#IODICONO Abruzzo Tour

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Sara Marcozzi, Portavoce M5S Regione Abruzzo

2 mesi, 1 camper, 77 tappe, 1700 kilometri. Questo è l’impegno del M5S in Abruzzo contro la riforma (in)costituzionale Renzi-Boschi-Verdini. Sarà l’impegno di tutti noi consiglieri regionali, dei parlamentari e dei consiglieri comunali e delle centinaia di attivisti sul territorio.

Per non lasciare nessuno indietro, partiremo il 29 settembre dal paese più piccolo, Montelapiano, un paesino di 84 abitanti in provincia di Chieti, attraverseremo tutte e 4 le province per terminare, due mesi dopo, a L’Aquila capoluogo.

Questo per raccontare ai cittadini quello che partiti, i tg e i giornali non dicono della riforma.

Abbiamo inaugurato una piattaforma sulla quale troverete tutte le informazioni sui motivi del NO, le tappe e gli orari del tour, con la quale potrete aiutarci con un piccolo contributo volontario o attivandovi in prima persona, stampando un volantino, attaccando un adesivo sul vetro della vostra auto o semplicemente invitando tutti i vostri conoscenti a partecipare ai nostri incontri.
Informati, Attivati, Dona! Tutte le informazioni su: iodicono.movimento5stelleabruzzo.it

Alla riforma (in)costituzionale Renzi-Boschi-Verdini l’Abruzzo dice NO!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus