I soldi ci sono, ma solo per l'Expo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
reddito_citta_bocciato.jpg

"Non trovano i soldi per i malati con disabilità gravi e gravissime, non trovano i soldi per i nostri giovani disoccupati, non trovano i soldi per dare delle agevolazioni fiscali alle start-up, non trovano i soldi per abolire l'Irap alle microimprese, non trovano i soldi per i quota 96, non trovano i soldi per le agevolazioni contro il dissesto, non trovano i soldi per le misure perequative del comparto sicurezza, non trovano i soldi per le misure perequative del compartmffo difesa, non trovano i soldi per le misure perequative del comparto soccorso, non trovano i soldi per le bonifiche amianto, non trovano i soldi per il fondo politiche sociali, ma li trovano per l'Expo! Questo é quello che accade sulla legge di stabilità! Decidono ancora per le vostre vite, forti dei voti e della maggioranza che hanno".
Giorgio Sorial, M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus