I soldi ci sono, ma solo per l'Expo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
reddito_citta_bocciato.jpg

"Non trovano i soldi per i malati con disabilità gravi e gravissime, non trovano i soldi per i nostri giovani disoccupati, non trovano i soldi per dare delle agevolazioni fiscali alle start-up, non trovano i soldi per abolire l'Irap alle microimprese, non trovano i soldi per i quota 96, non trovano i soldi per le agevolazioni contro il dissesto, non trovano i soldi per le misure perequative del comparto sicurezza, non trovano i soldi per le misure perequative del compartmffo difesa, non trovano i soldi per le misure perequative del comparto soccorso, non trovano i soldi per le bonifiche amianto, non trovano i soldi per il fondo politiche sociali, ma li trovano per l'Expo! Questo é quello che accade sulla legge di stabilità! Decidono ancora per le vostre vite, forti dei voti e della maggioranza che hanno".
Giorgio Sorial, M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • riccardo zerbo 3 anni fa
    Decidetevi ad andare in TV altrimenti temo,scomparirete (vedi elezioni locali). Constato che nei dibattiti in TV sono presenti tutti i partiti mentre Voi snobbate questo strumento che viene seguito dalla maggior parte delle persone ! Ma voi pensate veramente che tutte le persone sappiano usare internet per informarsi. Siete degli illusi e mi fa rabbia non poter sentire i rappresentanti del m5s che sia alla camera che al senato dibattono egregiamente e brillano nelle loro argomentazioni. Io, a volte, seguo sul satellite il parlamento, non certamente in molti fanno egualmente. Ebbene, avete molti assi nella manica con i rappresenanti del movimento, ma li tenete in "frigorigero" e disperdete una grande risorsa. A volte penso, amaramente, di avere sprecato il mio consenso. DATEVI UNA MOSSA E BUCHERETE LA TV (RAI, LA7 e SKY) !!!!!!!!!!!!!
  • valter r. Utente certificato 3 anni fa
    Il rischio di andare in tv e l' omologazione. In tv ci sono già andati parecchie volte. Non credo che la soluzione sia così semplice purtroppo i cittadini italiani scelgono l'astensione per via del loro carattere passivo e menefreghista. La maggior parte degli italiani è brava a lamentarsi, ma quando deve scegliere se usare il proprio tempo per informarsi o per guardare la partita di calcio, sceglie sempre quest'ultima. Montanelli aveva ragione: gli italiani avranno un grande futuro, MA L'ITALIA NO.
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Non andate in tv, sarebbe tempo perso, agli italioti piacciono i ladri e le troiette.
  • nicola crosato Utente certificato 3 anni fa
    Andate in tv
  • nicola crosato Utente certificato 3 anni fa
    Tristezza... http://www.polisblog.it/post/275434/elezioni-regionali-affluenza-e-risultati
  • cristina moer 3 anni fa
    è molto più figo comprare F35. vuoi mettere.
  • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa
    Andate in tv.
  • Paolo C. Utente certificato 3 anni fa
    Ok . Riprendiamo la nostra sovranità
  • Antonio F. Malavenda Utente certificato 3 anni fa
    Questi schifosi ma vi volete decidere ad andare in TV? Dio Santo!!!
  • rolla lorenzo 3 anni fa
    I soldi per gli F35 li hanno trovati!!!! 200 milioni per altri due aerei si trovano...
  • alvise fossa 3 anni fa
    QUELLI DEL PD MENO ELLE DEVONO ANDARE TUTTI A CASA
  • Rossana R. Utente certificato 3 anni fa
    Andate a dirlo in TV
  • Pietro Rotai 3 anni fa
    L'Italia non è governata da almeno un ventennio. Con Mister B. le elezioni sono diventate un affare privato e il governo un appalto da aggiudicarsi fra compari di cartello. Figuriamoci se stanno a pensare ai malati di SLA o ai morti di amianto. Tanto i primi sono condannati dalla malattia e i secondi sono già nella tomba. Chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato, come la famosa canzone napoletana. La napoletanità deteriore, intesa come truffa ai danni dello Stato e dei cittadini, è la mentalità imperante mentre l'uscita dall'Euro è il male minore.
  • giuseppina t. Utente certificato 3 anni fa
    attenzione..hanno detto in tv di aver stanziato nuovamente i fondi per la sla 600milioni se non erro...insomma come stanno le cose veramente?
  • Rosa Anna 3 anni fa
    I soldi ci sono ma sono solo per gli amici Invalida decurtata Moglie di un invalido celebroleso decurtato
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus