Vietato ospitare il M5S in #RAI

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

vietatom5s.jpg

Il regime è agli sgoccioli e mostra il suo vero volto: il M5S deve essere censurato dalla RAI per ordine del Pd

"Il Pd vuole bandire il M5S dalle televisioni. Dopo l'intervista di Giannini a Di Battista durante la puntata di Ballarò di martedì, il Pd ha intimato a Vianello, direttore di RAI 3, di presentarsi in Vigilanza. Iniziano con un avvertimento, alla prossima lo mandano sul satellite e poi Siberia? Il Pd ad agosto 2015 nei Tg Rai ha avuto il 41% dello spazio di parola, contro il 9% dato al M5S. Troppo spazio.

VIDEO L'intervento di Alessandro Di Battista a Ballarò

Vogliono che il M5S, principale gruppo di opposizione in Parlamento e seconda forza politica del Paese, non abbia più alcuno spazio in televisione. I giornalisti sono avvisati. La propaganda di governo non tollera il contradditorio. Il M5S non va nei talk show pollai, non parla di libri dei sogni, non dice balle sull'andamento dell'economia, non mente agli italiani. Si confronta con un giornalista e racconta cosa ha fatto il M5S che non intasca i rimborsi elettorali, si taglia lo stipendio e mette i soldi nel Fondo per il microcredito per sostenere le piccole e medie imprese e porta in Parlamento una legge per dare un reddito di cittadinanza a nove milioni di persone e ribadisce le porcate dei partiti in Parlamento. Senza il M5S gli italiani non saprebbero della leggina fatta dal Pd in tempi record per intascarsi i rimborsi elettorali senza controlli sui bilanci di partito, della mancata abolizione totale dei vitalizi, del via libera alle trivelle con cui distruggere le nostre coste e neppure della devastazione della Costituzione in atto a partire da oggi. Il Pd sta facendo sprofondare l'Italia nel baratro, precipita nei sondaggi ed è dilaniato al suo interno, è comprensibile che facciano di tutto per cancellare il M5S, unica alternativa al regime. Il MoVimento 5 Stelle e i suoi portavoce hanno il diritto di andare nella televisione pubblica e parlare ai cittadini e lotteremo per mantenerlo. Se per ordine del governo ci bandiranno dalle televisioni, ci troverete in Rete e nei banchetti fino a che non li manderemo a casa. In alto i cuori." M5S Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • el mustaffà Utente certificato 2 anni fa mostra
    cinquestellati del cazzo, mi avete veramente scassato a' minchia,invece di sparare cazzate a raffica,pechè,quando avete avuto la possibilità di andare al governo,non ci siete andati?lo sò, è più facile stare all'oposizione, basta dire sepre di nò a tutto,e,quel che conta,NON prendersi NESSUNA responsabilità.Troppo facile,piezzemmerda che non siete altro,esseri inutili.Qualche volta,bisogna saper dire anche di si',anche se antipatico e antipopolare.
    • Luigi Ranaldi 2 anni fa mostra
      Egregio lettore, prima di aprire bocca e dar fiato ad insulti, bisogna che accendi il cervello informandoti sui fatti. Ti informi di politica poi potrai esprimere il tuo sacrosanto parere, condivisibile oppure no. Ma senza insultare, non conoscendo i fatti o gli avvenimenti politici. Se tu vuoi farti infinocchiare, sei libero di farlo, ma non insultare le scelte degli altri che dicono no a inciucci, ad intrallazzi di potere, alle caste a discapito dei cittadini.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma va a cagare assieme al mantovano! Stronzo!
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    Hanno paura e , man mano che saliremo , ci scateneranno un fuoco sempre più potente vincenzodigiorgio digiorgio, roma ++++++ TROTALEGGIO, BASTA CON QUESTE CAZZATE! O SONO PROFILI FASULLI O AVEVA RAGIONE FAVIA QUANDO PARLAVA DI "CASI SOCIALI"!
    • floriana 2 anni fa mostra
      LEI INFATTI E' UN CASO SOCIALE.......SI CURI! PUO' OFFENDERE QUANTO VUOLE NOI CE NE FREGHIAMO! CHIAROO!
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    Non c'è alcun dubbio....se la stanno facendo sotto. Antonio S. ++++++++++++++++++ E' SI, MEZZA CITTA' DI PARMA E' ANCORA SEDUTA SUL W.C. DA QUANDO HA VINTO IL M5S!
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sei un poveraccio , spero per te che almeno ti paghino perché al contrario sei da tso
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    SECONDO ME, I VERI SONDAGGI VI DANNNO "DIMEZZATI"!
    • floriana 2 anni fa mostra
      TI PIACEREBBE EH?
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      nonmelafatebere...VA SUBITO BANNATO PER FASO E TRADIMENTO E INGIURIE !
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Dimezzati dachi? Secondo te? E i piddini moltiplicati ?
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    LAURA EFFRI, HAI GIA' FINITO SULLA VIA EMILIA?
    • floriana 2 anni fa mostra
      INVERTEBRATO!
    • old dog 2 anni fa mostra
      stai andando in confusione non siamo su tzè tzè se non riusciamo a fartela bere ti possiamo passare un supposta
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    Riforme, ddl in Aula L'EBETINO preme su Grasso, M5S annuncia Aventino UNO SCIOPERO DELLA FAME DELL'ONOREVOLE GIANRUSSSO SAREBBE PIU' CREDIBILE COME PROTESTA! AH AH AH AH AH AH AH AH AH
    • old dog 2 anni fa mostra
      preferisci una supposta??
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    GRULLOIDI, TELEFONO A NICOLA PORRO E GLI FACCIO PREPARARE PER QUESTA SERA UN TAPPETO ROSSO PER L'INGRESSO DELL'OSPITE GRULLOIDE A "VIRUS"?
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    GUARDARE LA TV E' UN ATTEGGIAMENTO PASSIVO. LEGGERE UN LIBRO E' ESATTAMENTE L'ATTEGGIAMENTO OPPOSTO. IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PIU' VECCHIO CHE NUOVO!
    • franco brunello Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma vai a cagher chiunque tu sia il mio nome e cognome lo vedi vigliacco
    • cesare p. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Manuela ma tu stai sempre qua? non ti piace il M5S ma stai sempre ad annusargli le mutande, avvinta come l'eder.
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    LA TV rimane il mezzo di informazione principale. SCRIVE UN GRULLOIDE PIU' SOTTO +++++++++++++++++++++++++++ AH AH AH AH AH POTREI DARTI RAGIONE SE IL CORPO ELETTORALE FOSSE PRESENTE ALL'80% COME TELESPETTATORI, MA LO SHARE DICE ESATTAMENTE L'OPPOSTO E (PER GLI SMEMORATI) LO HA CONFERMATO ANCHE IL BLOG! Il M5S non ritorna nei talk show 25 Nov 2014 I talk show stanno morendo di asfissia di ascolti. Accompagnano in questo, in modo naturale e parallelo, il percorso della disaffezione al voto alla politica. DOPO QUESTA FRASE, SAREBBE INTERESSANTE CHIEDERVI CHE TORNACONTO AVETE NELL'ANDARCI! Il doping dei talk è finito 30 Set 2014 "Gli ascolti dei talk show sono in picchiata, siamo saturi, gli Italiani stanno smettendo di guardarli e non lo dico io ma Santoro e soprattutto lo dicono i dati d'ascolto. Gli Italiani si stanno stancando dei talk ed è ora di fargli cambiare punto di vista. E' il momento giusto per persuaderli ad abbandonare il doping di questi vecchi programmi e rivolgere la loro curiosità altrove. DOPO QUESTE FRASI, SAREBBE INTERESSANTE CHIEDERVI CHE BENEFICI AVETE NELL'ANDARCI! COSA C'E' DA AGGIUNGERE ANCORA SE NON UNA SOLA PAROLA: CAZZARI!
  • nonmelafatebere 2 anni fa mostra
    Vietato ospitare il M5S in #RAI Il regime è agli sgoccioli e mostra il suo vero volto: il M5S deve essere censurato dalla RAI per ordine del Pd "Il Pd vuole bandire il M5S dalle televisioni. +++++++++++++++ AH AH AH AH AH QUESTA NON ME LA FARETE BERE! BISOGNEREBBE BANDIRE IL MOVIMENTO 5 STELLE DALLA TV, DAI TALK E DAI QUOTIDIANI SOLO PER FARGLI RISPETTARE "FORZATAMENTE" LE PAROLE SPESE IN MERITO ALLA STESSA, IN MERITO AGLI STESSI TALK POLITICI, IN MERITO AI VARI SONDAGGI FATTI SUI VARI CONDUTTORI, IN MERITO ALLA VOLONTA' DI ELIMINARE IL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA ........ SEMPLICEMENTE PER FARGLI RICORDARE AGLI SMEMORATI CHE LORO STESSI DICEVANO CHE LA RETE HA MEMORIA. IO INVECE, CI VEDO IN ATTO LA SOLITA RECITA ALL'ITALIANA, LA STRATEGIA DEL CALIMERO, IL PULCINO NERO! COME NON VOLER BENE AL PULCINO NERO! La notorietà di Calimero è molto elevata per tutti gli anni sessanta e almeno fino alla metà degli anni settanta, tanto da far entrare nel lessico collettivo sia il nome del personaggio, sia alcune frasi celebri come "Eh, che maniere! Qui tutti ce l'hanno con me perché io sono piccolo e nero... è un'ingiustizia però". P.S. PROVATECI CON ALTRI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE. QUELLI ATTUALI SONO SCARSI!
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Utile anche una seduta di psicanalisi
    • Luca P. Utente certificato 2 anni fa mostra
      C'è un articolo qui a fianco sulla miopia dei bambini che potrebbe esserti molto utile, dacci una ... "occhiata" ;)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus