Beppe Grillo a Bolzano - Diretta #M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Sto caricando la diretta ...

Oggi, 25 ottobre, sono a Bolzano, piazza Magnago, ore 18.
Paul Kollensperger è il candidato presidente M5S per l'Alto Adige e trovi la lista con tutti gli altri candidati della provincia qui.
Seguite la diretta.
In alto i cuori!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ernesto - La Habana 4 anni fa
    Per la sig.ra Sabrina Bresadola: mi permetta di darLe del "tu": SE LA TUA RAMATA CHIOMA FLUENTE ESPRIMERÀ PURE IL TUO CARATTERE AVETE GIÀ VINTO!!! Congratulazioni a tutti gli AltoAtesini 5*****!
  • harry haller Utente certificato 4 anni fa
    Pensare di consegnare ancora il Paese ai cialtroni che lo hanno dissanguato, alle congreghe malavitose che lo hanno divorato, alle baldracche d'ogni sesso che hanno ridotto l'Istruzione pubblica al ridicolo, l'Industria al fallimento e lo stato sociale a brandelli, trasformandosi nel peggiore degli aguzzini conto terzi, è una follìa: il M5S è l'ultima speranza, la sola soluzione; fatevi avanti ragazzi, fate schiattare queste mummie putrefatte con tutta la vostra intelligenza, generosità ed onestà, con la visione di una società diversa, più giusta ed umana: ricacciamoli nell'incubo dal quale son venuti fuori.......
  • Rosa Anna 4 anni fa
    Non dimentichiamoci che abitiamo una terra unica Qui non ci sono immani uragani Qui non ci sono sterminati incendi Qui non c'è troppo caldo n'è troppo freddo n'è troppo vento. Persino la fauna è la più docile e senza veleni Qui abitiamo un eden (se si esclude i luoghi in cui dei folli irresponsabili hanno riversato la loro ingordigia avvelenata ) Qui abitiamo fra tesori e bellezze Chiediamoci se abbiamo il diritto di svenderla per un tozzo di pane Nonostante povertà endemiche i nostri avi hanno lasciato ricchezze immense Qualcuno si è accorto che negli ultimi due decenni fra cementificazione e abbandono del patrimonio artistico abbiamo distrutto immense ricchezze Questo sfacelo ha un unico responsabile il liberalismo berlusconiano e la sua corte corrotta che ha disumanizzato due generazioni di italiani Questo governo sta tessendo la stessa filigrana Gattopardi incalliti, mistificatori, ipocriti
  • osvaldo chiarelli Utente certificato 4 anni fa
    Anche a Bolzano sempre e solo M5S Forza Beppe
  • rosa s. Utente certificato 4 anni fa
    ciao non sono una giovane ma sono con voi!!! non conosco nessuno di voi candidati ma avrete il voto mio e dei miei 3 figli, metteremo una croce sul 'm5s' ok? non sapevo che oggi peppe fosse venuto a bolzano, abito in periferia e solo adesso mi sono collegata... la prox. volta ci sarò. ciao forza ragazzi rosa sturmann (60 anni) bz
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      sei una persona magnifica rosa!!!!!grande!!!
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    che bella genteee a bolzano!!!!!!!!!!stupendo!!!!
  • Marco Bonatti 4 anni fa
    Ragazzi, siete fantastici! Per la prima volta, durante la presentazione dei candidati, ho visto PERSONE COME NOI che sono stanche come noi di queste sanguisughe incollate alle poltrone. Forza M5*!!!!
  • p. t. Utente certificato 4 anni fa
    complimenti a tutti i ragazzi del trentino alto adige . mi e' piaciuto molto il ragazzo che fa l'imprenditore ed ha parlato dopo grillo . il movimento 5 stelle sta facendo benissimo ed e' la speranza per un futuro migliore di tutti gli italiani !!!
  • Antonio Masia Utente certificato 4 anni fa
    Forza Beppe ! Sei instancabile ! SIAMO INARRESTABILI ! SIAMO OLTRE !
  • l'oracolo 4 anni fa
    Beppe ha capito tutto da tempo, PDL e PD sono la vecchia Democrazia Cristiana che non è mai morta.E' solo un restailing per depistare i più ingenui,PD sono i DC di sx, PDL i DC di dx.Liberiamoci definitivamente da questi parassiti !
  • manuela bellandi Utente certificato 4 anni fa
    ma quanti saranno stasera??? 20...30 ? forse 300...ma vengono tutti da Sparta! ...a riveder le stelle
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      :))) manuela!!!
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    milano presenteeeeeeeeeeeeeeeee
  • Truth .. Utente certificato 4 anni fa
    ma dare 2 soldi anche a la Cosa ? secondo me è uno strumento fondamentale! vamoos
  • Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Utente certificato 4 anni fa
    Warning: mysql_connect(): Too many connections in /home/httpd/html/casaleggio/la_cosa/wp-includes/wp-db.php on line 1141
  • pasquale pesci Utente certificato 4 anni fa
    diranno in rai o da santoro che c'erano solo un centinaio di persone?
    • Eposmail Utente certificato 4 anni fa
      ...meno...molte meno...diciamo quelli che hanno organizzato il tutto...una dozzina...thò..venti
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus