuole vantare una tutela dei Minori all'avanguardia.
  • AGNESE BELLA 3 anni fa
    auguri cari ragazzi x il lavoro che vi aspetta. Una sola cosa mi sento di dire: brillate di luce propria e non demordete.Continueremo a sostenervi e ad applaudirvi.
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Leggo dalla sua scheda che Ignazio Corrao è avvocato (quindi ha competenza giuridica) e ha un'ottima conoscenza delle lingue. Ma soprattutto leggo che "Ci lanciamo in questa battaglia contro il MES e Fiscal Compact... contro il cappio al collo che i banchieri ci hanno messo tra euro, pareggio di bilancio e rapporto deficit/PIL a piacimento… Ci fiondiamo contro lo strapotere delle maledette lobbies multinazionali che opprimono la dignità dell'uomo e rilanciamo le battaglie per l'economia locale, l'economia reale... L'economia della gente che si sporca le mani e porta da mangiare a casa..."; parole che non dovrebbero lasciare alcuno spazio per le sirene mondialiste dei Verdi, né per l'eurocratismo degli illusi di Syriza: molto bene, Le premesse dunque sono ottime. Almeno sulla carta scelta di Corrao fa onore alla nostra pattuglia di rappresentanti europei. BUON LAVORO A IGNAZIO E AGLI ALTRI 16 RAPPRESENTANTI PENTASTELLATI!
    • Francesco Zurlo Utente certificato 3 anni fa
      Chi non vede il collegamento tra il globale ed il locale è miope. Non mettiamo contraddizione dove non capiamo!Piuttosto abbiamo bisogno del meglio di tutti, a cominciare da noi.
  • Rodolfo M. Utente certificato 3 anni fa
    I concetti hanno una peculiare interpretazioni;che cosa e' vincere o essere vinto?.Ai ragazzi del movimento dico:Beppe Non'e stato vinto;quando lui appare in politica già aveva vinto,perché portava un messaggio nuovo,un messaggio di' Speranza,un messaggio che non morirà;allora lui non puo essere vinto.Si Renzi ha "vinto"ma quelli che credono in lui,hanno perso.
  • bruna s. Utente certificato 3 anni fa
    Vi seguo passo passo attentamente...siamo nelle vostre mani, in bocca al lupo!!!
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    Spero vivamente che il portavoce dica chiaramente che la linea politica e le alleanze le decidono gli eletti e che il consulto con la rete deve avvenire solo se non si riesce a cavare un ragno dal buco... In ogni caso aspettare che lo stormo di troll piddini si cavi dalle tasche (anche se molti piddini si sono iscritti e certificati apposta per deviare le decisioni della base).
    • paola l. Utente certificato 3 anni fa
      Non è da sottovalutare questo tuo commento. In effetti questa meravigliosa arma democratica potrebbe rivelarsi autolesionista. Ma è pur sempre vero che il Movimento 5 Stelle nasce dal concetto base che sono sempre i cittadini a decidere. I nostri europarlamentari, così come i deputati e senatori, sono i nostri portavoce. Se venisse a mancare una consultazione con la rete, verrebbe a mancare il concetto base dell'esistenza del Movimento.
  • Giancarlo Osti Utente certificato 3 anni fa
    Bene ora abbiamo il portavoce, ma per favore rispondete ai giornalisti che vi fanno domande. All'uscita della riunione con Casaleggio, uno scappava da una parte, l'altro non rispondeva, le donne poi fuggono fuggono, siete in politica, ci vuole diplomazia e prima di uscire vi potevate mettere d'accordo cosa dire. Ora non è permesso sbagliare perchè tutti vi saranno addosso, anche se siamo al 68mo posto per informazione, non c'è nulla da fare, dobbiamo tenercela e siamo noi saperla affrontare. Auguri.
    • Salvatore P. Utente certificato 3 anni fa
      GIUSTO GIANCARLO!!!! DEVONO ESPORSI MEDIATICAMENTE, OVVIAMENTE SENZA PRESTARSI AL GIOCO DEI GIORNALISTI SERVI DEL POTERE E DEI SOLDI DA FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA, FACENDO SAPERE ALLA GENTE QUELLO CHE LA GENTE NON SA'!!!!!! PAROLA D'ORDINE: SMASCHERARE E SVERGOGNARE!!!! Sal Napoli
    • paola l. Utente certificato 3 anni fa
      Lo pensi davvero? Non credo sia un obbligo dei nostri ragazzi rispondere ai giornalisti. soprattutto dopo aver visto che uso fanno delle loro interviste.
  • pasi alberto 3 anni fa
    RICORDATEVI DI NOI
  • maggie . Utente certificato 3 anni fa
    buon lavoro belle fanciulle e bei fanciulli. portiamo anche lì l'onestà e l'efficienza. e stop ai soprusi economici.... ciaooooo
  • vincenzo matteucci Utente certificato 3 anni fa
    L'attacco CONCENTRICO della INFORMAZIONE ( giornali e televisioni) contro il M5S !!! Dobbiamo, come al solito, su Internet ( Facebook, ecc..), raccontare quello che accade : Invece almeno di AMMETTERE che, senza il “pungolo” del M5S , il Pd non sarebbe stato costretto a TENTARE di “scopiazzare MALE” alcune idee ed iniziative del M5S ( diminuzione del costo della politica, ecc...), si continua a “bombardare” Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio ed il M5S, con le accuse le più disparate. Proprio oggi invece i 17 europarlamentari del M5S hanno dimostrato il loro pragmatismo ed hanno eletto, democraticamente a maggioranza, il loro Capogruppo che resterà in carica TRE mesi http://www.beppegrillo.it/2014/06/ignazio_corrao_capogruppo_m5s_al_parlamento_europeo.html Andare a leggere il suo “Curriculum” su http://www.beppegrillo.it/europee/candidati/ignazio_corrao.html Anche il curriculum degli altri 16 europarlamentari M5S può essere eletto cliccando sopra i loro nomi e cognomi nel link precedente. Il Prof. Paolo Becchi, nel suo post di oggi sul blog di Beppe Grillo, ci ha illustrato benissimo perché occorre andare in Europa “per contare qualcosa”. http://www.beppegrillo.it/2014/06/in_europa_per_contare_qualcosa.html
    • paola l. Utente certificato 3 anni fa
      Bravissimo Vincenzo! La penso esattamente come te. E sai perché? PErché è la semplice verità.
  • Raffaele Catena 3 anni fa
    Voi portate una cultura politica nuova.Siate coerenti e ringraziamo sempre i fondatori del M5S.
  • Ing_Alberto Costantini Utente certificato 3 anni fa
    Personalmente sono convinto che, concetti come rottamare, asfaltare, gufare (solo per citarne alcuni) non facciano parte della cultura, ma al contrario dovrebbero far inorridire ogni autentico democratico. Ormai, quasi a sessant'anni, posso dire con soddisfazione di aver visto passare tante culture cialtrone ed i loro stessi ideologi. Ho visto passare i Fanfani, gli Andreotti, i Craxi, i Berluskoni. Se ci saranno altri 40 anni di Renzismo, francamente non ho voglia di aspettare per vederne la fine. Sarà quello che sarà! Come facciano le persone a dare il proprio consenso, in questo Paese, verso quei comportamenti collettivi che procurano soltanto danni a loro stessi ed alle persone a loro vicine, resta francamente, per me, un problema insolubile. Facciano pure! E si tengano appieno le conseguenze delle loro scelte! D'altronde, cosa ci si può aspettare al giorno d'oggi? Oltre centocinquanta anni fa ci furono 1'000 persone disposte a dare la vita per costruire il proprio Paese, l'Italia! Oggi, al contrario, non si riescono a trovare 1'000 persone disposte a mettere a disposizione 80 euro per costruire un'Impresa in grado di cambiare il mondo! Certamente i tempi sono cambiati! Ma in peggio, con un imbarbarimento collettivo e complessivo delle coscienze! Ad ogni modo, in direzione ostinata e contraria, io continuo a portare avanti le mie proposte e denunce con cui cercare di far funzionare meglio il mondo e resto a disposizione di quanti vorranno apprezzarle! Grazie! Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8 Mal di Schiena Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s Mal di Schiena Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA Mal di Schiena Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ
  • Alessandro D. Utente certificato 3 anni fa
    Buona fortuna, cittadini, fatevi valere, imparate dai vostri colleghi parlamentari e senatori affinché il M5S ci rappresenti al meglio. Buon lavoro.
  • Ius Gravitas () Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi, mi raccomando, restate uniti e attenetevi alle decisioni prese a maggioranza dagli attivisti.
  • Irene T. Utente certificato 3 anni fa
    Leggo nel profilo di MARCO VALLI: "Restituirò la parte eccedente della diaria, indennità e somme conferite per l'esercizio del mandato al fondo deciso dall'assemblea degli eletti m5s al parlamento europeo". Mi pare una dichiarazione importante, ma vorrei che nel blog venisse chiarita meglio, per gli elettori. Grazie
  • Giuseppe Di Benedetto 3 anni fa
    Ragazzi fate brillare le nostre stelle! Siamo 6 milioni di persone tutti con voi convintamente, fateci Onore.
  • Stefano P. Utente certificato 3 anni fa
    Anche gli eletti europri si dimezzeranno lo stipendio?
    • paola l. Utente certificato 3 anni fa
      Ben detto, Gianni!! :D :D :D
    • gianni fiorani Utente certificato 3 anni fa
      Non credco,visto che è sui 5 mila euro. Mica siamo in itaglia!
  • antonio ferrari 3 anni fa
    Ragazzi mi raccomando unitevi uno per tutti tutti per uno cercate di non fare compromessi ma di portare avanti gli ideali per i quali 5809000 vi hanno scelto. Un augurio grande noi siamo con voi
  • Bruna A. Utente certificato 3 anni fa
    In bocca al lupo! Forza e coraggio, sappiamo che non sarà facile ma ricordatevi che avete la fiducia di 6 milioni di persone convinte.
  • Maria L. Utente certificato 3 anni fa
    augurissimi!!!
  • Carlo B. Utente certificato 3 anni fa
    Auguri Ignazio. Sono contento che, anche col mio voto, sei arrivato in Europa per rappresentare il movimento. Buon Lavoro.
  • Sergio G. Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi in bocca al lupo! Di qualsiasi gruppo andremo a fare parte, saremo comunque uno se non l'unico partito così numeroso,17 deputati! Abbiamo grandi responsabilità e il nostro modus operandii da difendere e diffondere! Possiamo portare un cambiamento anche in EU dai dai dai!!
  • giovanni . Utente certificato 3 anni fa
    Tanti tanti auguri, ne avete bisogno! speriamo bene perchè è una lotta durissima. Abbiamo visto alle elezioni dove tutta la stampa scritta e televisiva è stata contro. Informazioni distorte o non date. Giornalisti bavosi legati al sistema. in bocca al lupo!
  • Dave F Utente certificato 3 anni fa
    ATTENZIONE, LA FIDUCIA È UNA COSA SERIA, PER ORA SONO STATI ELETTI MA È DOVEROSO RICORDARE CHE GLI SCILIPOTI SONO SEMPRE IN AGGUATO, QUINDI OCIO. BEPPE LO HA SEMPRE DETTO UN 10% È FISIOLOGICO, PURTROPPO UN PERIODO DI PROVA È DOVEROSO, IO MI FIDEREI PIÙ DEI NOSTRI PARLAMENTARI
  • alvise fossa 3 anni fa
    Avanti cosi
  • Jambo Bwana (habari gani) Utente certificato 3 anni fa
    Mi piace che abbia già maturato esperienza nell'ARS e' un buon inizio.
  • Giannini Massimo Utente certificato 3 anni fa
    E ora fategli anche elaborare un piano per la formazione di un eventuale gruppo parlamentare eppoi le varie opzione le faremo votare in rete. E basta con questa storia dell'UKIP e Farage che ci ha fatto solo danno d'immagine e politico. PS: E mi raccomando il paino fatelo elaborare a loro non da Lord Blog...all'inglese...
    • cristian l. Utente certificato 3 anni fa
      C'è poco da elaborale i Verdi stanno pensando addirittura di supportare Junker figuratevi se sono compatibili con noi, o rimaniamo soli senza diritto di parola e di presenza in commissioni (che a me potrebbe andare bene) o andiamo nell'EFD dove abbiamo diritto di Indipendenza sui temi ma sicuri di essere compatibili con Ukip contro lEurodittatura dei Banchieri.
    • Antonio Masia Utente certificato 3 anni fa
      Io voterò a favore dell'ingresso del M5S nel gruppo di Farage
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus