Il nuovo Rinascimento inizia dai #Comuni5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

IL MOVIMENTO 5 STELLE HA PRESENTATO I SUOI CANDIDATI SINDACO per le elezioni comunali del 5 giugno!
Assieme a Luigi Di Maio, i candidati sindaco del M5S: Chiara Appendino (Torino), Matteo Brambilla (Napoli), Massimo Bugani (Bologna), Gianluca Corrado (Milano), Antonietta Martinez (Cagliari), Paolo Menis, M5S (Trieste), Virginia Raggi (Roma) hanno presentato le loro proposte di governo per le rispettive città che andranno al voto il 5 giugno.

Sono loro i futuri amministratori che ispireranno le politiche di molti Comuni e anche delle istituzioni nazionali, molti dei quali hanno già avuto esperienze di amministrazione e soprattutto hanno dalla loro parte l'esperienza del M5S che sarà messa al loro servizio.
Non c'è una sola città amministrata dal MoVimento 5 Stelle in cui il debito sia aumentato

Il nuovo Rinascimento inizia dai comuni 5 Stelle. In alto I cuori!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    CARISSIMO GIGGINO DI MAIO, E' DI GRANDE EFFETTO AFFERMARE IN TV "IN 3 ANNI IL M5S HA RESTITUITO 15 MILIONI DI EURO". OVVIAMENTE DEVI RINGRAZIARE INTERLOCUTORI COMPIACENTI O PRIVI ATTRIBUTI CHE NON TI CHIEDONO DI RITORNO: IN 3 ANNI QUANTO CI SIETE COSTATI?
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    CIAO MARCO Non oso pensare a cosa avrebbe fatto col 25%. Nando Meliconi +++++++++++++++++++ COL 25% VOI VI FATE TANTE PUGNETTE!
  • CARA GURU 1 anno fa mostra
    Ma se grillo vuole chiudere bottega, Max Ducani e tutto er cucuzzaro SE NE VANNO A FARE 'N GURU?
    • Danila R. Utente certificato 1 anno fa mostra
      ah boh è quello che mi chiedo pure io, tutti a fan...bagno :))
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Far West immigrati: sgozzato a Milano davanti al negozio. Egiziano ancora in fuga RISORSE PER ALFANO. RISORSE PER PAPA BERGOGLIO. CULTURA PER LA BOLDRINA. IO NON NE TERREI UNO SU SUOLO ITALIANO!
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Beppe Grillo omaggia Pannella: Su Facebook si scatenano gli insulti dei fan AH AH AH AH AH SIETE FANTASTICI. NEL FORNO A 300 GRADI, COLLLIONI!
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    IL VOSTRO NUOVO SIMBOLO! http://1.bp.blogspot.com/-51fISs85Qn4/TZWHb73v1lI/AAAAAAAAABg/Ecz8sbGg82k/s1600/STIAMO+LAVORANDO+PER+NOI.png
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Grillo: 'Serve algoritmo, se tradisci programma espulso' Il leader M5s: 'Io e Casaleggio come il Leicester ma ora governo o a casa. Opposizione frustrante, fanno decreti legge e li votano' ECCOLO CHE CONTINUA A RIPETERE LE SUE STRONZATE SULL'ARRIVO DEI FASCI CATTIVI SE NON GLI MANDIAMO I GRULLOIDI AL GOVERNO! DITE AL RACCONTA BALLE CHE I FASCI CATTIVI NON SI SONO MATERIALIZZATI NEMMENO IN GRECIA, CON UNA NAZIONE COL CULO PER TERRA! DITE AL RACCONTA BALLE CHE SONO 71 ANNI CHE ABBIAMO GLI AMERI-CANI SUL NOSTRO SUOLO! DITE AL RACCONTA BALLE CHE PRIMA DI FAR ARRIVARE I FASCI CATTIVI C'E' LA GARANZIA DELL'ESERCITO ITALIANO! MORALE: TE NE DEVI ANDARE A CASA A RACCONTARLE!
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    NON SIAMO UN PARTITO NON SIAMO UNA CASTA SIAMO DEI CONTABALLE PUNTO E BASTA!
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    NON SIAMO UN PARTITO NON SIAMO UNA CASTA SIAMO DEI BIMBOMINKIA PUNTO E BASTA!
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    FINALMENTE BEPPE GRILLO HA PRESO UNA DECISIONE CHE SPERO SIA IRREVOCABILE! Se entro il 2016 il Popolo Italiano non dimostrerà, esplicitamente, la volontà di volere cambiare e affidare al M5S un ruolo determinante in questo cambiamento, Il M5S si scioglierà, lasciando gli italiani al loro destino: quello che esplicitamente, la maggioranza degli italiani votanti desidera. VAFFANCULO! Max Stirner ++++++++++++++++++++++++++++ GRILLO ANCORA UNA VOLTA E' IMPRECISO CON QUEL "RUOLO DETERMINANTE". DEL RESTO CHE SE NE ANDAVA AFFFFFFANCULO SE NON AVESSE VINTO L'HA GIA' DETTO ALTRE VOLTE, MA NON SE NE E' MAI ANDATO. SEMPLICEMENTE PERCHE' LO SCOPO NON E' FILANTROPICO E NON SI TRATTA NEMMENO DI VOLONTARIATO. UNA PERSONA NORMALE, DI QUESTO VOLONTARIATO SE NE SAREBBE GIA' RIEMPITO FIN TROPPOI I COGLIONI. COMUNQUE TRANQUILLO STIRNER: IO SONO SEMPRE AL 200% PER MANDARVI AFFFFFANCULO DAL PRIMO ALL'ULTIMO! P.S. PER VINCERE VI DOVETE SOLAMENTE INCIUCIARE CON I VOSTRI CUGINETTI PIDDIOTI!
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    VI HO SPACCATO TZETZE E ORA VEDO CHE DA PERECCHI GIORNI NON AGGIORNATE LE VOSTRE MIRABOLANTI AVVENTURE TELEVISIVE! C'E' QUALCOSA CHE NON VA?
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    E' DEL TUTTO VERGOGNOSO CHE LE "NOSTRE" DIRETTE STREAMING SIANO ANCORA PIETOSE, A SINGHIOZZO E DEL TUTTO INADEGUATE ALLA PRINCIPALE FORZA POLITICA DEL PAESE! Nando Meliconi +++++++++++++++++++++++ GLI STREAMING SONO STATI IN QUESTI ANNI UN MIRAGGIO CHE NON NE E' VALSA LA PENA MIGLIORARNE IL FUNZIONAMENTO. PRINCIPALE FORZA POLITICA DEL PAESE? SIETE I PRINCIPALI PAGLIACCI DEL PAESE!
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    SE NON AVEVATE CAPITO CHE GIGGINO DI MAIO E ALTRI GRULLOIDI CE LI SAREMO DOVUTI INGOBBARE FINO A 70 ANNI D'ETA', LO CAPIRETE ORA. MA CHE CAZZO DI CERVELLO VI HA FORNITO LA NATURA? VI FATE INTORTARE DA DEI PISTOLA CHE A 30 ANNI NON SI SONO ANCORA LAUREATI E CHE NON HANNO MAI INCONTRATO IL LAVORO NEMMENO PER SBAGLIO?
  • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa
    Per governare Roma ci vuole coRAGGIo Vota e spiega perchè votare il MOVIMENTO 5 STELLE!!
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa
      ???????????????????????????????? Ma ce l'hai con me? Ciao Epos ... Nun c'ho capito na mazza ... Scusa è.
    • CARA GURU 1 anno fa mostra
      Scusa eposmél, non ho capito se il vantaggio viè a votalla o se a falla tornà a casa. Però mi viene da chiederti na cosa... ma se grillo chiude bottega, te e tutti startri, ve ne annate A FARE 'N GURU? Quello sì, sarebbe un bel vantaggio.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      Cara...CARA GURU :scusa sai, ma è come se un politico moralmente a posto si dimettesse qualora avesse fatto qualcosa che non va bene,..come avviene nei paesi normali...e cosa succede, che chi si dimette va a casa. Crolla il mondo forse in quelle nazioni...mi par di no. Allora visto che l'italia non è normale...per il politico che accetta certe regole etiche morali (M5S) ,..questo si dovrebbe (in caso di mancanze etiche) dimettere come i politici di altre nazioni fanno normalmente. Se poi il ns rappresentante...pur essendo del M5S.. mantiene il DNA italico,...allora se gli serve un aiutino per dimettersi... grillo non glielo farà mancare...non vedo problema . E' a vantaggio di tutti...anche per te. Credimi.
    • CARA GURU 1 anno fa mostra
      Ma se poi grillo le chiede di dimettersi, lei che fa, molla tutto come se gnente fosse? E se fra n'anno grillo ve manna tutti a casa? a già... probabile che anche lei se ne vada a FARE IL GURU.
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    FINALMENTE BEPPE GRILLO HA PRESO UNA DECISIONE CHE SPERO SIA IRREVOCABILE! Se entro il 2016 il Popolo Italiano non dimostrerà, esplicitamente, la volontà di volere cambiare e affidare al M5S un ruolo determinante in questo cambiamento, Il M5S si scioglierà, lasciando gli italiani al loro destino: quello che esplicitamente, la maggioranza degli italiani votanti desidera. FINALMENTE! Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili. Uno vale uno? No, ognuno per se stesso e ognuno varrà per ciò che saprà farsi valere, ma lo scudo del M5S finirà. Il tempo ormai, non lo stabiliamo più noi, ma l'Europa. Essa ha paura di noi e ci sta avvelenando i pozzi. L'Europa sta complottando con Renzi, per "avvelenare" i pozzi in modo che se il PD dovesse perdere le elezioni con il M5S, una valanga di situazioni debitorie sempre deliberatamente rimandate, si riverseranno sul M5S facendo fallire ogni sua azione. IL TEMPO E' SCADUTO E SE FALLIAMO NOI, DEMOCRATICAMENTE, E' OPPORTUNO CHE ENTRINO IN CAMPO QUELLI CON I "MANGANELLI". E' ORA CHE GLI ITALIANI DECIDANO. Se il Popolo Italiano non lo capisce ora, capirlo tra un paio d'anni non servirà, nè servirà mandare il M5S al governo quando governare significherà solo assumersi la responsabilità del crollo. Se gli italiani non vogliono il M5S è opportuno che si prendano le destre, quelle che intendono la democrazia nel modo "giusto", con la gente che ci sta governando. Per il Popolo Italiano cambierà solo il padrone, ma per gli attuali governanti comincerà il tempo del terrore. La parola d'ordine per il Popolo Italiano è una sola, categorica e impegnativa per tutti: VAFFANCULO!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      Lino Viotti : probabilmente sto invecchiando..sai succede un pò a tutti. ....mmmmhà,..faccio un esempio : se al seggio escono 100 schede scrutinate di cui 20 sono del M5S che mi da un 20%..e lo stesso 20 % me lo ritrovo su base nazionale..dov'è l'inghippo ? Potrei capire l'esistenza di un trucco se su base nazionale mi ritrovo un 10% di voti a ns favore anzichè il 20%..come da scrutinio del seggio dove ho presenziato,.......o no ? Bhhho !
    • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
      SEI PIENO DI BALLE COME UN ASINO E' PIENO DI SCOREGGE! NON PREOCCUPARTI: TI MANDEREMO AFFFFFFANCULO INSIEME A GRILLO, TROTALEGGIO, TRABAGLIO ECC................ E RINGRAZIA CHE NON ARRIVERA' NESSUNA DESTRA COME INTENDO IO, ALTRIMENTI RICEVERESTI LA MIA PERSONALE VISTITA!
    • Lino Viotti Utente certificato 1 anno fa
      ... a Eposmail e altri... Le schede dei seggi elettorali non centrano (lì si può fare poco specialmente se c'è un rappresentante del M5st. ovviamente , al massimo si possono brogliare le schede bianche ) , oppure si possono brogliare i voti degli Italiani all'estero . Il vero taroccamento avviene con la trasmissione dei dati in via telematica al ministero degli interni dove i Software dei computer che comunicano i dati sono taroccati !! Basta informarsi da uno studio di esperti programmatori . Ti do alcuni nomi per cominciare : Clinton Curtis ; Davide Serra ; Algebris ; Columbus Ohio ; Askenge , ... ecc.... ... e buona ricerca .
    • Angelo G. Utente certificato 1 anno fa
      Curati, sei malato.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...e, quanno ce vò, ce vò.... https://www.youtube.com/watch?v=zXwZrlGxaXc
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Un'artr'anno a mannarte affanculo, è 'no sporco lavoro, ma quarcuno, 'o dovrà fa'......
    • insalatarousseau 1 anno fa mostra
      e perchè mai aspettare un anno non potreste togliervi dai maraoni domani stesso? tanto per cosa fate siete solo un costo aggiuntivo
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      Lino Viotti : quel paio di volte che ho fatto il rappresentante di lista M5S (politiche ed europee)..la percentuale delle schede che uscivano scrutinate, era praticamente uguale alla percentuale del risultato finale su scala nazionale. Quindi ?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      ARTICOLO 2 – DURATA Il MoVimento 5 Stelle, in quanto “non associazione”, non ha una durata prestabilita. ^^^^^^ ecco credo che il momento sia arrivato...dipenderà solo dall'esito delle prossime elezioni. Gli Italiani hanno aperto gli occhi? Gli Italiani si rimboccheranno le maniche. Beppe lo ha fatto, ora spetta loro impegnarsi! Ciao a tutti!
    • salvatore algeri Utente certificato 1 anno fa
      Esattamente così, dobbiamo riuscire a mantenere la civiltà. Il reddito di cittadinanza è la soluzione, immette liquidità ben distribuita, diminuisce i reati aumentando la sicurezza di tutti.Come farlo in modo costituzionale? Semplice con un provvedimento urgente per crisi (tipo tassa sull'Europa) riconvertire parte della spesa in reddito di base per tutti coloro che hanno cittadinanza e residenza italiana.Anche a partire da 100 euro al mese per ogni italiano il pil aumenterebbe, le positività sono infinite ed a perdere sarebbe solo la corruzzione.
    • Lino Viotti Utente certificato 1 anno fa
      Se Voi credete ancora nel risultato delle"Elezioni" ( & Referendum vari )non solo in Italia , ma in quasi tutte le nazioni del Mondo (USA in primis) allora non avete capito ancora una mazza . Specialmente in Italia dove è TUTTO taroccato e brogliato , dalle Elezioni Politiche ,alle Regionali(questo sono taroccate pure ufficialmente perchè il PD si presenta con 100 liste contro una (per dire ), Referendum, ecc. , fino ad arrivare all'assegnazione delle case-popolari, appalti vari , concorsi vari , test per entrare in caso di numero chiuso , ecc. , ecc. , ...Lotto, Totocalcio, ecc. , ecc. Es.: Clinton Curtis , Il più importante programmatore per i programmi di gestione di risultati Elettorali che usano i vari Ministeri degli Interni di tutto il Mondo ( e di quello Italiano ) disse : " Voi votate pure come Vi pare ... poi Noi Vi daremo i risultati come ci pare ". Morale : ... Svegia !! e informateVi prima di credere che esiste ancora Babbo Natale .
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      harry haller ... e non sei il solo.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      harry Concordo!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Ogni tanto me pare de tornà a 'na sera de nun so più quant'anni fa, ner mentre che guardavo Beppe a la televisione; a 'n certo punto punto, dice 'na battuta su 'i "socialisti" e ne lo studio scenne er gelo, 'n gelo che manco ar Polo Sud, e questo solo pe' avè fatto 'na cosa indicibbile e incredibbile: aver detto 'a verità sur ladrocinio de l'a cosa pubblica che stava sotto l'occhi de tutti ma che nessuno denunciava pe' paura o convenienza ; quello, è stato l'esatto momento de' l'aderire mio ar Movimento che ancora nun c'era; l'Italiani tutti se dovrebbero inchinà ar coraggio suo, 'nvece de continuà a seguì 'i abbusivi ladri der futuro nostro ...( e, ancora, de 'a cosa pubblica....)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus