Nell'#Italia5Stelle il programma lo scelgono i cittadini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Danilo Toninelli

Ciao a tutti, vi annuncio un appuntamento importantissimo: la quarta edizione di Italia 5 Stelle a Rimini. Dall’edizione dell’anno scorso a Palermo, abbiamo fatto tanta strada, ottenuto tanti risultati sia a livello nazionale che nei nostri Comuni. Abbiamo sperimentato il reddito di cittadinanza comunale, abbiamo dotato Roma del primo Piano rifiuti della sua storia e iniziato il Piano di rifacimento delle strade, a Livorno abbiamo salvato l’azienda che si occupa dei rifiuti senza fare pagare un centesimo ai cittadini livornesi. Alla Camera abbiamo ottenuto una prima importantissima vittoria, dopo 4 anni di nostre pressioni ininterrotte: l’abolizione dei vitalizi! Adesso speriamo che venga confermata al Senato.

E c’è un'altra cosa di cui vado orgoglioso: la nostra piattaforma Rousseau, che ha permesso già a migliaia di cittadini di presentare e discutere proposte di legge e tanto altro ancora. I punti principali del nostro programma sono stati messi in votazione e hanno raggiunto un risultato storico: circa 2 milioni di voti. Qualcosa che non è mai successo in Italia! A Rimini ci confronteremo su tutto questo e su molto altro ancora: vi aspettiamo a Italia 5 Stelle - Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. Come sapete, il MoVimento 5 Stelle rinuncia al finanziamento pubblico ai partiti, quindi vi chiediamo, se potete, una piccola donazione per aiutarci a realizzare questo evento. Ciao a tutti e …ci vediamo a Rimini!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus