No al Napolitellum, sì all'impeachment per Napolitano

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Guarda il video
trento_napolitano.jpg

Oggi Napolitano si è riunito insieme a 5 rappresentanti della maggioranza per decidere la legge elettorale. Nessun esponente del M5S, votato da 9 milioni di cittadini ne è stato messo al corrente. Non accetteremo mai una legge elettorale decisa dal garante dei partiti che hanno distrutto l'Italia negli ultimi vent'anni. Non accetteremo mai un "Napolitellum". Napolitano è ormai oltre la democrazia e oltre la Costituzione. Presenteremo al più presto la richiesta di impeachment per Napolitano.

"La legge elettorale, in Italia, si fa in sei persone. Fine della Repubblica parlamentare, fine della democrazia, fine della Costituzione. Oggi Napolitano ha convocato al Quirinale i 3 capigruppo di maggioranza al Senato, il Ministro Quagliariello e il presidente della commissione Affari Costituzionali al Senato, Anna Finocchiaro. Si sono messi comodamente attorno a una tavolo, tè e biscottini, e hanno buttato giù un'ipotesi di legge elettorale. La riforma elettorale sarà decisa a colpi di maggioranza su indicazioni presidenziali. Se ancora credevate di avere qualche voce in capitolo toglietevi ogni illusione: comanda solo Re Giorgio. Al Paese non resta che attendere per conoscere il proprio destino. Un po' come succedeva secoli fa. Benvenuti nel medioevo prossimo venturo." M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • G. 4 anni fa mostra
    L'IMPICCIATO ! ! ! http://pinoz6700.blogspot.it/2013/10/limpicciato.html
  • il nome non lo scrivo più 4 anni fa mostra
    Dio mio siete come un disco rotto e il problema non è che dite sempre la stessa cosa piuttosto lo è il fatto che non andate mai oltre. Forza su un po d'impegno vi siete bloccati con il no a quel poretto di Bersani da li fermi come una statua, solo le dita per la tastiera vi si muovono basta parlare agite!
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu puoi scrivere liberamente quello che vuoi e dove vuoi, ma se sbagli luogo e dici stronzate ci sta che ti prendi anche del coglione.
    • il nome non lo scrivo più 4 anni fa mostra
      Al movimento non credo più già da tempo vedete un po voi se siete tanto bravi. Se non ti piace quello che scrivo del resto basta un clik e questa è democrazia ;-)
    • Ornella M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Agisci prima tu e levati di torno!
  • Marco De Mensioni Utente certificato 4 anni fa mostra
    Va bene. Ormai è chiaro, si tratta di purissima propaganda. A Beppe non interessa con quale legge elettorale si andrà a votare. Anzi più sarà schifosa ed immonda e più lui si fregherà le mani. Magari organizzerà un Vaffa quater e prenderà milioni di voti in più. E la storiella dell'impicment a Napolitano. raro esempio di Vis Comica. Con quali voti ? Ovviamente i voti non ci sono ne ci saranno mai. Ma altrettanto ovviamente chi se ne frega ? L'inica cosa importante è far credere a milioni di Italiani che ci si sta battendo per la libertà. Sono bastati pochi mesi ( Da fine Febbraio ad oggi) per poter affermare con assoluta certezza che... PDL = PD-L = M5S Parole parole parole.... quante ne volete. Fatti zero. Ma è sempre colpa degli altri...... Beoti d'Italia unitevi...
    • Nando M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questo è il risultato della male informazione o si può dire anche informazioni false che devono far sì siano credute come verità. Quindi grazie alla TV e la radio. Quello che mi preoccupa e che purtoppo non tutte le persone in Itala possono accedere alle informazioni reali, vere o live, quindi via internet. Es: per telefono convinsi mia madre, di età oltre 70 anni, a votare M5S, ma spesso lei mi domanda come mai di Beppe non si sente tanto in TV. e che cosa sta facendo di bene ? Avete già capito quante persone in Italia non accederanno mai a reali vere informazioni e votano a simpatia di un politico che dice solo cavolate, quindi non si può dire Pd=Pdl=M5S. Se voi giovani non vi decidete di cambiare e parlarne con i vostri genitori da dove vengono i Pd e Pdl e tanti altri, allora dovete accettare se vi dico che siete peggio degli anziani senza internet. Apprezzo quanto stanno lavorando i M5S andando casa per casa facendo vedere agli imprenditori cosa succede in parlamento, ma aggiungo, come consiglio,se permettete, cercate un modo come entrare in TV oltre internet, così alle prossime elezioni saremo noi la maggioranza, e: Pd con Pdl e Napol = tutti a zappare. Attenzione che la male informazione non esiste solo in Italia ma in Germania è lo stesso basta vedere quanto pochissimo hanno scritto sul partito AfD del prof. Lucke prima delle elezioni, prendendo pochissimi voti, quanto molto hanno scritto dopo. Quindi bisogna far arrivare informazioni vere a tutta la gente che non ha la fortuna di riceverle : linea internet a prezzo che si può pagare senza risparmiare sul cibo. Quindi bisogna cambiare. Cambiare, cambiare, cambiare 300000000 di volte cambiare. Ci basta per vincare, e non vedere sempre mai più le stesse facce politiche.
    • Lucio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Come saprai esiste l’art. 90 della Costituzione che prevede la messa in stato di accusa per il Presidente della Repubblica “per alto tradimento o per attentato alla costituzione”. Il M5S ha il dovere di chiederlo, se non lo facesse ne sarebbe complice. Ma tu ragioni cinicamente e amoralmente come il PDL-PD-L, visto che pensi che si debba fare una cosa giusta solo se sei sicuro di vincere (ovvero chiedere l'impeachment solo se si è sicuri di avere la maggioranza dei voti). Appartieni ha un modo vecchio, finito o comunque da sradicare.
    • Carmelo Di Stefano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mi sembra che tu ancora non abbia capito un tubo! Il M5S ha votato varie volte per l'abolizione del Porcellum, ma i signorotti di PD e PDL non ne hanno voluto sentire. Sei quindi sicuro che M5S = PDL? Inoltre esiste un percorso parlamentare dettato dalla Costituzione (che è anche tua) per fare le riforme come quella della legge elettorale. Perché il PD e il PDL vogliono estromettere il M5S dal discutere una riforma che vale per tutte le forze politiche e per tutti i cittadini, votando cavolate volute e benedette da Napolitano a colpi di maggioranza??? Ma tu la chiami "democrazia parlamentare" questa oppure una "repubblica presidenziale" camuffata? Il M5S ha una sua proposta di legge elettorale moderna e adeguata al sistema Italia. Vattela a leggere prima di scrivere stupidaggini!
    • Ornella M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quello che hai scritto corrisponde in pieno alla definizione "schizzo di merda" da rispedire al mittente. Riprenditelo!!
    • Nicola Buscioni Utente certificato 4 anni fa mostra
      e te ne sei a capo... bravo coglionciotto, presunto depositario della verità
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus