Vietato ospitare il M5S in #RAI

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

vietatom5s.jpg

Il regime è agli sgoccioli e mostra il suo vero volto: il M5S deve essere censurato dalla RAI per ordine del Pd

"Il Pd vuole bandire il M5S dalle televisioni. Dopo l'intervista di Giannini a Di Battista durante la puntata di Ballarò di martedì, il Pd ha intimato a Vianello, direttore di RAI 3, di presentarsi in Vigilanza. Iniziano con un avvertimento, alla prossima lo mandano sul satellite e poi Siberia? Il Pd ad agosto 2015 nei Tg Rai ha avuto il 41% dello spazio di parola, contro il 9% dato al M5S. Troppo spazio.

VIDEO L'intervento di Alessandro Di Battista a Ballarò

Vogliono che il M5S, principale gruppo di opposizione in Parlamento e seconda forza politica del Paese, non abbia più alcuno spazio in televisione. I giornalisti sono avvisati. La propaganda di governo non tollera il contradditorio. Il M5S non va nei talk show pollai, non parla di libri dei sogni, non dice balle sull'andamento dell'economia, non mente agli italiani. Si confronta con un giornalista e racconta cosa ha fatto il M5S che non intasca i rimborsi elettorali, si taglia lo stipendio e mette i soldi nel Fondo per il microcredito per sostenere le piccole e medie imprese e porta in Parlamento una legge per dare un reddito di cittadinanza a nove milioni di persone e ribadisce le porcate dei partiti in Parlamento. Senza il M5S gli italiani non saprebbero della leggina fatta dal Pd in tempi record per intascarsi i rimborsi elettorali senza controlli sui bilanci di partito, della mancata abolizione totale dei vitalizi, del via libera alle trivelle con cui distruggere le nostre coste e neppure della devastazione della Costituzione in atto a partire da oggi. Il Pd sta facendo sprofondare l'Italia nel baratro, precipita nei sondaggi ed è dilaniato al suo interno, è comprensibile che facciano di tutto per cancellare il M5S, unica alternativa al regime. Il MoVimento 5 Stelle e i suoi portavoce hanno il diritto di andare nella televisione pubblica e parlare ai cittadini e lotteremo per mantenerlo. Se per ordine del governo ci bandiranno dalle televisioni, ci troverete in Rete e nei banchetti fino a che non li manderemo a casa. In alto i cuori." M5S Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • inclemente mastengo Utente certificato 2 anni fa
    Non smetterò mai di ripeterlo: privatizzare RAI ed abolire canone. La RAI non è riformabile.
  • Paolo Bernocchi 2 anni fa
    Essendo vero quanto scritto nell'articolo, mi domando e vi domando: ma cosa ci sta a fare l'onorevole cittadino del m5s Fico alla presidenza della commissione di vigilanza rai.
  • Comprare Mi Piace Pagina Utente certificato 2 anni fa
    YALLA YALLA: PAPERELLE AI CONFINI DEL MONDO Si parla sempre di crisi e di aziende in difficoltà, eppure ci sono realtà che in Italia ancora riescono a funzionare e a crescere. Una di queste è Yalla Yalla, agenzia di viaggi online tutta italiana nata nel luglio 2010, che in meno di 5 anni ha attirato oltre 38 milioni di utenti unici e mandato in vacanza più di 112mila passeggeri. Sfatando il mito tutto italiano dei nepotismi e dei familismi, a Yalla Yalla lavorano 34 persone, con un'età media di 29 anni, di cui l'80% è composto da donne, tra cui molti neolaureati. E un fatturato che si moltiplica. Una "buona notizia" nel mare di pessimismo che quotidianamente descriviamo da queste pagine. Per questo ho voluto intervistarla. E per raccontare la storia di 30mila paperelle finte che un giorno viaggiarono ai confini del mondo.
  • NUCCIO N. Utente certificato 2 anni fa
    Una calorosa stretta di mano a Massimo GIANNINI, rara perla del giornalismo pluralista!
  • GIANCARLO O. Utente certificato 2 anni fa
    C'ERA DA ASPETTARSELO DA QUESTA NUOVA "DEMOCRATIA"
  • Franco Arado 2 anni fa
    Una volta un politico del PD o PDL disse che il M5S non gli piaceva ma che tutto sommato aveva avuto il ruolo di contenere il malcontento della gente in seguito alla crisi economica, evitando grosse manifestazioni di piazza davanti ai palazzi del potere....cosa avvenuta invece in altri stati. Singolare. Per quanto riguarda la bassa esposizione mediatica un movimento con 8 milioni di voti non dovrebbe annunciare di voler rivoltare come un calzino il sistema...tra i cui punti c'e' di togliere finanziamenti pubblici ai giornali. Come avrebbero potuto reagire i giornalisti e il sistema? Non credo ci sia dell'ingenuita' in questo da parte di chi traccia la linea. Questo movimento non andra' mai al governo perche' e' progettato per non andarci e se anche un giorno ci dovesse andare, magari tra una decina d'anni, nel frattempo avra' imbarcato cosi' tanti "disonesti intellettuali" che finira' col conformarsi al sistema.
  • michele b. Utente certificato 2 anni fa
    Ballaro'ormai fa solo circa un milione di telespettatori.....non mi preoccuperei piu'di tanto.
    • bruno r. Utente certificato 2 anni fa
      Ballarò e, il suo pseudo conduttore, fanno parte di quella bisca che porta il nome del pimo ministro quindi....
  • Lucîo P. Utente certificato 2 anni fa
    “Alla prossima lo mandano sul satellite e poi Siberia?” Ma chi sono questi geni della comunicazione del Parlamento che si esprimono con tali ridicoli stereotipi anticomunisti? Qualche ex consulente di Forza Italia?
  • Mauro B. 2 anni fa
    Se fossero in Tv al pari dei partiti mafiosi il M5S sarebbe all'85% da almeno un anno.
  • roberto f. Utente certificato 2 anni fa
    PROPOSTA DI LEGGE - Quando i 5 Stelle andranno al governo, una delle prime leggi da fare è regolamentare la trasparenza sulla provenienza dei dati d'informazione emessi nel circuito pubblico. Ossia: quando vanno in onda su reti private trasmissioni dal contenuto politico condotte da giornalisti o telegiornali, dovrà essere obbligatoria la nota in sovraimpressione: REDAZIONE D'INFORMAZIONE PRIVATA Viceversa, quando vanno in onda nella rete pubblica, finanziata dai cittadini, tg e quant'altro; la quota di esposizione dei soggetti politici presenti nel pase dovrà essere commisurata alla rappresentanza dei parlamentari eletti dai cittadini che siedono in parlamento, quindi commisurata alla percentuale di consenso del soggetto politico nel paese. Nel caso questo procedimento non venga rispettato, la pena dev'essere inflitta all'organo di vigilanza che verrà sciolto in quanto omette di svolgere la sua attività di garante per la quale è pagato con sostanziosi emolumenti provenienti dai portafogli dei contribuenti. Poi per la nuova nomina si provvederà penalizzando la rappresentanza dello schieramento politico che ha abusato del tempo dell’esposizione mediatica. Solo così risolveremo una volta per tutte le tangenti che ricevono gli addetti alla vigilanza rai nominati dai partiti, per chiudere un occhio…. ma poi anche l’altro.
  • Franz M. Utente certificato 2 anni fa
    he he he he posso capirlo benissimo Renzusconi, ed è normale che sia incazzato.... ha ha ha a Di battista gli si è dato troppo spazio, cosa mai successa in RAI... ha ha ha ha quante glie ne ha dette... wow!!
  • FrancoMas 2 anni fa
    Siamo un Paese ridicolo, la stampa è ridicola perché la stampa di regime lo è come sono ridicoli i lettori che di essa ancora si fidano, siamo governati da non-eletti e questo è ridicolo, così come è ridicolo esaltare un non-eletto che ci governa mantenendo inalterati gli stessi privilegi che avevano garantito i ridicoli governanti eletti. Ditemi voi se, per vedere uno Stato costruito su basi nuove, bisognerà aspettare un'altra rivoluzione.
  • Franz M. Utente certificato 2 anni fa
    LA PAURA FA 90!! BUON SEGNALE!!
  • giancarlo Busso 2 anni fa
    e' DA TANTISSIMO TEMPO CHE CONTINUO A SCRIVERE AL MOVIMENTO PER INVITARLO AD ESSERE PIù PRESENTE NELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE, E INFORMARE QUAL'E LA SITUAZIONE, CIOE SIETE VOI CHE NON CHIEDETE DI PARTECIPARE HO VOI LO CHIEDETE E VI SNOBBANO. NON RIESCO A CAPIRE, TUTTA LA7 DURANTE LE SUE TRASMISSIONI CI SONO DELLE PRESENZE PERMANENTI DI ESPONENTI DEL PD E DELLA LEGA NORD, GIORNALISTI PAGATI SOLO PER PARLARE MALE DEL MOVIMENTO, POI CI SONO TUTTI I GOZZOVIGLIATORI CHE HANNO FATTO L'AD DI VARIE AZIENDE ITALIANE, AD AGORA' IL CONDUTTORE (GRECO) QUANDO OGNI TANTO è PRESENTE UN GRILLINO USA IL METODO DELLA SOVRAPPOSIZIONE DELLA PROPRIA VOCE A QUELLA DEL NOSTRO RAPPRESENTANTE PER NON FAR CAPIRE QUELLO CHE DICONO, INSOMMA PROPRIO IN MERITO ALLA TERZA RETE QUALCUNO CI DOVREBBE SPIEGARE PERCHE IL pd LA DEVE FARE DA PADRONE, IN BASE A QUALE LEGGE, CHIEDIAMO PURE NOI DI AVERE A DISPOSIZIONE DEGLI SPAZI PER POTER ORGANIZZARE DEGLI INCONTRI CON I NOSTRI RAPPRESENTANTI E SPIEGARE AGLI ITALIANI COSA FANNO I GRILLINI PER GLI ITALIANI.
    • luigi vaccaro 2 anni fa
      io continuo a dirlo,il movimento 5 stelle deve comprare un canale TV oppure chiedere ad un canale televisivo privato affittando un grosso spazio ed informare gl'italiani di quale canale si tratta ,se ci sarà da pagare faremo una colletta ma i cittadini devonosapere tutto quello che fa il movimento .w il M.5 stelle w l'Italia
  • MAuro B. 2 anni fa
    Difficile capire il perchè? dal 2013 il giorno successivo all'elezione di napolitano sostenni che il m5s doveva presidiare le Tv 24 ore al giorno (formando comunicatori Tv). (premesso che ero favorevole a boicottarla evitandone la presenza...). Con le Tv i partiti mafia, dominano LA MENTE DEL POPOLO.
  • Antonio Conversano 2 anni fa
    Sono convinto dell'urgenza di denunciare la RAI, al mondo intero della vergognosa informazione politica a senso unico, dico a favore di un governo di Centro sinistra e centro destra che da oltre 20anni sono al potere, distruggendo la nostra povera Italia e l'80% di cittadini alla miseria. Sono stanco di vedere giornalisti lecchini, di tutte le reti con le solite facce sorridenti al servizio permanente del PD,FI e Lega. Bersagliando di menzogne i Cittadini che tutto va bene. Se la RAI continuerà ad oscurare il M5S sarò costretto a non pagare più il canone TV. Gli onesti vinceranno.
  • rosolino p. Utente certificato 2 anni fa
    Ma anche tu Grillo devi partecipare alla TV, anche se non è Rai.
  • Valerio D. Utente certificato 2 anni fa
    Siete fantastici concittadini onesti a 5 stelle!!
  • giovanni c. Utente certificato 2 anni fa
    I commenti sul M5S ,mal cucinati per ovvi motivi d'interesse ,normalmente li leggo e capisco il fine ma non la ragione .Sono solo due anni che seguo questa galassia di ragazzi preparati e desiderosi di riportare il Paese alla normalità e principalmente di non impastare la politica con gli interessi (pubblici e privati) che normalmente regolano il potere con i partiti di riferimento. Allora questo paese lo vogliamo cambiare si o no ? Per cambiarlo basta poco ovvero non dare più fiducia a questi quattro chiacchieroni che hanno governato per lustri per poi ritrovarci con la solita solfa del quando sono bravo di come tutto funziona mentre continuiamo ad affondare nel malaffare giornaliero.
  • alessandra ruspetti Utente certificato 2 anni fa
    Insisto su una proposta fatta mesi fa : siccome la Rai non è privata e la paghiamo tutti con il canone, e siccome i cittadini hanno il diritto di essere informati con eguali spazi di informazione sia per la maggioranza che opposizione parlamentare, facciamo una querela in massa alla Rai chiedendo risarcimento simbolico di 10 euro a cittadino querelante. Se chi fa la querela sono 50.0000 persone o piu'per la Rai sono tanti soldi! Mettiamo a lavoro i nostri legali per appellarsi alla Corte di Strasburgo perche ' questa è una violazione del diritto di informazione, abbiamo migliaia di video che documentano la cosa, telegiornali che non nominano neppure il M5S anche se e'la maggiore forza di opposizione e danno spazio alla Lega con il 4%. Questa battaglia si deve fare nei tribunali e magari va portata avanti da cittadini anche non iscritti al movimento. Una via legale ci deve essere, va trovata e subito perché le elezioni sono vicine, appena il PD risale nei sondaggi grazie a tasse rimosse per questo unico scopo si va a votare, perché le fuffe a cui credono gli italiani piu ' tardi magari si scoprono però peccato che hai già votato, male! Ricordate gli 80 euro, ancora regge !
    • Serenella F. Utente certificato 2 anni fa
      D'accordo su qualunque idea che permetta una MOBILITAZIONE (anche virtuale o legale) di massa. Solo la partecipazione di massa( è di" massa" se supera le centomila persone, se no è routinaria manifestazione di "scontento") può contribuire ad aiutare i cittadini parlamentari e/o consiglieri del M5S, che fanno già tanto, ma non basta... Ma ovviamente le partecipazioni grandiose richiedono sapiente e grandiosa organizzazione e volontà politica! Grazie per la proposta
  • comprare mi piace su ebay Utente certificato 2 anni fa
    Certo.
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    = Paolo, siamo fuori tema! = Russia e Cina attualmente risulta che non sponsorizzano focolai e nemmeno guerre come gli Stati Uniti. Invece l'ytaglya fa questo: "L'Italia vende trenta aerei da guerra a Israele La Alenia Aermacchi (Finmeccanica) si è aggiudicata una commessa da un miliardo di dollari. La consegna degli M-346 a partire dal 2014". Ti ripeto... profughi di tutti i tipi sono creati da focolai e guerre DA QUALSIASI PARTE PROVENGANO! L'informazione mediatica si guarda bene dal sottolinearlo a chiare lettere!!!
  • Carlo Zaccaria Utente certificato 2 anni fa
    Diciamo che Di Battista o altri portavoce 5 stelle convincono brillantemente solo chi il movimento 5 stelle lo conosce già da vicino....ma non certo chi di politica si occupa/interessa poco e torna a casa la sera a guardare la televisione (magari perchè lavora)... e magari e tra il 40% di quelli che non va a votare.. per esempio, alla domanda sottile del giornalista sul tema del leader, Di Battista risponde che il leader è il movimento e che non ci sono leader... si, d'accordo...ma quando ti presenterai alle elezioni un'indicazione su chi eventualmente sarà per i 5 stelle un candidato alla presidenza del consiglio ci deve essere anche per dare un'idea precisa su cosa e chi andiamo a parare...rimanere sul vago e rispndere poi vedremo deciderà la rete è una risposta vaga che per chi non crede nei 5 stelle è una richiesta di fiducia troppo alta..praticamente un salto nel vuoto...fortuna che le elezioni son lontane..
    • Giovanna Maria Cucca (maridero) Utente certificato 2 anni fa
      Basterebbe vedere i loro interventi sia alla camera sia al senato, naturalmente in rete perchè né giornali, nè radio, né tv c'è li fanno leggere o sentire. Inoltre se noi cittadini stiamo riuscendo a sapere qualcosa delle nefandezze che i politici stanno perpetrando a nostro danno è perché loro, i nostri Ragazzi le stanno portando fuori dal parlamento.
    • Serenella F. Utente certificato 2 anni fa
      Caro Carlo, parole sante! Guai al cittadino che vota per "fede". In questa verdeggiante giungla che è la rete, puoi trovare tantissime "santificazioni" del Movimento e condanne senza appello contro chi si discosta (solo con idee per carità) dall'ortodossia; poi i soliti insulti e parolacce..... Al Potere giova tutto questo ( oltre alla pubblicità nella rete)... Quando qualche "eretico" osa parlare di organizzazione e di leader da far conoscere e apprezzare dai potenziali votanti, vade retro! Ma vedo che gli "eretici", a voler spulciare, sono in aumento. Ho votato il mio gradimento al tuo commento e terrò d'occhio altri tuoi scritti! Grazie, grazie
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      calma e gesso. Un anno fa il movimento non andava in TV. Anzi carne se un eletto si faceva intervistare. Col tempo si cancellerà la cavolata che se ha fatto il sindaco per 8 anni non può essere eletto al parlamento, infatti, il capo della Lega, Salvini, propone Zaia (presidente del Veneto) o Maroni (Lombardia) come presidente del consiglio. Scommetto che tra 2 anni ci sarà un candidato premier anche per il M5*. Hai ragione tu, le elezioni son lontane. Forse. Renzi sta facendo lavori che alla fin fine giovano al M5* ( eliminazione del senato, legge maggioritaria per la camera ), è possibile che qualcuno degli eletti del movimento non se ne renda conto? Fategli leggere "il principe" di Macchiavelli. Paolo TV
  • Jacopo Rigosa 2 anni fa
    una volta ho creduto nel m5s, come i bambini le favole. ma il tempo fa crescere. siete l'antipolitica, e` vero, ma nel senso piu` becero. siete l'altra faccia di una lega, altrettanto imbarazzanti ma in modo diverso. e avete la colpa di aver fatto progredire un pd capace solo di chiacchierare. voi sareste l'alternativa al regime? meglio l'oblio...
    • fabio S. Utente certificato 2 anni fa
      Jacopo...il dolore che provi quando qualcuno ti sussurra qualcosa nell'orecchio e' capibile....quando allinterno della testa non c'e' nulla....anche delle parole sottovoce rimbombano....
    • Maurizio Antonino 2 anni fa
      Casomai il PD continua a s-governare grazie a persone confuse come te
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
      ahahaahah ahahahahaha ahahahahaahhaahah,dai ok!adesso vai a votare altro serenamente!!!!
  • VINCENZO ANTONA Utente certificato 2 anni fa
    Una canzone di qualche anno fa diceva "ERA GIA' TUTTO PREVISTO......." Potranno anche boicottare il Movimento, ma le idee, quelle non potranno mai boicottarle. Quello che stanno facendo con il Senato, con le Istituzioni, con le varie prebende che stanno promettendo a destra e a manca, non faranno altro che rendere più triste il loro declino.
  • Carlo S. Utente certificato 2 anni fa
    Scusate l'OT, ma vorrei fare una proposta assurda (però valutate voi): che ne direste di andare a firmare IN MASSA per i referendum proposti da Pippo Civati?? Lo so, non sarebbe giusto offrire una stampella a uno che si è deciso troppo tardi a uscire dal pd (però almeno si è deciso...). Il punto è un altro. Tutti i quesiti referendari sono giusti (tanto è vero che ha firmato anche Alessandro Di Battista, pregando giustamente di non strumentalizzare il gesto, ok), a cominciare dalla legge elEttorale, trivellazioni in mare, il preside-manager, etc. Senza lo sfondamento che può fare il M5S, è probabile che non si riesca a raggiungere le 50000 firme necessarie. Viceversa, con un annuncio-blitz di Beppe, magari agli ultimi gg, si avrebbe un segnale forte: solo con il M5S certe battaglie si vincono! E si darebbe un segnale alla pseudo sinistra che nemmeno su questi temi è unita (perchè è collusa/ipnotizzata dall'ebetino). Se poi passano i referendum (ammesso che non li scippino prima, etc.) per re..zi & co sono davvero cavoli amarissimi!! Pensateci... (staff, non cancellare questo commento...)
    • Stjopa 70 Utente certificato 2 anni fa
      Io non ho aspettato il via di Grillo. Ho firmato per tutti i quesiti.
  • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
    Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana Scusa per non averti risposto prima al tuo sottocommento. “l'atteggiamento in quell'articolo è tipico di chi arriva in ritardo e risolve (risolve?) i problemi dalla fine IGNORANDONE il principio e le cause! Noi ed altri vendiamo armi per rinfoltire le guerre da cui provengono profughi ecc. da medioriente e da Africa.” [nel mio commento avevo sponsorizzato il video LA COSA in alto a dx] Allora, dato che l'Italia esporta l'1% delle armi a livello mondiale, possiamo dire che abbiamo già dato, dato che in Italia gli stranieri sono il 10%. Ti invito quindi a invitare la Russia e la Cina di fare il loro dovere. Paolo TV
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
      Ti ripeto... profughi di tutti i tipi sono creati da focolai e guerre.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
      Paolo, siamo fuori tema! Russia e Cina attualmente risulta che non sponsorizzano focolai e nemmeno guerre come gli Stati Uniti. Invece l'ytaglya fa questo: "L'Italia vende trenta aerei da guerra a Israele La Alenia Aermacchi (Finmeccanica) si è aggiudicata una commessa da un miliardo di dollari. La consegna degli M-346 a partire dal 2014". Ti rito... profghi di tutti i tipi sono creati da focolai e guerre. Ciao.
  • Alessandro morigi Utente certificato 2 anni fa
    Sotto il cospetto di Dio avremo sempre vinto. Ora vado oltre i limiti del pensiero, ma in realtà è il vento a condurmi, come uno straniero nell’alta terra del sogno per scrutare dall’alto, come l’uomo si adoperi nello spiegare la fantasia, l’evasione spirituale con il tatto. Tattile, ma forse è più giusto definirla tattica la modalità di spiegare il tutto. Per noi viaggiatori non paganti su una falda tettonica a zolle. E’ come testare da ciechi le dirompenti emozioni e poi riaffermarle con razionali considerazioni. Quasi imprecazioni dello spirito che li ha abbandonati. Orfani di madonne suburbane. Offrimi le magnolie più spontanee. Ma non fingere di portarmi concime per le mie idee, piuttosto coincidimi con l’arrivo della stagione delle ninfee. A voi segretari delle stagioni, per voi segregati sotto lo strato di foglie degli anni migliori. Per non parlare poi di tutto questo spreco di luce dei sentieri interiori, per poi scegliere di camminare a occhi chiusi. Uno sputo nolente e divergimi fuori. Scruto troppe vergini con in mano i tuoi fiori. Corrono con lunghe gonne sull’impalcatura di ossidate gestazioni verbali, come diserbanti contro l’ordine naturale e perfetto del componimento floreale. Sotto il cospetto di Dio avremo sempre pianto..
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Se dice patire Dio... https://youtu.be/6JODcRKkHx0
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    http://webtv.senato.it/3861#
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    All'età di 18 anni dopo la scuola era difficile trovare lavoro in zona,ma si poteva trovare qualcosa a Milano con l'aiuto della famiglia perchè la vita in Lombardia era cara e lo stiendio era basso. Finalmente con la riforma(jobsAct)...posso andare all'estero! Mavaffanculo!
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      Mio figlio, che ha 23 anni, ha cominciato a cercare lavoro a 20 anni. Ha lavorato per 2 anni e mezzo per una ditta che non lo soddisfava per soldi, perchè la ditta stessa era in difficoltà, avevano fatto lavori con la Libia e i soldi delle commesse sono evaporati, ma fine mese si sposta in una ditta + grossa, con contratto a tutele crescenti. E viene più vicino a casa, prima si sorbiva 20 chilometri, che non sono tanti, alla fine. Il problema è la 2à figlia, che ha finito la scuola; ma non posso mandarla a lavorare, problemi di salute. Quando si aggiusta, se si aggiusta, cercherà lavoro in zona. Paolo TV
  • un2fined 2 anni fa
    Preferisco i giornali alla tele, hanno un effetto afrodisiaco e dimagrante. La mattina con due euro mi viene voglia di un bel panino con la mortadella e invece mi compro il fatto che mi fa passare la fame in tutti i sensi meno uno, sto sempre a cazzo dritto da quando ho ricominciato a comprare giornali a differenza della tele e di youtube che me lo fa ammosciare come un ballarò, quindi cari compattriotti e compattriotte, specialmente se avete la panza rotonda e state sempre a cazzo moscio e con la fame da supermercati uscite a leggervi un giornale e spegnete la tele.
  • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
    Dite di assumere in RAI, specialmente per Agorà, un ragazzo che abbia fatto un po' di grafici, ma basta anche geometria delle medie. Hanno fatto un sondaggio se la gente approva i freni che la società metta alla migrazione. 41% no, 45% si, e 14% non so. Hanno fatto un grafico a torta. Ma il no, che era rosso ( giustamente...) occupava quasi metà della torta, e il “non so” un quarto. Ah, poverini, basterebbe usare Open Office ( o LibreOffice) che è gratis tra l'altro,, cliccare su Inserisci>Oggetto>Grafico, e le torte saranno giuste! Paolo TV
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    All'età di sei anni,andavo alle elementari,ricordo che si portava un pò di legna per scaldare la classe e mi chiedevo come è possibile avere una "buona scuola".....ahhh...finalmente è arrivata! Mavaffanculo!
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!
  • Giovanno Veleno 2 anni fa
    Con la speranza che tanta gente non guardi più questa televisione nauseabonda e ridicola, attendiamo il giorno per poter divulgare il giusto Verbo del M5S in tutte le piazze d'Italia.
    • Giovanno Veleno 2 anni fa
      Gesù, Gesù, questi sono numeri: "Compagno", aggiornati sulla TV,... Questi sono numeri da giocare! Ma che niente niente, solo chiacchiere e distintivi?
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      calma, conto ordine compagno, in questo post non si dice di non guardare la TV, ma di aver spazio in TV, infatti su LA 7 stamane c'era un deputato del M5*!! Aggiornati con i consigli.. Paolo TV
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Io ricordo che all'età di sei anni('42) chiedevo a mio padre ...."padre qund'è che riformate il Senato?".....ahhh...finalmente! Mavaffanculoooooooo!
  • Daniele M. Utente certificato 2 anni fa
    La rai pretende il pagamento del canone rai dai disoccupati, vi sembra civile o INCIVILE?
  • Renzo Grillo 2 anni fa
    Se effettivamente si instaura una procedura di censura calpestando tutti i diritti di un cittadino esistenti in un Paese democratico di fatto proclamando una dittatura a tutti gli effetti personalmente non pago più il Canone Rai non dandomi un servizio dove la TV di Stato è proposta. Informazione prima di tutto.
  • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
    FRASI DEMOCRATICHE: "Trasformeremo il senato in un museo". "Poteva fare di quell'aula grigia, in bivacco per i miei manipoli".
    • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
      "Potevo.., non "Poteva... scusate.
  • Renato O. Utente certificato 2 anni fa
    DI BATTISTA IN TV: UN TRIONFO Il vero motivo per cui al Pd sono saltati i nervi, è che Di Battista ha risposto sempre in maniera decisa, chiara e puntuale a Giannini, che cercava di metterlo in difficoltà in tutti i modi. Grazie alla fermezza e alla bravura straordinaria del nostro portavoce, l’intervista, che avrebbe dovuto essere imbarazzante, si è risolta in un inaspettato trionfo di pubblico, con applausi a scena aperta per Di Battista! Credo che al Pd abbiano capito perfettamente che questo evento mediatico ha portato parecchi voti al M5S, perché ha dimostrato che ormai il movimento possiede persone che hanno la serietà e l’affidabilità per governare. Non altrettanto felice, lo dico con profondo dispiacere, l’intervento di Jacopo Berti a “Quinta Colonna” di Del Debbio: il nostro portavoce, a cui ovviamente è stato consentito di parlare poco, non ha sfruttato al meglio il proprio spazio, e si è lasciato trascinare in una sterile polemica con la Lega, che ha consentito ai rappresentanti degli altri partiti di stigmatizzare l’inaffidabilità degli opposti populismi. Se posso usare un linguaggio pugilistico, direi che Di Battista ha vinto per KO, Berti ha perso ai punti. Quando si va in televisione, bisogna stare molto attenti: i professionisti della politica, spalleggiati dai giornalisti organici al potere, sono sempre pronti a metterci in difficoltà, con ogni genere di trappole e provocazioni, in cui non bisogna cadere. Ma bisogna continuare ad andare in televisione, e rivendicare il diritto a spazi in Rai!
  • John Buatti 2 anni fa
    _______ Sono piu di 20 Anni che discutono per fare la UE e non hanno raggiunto nulla..eccetto creato piu problemi per la gente! Si riuniscono sui Rifugiati e non decidono Niente! fuori dalla UE...prima che ci affondano come fanno con i barconi a Lampedusa!
  • giovanni . Utente certificato 2 anni fa
    CHE DIRE FANNO PROPRIO SCHIFO!!!!
  • John Buatti 2 anni fa
    _____ la stazione propagandistica del Governo RaiNews24 continua a scambiare la pronuncia della "i" per le "e" hanno fatto un concorso o sono raccomandati?
  • Lino Viotti Utente certificato 2 anni fa
    In politica gli errori si pagano Responsabilità primaria: quella di Grillo e Casaleggio. Sono partiti con il piede sbagliato, cioè sbagliando il giudizio sul ruolo della TV nella società del passato, presente e futuro. B.Grillo & Casaleggio devono essere umili ed ammettere CHE le Elezioni le vince CHI ha in mano l'informazione di massa non quella di nicchia . Se ne sono accorti all'ultimo che il sistema informativo è in mano al nemico??? Si aspettava dei regali??? Chi ha il potere non regala mai niente. Ma ci sono momenti in cui una forza politica, se guidata responsabilmente, deve stabilire i punti fermi su cui agire. Ovvio che :: SI ESISTE SOLO SE SI E' TRASMESSI !! (non lo sapevate?). Fin quando il M5S non si doterà di una TV (basterebbe sfruttare i soldi del Finanziamento Pubblico ai Partiti che invece sono stati restituiti al nemico ) non andrà mai da nessuna parte e non sarà mai un problema serio per il PD .
    • alessandra ruspetti Utente certificato 2 anni fa
      I rimborsi elettorali restituiti non vanno ai cittadini ma ai soliti noti. Teniamoceli e diamoli noi direttamente alle persone piu ' bisognose con microcroctedito o borse di studio per studenti, usiamoli per fare strade, riparare scuole e distribuire alimenti ai poveri.Dobbiamo essere visti come il movimento della solidarietà oltre che dell'onesta', e per questo servono risorse. Usiamole per gli altri anche e soprattutto per chi non ci vota perché la solidarieta ' non ha per noi colore politico! Perché dobbiamo e siamo diversi anche per questo.
    • Lino Viotti Utente certificato 2 anni fa
      ... risp. ad Oreste : ci sono vari modi per avere una TV ( io non sono un esperto in tal senso ) , l'importante è CHE ci sia la "volontà politica" di B.Grillo & Casaleggio , poi il problema si risolverà in un modo o nell'altro ( ma credo che i 2 capi-bastone non hanno nessun interesse in questo senso , sono troppo intelligenti ed esperti per non averLo già capito da tempo ).
    • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
      Oreste, si soldo andassero ai cittadini, specie se bisognosi, sarei d'accordo con te, ma in vece, rimangono a LORO; mi par di vederli, a fregarsi le mani dalla gioia.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      Lino,io dissento sull'ultima parte. Vero che andare in tv è opportuno,vero anche fare una canale dedicato(mi ricordo Santoro),ma è anche vero che il denaro rubato ai cittadini deve ritornare ai cittadini. E su questo il Movimento è stato coerente e ha dimostrato che pur,facendo a meno del denaro pubblico,si può arrivare al 25 x100 tranquillamente. La coerenza e l'onestà ci ha permesso di essere per ora,la seconda forza politica. Sono sempre stato un fautore della presenza del Movimento in TV! Ciaooo!^.^
    • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
      Sono d'accordo con te.
  • alberto carosi Utente certificato 2 anni fa
    O in televisione o no io, la mia famiglia e quanti più possibili lo votiamo lostesso! Forza M5S!
  • John Buatti 2 anni fa
    ______ Il Presidente del Consiglio promise all'Abruzzo la sua ricostruzione... ma non si è visto una Lira... ora promette di ricostruire la Liguria! Basta alla Politica fatta con gli Slogan ed aggettivi! Il Paese ha bisogno di un nuovo Governo serio e non venditore di fumo!
  • ZUSTINO D. Utente certificato 2 anni fa
    Per levarci da torno questo brutto anatroccolo dobbiamo sperare che a qualcuno venga l'idea di fare un governo di garanzia (di cui anche noi saremo garanti) oppure ce lo terremo per anni a venire
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      L'unica "garanzia" è il Movimento...poi vedi te!
  • John Buatti 2 anni fa
    ____________ La FED tenendo gli interessi a Zero o quasi Zero ci guadagna perche riduce il Costo di Gestione del Debito Pubblico Americano! immagino lo stesso sia per l'Italia! Lo dice Bloomberg! Percio non crediamo che gli interessi bassi siano stati fatti per Noi! Qualcuno di Voi ha mai preso un Prestito Bancario al 0,25%? Il Governo lo puo fare ma tu? Estratto da Bloomberg http://www.bloombergview.com/articles/2012-10-29/who-benefits-from-keeping-interest-rates-low- "...it is important to keep in mind that low interest rates keep the cost of financing the debt low, even as the amount of borrowing leaps." 2012 Bloomberg Chi ci perde con gli interessi bassi ? I Risparmiatori i Pensionati e gli Investitori! "ECB RATE In addition, the European Central Bank announced in July that it would cut its deposit rate for banks to zero and its benchmark lending rate to 0.75 percent. With rates this low, managers of European money-market funds totaling $60 billion have closed their funds to new investors. Many were already offering returns of less than 1 percent Think about savers who are receiving trivial returns on their bank and money-market accounts. Those returns would be negative if fund managers weren’t waiving fees. Furthermore, free checking accounts are disappearing. Banks and thrifts, facing low interest earnings, have increased the size of the required balance on checking accounts that pay no interest to $723, on average, up 23 percent in the last year. Bank yields on assets are in a distinctly downward trend, which will no doubt persist as the Fed continues to keep short rates at zero. U.S. banks also have considerable exposure to the sovereign-debt troubles in Europe. Of their total foreign exposure, 24 percent is in the euro zone; 44 percent if the U.K. is included. European banks are in considerable danger because of their large holdings of such government debt. segue - assicurazioni..
    • John Buatti 2 anni fa
      INSURERS HIT Insurers, too, have been hurt by low interest rates, especially life-insurance companies whose cash-value policy and annuities are basically savings accounts with insurance wrappers. Insurers largely invest in bonds, mortgages and related securities, and declining yields on their portfolios are forcing them to cut benefits, design less generous policies and raise prices where competition allows. These conditions will last for years as maturing, higher-yield securities are replaced by lower-earning obligations." http://www.bloombergview.com/articles/2012-10-30/who-loses-when-fed-keeps-interest-rates-low-?cmpid=BVrelated
  • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa
    replay Tre giorni fa Il sondaggio che fa tremare il Pd, ce ne parla Alberto Maggi: in un articolo su Affaritaliani: http://www.affaritaliani.it/politica/sondaggio-clamoroso-m5s-primo-partito-383412.html I sondaggi politico-elettorali danno tutti il Pd in testa, anche se in calo di 8 punti rispetto alle Europee . Ma c'è una rilevazione, ufficialissima che è stata pubblica sul sito dei sondaggi del governo, che dà risultati clamorosi. Secondo l'istituto Episteme al 1° posto e con un margine netto e ampio sul 2° non c'è il Pd ma il M5S Il sondaggio tiene conto anche degli indecisi e di chi voterebbe scheda bianca o nulla. Considerando tutti gli elettori, il M5S è la prima forza italiana con il 20%. Considerando i soli votanti, sale al 33,2% mentre il Pd si ferma al 24,9% , sotto dunque di più di 8 punti dai grillini. Al 3° posto la Lega, Forza Italia sotto il 10, Sel al 4,8%, Fratelli d'Italia al 4,3%, Rifondazione Comunista 1,8%, Verdi e Ncd 1,2%, l'Udc 0,5%, Scelta Civica vale appena lo 0,3%.
    • ZUSTINO D. Utente certificato 2 anni fa
      Per levarci da torno questo losco figuro dobbiamo sperare che a qualcuno venga l'idea di fare un governo di garanzia. (di cui anche noi saremo garanti) oppure ce lo terremo per i prossimi. decenni.
  • maria . Utente certificato 2 anni fa
    I rappresentanti del M5S devono invocare il sacrosanto diritto ad informare. Possibile che Salvini appaia tutti i santi giorni in tivù oltre allo stuolo dei suoi "legaioli"? E pensare che quotidianamente arrivano in Rai sonore "PROTESTE" di utenti che non vorrebbero più VEDERLO, e nonostante ciò, si continua ad ospitarlo! Mi pare che queto non avvenga con le apparizioni dei nostri "eletti" che,al contrario, raccolgono molti consensi. MEMENTO!
  • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa
    Alessandro Renzi sembra un dittatore. - "La legge sul lavoro è intoccabile (da come l'ho fatta io)". - "Sulla legge elettorale non si discute"; quella pessima legge elettorale incostituzionale e dittatoriale fatta in due in una stanzetta con il suo sodale Berlusconi. - "La legge è blindata", sulla riforma del titolo V della Costituzione, funzionale alle privatizzazioni selvagge. - "Non lascio a nessuno il diritto di veto sulle riforme!" - "Sul jobs act non torno indietro di una virgola." - "L'Italicum non è negoziabile." - "Non accetto veti da nessuno", sulla elezione del presidente della Repubblica. - "Non sono ricattabile", sull'Italicum (19 gennaio 2015 e 13 febbraio 2015). - "Non metterò mai il Pd in condizione di prendere decisioni su viale Mazzini". Renzi 19 maggio 2014 - "Sulla scuola non mollo. Ascoltare non vuol dire assecondare. (17 maggio 2015) - “Discutiamo su tutto, ma articolo 2 non si tocca". Sulla riforma del Senato Siamo in pre dittatura?
    • Francesco Occhiena 2 anni fa
      Il giorno che il popolo si sveglia e capisce che e con il voto che si cambia ,votando il M5S si prova a cambiare se anche quello non funziona allora restano i forconi ,
  • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa
    E ci sono pure i cretini che vengono a parlare di ‘risparmi’!! Se volevano risparmiare sul baraccone parlamentare, bastava ridurre i parlamentari a un numero proporzionale a quello degli USA che con 318 milioni di abitanti (noi ne abbiamo 60) ha nel suo parlamento 400 membri, mentre noi nel nostro parlamento ne abbiamo 949. Mantenendo le proporzioni, dovremmo avere un parlamento di 75 persone. Ma mettiamone pure 200. Risparmieremmo su 700 parlamentari e non sarebbe poco. Altri risparmi si sarebbero fatti riducendo gli stipendi alla media europea, eliminando abomini come quello per cui chi ha fatto anche solo un giorno di parlamento si becca per sempre 3.500 euro al mese di vitalizio. Altri risparmi sarebbero venuti riducendo gli stipendi come si è fatto il M5S e versando il sovrappiù in aiuto alle piccole e medie imprese e passano la spugna su altri abomini, come i 2.200 dipendenti parlamentari che partono da 76.000 euro l'anno e arrivano a 240.000. 600 di questi sono oltre la soglia dei 200.000 euro. E' la concentrazione di superstipendi pubblici più imponente d’Europa ed è anche ridicolo visto che Mattarella guadagna 240.000 euro. La Boldrini ha messo un tetto che non viene osservato per cui prendono pure di più. Il segretario generale della Camera: 480.000 euro, un consigliere parlamentare: 318.000. Il barbiere del parlamento: 136.000 I 395 commessi parlamentari vanno da 34.559 euro a 136.120. E c’è chi viene a dirci che si deve cambiare il parlamento per fare risparmi?????? Ma vadano a prendere in giro qualcun altro
  • Serenella F. Utente certificato 2 anni fa
    Scomodo il ruolo di Cassandra..... ma molti "meno giovani" come insistono da molto affinchè il M5S compaia in TV, perchè la rete è ancora di "nicchia"e soprattutto non permette il confronto. Tanto avevamo ragione che i poteri forti non temono la rete (ancora nessuna legge limitativa!), ma impediscono il più possibile l'accesso in TV....e se consideriamo che i giornali sono ancora più blindati..... Se l'alternativa sono" i banchetti....."
  • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa
    Alessandro La decisione di procedere con una seduta fiume è senza precedenti nella storia delle riforme costituzionali. L'Assemblea Costituente della Repubblica Italiana, per la stesura della Costituzione della Repubblica Italiana, svolse le sue sedute fra il 25 giugno 1946 e il 31 gennaio 1948. Quindi oltre un anno e mezzo, senza nessuna fretta sospetta a rifilarci "il pacco", e... con tutto il rispetto della Boschi, fu realizzata da persone dello spessore politico di Calamandrei e di Pertini.
  • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa
    Emilio M. E’ una riforma attesa da 70 anni" (anche se la Costituzione ne ha solo 67). Cioè gli italiani volevano cambiare il senato e il bicameralismo ancora prima di entrare in funzione??? Siamo nelle mani di questa gente. . una stronfiaggine talmente cretina che dovrebbero vergognarsene pure i figli di renzi
  • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa
    Come diceva Battiato ....: "in Parlamento ci sono delle troie (entrambi i sessi) che farebbero di tutto...." Ma nel Paese dove domina la menzogna si punisce chi dice la verità
  • viviana vivarelli Utente certificato 2 anni fa
    “Un colpo di stato portato avanti per assenza di opposizioni (Omero Muzzu) “Nuova Costituzione con abolizione del senato e tutti i poteri in mano a uno solo. Renzie: “... e ce la copieranno in tutto il mondo... La chiameranno Magna-Magna Charta !!! Illegalitè, Fraternitè Massonèe, CasedeLibertè !!!” (Luigi) . Alessandro " Per la verità, con il combinato disposto Italicum-nuovo Senato, sarà del tutto inutile votare: le elezioni saranno finte per i deputati (per due terzi nominati dai partiti come capilista bloccati) e abolite per i senatori (tutti cooptati dai consigli regionali). E il premier controllerà tutto: Parlamento, governo, Quirinale, Corte costituzionale, Rai e Csm, cioè magistratura, realizzando un sogno (anzi un incubo) che forse nemmeno B. aveva osato accarezzare. Per questo Renzi non può condannare il berlusconismo: non è mica un cannibale."
  • John Buatti 2 anni fa
    _______ Cazzate! La FED non ha alzato il tasso di Interesse perche la Cina detiene circa 1.3 Trilioni di Dollari del Debito Usa --- e se alzava i tassi d'Interesse doveva ripagare alla Cina piu Interessi sui Titoli che la Cina ha comprato dagli USA! L'economia USA è drogata da 19 trilioni di soldi che la FED ha iniettato negli ultimi anni nella sua economia ...che diviso per la popolazione USA circa 320 milioni, equivale a circa $350 000 dollari di debito a persona! Gli Usa impiegheranno decenni per ripagare il Debito...come l'Europa dovrà fare visto che la BCE sta seguendo la stessa strada degli USA con il QE! E Renzi diceva che voleva seguire l'esempio dell'Economia USA ...! poveri Noi! senza contare i titoli tossici su cui l'Economia USA si basa e sostiene...che prima o poi esploderanno!
  • John Buatti 2 anni fa
    ____ Lo Schiavismo della UE che impone agli stati membri tramite la politica di indurre a credere che la "Produttività" sia il male di tutti i mali! La Produttività è l'alibi il pretesto della della Politica incapace ma piu che incapace..di voler far diventare il nostro paese un paese di schiavi a costo quasi zero...! Prima la parola chiave era lo Spread... e sappiamo quanti anni ce l'hanno fatta mangiare... ora l'altra parola è la "Produttività" studiata dalla politica per essere una via di uscita per la politica Italiana alla loro Non volontà di creare posti di lavoro! Il Governo è il primo colpevole di questa propaganda...facendo ricadere tutte le colpe sulla "Produttività".! L'Italia per quanto riguarda la Produttività è Nona al Mondo! Dietro di lei ci sono la Germania e la Francia gli Stati Uniti UK Taiwan Giappone Spagna ecc! Allora di che produttività parliamo! in una gara c'è sempre chi arriva Secondo Terzo Quarto ecc...Non puo esserci un solo vincitore nella Produttività! Se io costo meno oggi domani un'altro paese costerà meno di me...allora che cavolo centra la Produttività! Fuori dalla UE ordinate per maggiore a minore e vedete per voi! http://www.tradingeconomics.com/country-list/productivity
  • John Buatti 2 anni fa
    ____ alla fine era meglio Papa Benedetto XVI..
  • John Buatti 2 anni fa
    come è possibile che un Governo che Non è stato Eletto da nessuno, che è Incostituzionale... decida di indebolire se non di annullare un caposaldo della nostra Democrazia, cioè il Senato! Di tutte le Riforme che si dovevano o potevano fare, si sono messi a distruggere un pezzo Democratico e di Garanzia del Popolo Italiano...che ha funzionato per decenni ! Questa è una riforma per dare piu potere al Regime UE o EU e neutralizzare ed annullare la Voce del Popolo Italiano! Il Fascismo UE inizia cosi!
  • ermenegildo m. Utente certificato 2 anni fa
    Leggo sul blog : "L'italiano è un popolo di coglioni ignoranti , esclusi noi che capiamo bene come stanno le cose" beh, continuate cosi', e vedrete se i "coglioni ignoranti" vi voteranno se non riuscite a capire perche' cosi' tanti Italiani non si fidano di voi, come farete a raggiungere una maggioranza ?
    • Serenella F. Utente certificato 2 anni fa
      Caro Ermenegildo, spiegaci perchè tanta gente non si fida del M5S e si fida invece dei partiti. La rete dovrebbe servire a scambiarci idee e proposte, perchè l'insulto non produce niente. Scusa, ma sono troppo vecchia per abituarmi a questo scambio improduttivo, soprattutto quando è coperto dall'anonimato.
    • adriano 2 anni fa
      Guarda che quello che ha scritto quelle cose, è solitamente aggressivo e anche abbastanza indisponente. Non è detto che rappresenti le nostre idee. Su questo blog ognuno può scrivere quello che crede, fa parte della libera espressione. Preferiresti delle censure come sugli altri blog?
    • Mimmo . Utente certificato 2 anni fa
      Ermenegildo ti sei sentito chiamato in causa?
  • Gian Paolo Roffi Utente certificato 2 anni fa
    E' dura, sarà dura, ma non fermiamoci mai. Ci sono ottime ragioni per non arrendersi, assolutamente! Fora, tutti insieme!
  • samuele m. Utente certificato 2 anni fa
    al minuto 11,20 muoio dalle risate!!! ma che cazzo dovono ancora combinare questi inetti al governo per far cambiare idea agli elettori? incredibile!
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Buonanotte e a domani a 'na qualche ora. Vinceremo noi!★★★★★
  • alessandro fossati Utente certificato 2 anni fa
    Questa è la famosa dittatura di Renzi;ma come adesso che ci sono segnali di ripresa date spazio a questi gufi? Sicuramente Renzi si sarà toccato le palle per scongiurare una nuova crisi. Non capisco poi di cosa ha paura, basta fare un discorso in cui parla di spread,troika,agenzie di rating e la gente spaventata continua a seguirlo.
  • gaetano savoca 2 anni fa
    Questi son capaci di tutto. A loro nulla può essere interdetto ma possono interdire tutto a tutti. È proprio vero al peggio non c'è fine. A suo tempo abbiamo pensato che nessuno poteva fare peggio di Craxi ed invece è arrivato il duo Berlusconi Tremonti che iniziò da dove fini Craxi. Siamo stati tutti sorpresi per la mala gestio berlusconiana e gran parte inorriditi dai comportamenti e dalle false promesse del "menomale che Silvio c'è". Caduto Berlusconi sono arrivati i danni e la falsità del duo Monti e Fornero e successivamente il temporaneo Letta. L'anno scorso finalmente arriva colui che doveva rottamare vecchi politici e la vecchia politica che alla fine si è rivelato un vero restauratore della peggiore politica accorpando in se quanto di peggio si è visto da Craxi a Berlusconi fino a Monti. È proprio vero al peggio non c'è fine. Non ci resta che essere governati dal M5S con la speranza che rimetta in equilibrio la nave Italia.
  • marco bucchioburchi Utente certificato 2 anni fa
    grande di battista,l'applauso ci sta tutto,grazie grillo ero un tesserato pd e grazie a te che ho aperto gli occhi anche di fronte di massimo giannini vergognoso,incalsante a difesa del pd si e' scontrato contro un grande di battista e si e' rotto le corna.
  • old dog 2 anni fa
    Cacciate i partiti dalla Rai ✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩ buona notte ai monelli del blog ▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌ ✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩✩
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    L'italiano è un popolo di coglioni ignoranti , eslusi noi che capiamo bene come stanno le cose ! Dunque siamo in minoranza netta e possiamo fare poco , ma almeno facciamolo ! Basta con le fregnacce sul blog della chiesetta ristrutturata a Pieve di Cadore o a Pollena Trocchia con i soldi donati dai consiglieri comunali del Movimento ! Alziamo il tono dello scontro , vomitiamogli addosso le verità in a televisione , alleamoci con chi ci sta per andare a nuove elezioni e ripuliamo il Paese !
  • gianfranco ferroni Utente certificato 2 anni fa
    Questa e' una grossissima balla ! Se fosse vero quello che state scrivendo tutto il popolo italiano dovrebbe ribellarsi e non dico altro. Basta con le chiacchiere e FACCIAMO IN MODO DI ANDARE ALLE ELEZIONI PRIMA POSSIBILE. Questa e' l'unica strada per spodestare la DITTATURA DEI RE NZIANI. Ma ci credo poco che cio' possa verificarsi anche perche' sono talmente arroccati su quelle sedie che non saranno cosi' stupidi di lasciarle prina di aver completato l'intera legislatura ! Se lasciano ota ADDIO PENSIONE !!!!!!!!!!!! Sveglia Movimento SVEGLIA !
  • Bacia Mano Utente certificato 2 anni fa
    ciao blogghe'' anche se non partecipo piu' come prima leggo sempre i post e i vostri commenti! stamani pensavo .. - ma l'ebola che sembrava la catastrofe che fine ha fatto? e' stata circoscritta questo lo so'.. ma come mai non se ne parla piu? - la Grecia invece ? ascoltando radio 24 sembra che stia calando la disoccupazione ... aloha
  • Marco 2 anni fa
    Qualcuno sa dirmi a che punto è la denuncia che fece il M5S al gruppo Bilderberg per la presunta violazione della Legge Anselmi sull'associazionismo?
  • undefined 2 anni fa
    Vorrei riavere un presidente come Pertini, non avrebbe permesso il tentato sovvertimento della costituzione a discapito della sancita sovranità del popolo italiano. Diversamente credo, alcuni parlamentari avrebbero rischiato grosso. Non abbiamo nessun statista con carisma che possa affrontare le diverse tematiche sovversive, sono come si dice da noi, tutti dei piscialetto...
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    Cittadino Carlo Martelli 1 h · 22/6/2009, renzi diventa sindaco di Firenze. Nelle stesse ore la Bcc di Pontassieve, città dove vive la famiglia del presidente del Consiglio, concede al suo papà Tiziano un mutuo da 697mila euro. A firmare le carte è il funzionario della banca Marco Lotti, papà di Luca – oggi sottosegretario alla presidenza del Consiglio e braccio destro del premier – che poco dopo sarebbe diventato responsabile della segreteria del neo sindaco. Che avrebbe poi assunto nella sua segreteria anche Cristina Mordini, che di Luca Lotti è la moglie.E’ la ricostruzione fatta dal quotidiano Libero dei giorni in cui alla Chil Post, società del padre del premier, veniva concesso il prestito: oggi a Genova davanti al gip Roberta Bossi si teneva l’udienza preliminare per sciogliere la riserva sulla posizione di Tiziano Renzi, nelle vicende della società è indagato per bancarotta fraudolenta. Il 9 giugno il gip non aveva accolto la richiesta della Procura, che a fine marzo aveva chiesto che il padre del premier fosse scagionato. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/17/bancarotta-chil-post-padre-di-luca-lotti-firmo-lok-al-mutuo-per-tiziano-renzi-nel-giorno-in-cui-matteo-fu-eletto-sindaco/2044580/
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      2+2, fa sempre 4.....
  • mic. 2 anni fa
    Continuo ad essere del parere che il M5S non dovrebbe andare in tv.
    • Mimmo . Utente certificato 2 anni fa
      Secondo me dopo il primo periodo dove è stato scelto di non immischiarsi in TV con il resto dei partiti è stata corretta la scelta di andarci poi perchè il M5S in rete e non domina , ma non arrivava anche a chi internet non lo sà usare e sono in molti in Italia. Anzi comincio a pensare che lo Stato abbia ostacolato e abbia sempre snobbato internet appunto perchè non ne può avere il diretto controllo... e non aggiungo altro... comunque anche se M5S va in TV non è per dire cazzate ed è andato solo quando ha potuto dimostrare con i fatti che la buona politica e le buone idee si possono realizzare. Vedrai che è la mossa giusta , perchè se fossero andati prima,ma senza poter dimostrare che la politica buona si può fare, e che non è impossibile come vogliono dimostrare il resto dei malandrini (politici) , la gente non avrebbe potuto distinguere il buona dal marcio. Adesso con la credibilità e le buone idee che il movimento ha e che comunque la gente può aiutare a migliorare (perchè è questo il buono del movimento) far sentire la presenza positiva in TV non può far altro che far bene a tutto il movimento. Adesso che chi è credibile stia svelando tutti gli altarini, la parte marcia della politica , gli affaristi della politica e quelli che sono li solo per interessi personali hanno i giorni contati.
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    YALLA YALLA: PAPERELLE AI CONFINI DEL MONDO Si parla sempre di crisi e di aziende in difficoltà, eppure ci sono realtà che in Italia ancora riescono a funzionare e a crescere. Una di queste è Yalla Yalla, agenzia di viaggi online tutta italiana nata nel luglio 2010, che in meno di 5 anni ha attirato oltre 38 milioni di utenti unici e mandato in vacanza più di 112mila passeggeri. Sfatando il mito tutto italiano dei nepotismi e dei familismi, a Yalla Yalla lavorano 34 persone, con un'età media di 29 anni, di cui l'80% è composto da donne, tra cui molti neolaureati. E un fatturato che si moltiplica. Una "buona notizia" nel mare di pessimismo che quotidianamente descriviamo da queste pagine. Per questo ho voluto intervistarla. E per raccontare la storia di 30mila paperelle finte che un giorno viaggiarono ai confini del mondo. http://www.byoblu.com/post/2015/09/17/yalla-yalla-paperelle-ai-confini-del-mondo.aspx
  • franco red Utente certificato 2 anni fa
    o.t. a proposito di media. esiste qualcosa che FA PIU SCHIFO DEL FATTO QUOTIDIANO??. PERCIO secondo costoro i portavoce del M5S di acate avrebbero dovuto votare qualsiasi schifezza contenesse il bilancio consuntivo di quel comune pur di mantenere la POLTRONA DI CONSIGLIERI e poter continuare a fare opposizione, quella inutile che piace a loro. nel mentre quelli della maggioranza sapendo quale responsabilità si assumevano votando quel bilancio...si sono ben guardati dal farlo pur sapendo che cosi facendo sarebbero decaduti. ma questo non conta SECONDO QUELLA MERDA DI GIORNALE CONTA IL FATTO CHE I PORTAVOCE M5S PENSAVANO CHE NON AVENDO VOTATO IL CONSUNTIVO NEMMENO DALLA LORO MAGGIORANZA IL SINDACO SAREBBE STATO DEFENESTRATO. quando si dice che un granello di sabbia è molto più grosso di un'intero pianeta. in topic. ma in commissione di vigilanza non c'è il grande FICO, ...QUINDI QUAL'E' IL PROBLEMA forse il problema è che il 99,99 della RAI DAL PRESIDENTE ai LAVACESSI SONO FILOGOVERNATIVI E FILOSISTEMA. vi spaventa dirlo?
  • Felice L. Utente certificato 2 anni fa
    Ho visto il video...ma quanti trabocchetti, quanti tentativi di collegare concetti... di gettare una cattiva luce...proprio perfido, ma Di Battista se le cava bene.
  • fabio S. Utente certificato 2 anni fa
    magari non saranno proprio queste le parole....ma vedrete che domani l'ebete pinocchio premier toscano domani su tutte le reti, alla domanda di qualche pseudo giornalista su questa notizia , rispondera': "MA COME? NON VOLEVANO ANDARE IN TV ED ORA CI VOGLIONO ANDARE?".......perche' chi intraprende quella carriera, lavora almeno due/tre ore al giorno , con appositi "consiglieri", su come dire CAZZATE AGLI ITALIANI......sul modo in cui dirle....sul metodo per far credere che la cazzata sia credibile.....su come continuare a prendere per il culo un popolo in gran parte costituito da cerebrolesi che per 20 anni hanno votato un mafioso evasore fiscale di Arcore, ed ora dovrebbero continuare a votare un bambino ignorante ed idiota che si veste da grande, che crede di sapere tante cose, solo perche' il padre, anch'esso evasore fiscale, gli ha insegnato solo il peggio di come un'essere umano dovrebbe fare.....il PD e' ormai soltanto un partito mafioso, che si sta avvicinando sempre piu' al FASCISMO.......
    • fabio S. Utente certificato 2 anni fa
      E' VERO HARRY....COME E' VERO CHE LA MAFIA E LA CAMORRA DEL PASSATO CHIEDEVA IL PIZZO AI COMMERCIANTI PER FARLI DORMIRE TRANQUILLI...OGGI INVECE IL PD METTE LA GENTE A LAVORARE A 300-400 EURO AL MESE IN CAMBIO DEL VOTO.......E' UN "FASCISMO MAFIOSO NUOVO"....BO'....FORSE FARA' PARTE DEL NUOVO MILLENNIO!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Er fascismo, armeno, c'aveva 'na sua "onestà": 'a divisa nera, 'i picchiatori, l'ojo de ricino, 'i assalti ai ggiornali, te facevano subbito capì chi c'avevi davanti: questi, a la divisa de orbace, preferiscono er doppiopetto, invece de 'i picchiatori, c'hanno 'i ggiornalisti, ar posto de l'ojo de ricino,'a vasellina, e, 'nvece de assaltalli, i giornali, mò 'i finanziano addirittura.......
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
    Breve della sera. SI VOTA IN GRECIA E NESSUNO NE PARLA. Non far sapere all'elettore che si può votare in poche ore! Mancano 36 ore allle Elezioni Anticipate in Grecia, silenzio di tomba in Italia, se non c'è intesa si va al voto, se in Italia non si vota vuol dire che l'intesa c'è! La rete che fa Eco...eco...eco, dovrebbe spammarla ovunque questa notizia, sennò c'hanno regione che semo tutti dementi...enti...enti. Bona notte...otte...nove...diece. Nando da Roma. http://www.polisblog.it/post/281136/elezioni-grecia-2015-quando-si-vota
    • Bacia Mano Utente certificato 2 anni fa
      stamani mi chiedevo anche io della Grecia... non se ne parla piu'!! notte Nando
  • Felice L. Utente certificato 2 anni fa
    Bè è automatico: il PD perde terreno e affilano le armi, guardate che è proprio quando succedono tali cose si può avere una idea di quando sia il grado di potere del controllo dei meccanismi e di quanto hanno paura... io penso che non sia facile scalzare tale gente, questo movimento dovrebbe fare come nel paese in cui vivo: una specie di algorimo, fanno questo, allora facciamo quello, in caso succede questo, cosa si fa?...hanno inoltre capito che le varie presenze televisive del movimento sono state efficaci... e allora eccoli che tamponano. Il peggio non è ancora arrivato, chi è al potere non ha capacitá di governo, che non è desiderato, né possibile vista l'incompetenza, ma ha volontà di dominio e non mollerà l'osso (il paese), questo movimento non può appellarsi a nessuno se non ala gente. Solo un consenso schiacciante potrà cambiare le cose.
  • roberto f. Utente certificato 2 anni fa
    Votiamo e facciamo votare il Movimento degli onesti, dei competenti, fatto da cittadini che amano la loro gente, il loro paese. Non diamo tregua a questa classe dirigenti collusa con il malaffare, dobbiamo crederci, questo è un impegno che dobbiamo ai nostri figli e a quelli che verranno. Facciamo votare i 5S a tutti gli indecisi e a quelli traditi da queste cabale che vivono con i finanziamenti pubblici e con le tangenti più che mai. Via i partiti che bivaccano nelle fatiche quotidiane dei cittadini laboriosi e onesti sempre più in difficoltà. Mandiamoli a casa tutti uniti, ed evitiamo di dar retta alla propaganda dei media che in realtà non è opinione pubblica ma opinione dei partiti fondata sulle loro menzogne e i lor intrighi.Nei media attuali ci sono sempre loro. Votiamo e facciamo votare M5S.
  • epe pepe 2 anni fa
    CAPORETTO 2008+7 Tramonti a Nordest (Ospiti di gente unica 010) L'INDIRIZZAMENTO 17 SETTEMBRE 2015 Gianni Torrenti Assessore regionale alla Solidarietà e Immigrazione del Friuli Venezia Giulia. È prudente che nulla vada escluso a priori, ma non ci sono al momento conferme che le rotte dei profughi si stiano indirizzando verso Ovest, cioè in direzione del confine italiano e del Friuli Venezia Giulia. http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2015/09/17/news/la-regione-seguiamo-la-situazione-e-ci-prepariamo-1.12110232?ref=fbfpi ------------------------------------------- Bhe. Si. Certo. Zagabria, Lubiana, Austria, Germania. Vanno al Nord. Loro. Mica a Ovest. La Germania sta sopra. Quindi è Nord. Trieste è a Ovest. Mica a Nord. Eh. Già. .
  • Cataldus Gravignas Utente certificato 2 anni fa
    NE ABBIAMO ABBASTANZA!!! DOVREMMO FARE COME QUESTA DONNA A TUTTI I SINDACI NON M5S.!!!@@# http://goo.gl/w888vc
  • giovanni d. Utente certificato 2 anni fa
    ALLO SPETTABILE STAFF non ho versato il mio contributoalla manifestazione del prossimo Ottobre per l'iconcina di fianco al mio nome ma devo confessare che avrei piacere ad ottenere quell' "IMOLA 2015" grazie ;-) PS: appena possibile integrerò comunque il piccolo versamento già fatto
    • giovanni d. Utente certificato 2 anni fa
      HO SCRITTO "NON HO" ed ivece era solo "HO" perché in realtà è da diversi giorni che HO VERSATO un mio primo piccolo contributo per la manifestazione di Imola chiedo scusa a tutti per il refuso
    • Noè SulVortice Utente certificato 2 anni fa
      Io sto aspettando ancora l'Italia ! Mi sa che si sono un po' persi dietro ste menate.
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      anch'io...
  • giovanni d. Utente certificato 2 anni fa
    AMICI CARI, cercate di tenere presente quanto vi dico: Da adesso in poi che i "giochi" trai gruppi di potere si fanno più determinanti vedrete quante carognate faranno ai danni del M5S MITRA-MARCHETTA ENRICO, Central Intellingence GOMEZ e presa quasi diretta IACONA Nei tempi duri degli "amichetti" passati pur di attaccarci si sono bruciati finanche gli AUGIAS gli ECO e le GABANELLE figuratevi se non useranno i loro PEZZI DA NOVANTA ora che sta per cominciare LA BATTAGLIA FINALE OCCHIO che questi sono le loro ultime risorse, SONO I LORO MIGLIORI sono i migliori perchè sanno meglio dissimulare e sono quelli che ci possono davvero far male W IL M5S
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
      Hai perfettamente ragione, già stasera il nostro Amico Mentana ha fatto un servizio su un sondaggio esclusivo su Salvini .Solo su Salvini e nessun altro.Ormai il gioco è scoperto e sporco:Salvini contro Ebete , cioè tutto nelle loro mani e tasche
  • Valerio Viani 2 anni fa
    Sono un iscritto al Movimento, non vi sarà difficile verificarlo, visto che voto on line. Commento: come potete sperare che la gente guardi i vostri filmato su LA COSA quando anche a me è venuto il nervoso dopo che me lo ha ricaricato per la terza volta? Non basta avere il blog più seguito in Italia! Se postate dei video, fate in modo che siano fruibili! Sennò non pubblicateli... Se volete dei soldi siamo TUTTI pronti a darveli. Ma basta con 'sta COSA povera di upload. Se tutti quelli come me vi mandano 50 euro, quanto vi serve? E poi c'è Youtube, dove tutto corre sempre! Non crederete mica che qualcuno si sia ricaricato il video di Di Battista (che pochi avranno seguito a Ballarò) per 4 volte? CAMBIATE LA COSA o spegnetela, che facciamo più bella figura!!
  • harry haller Utente certificato 2 anni fa
    'A storia, se ripete: quanno voi elimina' 'n nemico, ne l'era de 'a comunicazzione, basta nun parlarne e nun farlo parlà, ma senza violenza: nun se usa ppiù e 'o scopo, se raggiunge 'o stesso..........
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Herri,stamo in Italia...potrebbe passa' pe' audace...in effetti... 'Notte...io,resto intransiggente...
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      sarebbe mejo che 'o facesse, così armeno, 'a carriera sua, finiva bruscamente......
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Ce mancherebbe che er bischero annassse in giro a da manate in faccia a gente...
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      senza violenza bruta, se capisce....
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Impedì er confronto su e reti nazzionali è violenza...ma,puro,impedì a quarcuno de parla' co' ogni mezzo,lecito e non...nun lo dico io,ma a moje... 'Sera Herri!!
  • un2fined 2 anni fa
    *non
  • Marco 2 anni fa
    O.T ma non troppo Obama è un burattino nelle mani dei professionisti del denaro PRIVATO della Federal Reserve (serviva un lifting al potere, in questo caso nero che imbonisse le folle)...Quelli i quali mettono per esempio dei corrotti a capo dei governi nel mondo facendo indebitare irreversibilmente quei paesi e in cambio si prendono le risorse, quelli che sono gli artefici di questo disastro di guerre a livello globale, quelli che sono al di sopra delle leggi, quelli i quali si sentono Dio in terra, eugenisti che stanno portando avanti l'idea di Kalergi. Gli stessi che hanno finanziato Napoleone, Hitler, Mao, Lenin, Stalin ecc. I proprietari del Fmi, la banca D'Italia. Gli stessi che hanno fatto ammazzare Kennedy. Insomma, un branco di criminali che si è impossessato della facoltà di emettere moneta. Tutto lo staff di Obama è alle dipendenze dei Bilderberg, la Clinton pure (probabile prossimo presidente degli States). Tutto documentato. Negli States la gente si sta svegliando di fronte a questa grande truffa messa in piedi da questi nichilisti a sangue freddo. Qui in Europa grazie ai media di regime siamo ancora fermi alla favoletta della democrazia e siamo ancora fermi alla guerra contro l'extracomunitario, in una patetica lotta tra poveri, senza mai andare alla fonte del problema.
  • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
    Ricordo co' piacere 'na trasmissione de Neri Marcore' sui libbri...gnent'artro...ora e letture m'e consija 'na gazza...ieri,'n best-seller de Abelardo(Pietro),oggi a biografia de Maicol Gecson...ma,nun ho ancora terminato quello de Abelardo...
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      ...me dicono ch'è impegnato in un firm de fantascienza, 'na cosa ambientata ne' 'o spazzio, 'na cosa scientifica: "Rocco alla conquista dei buchi neri", è n' firm cò tante attrici de colore ne 'a parte de 'n team de scienziate che collabborano anima e corpo cò l'astronauta Rocco....
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Sì, 'o so, ce so' state malevoli illazzioni riguardo 'a perdita de 'a ispirazzione de l'Artista, 'e accuse de mollezza messe 'n circolazzione da certi colleghi der Vate.....
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      See,Dorian Grei... Ar posto der ritratto,che o chi invecchia?? Nun m'o dì...sarà pe' questo che nun recita più??
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Rocco Siffredi plays Dorian Gray Laszlo Dosza plays Harry György Hunyadkürthy plays Victor Istvan Szilagyi Juri Milesz Devo ringrazzià pubblicamente Laszlo Dosza, pè l'eccellente interpretazzione der personaggio mio...
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Mah, tra 'e varie fasi de l'attività artistica sua, direi che 'a pellicola più pregna de contenuti, è senz'artro "Portrait Passion", er firm ispirato ar romanzo de Oscar Wilde "Il ritratto di Dorian Gray" (cor quale ha vinto l'"Hot D'Or" come er mejo attore europeo); è questo n' film intimista, certamente d'azzione ma puro pieno de silenzi, ner quale er versatile protagonista, cercando de risolve er complesso Edìpico suo, penetra spietatamente ne le più recondite pieghe de' i personaggi (sempre de sesso femminile) che je se avvicinano....
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Herri,me guardo 'n firm(de Rocco,se capisce)e faccio prima...me ne consiji uno in particolare??
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Beh, te consijo 'a lettura de l'autobiografia de l'unico che tiene ancora arzata 'a bandiera der Paese...... http://d.gr-assets.com/books/1381548785l/15849357.jpg
  • un2fined 2 anni fa
    Imparate dagli attori veri, ogni tanto si fanno da parte per anni e quando tornano sullo schermo sono ancora più amati come una cosa o una persona cara che si perde e ci si dimentica e quando si ritrova dopo anni è un'emozione. Guardate invece quelle soubrette di giornalisti lecchini, politici e feccia televisiva varia, sono sempre lì da decenni perché non sanno fare altro, solo leccare, devono stare lì perché hanno sempre leccato a destra e sinistra per stare dove stanno per questo vi vogliono far diventare come loro e vi fanno sentire importanti come se vi fanno fare un affare, vi danno importanza, vi fanno sentire importanti, ma l'affare lo fanno loro perché hanno intorno solo leccaculi, pensano di essere al centro del mondo con la televisione come trent'anni fa e quando hanno finito di spolparvi per bene vi buttano via. Sono morti e lo sanno, la festa dei morti è una volta all'anno ogni quarto d'ora.
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    Se la parcondicio dà uno spazio uguale a tutti i partiti, il PD si può attaccare al tram. A loro piaceva di più quando snobbavamo le TV, ora che abbiamo gente MOLTO preparata e non i vari LIBRANDI che sparano cazzate a più non posso, s'incavolano. Ahahhhhhhhhh Abbasso la Fornbero!
    • andrea a44 Utente certificato 2 anni fa
      si pronuncia FOMBRERO CAPITO ?
  • Rosa 2 anni fa
    Non vi dovete arrendere e dovete pretendere di avere ciò che vi aspetta. Avete gli stessi diritti degli altri partiti, almeno sulle trasmissioni della Rai. Fateli valere, mettete in atto tutto ciò che vi può serire per tutelare ciò che vi aspetta.
  • Maurizio F. Utente certificato 2 anni fa
    Purtroppo la storia d'Italia non aiuta, i cittadini, il popolo, la gente insomma gli italiani come gruppo sociale sono dei pecoroni che lo vogliano o no. Se consideriamo i singoli all'opposto sono grandi. Considero il M5S dei singoli che si raggruppano per un fine comune condiviso. Il progetto è troppo bello per non tentare di raggiungerlo. La strada è e sarà durissima e ognuno di noi con il suo singolo comportamento e stile di vita può influenzare il cambiamento. Deve essere la prima rivoluzione italiana impugnando la Costituzione.
  • Alfonso Navarra 2 anni fa
    A PROPOSITO DI INFORMAZIONI CHE NESSUNO DA'. 1 DEPOSITO UNICO NUCLEARE = 1 MILIONE DI INCENERITORI di Alfonso Navarra (Energia Felice - www.energiafelice.it) La pubblicità della SOGIN, che possiamo vedere in spot televisivi e leggere su paginoni acquistati persino sul "Manifesto", ci sta mettendo in avviso: arriva il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi che finalmente "oggi possiamo fare insieme in modo trasparente". (Vai su www.depositonazionale.it) La trasparenza, secondo proprio l'ufficio Stampa SOGIN, sarebbe necessaria per per evitare una Scanzano bis, quando nel 2003 la scelta del sito fu imposta dall'alto e poi dovette essere revocata per la mobilitazione popolare (14 giorni di blocchi stradali e ferroviari in Basilicata), ma anche per gravi errori tecnici. Osserva Ennio Remondino sul sito web Megachip: "Più che trasparenza, sembra prudenza esercitata anche ad alti costi (3,2 milioni di euro). Promuovi con mille prudenze, uno spot dopo l'altro, la partita del Deposito nazionale di scorie nucleari, ma in realtà non informi sulla sostanza". La sostanza è quella di una GRANDE OPERA INUTILE, di una operazione costosissima (1,5 miliardi preventivati, ma sicuramente vedremo crescere il budget) che semina l'illusione di tenere a bada un problema, quello dell'inquinamento radioattivo, in realtà aggravandolo, di un impatto ambientale pari a quello di migliaia di inceneritori concentrati nello stesso posto ma prolungato per tempi "geologici", non storici! (Ricordiamo, per chi ha dimenticato le nozioni liceali, che, tanto per fare un esempio, il plutonio resta pericoloso per 200.000 anni dimezzandosi in circa 25.000; la diossina, la sostanza chimica più tossica e nociva per l'ambiente, invece si degrada in appena 1.000 anni! 1 grammo di plutonio, ottimalmente distribuito, può provocare 18 milioni di tumori al polmone; gli effetti cancerogeni della diossina non vanno sottovalutati ma non sono assolutamente comparabili).
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Se sa ggià benissimo dove 'o vojono fa', er deposito: in Sardegna...(poca gggente, 'n sacco de servitù militari, er PD che guida 'a Reggione prono a ogni decisione calata da Roma, promesse de posti de lavoro in cambio der plutonio...('nsomma, pare tutto ggià deciso, ma je piazzzamo un casino che manco se 'o immagginano...)
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    La televisione la vedono quasi tutti ! Ignorare che è il più potente mezzo di comunicazione è delittuoso ! La politica è al 90 per cento oratoria , se sei bravo a parlare vai avanti , e se parli in tv parli a tutti , anche ai buoi che ruminando seguono istupiditi lo schermo e recepiscono le cose più dette . Noi abbiamo deciso di lottare democraticamente e pacificamente e dobbiamo accamparci nelle televisioni e pretenderne una e subito !!!
    • Serenella F. Utente certificato 2 anni fa
      Una ,mille, centomila proposte così! Si votano i programmi, ma anche le persone, specie con il maggioritario. Allora è indispensabile che emergano persone capaci che si conquistino per tempo la fiducia della gente. I monologhi sulla rete accendono gli animi, ma non conquistano voti! Domanda: questi nostri commenti arrivano" a chi di dovere" o tutto finisce in una autogratificazione?
  • un2fined 2 anni fa
    Il titolo dovrebbe essere 'Vietato ospitare Di Battista e Di Maio in tv' , ormai i commenti vanno tutti se Di Maio o Di Battista hanno fatto bella figura a Ballarò ierisera , avoglia ad applaudirli, si sono ammosciati tutti e due, la tv ammoscia, basta guardare chi ci lavora da cinque diec'anni per rendersene conto. FATEVI DESIDERARE PORCAPUTTANA non vi sovraesponete mediaticamente o venite a noia, lasciate la passerella anche ai meno noti fra i vostri colleghi, Di Maio e Di Battista non recitate la parte dei finti novellini in tv, si vede dalla tv che non siete genuini, che siete un po' attori finti imbranati, è ovvio, ormai avete esperienza della tv, avete capito come funziona, lasciate andare anche i vostri colleghi più timidi a farsi le ossa al posto vostro, ricordate che senza mezzi abbiamo preso il venticinque per cento, la tv sclerotizza la materia grigia, può spostare un tre-cinque per cento di voti, non di più, c'è un cinquanta per cento che non vota e guarda solo telefilm. Avete perso di freschezza, dallo schermo si vede, trasmettete solo un gran senso di noia perché è diventata un' abitudine e non vi diverte più e si sente da casa che siete lì controvoglia, lasciate andare anche gli altri, ricaricatevi ogni tanto, non dovete sentirvi in dovere di andarci se non avete voglia, siete pagati per sedere in parlamento da noi non dalla SIAE, non percepirete nessun diritto d'autore dal numero di presenze in tv, non è quello il vostro lavoro, lasciate andare anche gli altri, sono giovani come voi quindi se floris o giannini o mentana non vogliono sardano dalla minestra (o magna sta finestra). Che intervistassero a Renzi, cazzi loro.
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Salvini e Renzi sono il risultato della continua presenza televisiva . Concordo con te che addormenta la coscienza ma è il posto migliore dove seminare e raccogliere consenso .
  • Agostino Nigretti 2 anni fa
    I politici della Finta sinistra/destra centro sono degni dell'Oscar d'Oro come miglio attori in assoluto per aver recitato la loro parte nel teatrino dei finti bisticci salva finta sinistra e grande ammucchiata.La Costituzione è stata calpestata e sotterrata per le guerre sotto copertura-lavoro-giustizia per potere eseguire gli ordini ricevuti e salvare i Maestri che legano la grande ammucchiata sostenitrice dei governi imposti?La novità è che ha trionfato la filosofia politica italiana spartitiva di tenere il piede in due scarpe,ereditata dalle due prime Repubbliche e con il grande pietoso spettacolo recitato sui morti dell'esodo Bibblico clandestino,provocato con Maestria divina sotto la copertura delle Missioni di Pace.L'evento più clamoroso dell'ESPO/Giubileo che Santifica tutti i protagonisti della grande ammucchiata sostenitrice dei governi imposti a governare la Colonia Italia e fa dimenticare tutti gli scandali provocati dalla Malapolitica spartitiva.La terza Repubblica è la fotocopia peggiore delle prime due,quindi ai loro eredi che vivono nell'abbondanza delle fortune e privilegi ereditati,non gliene frega niente del popolo,a loro interessa accontentare solo il 40 % degli elettori che sostengono la Finta sinistra/destra centro, per gli altri 60% prima crepano meglio è,poi non importa se crepano dopo un lungo accanimento terapeutico della Malapolitica.
  • matteo giuricin 2 anni fa
    grandi. se una persona e' onesta non accetta compromessi. andate avanti a testa alta orgogliosi di aver detto no a questa classe politica.
  • un2fined 2 anni fa
    La televisione manda fuori di testa, occhio a rimanere con i piedi per terra, non date risalto ai clip dei nostri quando vanno in tv, non visualizzateli ce ne sono altri più genuini, ci stiamo telesilvizzando intellettualmente, non ci frega un cazzo della bellezza degli studi. non cerca e non posta più nessuno, aspettano tutti il clippino di ballarò, di La7, del Tg, dell'anima de li mortacci sua. Sveglia porcaputtanaaa!!! Vaffanculo la tele, se proprio ci dovete andare fatevi una sveltina in piedi e via.
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Vi faremo affogare in quello che avete prodotto, cari piddini, tremate di terrore! La vendetta sarà implacabile, vi toglieremo tutto! Come voi avete tolto tutto al popolo italiano! Fascisti!
    • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
      magari fossero fascisti magari fossero comunisti, sarebbero riconoscibili e potremmo difenderci per batterli, ma questi sono diventati camaleontici si nascondono come vili e spregevoli esseri disposti a tutto per non perdere lo scranno e il vitalizio, anche a costo di stracciare la Costituzione della Repubblica.
  • bruno p. Utente certificato 2 anni fa
    THE SHOW MUST GO ON La propaganda governativa e di tutti i partiti,non solo quello democratico,non deve essere ostacolata perché tutti continuano a farsi i propri affari. Il M5S è un fastidio per tutta la politica e la sua sfera di attività che campa di finanziamenti pubblici,che si intasca stipendi,pensioni e vitalizi immeritati e insostenibili,dei cambia casacca,dei pagnottisti,delle fondazioni che sono le lavatrici dei partiti,di tutte le mafie colluse con le amministrazioni dove ognuno si assegna l’appalto che gli fa comodo. Chi ha sempre vissuto di politica non ci pensa proprio a sporcarsi le mani la coscienza invece si. Sono pronti a votare e a ritrattare qualsiasi cosa pur di non mollare la poltrona,sono pronti a cambiare partito e a rinnegare il proprio elettorato,si fanno rimborsare mutande e preservativi,lavorano quando ci sono e se non ci sono nessuno li controlla,il job act è per i poveri stronzi. Tutto questo ben di dio non può finire da un momento all’altro. Sistemano mogli,amanti,figli ed amici,un posto in una partecipata si trova sempre tanto se il suo bilancio è in rosso cosa cambia per la comunità uno in più o uno in meno? Mutui agevolati,fitti irrisori,spese mediche gratis e senza fare la fila in ambulatorio o in ospedali. Caro nemico dei gufi l’unica cosa che non cambia da 70 anni in Italia è l’enorme spartizione di soldi pubblici dei partiti,la mancanza totale di merito nelle amministrazioni statali, un bacino occupazionale pubblico che non produce un emerito caxxo ma in compenso consuma il doppio,manager che dopo aver distrutto patrimoni pubblici vengono premiati con liquidazioni milionarie, giornali e tv di proprietà dei partiti e il voto di scambio per un pugno di riso. Hai ragione,meglio che gli Italiani non sappiano cosa davvero è immutabile nel loro paese.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Staff....grazie come al solito chiamate la ecospurghi di Mantova...
  • el mustaffà Utente certificato 2 anni fa mostra
    cinquestellati del cazzo, mi avete veramente scassato a' minchia,invece di sparare cazzate a raffica,pechè,quando avete avuto la possibilità di andare al governo,non ci siete andati?lo sò, è più facile stare all'oposizione, basta dire sepre di nò a tutto,e,quel che conta,NON prendersi NESSUNA responsabilità.Troppo facile,piezzemmerda che non siete altro,esseri inutili.Qualche volta,bisogna saper dire anche di si',anche se antipatico e antipopolare.
    • Luigi Ranaldi 2 anni fa mostra
      Egregio lettore, prima di aprire bocca e dar fiato ad insulti, bisogna che accendi il cervello informandoti sui fatti. Ti informi di politica poi potrai esprimere il tuo sacrosanto parere, condivisibile oppure no. Ma senza insultare, non conoscendo i fatti o gli avvenimenti politici. Se tu vuoi farti infinocchiare, sei libero di farlo, ma non insultare le scelte degli altri che dicono no a inciucci, ad intrallazzi di potere, alle caste a discapito dei cittadini.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma va a cagare assieme al mantovano! Stronzo!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Non dateglieladabere,ma da mangiare ...sai come gli piace!clik!
  • mic. 2 anni fa
    se Margherita Hack fosse in vita, ripudierebbe questa farsa di partito che si fa chiamare partito d-e-m-o-c-r-a-t-i-c-o. A tutto c'è un limite. Lei si sarebbe sentita offesa nella dignità.
  • Roberto Ciccia 2 anni fa
    Prima non si doveva andare in TV (la TV è morta),poi abbiamo un default annunciato nel 2013 in tutte le piazze d'Italia senza conseguenze (non è successo). Stiamo ancora aspettando l'indagine fiscale sui politici (non succederà mai). Caro Beppe mi pare che di cazzate grosse ne hai dette.. l'informazione dei 5 stelle non mi sembra diversa dalle altre anzi avete infestato il web di sospetto totale.
  • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
    ragazzi questo è un paese anomalo,tutti vogliono il cambiamento,ma se cerchi di portarlo la gente inizia ad andare fuori di testa.
    • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
      dipende come cambi... se sgrani le marce rompi il cambio e la macchina si ferma del tutto!
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    nonmelafatebere VA BANNATO SUBITO , USA NIK diversi per trolleggiare dappertutto sui grillini !
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
      è colpa dei tagli alla sanità,visto cosa produce?
  • John Buatti 2 anni fa
    errata ho scritto OSCE nei post sotto ma intendevo scrivere OECD.. nn so xche mi è venuto in mente OSCE
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Un grande , grandissimo errore non aver preteso una rete rai ! Il principale partito d'opposizione non ha una delle tre reti nazionali ! Da domani attiviamoci pretendendone una ! E se ci rispondono picche attiviamoci con tutti i mezzi leciti ! Manifestazioni , scioperi a oltranza , sit in sit out , ecc. Diamoci una mossa !
  • pietro denisi 2 anni fa
    MONTONI CASTRATI. La minoranza PD tiene solo famiglia. Non tiene dignità, non tiene coraggio e non tiene coscienza. E' chiusa in un recinto, quello dei montoni castrati!
  • John Buatti 2 anni fa
    _________ e l'OSCE prevede una domanda interna Italiana per il 2015 del 0.4% praticamente nulla! qui il grafico https://data.oecd.org/chart/4m5A e per il 2016 la domanda interna prevista sarà dello 0.9% https://data.oecd.org/chart/4m5C neanche arriva ad 1% fuori il Governo e fuori dalla UE
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    Hanno paura e , man mano che saliremo , ci scateneranno un fuoco sempre più potente vincenzodigiorgio digiorgio, roma ++++++ TROTALEGGIO, BASTA CON QUESTE CAZZATE! O SONO PROFILI FASULLI O AVEVA RAGIONE FAVIA QUANDO PARLAVA DI "CASI SOCIALI"!
    • floriana 2 anni fa mostra
      LEI INFATTI E' UN CASO SOCIALE.......SI CURI! PUO' OFFENDERE QUANTO VUOLE NOI CE NE FREGHIAMO! CHIAROO!
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Hanno paura e , man mano che saliremo , ci scateneranno un fuoco sempre più potente . Non hanno morale e lo hanno dimostrato ampiamente , quindi prepariamoci , queste sono le prime avvisaglie , brodetti in confronto a quello che potrebbero scatenarci contro ! Non potremo accusarli dell'uso politico della magistratura perchè , quando è toccato a Berlusconi , non l'abbiamo stigmatizzato , non l'abbiamo criticato , anzi ne abbiamo lodato l'operato ! Grave errore !
  • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa
    ..se il M5S fa ascolti in tv,.....gli accordi commerciali pubblicitari..richiederanno questo. Non so se potranno escluderci a piacimento...ma ..dovranno (volenti o nolenti),richiedere il M5S,.... Lo chiedera' il mercato .
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Magari, ma non credo, falsificano gli ascolti e poi hanno il canone (non paghiamo più)...se ci invitano è per le figuracce che fanno invitando solo e dappertutto i legaioli ! Gasparri compreso alla santanchè !
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Se , con tutti i soldi che hanno rastrellato sai quanto gli frega di qualche punto in più o in meno di pubblicità ! Ciao
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    Non c'è alcun dubbio....se la stanno facendo sotto. Antonio S. ++++++++++++++++++ E' SI, MEZZA CITTA' DI PARMA E' ANCORA SEDUTA SUL W.C. DA QUANDO HA VINTO IL M5S!
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sei un poveraccio , spero per te che almeno ti paghino perché al contrario sei da tso
  • Antonio S. Utente certificato 2 anni fa
    Non c'è alcun dubbio....se la stanno facendo sotto. Sono in caduta verticale ed hanno le vertigini......si agitano scompostamente....ma non sanno che è tutto inutile. M5S forever. Tanto continueremo ad andare in tv più di prima, lo vogliano o no.
  • John Buatti 2 anni fa
    ______ Il PIL Reale degli USA per il 2015 dato previsto dall'OSCE è del 2% ! qui https://data.oecd.org/chart/4m5w per il 2016 l'OSCE prevede un PIL del 2.8% altro che il 3% 4% che vogliono far credere! qui il grafico https://data.oecd.org/chart/4m5z
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    SECONDO ME, I VERI SONDAGGI VI DANNNO "DIMEZZATI"!
    • floriana 2 anni fa mostra
      TI PIACEREBBE EH?
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      nonmelafatebere...VA SUBITO BANNATO PER FASO E TRADIMENTO E INGIURIE !
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Dimezzati dachi? Secondo te? E i piddini moltiplicati ?
  • Massimo Tramonti 2 anni fa
    Una buona parte dei frequentatori del blog, pensa che questa "sinistra, il PD attuale e i suoi "alleati", sia una sorta di degenerazione della ideologia originaria, del comunismo... In realtà, sono la prova provata dell'indole totalitaria, della inclinazione all'inganno, alla distruzione dell'avversario, di queste ideologie uscite dal ventre infernale della Matrix e dei suoi ben noti ispiratori... Utilizzeranno ogni mezzo per distruggere i nuovi avversari, specie il M5S, che si è messo di traverso, proprio quando, dopo 50 anni, con la strategia di cui sopra e la complicità estesa di tutti gli apparati, erano riusciti a liquidare la Dc, il Psi e il resto della compagnia...Tutti cattivi? Solo loro "puliti"?...Lo si vede dalle alleanze malavitose che ormai dilagano in tutto il paese, dai suoi "uomini di finanza" delle loro banche...da Roma capitale e dalle decine di inchieste che languono in attesa della prescrizione. Però, in tempi apocalittici, accade che ogni menzogna viene fatalmente alla luce...ad ogni pagliaccio cade presto la maschera. Tutto accelera...Tentano di nuovo con ogni mezzo, di impedirlo. Sfoderando la loro migliore virtù: applicando la censura...
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    LAURA EFFRI, HAI GIA' FINITO SULLA VIA EMILIA?
    • floriana 2 anni fa mostra
      INVERTEBRATO!
    • old dog 2 anni fa mostra
      stai andando in confusione non siamo su tzè tzè se non riusciamo a fartela bere ti possiamo passare un supposta
  • John Buatti 2 anni fa
    ________ guardate la tabella a pagina 11 dell'OSCE sulle previsioni di crescita dell'Italia sono praticamente nulle... calcolate facendo una moltitudine di "riforme" che racimolano una misera percentuale, per non parlare delle proiezioni a lungo termine cioè a 10 anni, cioè intorno al 6.3% dopo 10 anni! cioè un Pil di circa 0.6% all'anno per i prossimi 10 anni! Dati OSCE e del Governo Italiano. un numero anemico che non creerà posti di lavoro! fatevi voi i conti con questo documento OSCE in Italiano. http://www.oecd.org/eco/surveys/Overview%20Italy_2015_ITA.pdf?#page=11
  • dario fertoli Utente certificato 2 anni fa
    Sappiano bene i pidioti e tutti coloro che simpatizzano per questa manica di malviventi fascisti e mafiosi che il sottoscritto e tanti altri milioni di persone sono pronte anche ad azioni forti mirate alla salvaguardia della democrazia e della libertà. Siamo pronti se necessario alle guerre di indipendenza dalla mafia e lo faremo con tutti i mezzi a disposizione. La libertà di esprimere le opinioni politiche deve essere garantita a tutti e con la massima equità altrimenti si vive in un regime, che poi è questo, e che io combatterò con tutti i mezzi. Ora stiamo alzando i cuori, ma se continuerà questo regime filofascista e filomafioso alzeremo ben altro!
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    FUORI IL NOME (o i nomi) di chi ha telefonato al direttore di rai 3...o è un segreto di stato? Come mai la lega (salvini,fedriga, ecc. ) sono sempre in TV.. a tutte l'ore ? Incredibile, se ci sono le prove e non ci invitano fate una denuncia alla corte dei conti, alla magistratura, alla vigilanza rai! Fico cosa fai ???
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    Claudio Messora Bis tramite Claudio Messora 16 minuti fa · PERCHE' NESSUNO PARLA DELLE ELEZIONI IN GRECIA?? Domenica in Grecia ci saranno le elezioni. Mancano tre giorni. Eppure nessuno ne parla. Silenzio. Spariti dai radar. Perché? Semplice, perché bisogna far sì che quelle elezioni avvengano nell'indifferenza generalizzata. Votare o non votare deve essere del tutto irrilevante, perché ormai la Grecia è di proprieta della più grande multinazionale di sempre: "Europa S.p.A.", che ha già deciso il programma e che inizia adesso la sperimentazione della nuova "democrazia di facciata". Dietro la "facciata della democrazia", il nulla. Leggi l'analisi di Paolo Becchi: http://www.byoblu.com/post/2015/09/17/perche-nessuno-parla-delle-elezioni-in-grecia.aspx
    • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
      Lo stallo e l’inutilità di un accordo ponte per giungere ad un nuovo Memorandum porta il premier e l’allora ministro delle finanze Yanis Varoufakis a indire un referendum nel giugno scorso, con il popolo greco che in larga maggioranza chiede al suo governo di rifiutare i diktat della Troika. Disattendendo la scelta popolare e dopo le dimissioni di Varoufakis, Tsipras, per ragioni che solo Dio forse sa, decide di piegarsi ad un nuovo Memorandum con la Troika. Persa la maggioranza, il leader di Syriza è costretto ad indire nuove elezioni. Questa fase è ben nota perché i mezzi di informazione l’hanno martellata a lungo, facendo passare Tsipras e Varoufakis per due dilettanti, che mettevano a rischio il “sogno” europeo, salvo poi con la svolta di Tsipras far prevalere la „ragione“. Dopo luglio però il silenzio assoluto. Perché? Perché nessuno più parla delle nuove elezioni che si terranno domenica in Grecia? La risposta non è difficile. Bisogna far sì che quelle elezioni avvengano nell’indifferenza generalizzata. Il popolo greco, stancamente, compia pure domenica la liturgia del voto, tanto ormai non è più democrazia, ma il suo simulacro. Non importa infatti chi vincerà le elezioni – Nuova Democrazia o Syriza sono ad un testa a testa per i sondaggi – nell’Europa della cortina di ferro dell’euro non conta più chi vince perché chi detiene il potere realmente ha già dettato il programma del prossimo governo greco, e probabilmente si tratterà di un governo di unità nazionale. Un programma, quello dell’Eurogruppo, che ha un solo obiettivo: le „riforme“ in Grecia, ovvero l’attuazione dei tagli di austerità concordati in luglio e agosto.
  • old dog 2 anni fa
    Il Pd non può comportarsi come se la Rai fosse del governo, la Tv la paghiamo noi cittadini e se la paghiamo possiamo anche pretendere che sia fatta in un certo modo Se il Pd vuol comandare in Rai se la deve comprare a quel punto è una televisione privata ed io non sono tenuto a pagare il canone. Cacciate i partiti dalla Rai avremo la possibilità di avere un'informazione più equilibrata ed onesta. un teleutente Ps: che paga e non la guarda mai solo quando i monelli del blog mi avvisano che in qualche programma c'è un rappresentante del M***** un saluto ai monelli del blog ▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌
  • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
    ...però mi ricordo che quando Mentana ospitò un eletto del M5S fu uno scoop, perchè non ci si voleva andare in TV... O sbaglio io? Naturalmente è bello che si sia cambiato idea, e io mi prendevo parole quando dicevo "Il M5S DEVE andare in TV" Che tempi, allora. Paolo TV
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      IO, come tanti altri, abbiamo sempre detto di andare in tv. Ora che ci vogliamo andare (come giusto) non ci vogliono ?
  • Vincent C. 2 anni fa
    I politici "parolai e pallonari" non hanno scampo alle prossime elezioni, dovranno fare le valigie, e tornare a "casetta loro". Chiacchiere e tabbacchere eh' legnh uh' bank non l'ih' impegn'h. Il m***** realizza le cose che dice, mentre loro, politicanti di professione promettono certo per venir meno sicuro, e incantano sempre meno. Tutti gli editti bulgari di questi locorroici chiacchieroni, malati di annuncite cronica, non ci fermeranno. Vietano ai nostri deputati e senatori di andare in TV, ma il mezzo televisivo non è l'unico mezzo per diffondere le idee del m*****, e poi neanche riusciranno ad emarginarci dalla TV. Ogni volta "che chicche e sia" ha cercato di fermare un movimento di cittadini, o meglio di popolo come è nella fattispecie il m***** oggi, perde perchè " il popolo è sovrano". Il popolo può perdere la direzione ed il potere per "un periodo limitato di tempo", smarrendo il bene comune, ma la storia ed il tempo riportano le cose nelle mani dei giusti.
  • John Buatti 2 anni fa
    _____ previsioni OSCE per il Pil Reale Italiano del 2016 cioè 1.5% https://data.oecd.org/chart/4m5s un'economia ha bisogno almeno di una crescita del 3% per riassorbire il 13% di disoccupati! Percio cresceranno i disoccupati nel 2015 fuori dalla UE!
  • Marisa S. Utente certificato 2 anni fa
    Una volta che hai compreso i valori e l'onestà dei componenti del M5S non voterai mai più nessun partito. E' di questo che hanno paura !!!
  • John Buatti 2 anni fa
    ____ i furbi si sono andati a cerca i dati del "Nominal GDP- cioè PIL" che non tiene conto dell'inflazione e si riferisce a tutti i prodotti e servizi prodotti nel periodo corrente! Percio se le cose stanno andando bene ora le proiezioni risulteranno piu favorevoli per il prossimo anno! Definition of Nominal GDP forecast Nominal gross domestic product (GDP) is GDP given in current prices, without adjustment for inflation. Current price estimates of GDP are obtained by expressing values of all goods and services produced in the current reporting period. Forecast is based on an assessment of the economic climate in individual countries and the world economy, using a combination of model-based analyses and expert judgement. This indicator is measured in growth rates compared to previous year. invece il Real GDP cioè il PIL reale.. si riferisce al volume totale dei prodotti e servizi a prezzi costanti dell'anno corrente e poi vengono applicate formule per le proiezioni! Real gross domestic product (GDP) is GDP given in constant prices and refers to the volume level of GDP. Constant price estimates of GDP are obtained by expressing values of all goods and services produced in a given year, expressed in terms of a base period. Forecast is based on an assessment of the economic climate in individual countries and the world economy, using a combination of model-based analyses and expert judgement. This indicator is measured in growth rates compared to previous year. https://data.oecd.org/gdp/nominal-gdp-forecast.htm#indicator-chart
  • franco brunello Utente certificato 2 anni fa
    se la stanno facendo sotto. Però non dobbiamo permettergli di fare una cosa simile Fico fatti sentire mi racomando
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    Riforme, ddl in Aula L'EBETINO preme su Grasso, M5S annuncia Aventino UNO SCIOPERO DELLA FAME DELL'ONOREVOLE GIANRUSSSO SAREBBE PIU' CREDIBILE COME PROTESTA! AH AH AH AH AH AH AH AH AH
    • old dog 2 anni fa mostra
      preferisci una supposta??
  • pabblo 2 anni fa
    ot ""Il premier: “Noi troppo in fretta? E’ una riforma attesa da 70 anni”"" vediamo se domani il signor padellaro scrive sul suo quotidiano: ""ma che caxxo stai a di?"" rivolto all'obnubilatore eh ... se cosi fosse prometto di non farmi più vivo...
  • nonmelafatebere 2 anni fa
    Kyenge: "Io tradita Non so se resto nel Pd" CHE SFIGA, RESTA PERO' IN ITALIA!
    • Er famoso Covelli de 'a curva sudde Utente certificato 2 anni fa
      a mantova'...... domani esci cor nick "omeladiaoscendi".... dai...è forte.....mè venuta spontanea.........
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      è nera, non scema! Paolo TV
  • loris cusano 2 anni fa
    Per Denaro sono capaci di tutto. Del resto in qualità di progressisti stanno facendo grandi passi in ogni direzione. Progrediscono nell'appioppare tasse alla cieca, nello stravolgere l'assetto costituzionale che pur riservava un ruolo al popolo con le votazioni, anche se in troppi hanno imparato a pilotarle. Progrediscono nelle fandonie. Progrediscono negli affari di cui l'appetito tosco-emiliano è solo un esempio. Progrediscono nel distribuire cariche e posizioni di prestigio solo al loro interno. Progrediscono nel raggirare i regolamenti scomodi. Progrediscono nel farsi propaganda con "riprese" inesistenti. Progrediscono nel prendere ordini da poteri fuori confine. Perché mai non dovrebbero progredire nella censura? Tutto si svolge secondo i canoni del più vieto comunismo affaristico che mai si sia registrato in europa. Al punto da mettere in crisi anche gli utili idioti che ancora ci credono.
  • Maria Espinosa 2 anni fa
    Che aspettiamo per andare a protestare?
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    COME DIVENTARE SIRIANO? 825 dollari...40 ore.... ed ecco il passaporto siriano + ID con foto del premier olandese Mark Rutte.. e nuovo nome MALIK l'esperimento di un giornalista olandese... http://nieuws.vtm.be/buitenland/158651-syrisch-paspoort-voor-mark-rutte
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    mi pare ovvio, rientra nella difesa a oltranza del sistema partitico corrotto, dopo l'ingresso nella politica parlamentare del M5S che ha smascherato denudato l'intero sistema fraudolento che da decenni i vari partiti perpetravano danneggiando l'Italia, gli stessi partiti cdx & cds corrotti messi con le spalle al muro hanno fatto quadrato per non mollare il potere anche a costo di demolire la Costituzione della Repubblica.
  • anna q. Utente certificato 2 anni fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/ in tv si deve andare e senza storie, per la rai sarebbe ora di ragionare e privatizzare, 113 euro me li spendo in altro
    • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
      privatizzare la RAI significherebbe regalare al nemico le armi per distruggerti. Cosa ha fatto berlusconi con 3 TV private? La sua fortuna non solo economica ma politica. Carissima l'informazione mediatica e formativa per le masse!
  • John Buatti 2 anni fa
    ____ Bugiardi! la OSCE prevede per l'Italia una crescita dello 0.6% per il 2015! Da dove l'hanno preso l'1% ? la solita disinformazione del Governo e RaiNews24! Qui il Grafico dell'OSCE https://data.oecd.org/chart/4m5q
  • SERENA D. Utente certificato 2 anni fa
    Vi voglio tanto bene, faccio parte de movimento, convintissima dal 2010, ma credo dei post così ci nuociono. 1)il sensazionalismo (ingrandire una notizia). 2) giocare sulla paura di qualcosa di peggio. 3) al limite attirare lo sviluppo deprecato. Per chi legge in fretta e in diagonale (ormai un'abitudine) si capisce che la cosa è già fatta, magari la si trasmette come una verità e si perde credibilità nel nostro giro. Meglio far circolare il programma di Ballarò e lasciar giudicare. Credere nell'intelligenza delle persone è importante, restare noi sempre puliti e positivi pure.
  • liuzzi.nicola 2 anni fa
    l'apparizione di Di Battista a Ballaro?.Se è vero io la penso cosi......Non c'è un regolameto degli spazi televisvi? l'Agicom che cavolo ci sta a fare? Non siate ridicoli .la Tv e pubblica pagata da tutti i cittadini muovete il fondo schiena e datevi da fare.Se viene censurata la 2° forza politica in'Italia e la 1° senza le coalizioni non si paga più il canone ma in maniera seria,con un ufficio legale che ci difenda tutti. Se ci provano si fa un'esposto alla magistratura per abuso di autorità o altro.Tutti i cittadini hanno il dirtto di essere informati esiste una costituzione per fortuna ancora vigente.
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    GRULLOIDI, TELEFONO A NICOLA PORRO E GLI FACCIO PREPARARE PER QUESTA SERA UN TAPPETO ROSSO PER L'INGRESSO DELL'OSPITE GRULLOIDE A "VIRUS"?
  • francesco 2 anni fa
    Ma quante volte su questo sito abbiamo ripetuto in tanti che l'emarginazione del M5S da parte della stampa e della TV di regime procedeva in maniera sempre più marcata e si era intensificata da quando i rappresentanti del M5S accettavano di partecipare a trasmissioni TV con la conseguenza di aumentare il consenso della gente? Quante volte abbiamo in tanti sostenuto che questa emarginazione avrebbe portato a fare scomparire dalla scena il M5S come se non esistesse o a parlarne solo in senso denigratorio e distorto? Quante volte abbiamo detto che era ed è indispensabile un rete TV dove il M5S possa fare conoscere a tutti le proprie idee ed i propri programmi senza essere censurato, calunniato ed attaccato senza motivo? Eppure è stato risposto che non era possibile o necessario. Lo stupore per un evento annunciato da tanto tempo che ogni giorno va prendendo sempre più corpo mi pare oggi privo di logica e di ogni motivazione. Ma non lo sapevamo già quale sarebbe stato il destino del M5S affidato ai mezzi di comunicazione di regime?
  • Eva D. Utente certificato 2 anni fa
    Basterebbe tanto poco......basta non pagare il canone Rai....perché pagare la campagna elettorale del non eletto e non elegibile?
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    GUARDARE LA TV E' UN ATTEGGIAMENTO PASSIVO. LEGGERE UN LIBRO E' ESATTAMENTE L'ATTEGGIAMENTO OPPOSTO. IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PIU' VECCHIO CHE NUOVO!
    • franco brunello Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma vai a cagher chiunque tu sia il mio nome e cognome lo vedi vigliacco
    • cesare p. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Manuela ma tu stai sempre qua? non ti piace il M5S ma stai sempre ad annusargli le mutande, avvinta come l'eder.
  • Carlo Jose' Dodich Utente certificato 2 anni fa
    TeMono il M5s perché si sta avvicinando al governo.. FORZA M5S FINOALLAFINE
  • roberto vas 2 anni fa
    e corretto andarci anche e sulle private grandi e piccine quando esistera la banda larga allora si fara diversamente ORA esiste la tv e va utilizzata perché non andarci non vi vogliono? esiste la legge la piazza il casino forza pedalare e farsi vedere e parlare come faceva il banana l ebetino e il salvini farsi vedere sempre dappertutto quello che dici???????? lo nota la gente ma se non vai non ti votano vooete fare l opposizione a vita????????
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    LA TV rimane il mezzo di informazione principale. SCRIVE UN GRULLOIDE PIU' SOTTO +++++++++++++++++++++++++++ AH AH AH AH AH POTREI DARTI RAGIONE SE IL CORPO ELETTORALE FOSSE PRESENTE ALL'80% COME TELESPETTATORI, MA LO SHARE DICE ESATTAMENTE L'OPPOSTO E (PER GLI SMEMORATI) LO HA CONFERMATO ANCHE IL BLOG! Il M5S non ritorna nei talk show 25 Nov 2014 I talk show stanno morendo di asfissia di ascolti. Accompagnano in questo, in modo naturale e parallelo, il percorso della disaffezione al voto alla politica. DOPO QUESTA FRASE, SAREBBE INTERESSANTE CHIEDERVI CHE TORNACONTO AVETE NELL'ANDARCI! Il doping dei talk è finito 30 Set 2014 "Gli ascolti dei talk show sono in picchiata, siamo saturi, gli Italiani stanno smettendo di guardarli e non lo dico io ma Santoro e soprattutto lo dicono i dati d'ascolto. Gli Italiani si stanno stancando dei talk ed è ora di fargli cambiare punto di vista. E' il momento giusto per persuaderli ad abbandonare il doping di questi vecchi programmi e rivolgere la loro curiosità altrove. DOPO QUESTE FRASI, SAREBBE INTERESSANTE CHIEDERVI CHE BENEFICI AVETE NELL'ANDARCI! COSA C'E' DA AGGIUNGERE ANCORA SE NON UNA SOLA PAROLA: CAZZARI!
  • Paolo . Utente certificato 2 anni fa
    Solo i rincoglioniti guardano la tv! Solo i coglioni credono che la tv dica verità. Se vuoi svegliarti non accendere più la tv e inizierai a vivere la tua vita! Chi guarda la tv è un guardone Chi guarda la tv sarà sempre più solo Chi guarda la tv impara ad odiare La tv fa male La tv ti imbroglia La tv ti ruba la vita La tv ti ruba il tempo La tv crea dipendenza. La tv fa più danni della droga. La tv non deve essere vietata basta non comprarla! PS l'unico bisogno dell'uomo è esistere. con la tv tu smetti di esistere
    • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
      Anche stare davanti il PC fa male. Anche stare col smartphone fa male. Se leggi troppo i fumetti fa male. Se guardi film ininterrotamente fa male. Lavorare troppo fa male. Fare jogging può far male, nuoto, x tutte le attività fisiche ti chiedono il parere del medico. Solo morire non fa male, perchè dopo non soffri per l'eternità,. Amen.
  • alvise fossa 2 anni fa
    HANNO APURA DELLE VERITA' CHE PORTA CON SE' IL MOVIMENTO 5 STELLE,AVANTI COSI' E NON MOLLIAMO MAI
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
    VIETATO OSPITARE IL M5S IN #RAI La colpa è nostra, che non essendo avvezzi all'uso dei mezzi televisivi pubblici e non "infami" come loro, ci facciamo mettere in un cantuccio senza "disturbare" troppo il conducente! In Rai dovevamo entrare e essere come la gramigna, arrivare in ogni angolo e "contaminare" tutto l'ambiente! Dietro, davanti e sopra ogni telecamera, dentro a TG e programmi televisivi, tra il pubblico e tra i lavoratori dell'azienda a raccogliere le loro istanze! Abbiamo sbagliato per inesperienza, in buona fede e per troppa educazione, ora bisogna reagire e puntare i piedi, i Radicali col 5% hanno fatto più casino, e noi come "seconda" forza politica del paese, abbiamo il dovere di provarle tutte! Portate flotte di cittadini dentro la RAI, un pellegrinaggio di massa dentro la TV e la Radio pubblica a vedere come si spendono i soldi dei contribuenti. Anche i loggioni del Parlamento dovrebbero essere pieni di cittadini portati lì dentro dal M5S, pieni ogni giorno in cui c'è aula o attività parlamentare, nei corridoi, nelle stanze dei Palazzi fino ai cessi, a vedere con che tipo di carta igienica si puliscono il cxlo a nostre spese! "Se per ordine del governo ci bandiranno dalle televisioni, ci troverete in Rete e nei banchetti fino a che non li manderemo a casa. In alto i cuori." M5S Parlamento" Si, in rete...ete...ete, quella che è come l'Isola di Peter Pan...an..an ...quella che non c'è...è...è. Arrivederci e grazie...azie...azie. Nando da Roma...oma...oma. p.s. Affancxlo gli attivisti da tastiera..era...era!
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      Ernè, una volta che sei dentro te devi batte come un leone ciao
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
      Nando, lo ri-ri-dico otra vez! Movimento in tv? Tutto fila sporco come previsto.
    • giovanni.p(vicenza) 2 anni fa
      Hai perfettamente ragione
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    E lo ri-dico pure! Movimento in tv? Tutto fila sporco come previsto. Saludos.
  • irene marras Utente certificato 2 anni fa
    Beppe ha ragione! Ormai in televisione si vede solo Salvini.Batti oggi batti domani,alla fine la gente si convince che l'unica vera alternativa è lui.Infatti mi sono convinta anche io.Ormai nell'immaginario della gente il M5S è visto come la sinistra del PD.Beppe cerca di spiegare a quanta più gente puoi che sei contro l'invasione dei clandestini e che il Reddito di Cittadinanza non è per loro altrimenti potendo contare solo sul voto dei centri sociali rischi di prendere una batosta simile come quella che prenderà il PD Ciao IRENE
  • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa
    Non basta la rete e nemmeno i banchetti....i nostri parlamentari hanno il diritto sacrosanto di intervenire anche in TV che rimane il mezzo di informazione principale.
    • nonmelafatebere 2 anni fa
      LA TV SENZA SPETTATORI CONTA UNA SEGA: PUNTO! SE POI IL VOSTRO OBIETTIVO E' QUELLO DI TIRAR SU LO SHARE E LO STIPENDIO DI FLORIS O QUELLO DI GIANNINI O DI ALTRI "MICROFONI DI LEGNO" .... SONO ALTRI DISCORSI!
    • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa
      La TV ,purtroppo,rimane ancora il mezzo di informazione principale,bisogna che si usi ogni mezzo a disposizione,punto.
    • nonmelafatebere 2 anni fa
      LA TV rimane il mezzo di informazione principale. AH AH AH AH AH TI POTREI DAR RAGIONE SE IL CORPO ELETTORALE FOSSE PRESENTE ALL'80% COME TELESPETTATORI, MA LO SHARE DICE ESATTAMENTE L'OPPOSTO E (PER GLI SMEMORATI) LO HA CONFERMATO ANCHE IL BLOG! Il M5S non ritorna nei talk show 25 Nov 2014 I talk show stanno morendo di asfissia di ascolti. Accompagnano in questo, in modo naturale e parallelo, il percorso della disaffezione al voto alla politica. DOPO QUESTA FRASE, SAREBBE INTERESSANTE CHIEDERVI CHE TORNACONTO AVETE NELL'ANDARCI! Il doping dei talk è finito 30 Set 2014 "Gli ascolti dei talk show sono in picchiata, siamo saturi, gli Italiani stanno smettendo di guardarli e non lo dico io ma Santoro e soprattutto lo dicono i dati d'ascolto. Gli Italiani si stanno stancando dei talk ed è ora di fargli cambiare punto di vista. E' il momento giusto per persuaderli ad abbandonare il doping di questi vecchi programmi e rivolgere la loro curiosità altrove. DOPO QUESTE FRASI, SAREBBE INTERESSANTE CHIEDERVI CHE BENEFICI AVETE NELL'ANDARCI! COSA C'E' DA AGGIUNGERE ANCORA SE NON UNA SOLA PAROLA: CAZZARI!
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    Vietato ospitare il M5S in #RAI Il regime è agli sgoccioli e mostra il suo vero volto: il M5S deve essere censurato dalla RAI per ordine del Pd "Il Pd vuole bandire il M5S dalle televisioni. +++++++++++++++ AH AH AH AH AH QUESTA NON ME LA FARETE BERE! BISOGNEREBBE BANDIRE IL MOVIMENTO 5 STELLE DALLA TV, DAI TALK E DAI QUOTIDIANI SOLO PER FARGLI RISPETTARE "FORZATAMENTE" LE PAROLE SPESE IN MERITO ALLA STESSA, IN MERITO AGLI STESSI TALK POLITICI, IN MERITO AI VARI SONDAGGI FATTI SUI VARI CONDUTTORI, IN MERITO ALLA VOLONTA' DI ELIMINARE IL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA ........ SEMPLICEMENTE PER FARGLI RICORDARE AGLI SMEMORATI CHE LORO STESSI DICEVANO CHE LA RETE HA MEMORIA. IO INVECE, CI VEDO IN ATTO LA SOLITA RECITA ALL'ITALIANA, LA STRATEGIA DEL CALIMERO, IL PULCINO NERO! COME NON VOLER BENE AL PULCINO NERO! La notorietà di Calimero è molto elevata per tutti gli anni sessanta e almeno fino alla metà degli anni settanta, tanto da far entrare nel lessico collettivo sia il nome del personaggio, sia alcune frasi celebri come "Eh, che maniere! Qui tutti ce l'hanno con me perché io sono piccolo e nero... è un'ingiustizia però". P.S. PROVATECI CON ALTRI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE. QUELLI ATTUALI SONO SCARSI!
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Utile anche una seduta di psicanalisi
    • Luca P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      C'è un articolo qui a fianco sulla miopia dei bambini che potrebbe esserti molto utile, dacci una ... "occhiata" ;)
  • glago 2 anni fa
    Qualche anno fa, di fronte a tante voci del blog, convinte che stava saltando il banco e che avremmo vinto, dicevo: se credete di aver vinto, vi sbagliate di grosso. Questi, di riffa o di raffa hanno accumulato un'esperienza enorme e con il c...zo che riusciremmo a cacciarli. Ripeto ci vorrà tanta, tanta, tanta pazienza ma...nel frattempo dobbiamo utilizzare ogni mezzo "di cielo, di terra e di mare" a disposizione...e niente prigionieri...
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    Europa LA GUERRA E' DICHIARATA DI FRANCOISE GARTEISER la-chronique-agora.com A partire dal 1 settembre in Francia sono ufficialmente proibiti i pagamenti in contanti di somme maggiori a 1000 euro. In Spagna le grandi banche da tempo tassano i prelievi ai bancomat, come sottolineava Simone Wapler. Il Financial Times ha pubblicato qualche giorno fa un articolo per chiedere la soppressione di “quest’altro relitto barbarico” che sarebbe il contante. Sul sito web France 2022, lanciato su iniziativa di Jacques Attali, c’è una pagina intitolata “Sopprimere la moneta fiduciaria” nella quale sono elencati tutti i vantaggi che deriverebbero dall’abbandono del contante. Uno di questi vantaggi, non da poco, sarebbe la “fine della trasmissione di germi attraverso le monete”. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=15569
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    abbiamo il nostro fico capo della vigilanza rai!!
  • il sole Utente certificato 2 anni fa
    ot beh... applicano anche qui la legge bavaglio nulla di strano nulla di diverso SEMPLICE, è il PD
  • gianfranco chiarello 2 anni fa
    Relegare dopo poche ore in secondo piano, un argomento serio come quello della Costituzione, mette in evidenza i limiti di chi gestisce questo blog. Inoltre, è stato più volte richiesto un intervento diretto degli Eletti al Blog, per chiarire meglio gli argomenti trattati, ma nessuno sembra volersi confrontare con la rete. Potete anche continuare a definirmi un troll, può anche darsi che in fondo io lo sia, ma sicuramente non amo mai percorrere la strada più battuta. Ancora non riesco a salutare belando.
    • gianfranco chiarello 2 anni fa
      Può darsi che mi ritrovi con gli Eletti solo una volta su cento, ma mi ritrovo con Beppe Grillo almeno 90 volte su cento. Il problema è tutto in queste percentuali. I nove milioni che hanno votato il Movimento nel 2013, l'hanno fatto per merito degli Eletti, o solo per il carisma e l'autorevolezza di Beppe? Bisogna proprio aspettare le prossime elezioni politiche per capirlo? O forse vi piace credere ai dati dei sondaggisti?
    • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa
      Se su 100 commenti che scrivi..99 sono critici,forse ti rispecchi nel M5S solo all' uno per cento,un po' pochino he.
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    http://webtv.senato.it/3861#
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
    Movimento in tv? Tutto fila sporco come previsto. Saludos.
  • angela bovolenta 2 anni fa
    maledetti! altro che pagare il canone...!!!
  • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
    Non faccio mai pubblicità a "la cosa" o "Tze Tze", ma il video ESTREMISTI IN CASA: ''UK GO TO HELL'', in alto a destra, l'avevo già visto, e lo consiglio. Dopo chiunque può valutare se ha ragione il presidente (eletto) dell'Ungheria o i buonisti nostrani. Paolo TV
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 2 anni fa
      Caro Paolo, l'atteggiamento in quell'articolo è tipico di chi arriva in ritardo e risolve (risolve?) i problemi dalla fine IGNORANDONE il principio e le cause! Noi ed altri vendiamo armi per rinfoltire le guerre da cui provengono profughi ecc. da medioriente e da Africa.
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    Suggerimento usiamo in Nostro Blog per pubblicare incontri Territoriali tra i meetup dei cittadini attivi in MoVimento e i portavoce nelle istituzioni diamo rilevanza alle istanze locali e spazio per le informazioni che dai territorio possono essere condivise , mediante la rete dei meetup e il Blog , con tutti gli iscritti Cari Saluti e thanks per l'attenzione
  • Marco 2 anni fa
    Fantocci nelle mani di Obama che a sua volta è un altro pupazzo nelle mani dei pazzi di wall street e quindi dei Bilderberg i quali stanno lavorando per il famoso ordine mondiale; dittatura in mano a queste elite finanziarie...La stessa gente che ha fatto ammazzare Kennedy e non solo, e che oggi ha portato il mondo ad essere simile ad un inferno e che non esiterà se necessario a scatenare una terza guerra mondiale..Questi fatti in America sono ormai note all'opinione pubblica. Qui siamo, grazie ai media di regime, ancora fermi alla favoletta della democrazia.. La frase di Abrahan Lincoln sulla dittatura finanziaria a venire (anch'egli assassinato dall'elite): “Io ho due grossi nemici: l’esercito del Sud di fronte a me e le società finanziarie in retroguardia. Dei due, quello in retroguardia è il mio peggior nemico… Prevedo l’avvicinarsi di una crisi che mi snerverà e mi farà tremare per la sicurezza della mia patria. Al termine della guerra, le grandi imprese saranno elevate al trono, ne seguirà un’era di corruzione nei posti più influenti, le forze più ricche del paese si sforzeranno di prolungare il proprio regno facendo leva sui pregiudizi della gente, finché la ricchezza sarà concentrata in poche mani e la Repubblica sarà distrutta. In questo momento, sento ancora più ansietà di prima per la sicurezza del mio paese, nonostante mi trovi nel mezzo di una guerra.” Abraham Lincoln Per quanto riguarda la RAI per confermare come tutto torna, guarda caso il presidente è una certa Anna Maria Tarantola, la quale partecipa alle riunioni proprio dei Bilderberg.
  • Sandro Cossu 2 anni fa
    Non sempre e non su tutto sono d'accordo col M5S, ma siete gli unici che sono trasparenti e si comportano secondo i dettati della Costituzione, quindi forza ragazzi. Per quello che vale il mio sostegno ce l'avete.
  • Luca Curcetti 2 anni fa
    Un motivo in più per non guardare la televisione.
  • Alessandro L. 2 anni fa
    Dai che si stanno innervosendo, stanno crollando, forza, continuiamo a urlare la verità, a pubblicare le loro porcate, i loro misfatti. CI DOVRETE RESTITUIRE TUTTO NON DIMENTICATELO !!!!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Nei regimi autoritari si pretende che la TV e i giornali siano alle sue dipendenze,altrimenti non si chiamerebbe regime o dittatura e non potrebbe mantenere il potere...è normale,siamo già in dittatura,non c'è da meravigliarsi!
  • Paolo Z. Utente certificato 2 anni fa
    Se martedi prossimo, ora dei talk, non ci saranno rappresentanti del M5S sarà grave! Paolo TV
  • antonio 2 anni fa
    Io spero che questa notizia non sia vera, altrimenti è molto grave, che stiamo in dittatura è assodato e da questa gente mi aspetto di tutto!!
  • undefined 2 anni fa
    Credo che in certi ambienti la vittoria del M5S sia vista come la venuta dei cosacchi a San Pietro, mi aspetto di tutto.
  • Dolphin 2 anni fa
    di che vi meravigliate, più il M5S avanza, più feroce sarà la repressione, fate attenzione a non sottovalutare le reazioni, altrimenti si avranno amare sorprese, ricordiamoci che non siamo in democrazia, chi comanda dietro le quinte non sopporta il M5S, sarà una lotta durissima.
  • Lalla M. Utente certificato 2 anni fa
    L'Orizzonte degli Eventi - Il blog della Papera Zoppa 3 h · Giudicate se questa donna è in grado di dominare l'Europa. Non ho parole. https://t.co/79rN6sxBqb
  • Paola L. Utente certificato 2 anni fa
    Banchetti?Se viene vietata la tv ai nostri parlamentari,fatto che credo sia inamissibile i banchetti glieli tiriamo dietro
    • pabblo 2 anni fa
      ""dalle ore 1447 di oggi sono vietati il possesso e la vendita di qualsivoglia " banchetto""" firmato il guarda sigilli controfirmato mr :)
  • pabblo 2 anni fa
    aspettate, con l'avvicinarsi delle elezioni... se ne vedranno delle belle... potevamo stupirvi con effetti speciali, ma preferiamo il monologo :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus