Blocchiamo la porcata del Pd contro i tassisti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Commissione Trasporti M5S

L’ennesima proroga, l’ennesima occasione persa di fare ciò che un bravo legislatore dovrebbe fare, ovvero assumersi la responsabilità e governare! Un diritto fondamentale, come quello della mobilità, viene continuamente limitato perché i governi, per paura di pestare i piedi a qualcuno che però non rappresenta mai il bene generale del Paese, si mascherano dietro a proroghe e rimandi che lasciano tassisti e Ncc operare di fatto con una incertezza normativa inquietante.

Una guerra che non viene sedata, il cui tavolo di conciliazione viene continuamente rimandato anzi. Si fa di tutto per creare ancora più confusione. Ci riferiamo al caso dell’emendamento Lanzillotta (Pd), al mille proroghe che equipara gli Ncc ai tassisti e per il quale ci batteremo alla Camera per chiederne soppressione. Una battaglia purtroppo durissima, se non impossibile perché il governo ha deciso di blindare il provvedimento, che faremo con la massima convinzione, con voglia di cambiare il Paese e rompere le logiche clientelari a tutela di chi vuole semplicemente esercitare la propria professione, senza doverci rimettere e di chi ha diritto a scegliere come intende muoversi e di quali servizi intende avvalersi.

Per evitare la paralisi chiediamo al governo di votare le nostre modifiche e riportare il mille proroghe al senato senza farlo scadere. I tempi ci sono, manca solo la volontà politica.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giovanni Macriº Utente certificato 10 mesi fa mostra
    Onestamente me ne sbatto dei taxisti Italiani che ti fanno pagare 4,50 solo per poggiare il culetto sul sedile della loro auto e se hai qualche bagaglio te lo fanno pagare ad 1 eu a pezzo + se vai da un comune all'altro tipo Pianura/Pozzuoli anche se dista solo 500mt scatta la doppia tariffa + eventuale festivo supplemento che varia dalle 10 alle 20 eu alcuni anche doppia tariffa, sono carissimi e cercano sempre di mettertelo a quel servizio, si arrangiassero o emigrassero come ho fatto io in Inghilterra dove c'e' Uber che e' un servizio formidabile che da lavoro a tantissime persone, mi fa schifo il PD ed i partiti ma se passa Uber fanno un'opera di grande bene per il paese dove molte persone potrebbero lavorare onestamente e risolverebbero un grande problema di traffico e mobilita'!
  • ChiSAapprofondiscaPERmeCHEnonSOgrazie 10 mesi fa mostra
    COPIO E INCOLLO COMMENTO > 21.02.17 11:56 COPIO E INCOLLO COMMENTO > 21.02.17 11:56 Gli attivisti del movimento 5 stelle di tutta Italia, non vogliono che si faccia lo stadio della Roma. Hanno deciso Beppe Griggo e la Raggi a farlo.Hanno fatto un summit a Roma escludendo De vito ed il capogruppo del movimento Romano perchè contrari alla realizzazione . Questa è la nostra democrazi? Mi sa che quanto prima sarà Beppe Grillo a essere mandato a fare in culo.Intanto a palermo non voterò assieme ai miei familiari questo Ugo Forello , spuntato dal nulla, mentre sono stati cacciati tutti i vecchi attivisti implicati nella scemenza delle firme false ci ritroviamo gente raccattata qua e la per formare la lista. Penso che chi decide al vertice del movimento non sia in grado di amministrare nemmeno un condominio. Uno vale uno e gli attivisti valgono un cazzo.bye bye ChiSAapprofondiscaPERmeCHEnonSOgrazie
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 10 mesi fa mostra
      macosavuoiapprfondire...si tratta di disinformati volutamente...ormai le cose sono fritte e rifritte. ciaoo!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus