Una firma per un Municipio 5 Stelle con Giuliana Di Pillo presidente

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle X municipio

Domani 26 settembre dalle 8 alle 20 vi aspettiamo per il firma-day del X Municipio, Ostia. La nostra candidata presidente è Giuliana Di Pillo. Saranno ben sei i punti nel X Municipio che accoglieranno i cittadini per il firma-day del M5S il 26 settembre. Vi aspettiamo, per sostenere la lista M5S dei candidati alle prossime elezioni del 5 novembre, in via delle Baleniere (Ostia Lido), via di Saponara angolo via Bonichi (Acilia), piazza San Leonardo da Porto Maurizio (Acilia), via E. Wolf Ferrari (Infernetto), piazza Gregoriopoli (Ostia Antica) e in via Antonio Criminali all'angolo con via Francesco Donati (Dragona).

I gazebo sono distribuiti in maniera capillare sul territorio per consentire a tutti di raggiungerci. La partecipazione di ognuno è importante, firmando non sostenete solo il MoVimento ma affermate la vostra volontà di riportare la legalità al centro.

Ps. In questa cartina trovate la localizzazione dei punti-firma.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • donade suriano 3 mesi fa
    Ciao ha tutto ed ha tutti. Mia zia che ecco sulla fotografia è sul punto di morire seguito ha una malattia. Decide di fare di cui dell'importo di 300.000 euro ha tutto persona serietà capace di utilizzare questi fondi per aiutare questo parente. Se siete interessati, presi di me contattato o di contattato ve lo consiglio finanziere di mia zia su questa mail: conseiller@cibanque.com Scusate per la perturbazione
  • ANNA TUZZOLINO Utente certificato 3 mesi fa
    Sono un attivista e non mi arriva nulla per votare come mai?
  • ANNA TUZZOLINO Utente certificato 3 mesi fa
    Giovanna pillo presidente
  • Fabio T. Utente certificato 3 mesi fa
    Credo molto nella petizione pro Gabanelli e per un suo ritorno in rai in un ruolo che le compete. Firmare significa mostrare un segno tangibile che il servizio pubblico deve essere degno di tale qualifica mentre è sotto agli occhi di tutti che la lottizzazione è da sempre l' obiettivo del potere per pilotare l' informazione . Ho firmato la petizione "Direttore generale della Rai: Io sto con Milena Gabanelli" su Change.org. È importante. Puoi firmarla anche tu? Ecco il link: https://www.change.org/p/direttore-generale-della-rai-io-sto-con-milena-gabanelli?utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_campaign=triggered&share_context=signature_receipt&recruiter=780507088 Fuori i partiti dalla rai ! Fuori i partiti dalla rai !
  • gianluigi f. Utente certificato 3 mesi fa
    Forza giuliana va in mezzo alle persone, perla di programma per la città. Avete la strada spianata grazie alla mala gestione della città, devi ridare speranza è dignità all'intera città.
  • giovanni c. Utente certificato 3 mesi fa
    OSTIA che rogna ! Ma al Movimento le rogne sono solo medaglie al merito. Ostiensi ,sappiamo come stanno le cose in città ,diamoci una mossa di dignità .
  • flavio guglielmetto mugion Utente certificato 3 mesi fa
    FAREMO IL NOSTRO DOVERE SE TUTTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE.
  • Antonio Monsellato 3 mesi fa
    Antonio Monsellato
  • Antonio Massimino 3 mesi fa
    Sono favorevole ad ogni iniziativa del M5S perché và sempre a favore dei cittadini .
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus