Moralismo fanatico

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

moralismo_fanatico.jpg

"Troppi moralisti fanatici". A chi si riferisce Napolitano con queste parole? "... certe campagne che si vorrebbero moralizzatrici e in realtà si rivelano, nel loro fanatismo, negatrici e distruttive della politica". Con chi se la prende il Presidente della Repubblica? La parola "morale" riguarda ciò che è conforme ai principi del giusto e dell'onesto. E' riferito a chi agisce quindi con onestà e rettitudine. Si dice, infatti, in termini positivi "un comportamento morale" contrapposto a "immorale". Fanatismo è invece riferito a "esasperazione di un sentimento religioso o fede politica e filosofica (che può portare all'intolleranza)". Le due parole insieme indicano quindi qualcuno che, ad ogni costo, voglia applicare i principi del giusto e dell'onesto e, se non raggiunge il suo scopo, può sconfinare nell'intolleranza (verso chi è ingiusto e disonesto, ndr). Napolitano non si riferisce di certo al pdl che esercita il suo fanatismo solo nell'occupazione "manu parlamentari" del Tribunale di Milano. E neppure al pdmenoelle e la sua attrazione fanatica per il Monte dei Paschi di Siena. Dopo varie riflessioni sono arrivato alla certezza che Il nostro Presidente si riferisse al MoVimento 5 Stelle e di questo lo ringrazio. Il M5S vuole infatti moralizzare la vita pubblica senza cedere a compromessi. E' questo il messaggio autentico dell'inquilino pro tempore del Quirinale a noi rivolto. Quale miglior viatico e complimento? Grazie Presidente! Le assicuro che non la deluderemo. Il M5S porterà all'eccesso la moralità in politica. Il lavoro che ci aspetta è enorme, l'immoralità è ovunque. La sua benedizione ci dà conforto.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • luca Tegoni Utente certificato 4 anni fa mostra
    BERLUSCONI BERSANI IMPICCATI DAVANTI AL POPOLO!!!!
    • Deborah R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grillo insegna alle persone ad aprire gli occhi non a diventare assassini.
  • Carlo G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    scusate, perchè cancellate i post critici? di quale democrazia andate parlando? sono veramente deluso per avere dato il voto M5S, ma non succerà più..state tranquilli
    • Schiena sempre Dritta ( ((((mozart))))) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hai capito carlo? Loro sono loro e noi non contiamo un cazzo!
    • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
      E levati dal cazzo. Non ci servi. Lo volete capire. E smettetela di venire quio a romperci i coglioni e a dirci che non ci voterete più. Bene, ne siamo contenti!
  • Schiena sempre Dritta ( ((((mozart))))) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Io proporrei come presidente della repubblica: Ottaviano Augusto! Degno rappresentante di questo movimento!
  • Daniele . Utente certificato 4 anni fa mostra
    A proposito di MORALISMO. Ieri Miss Simpatia (la Lombardi) ha fatto girare tra i parlamentari una mail che dice: «Casaleggio mi ha cazziata perché vi dico troppo». Un suo collega (altrettanto simpatico) l'ha girata ai giornali. Tre considerazioni. 1)E' stato un gesto di trasparenza e corretto verso i propri compagni, quello della Sig.ra Lombardi di scrivere una mail per informarli dei rapporti con la 'testa pensante' del MoVimento. 2)Quello di Casaleggio è un AUTOGOL CLAMOROSO e Grillo e Casaleggio lo dovrebbero capire alla svelta che gestire così un movimento votato alla trasparenza verso i cittadini lo porterà all'autodistruzione. Grillo deve tornare a fare il MEGAFONO e Casaleggio entrare i sintonia con i suoi parlamentari (i nostri DIPENDENTI) in un rapporto di FIDUCIA RECIPROCA, altrimenti salta tutto. Casaleggio si candidi la prossima volta, perché un MoVimento di cittadini non può essere teleguidato dalla cucina di Beppe Grillo. 3)Girare la mail di Miss Simpatia è stato UNO SCHERZO DA PRETE, che mi spiego col fatto che la Sig.ra Lombardi (cretinescamente) lo scorso week end aveva omesso di comunicare ai suoi compagni la destinazione della FAMOSA GITA FUORI PORTA.Evidentemente qualcuno non ha gradito. Secondo me è bene che NE DISCUTIATE. La TRASPARENZA è una FORZA SE PORTATA AVANTI SINO IN FONDO, altrimenti fatta così a giorni alterni, solo quando conviene, E' UNA DEBOLEZZA. Meditate grilli, maditate.
    • OPS-Roma 4 anni fa mostra
      Hai fatto bene a raccontarci il fatto. Almeno ci fosse un'armata Brancaleone!
  • HEE GA JUNG 4 anni fa mostra
    MoVimento P5 ® Una risposta ai tanti “PERCHE” di CRIMI Perché nella tua vita sei stato e sarai un (nullo+nullo)^infinito parlando con il linguaggio che forse te lo ricordi in quelle poche ore di matematica che dichiari di aver studiato; Perché se Gesù si fermò a Eboli e Giuseppe Pierino Grillo dai jihadisti a Teheran, e Marco Gelli detto ”Travaglio” a Castiglion Fibocchi, tu semplicemente ti sei fermato alle equazioni di primo grado: 1+1=2 per intenderci; Perché nelle categorie lavorative p.e. al Tribunale di Roma la posizione “assistente giudiziario” non esiste e penso anche a Brescia e in tutta Italia - potevi dire che eri un addetto al cambio lampade bruciate (con tutto il rispetto per la mansione); Perché provieni dal stesso paese di CRIMI GIUSEPPE detto JOSEPH il massone bestia nera del giudice FALCONE; Perché porti stesso nome del cofondatore della eversiva organizzazione P2 di CRIMI GIUSEPPE e LICIO GELLI; Perché porti stesso nome e provenienza del medico “killer” di Michele Sindona; Perché per aiutare l’altro piduista-mafioso-pedofilo stai mandando in frantumi la più colta nazione del mondo; Perché nella prossima campagna elettorale, se ti presenti da solo, prenderai solo sberleffi, pizze, sputi e schizzi di merda digitale che tanto piace al pluriomicida condannato amico tuo Grillo;
  • Fausto Spagnardi 4 anni fa mostra
    Troll di merda fate più schifo voi dei vostri politici
    • Gianni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      MA VAI A FAR BATTERE TUA MADRE E TUA SORELLA SUL PONTE DI RIALTO !!! .... PRIMA CHE SE LE RIPASSANO I TUOI AMICI LEGHISTI CI VORRANNO GIORNI .... LEGHISTA DI MERDA !!!
    • Gianni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      FALSO ? MAI STATO PIU' SERIO QUANDO PARLO DELLE MERDE COME TE ... MA VAI A FARE DEI I POMPINI AI TUOI AMATI (CAPELLI UNTI) DE MICHELIS, BOSSI, MARONI, CALDEROLI ... REPLICARE A UN'ENCEFALO PIATTO COME IL TUO E' INUTILE ... MA UN'ULTIMA COSA TE LA VOGLIO DIRE ... SORCIO ... TORNA NELLA TUA MEGA FOGNA IN CANAL GRANDE ... ASSIEME AI STRONZI GALLEGIANTI ... QUELLO E' IL POSTO CHE TI COMPETE ... LEGHISTA DI MERDA !!! E IL LEONE FICCATELO NEL BUCIACCIO DI CULO NERO E ZOZZO !!! ADDIO POMPINARO LEGHISTA !!! :O :O :O :O
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      allora sei solo un falso di merda. coglione! menti perfino sulla città! ammazzati merdaiolo! leghista sarai tu e tua madre! a venezia i leghisti finiscono in acqua come gli stronzi. informati prima di scrivere cagate! gli assalitori del campanile sono stati salvati dal linciaggio solo grazie alle squadre antisommossa. cojonazzo!
    • Gianni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      MA AMMAZZATE CO' LE PANTEGANE DE PIAZZA SAN MARCO ... LEGHISTA DI MERDA ... IL LEONE FICCATELO DENTRO AL CULO COL LIBRO BELLO APERTO ... E METTECE PURE BOSSI, CALDEROLI, MARONI, L'AMPOLLA DEL PO E QUELLE QUATTRO ZOCCOLE CHIAMATE PASIONARIE ... E MO' VEDI SE QUESTO TE PARE L'ACCENTO BOLZANINO ...
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciuccia cazzi del leone! sparati coglionazzo! aahahahahahahahahahahaha...... ;) non c'è provincia, non c'è regione SEI SEMPRE SOTTO IL CAZZO DEL LEONE!
    • Fausto Spagnardi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Affogati nell acqua alta vigliacco di merda
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      fai più schifo di un troll con i tuoi stupidi commenti. fai fare proprio una figura di merda al movimento. taci che almeno dai una parvenza di intelligenza. sei il capezzone del movimento assieme all'altro idiota di ottaviano.
  • HEE GA JUNG 4 anni fa mostra
    MoVimento P5 ® Perché nel tuo camino distruttivo certi nomi come CUNGI GIAMPIERO (fsc. 184), ZANELLA MARIO (fsc. 476), DE VITO VINCENZO (fsc. 310) FATTORI MARIO ELPIDIO (fsc._) e chi lo sa quanti altri piduisti di prim’ora rigenerati in picinquisti con le loro prole, fanno venire i brividi; Perché con il vostro comportamento ben calibrato, tramite i futures sui titoli di stato, fate guadagnare miliardi di dollari agli HEDGE FUNDS magari con base in Costa Rica, Venezuela, Isole Cook o quale altro che sia paradiso fiscale alle spalle di chi inconsciamente vi ha votato; Perché, il tuo compare palermitano Pignatone, anche se in ritardo ingiustificato, tramite Tescaroli, sta arrivando diritto diritto alla vostra grotta puzzolente – il vostro futuro dipenderà da una sola parola di Daniela Mobili: “si, confermo che nella riunione della Banda Della Magliana a Porto Rotondo in Sardegna, con CARBONI FALVIO c’era anche LICIO GELLI…” Perché nei ultimi Kissingercables si parla del primo arresto di Joseph Robert ZERBY III (terzo), il finto fisioterapista californiano con lo Studio di fronte all’Ambasciata Americana in Via Veneto a Roma, arrestato per la seconda volta sempre a Roma il 09 Aprile del 1980. Perché di fisioterapia non sapeva nulla, tutti i clienti, quelli veri, gli mandava ad un altro studio nelle vicinanze gestita da un piemontese fisioterapista professionale. Perché con poche parole ZERBY è stato l’inizializzatore della famigerata Loggia Massonica P2, prima con la stretta collaborazione di Giuseppe detto Joseph CRIMI, la bestia nera del giudice FALCONE, e poi con CEFIS e GELLI.
  • Daniele G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Mi ripeterò fino alla noia. Grillo se ne sta comodo nelle sue ville, alimentando grazie alla politica i suoi guadagni tramite il blog (senza rendere conto ad alcuno), alimenta una protesta perpetua che non porta a niente in spregio a bisogni urgenti della gente. Non voglio fare grandi voli pindarici sul terreno dell'economia, ma mettere solo in evidenza che la prossima stangata fiscale peserà su le fasce più deboli quali cassintegrati, disoccupati, licenziati, esodati. Invece di presentare leggi sui gay o limitarsi a leggere la costituzione (che bisognava aver ben studiato prima di sedersi in parlamento) perché non avete almeno incalzato il governo Monti sui temi della prossima imposizione fiscale. Caro Grillo ti assicuro che a me, esodato senza pensione, senza reddito e con la cifra ricevuta in uscita dall'azienda che è sempre più sottile, poco importa se il caffè alla bouvette costa poco o il pranzo è quasi gratis, per me pesano l'IMU e la TARES che assottiglieranno ulteriormente le mie risorse per vivere. Piccola finale domanda: a quando la pubblicazione dei rendiconto sull'uso delle donazioni fatte al M5S? E i rimborsi elettorali? Non ho visto alcuna prova concreta della reale rinuncia da parte del M5S.
    • Giuliano C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Buongiorno Daniele, capisco il tuo disagio e lo condivido, dovresti però essere più obiettivo e valutare che se sei senza lavoro non è a causa dell' M5S ma probabilmente la causa è un regime di tassazione assurdo, ed il regime di tassazione pazzesco (compreso tra il 70 e l'80 % per le aziende) è stato causato dagli enormi sprechi fatti nei 30 anni passati per favorire gli immobiliaristi (cemento ovunque e psiconano sempre più ricco) e l'acquisto di consensi politici (in calabria ci sono 25000 guardie forestali ed in Sicilia 20000 persone lavorano per la regione )... per cui se non vuoi votare l'M5S libero di farlo... continua a votare coloro che ti hanno portato alla disperazione, ma non lamentarti su questo blog ... ce ne sono tanti altri controllati con i tuoi soldi dai partiti su cui puoi scaricare le tue frustrazioni. Giuliano
    • Educazione Siberiana 4 anni fa mostra
      Evoluzione e cambiamento, questo è il movimento 5 stelle, fuori da questa condizione si è solo cazzari acronomizzati anche in testa, "voluti da dio" direbbero i Siberiani.
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      grandioso Fausto, poi passa di qua che ripassiamo assieme tutte le volte che la tua repubblichina marinara ha ciucciato il cazzo al leone di venezia! sei solo una merda da pestare!
    • Gianni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      INTANTO GRILLO UN LAVORO CE L'HA ... A DIFFERENZA DEI COSIDDETTI POLITICANTI DI PROFESSIONE ... VERE E PROPRIE NULLITA' MERDOSE ... PROVA A CHIEDERTI CHI HA LEGIFERATO ISI poi ICI poi IMU, TARES E INNALZAMENTO DELL'IVA ... E CHI LE HA APPLICATE CON UN'ANNO DI ANTICIPO ... E CHI CERCHERA' DI NON TOGLIERLE PER CONTINUARE A FORAGGIARE LO SCHIFO CHE C'E ATTORNO ... DOPO IL M5S ARRIVERANNO LE BASTONATE VERE PER LE PIAZZE ... ROBA CHE AL CONFRONTO GLI ANNI '70 SARANNO DOLCE VITA ...
    • Fausto Spagnardi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Stai attento merda che sono a 20 minuti da Pisa , ti vengo a trovare con piacere x romperti il culo bastardo di merda ciucciacazzi pdocchino sarà un piacere
    • Enzo Spataro Utente certificato 4 anni fa mostra
      se fossi un vero esodato non diresti queste stronzate, te la prenderesti con i veri colpevoli della tua condizione.
    • sandro bernuzzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      certo che il turpiloquio dietro uno schermo di pc vi fa sentire grandi e potenti. magari siete alti un cazzo ed un barattolo e avete paura della vostra stessa ombra , e magari dormite con l'orsacchiotto e la lucina accesa per paura del buio ma dietro un pc vi sentite forti !! come siamo combinati ! dove sono le sacrosante scazzottature degli anni 70 tra quelli con l'Eschimo , il tascapane militare e gli anfibi e quelli con il Loden verde , il golf a v di cachemire e le Barrows a punta !!!!!! Bei tempi !!!!!
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      fausto, ottaviano, baciateci il culo e rispondete anziché offendere. siete due merde a 5 stelle. siete i capezzone del movimento.
    • Fausto Spagnardi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vai a ciucciare il cazzo hai tuoi politici di merda stronzo
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      TU SEI UN ESODATO DEL PD VAI A LAVOARARE INVECE DI FARTI PAGARE DAL PARTITO PER SCRIVERE SUL NOSTRO BLOG FANCULO PIDDINO
    • Duilio Fiorille Utente certificato 4 anni fa mostra
      Daniele, forse ti sei perso qualcosa per strada... Inoltre se c'è qualcuno che non conosce la Costituzione sono proprio coloro che finnora che ci hanno governato, poichè hanno disatteso praticamente la maggioranza dei suoi articoli (tanto per citare il N° 1 e il N° 6...)
  • Maurizio Cetra 4 anni fa mostra
    Buon giorno grillini oggi è una bella giornata .....ho letto i nuovi sondaggi pubblicati da vari istituti ..... ebbene anche questa settimana avete perso altri 2,7 punti scendendo al di sotto del 20% e e più precisamente siete dati da tuttti intorno al 18,2- 18,3 % in costante discesa........ TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! serenità
    • Monica L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      State attenti!!! State attenti!! Che a voi ci pensa............RENZI!!!!!!!HAhaahahahaahaahaha!!!!
    • Fausto Spagnardi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Deficiente quelli che leggi tu sono gli stessi che ci davano al 12/13xcento prima delle elezioni .poi c'è stato il boooom che vi a reso ancor più deficenti
    • alberto paci Utente certificato 4 anni fa mostra
      buon giorno, esulti perchè le rappresentanze politiche espressione dell'onestà , della freschezza giovanile, dell'opposizione al putritudine e alle schifezze partitocratiche perdono terreno , auguri ..............
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      I sondaggi ci danno in discesa? Bene, vuol dire che siamo in salita
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahhahahahhaha anche prima delkle politiche ci davann al 12 per cento, poi abbiamo preso il 25 pidddino vendolino di merda sei finito, ti seppelliremo insieme ai porci dei tuoi padroni
    • Duilio Fiorille Utente certificato 4 anni fa mostra
      I sondaggi? I sondaggi?? I Sondaggi??? Gli stessi sondaggi che davano il M5S a percentuali totalmente sballate rispetto al voto reale? GLi stessi sondaggi ordinati da Berlusconi per dare l'impressione che il PDL sia sempre l'unico vincitore? Credere ai sondaggi significa assecondare la classe politica marcia e che scruta i numeri anzichè la voce della gente. E anche se fosse, se anche il M5S scende...non siamo nati per prendere voti, non li abbiamo mai cercati. Sondaggi favorevoli o meno, nella gente si è insinuato il germe del cambiamento. Fatevene una ragione.
  • sfolla teorie originale 4 anni fa mostra
    qualcuno ha usato questo nick impropriamente non lo faccia mai più! credevo che la guerra dei cloni fosse finita? in verità vi dico SIGNORE PERDONA COLORO CHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
  • Carlo G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Vorrei avere Grillo di fronte in streaming e prenderlo a sberle per avere fatto monnezza di 8 milioni di voti.. Napolitano ha perfettamente ragione.. un movimento guidato da fanatici e incomptenti
    • Emanuele Piumazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      L unico incompetente da prendere a sberle sei tu piccolo essere il tuo pensiero rende il nostro paese meno competitivo e legato a nepotisti, perché noi vai nelle dittature in Africa con la tua mentalità ti troveresti bene. Ripeto le sberle te le meriti tu.
    • bruno pirozzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      zitto e paga!
  • Silvio Berluscomi 4 anni fa mostra
    Un grande GRAZIE a tutti voi sostenitori ed elettori del Movimento 5 Stelle. Un grazie a Grillo ed a Casaleggio per il rifiuto di un accordo con Bersani. Grazie per avermi dato modo di riscattarmi. Pensate che quegli stupidi di comunisti, per un attimo hanno creduto che voi avreste votato con loro la mia illegibilità. Non hanno capito che scherzavate. Grazie di nuovo. Il vostro Silvio
    • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bravo Don Silvio. Ora vai a letto che c'hai Ruby che ti aspetta. Depravato!
  • loreli l. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sono allibito! mbah! questo post è stato scritto da chi? Da Giuseppe Grilleuscu?
  • joe a. Utente certificato 4 anni fa mostra
    A quanto ammonta il giro di affare annuo del blog? Secondo un articolo pubblicato dal ilSole24ore in cui si parla proprio dei ricavi del blog, un esperto evidenzia il traffico stimato giornaliero del blog, che ammonta a circa 1,5 Milioni di visualizzazioni di pagine, ( si stima almeno 600,000 mila visitatori unici). Con numeri del genere si possono guadagnare molti soldi, con programmi di affiliazione come Adsense, o altri programmi meno conosciuti, che pagano per visualizzazione di pagina e non per click! Con questi numeri si può ipotizzare un guadagno netto al giorno di circa 5-6 mila euro, vale a dire quasi 2 milioni di euro all’anno, davvero niente male. Non resta che fare applaudire alle due menti che hanno tirato su questo blog e questo giro di affari veramente interessante per chiunque.
    • Cristian Murgia Utente certificato 4 anni fa mostra
      Complimenti anche al sole 24 ore che non hanno di meglio da fare che contare i visitatori di un blog. Giornale serissimo
  • pier giorgio gatti Utente certificato 4 anni fa
    INCREDIBILE, INCREDIBILE, INCREDIBILE - C'è gente che ancora si ostina a sollecitare un accordo col PD, nonostante ogni evidenza. Possibile? Ma questa gente, o non ha votato M5S, ed allora deve tacere; o ha votato M5S, e deve comunque tacere, perché affetta da idiotismi, e non ha capito niente, né prima, nè durante, né dopo. Forza M5S: duri, decisi, inesorabili; non tollerate dissidenti capiscioni, e tirate dritto: avete dieci milioni di elettori dalla vostra parte; continuate così, ed avrete il consenso di tutti gli italiani, esclusi i lecchini di partito.
    • Antonella G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      A parte che sono 8.000.000... mi ci metto anch'io nel girone degli idioti, ma caro il mio grullino scordati di utilizzare il mio voto
    • Andrea RM 4 anni fa
      Grazie, ho votato, dissento su alcuni punti e ho scoperto che sono un idiota. Un altissimo senso del rispetto delle idee degli altri. E poi desidero portare alla luce il fatto che, dicendo 10 milioni di persone ci hanno votato utilizzi, e ti fanno comodo, anche quelli che chiami idioti. Insomma, li volete o non li volete i voti di questi idioti come me?
  • mimi l. Utente certificato 4 anni fa mostra
    ma e' possibile che in questo blog chi e' contrario e' un troll SE VI PIACE TANTO CANTATEVELA E SONATEVELA DA SOLI io non so che gusto ci provate a restare chiusi in questa campana di vetro allargate gli orizzonti e capirete qualcosa in piu' leggete un po' di storia anche degli ultimi trent'anni tipo MORO BRIGATE ROSSE ANDREOTTI E VALUTERETE MEGLIO QUELLO CHE SUCCEDE
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      è davvero orqa che ti leggi la storia e poi però passi a fare qualcosa di concreto.qui noi lo facciamo!!non ti sta bene,vai altrove!!!...ah già e dove???nessun altro partito ti da la possibilità di una chat o di un forum o di un blog dove esprimerti...zero!!!punto.
    • MAURIZIO P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Nei trent'anni ci sono Craxi, Berlusconi (c'era già!), il defunto PCI (ora diventato irriconoscibile: pensa che va "per banche" e Trilateral...), il debito pubblico che tutti (compreso Napolitano) giuravano che avrebbero ridotto (a suon di : riforma pensioni e riduzioni diritti...); e oggi, trent'anni dopo, ci ritroviamo esattamente quelli che ci hanno rovinato a dirci "emergenza ! ci pensiamo noi...! ma "loro" SONO la "nostra emergenza"
    • Fabrizio F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mimi è come quel tipo che da dietro le sbarre dell'angusta cella chiedeva ai passanti: "come si sta là dentro??!"
    • Davide M. Isernia Utente certificato 4 anni fa mostra
      MORO BRIGATE ROSSE ANDREOTTI.. ma te l'hanno detto che siamo nel 2013?? TROLL!!!
    • roberto g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      appujto, perché noin ti togli dai santissimi e vai a cantarle ai tuoi datori di lavoro?
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      già fatto, è proprio per questo
  • Andrea Razzolomale 4 anni fa mostra
    Beh, ecco Barbara la mia teoria è questa: secondo me i grillini sono organismi ermafroditi dotati di un menbro maschile in posizione anteriore e uno femminile dietro, in prossimità dell'orifizio anale. Ruotando velocemente su sè stessi e gridando "PIDIMENOELLE" gli individui adulti si riproducono; il processo riproduttivo tuttavia è molto doloroso e richiede vari tentativi perché è molto facile sbagliare buco. PS Porca troia bannato di nuovo...
  • Giuseppe F. 4 anni fa mostra
    Caro Dario Fo, mì appello a te che sei amico e quindi vicino a Beppe. Fermalo, sta facendo danni a questo paese ma sopratutto a chi lo segue. C'è una responsabilità che si accetta e non si può declinare quando ci si offre come rapprentanti di una parte del paese. Non abbiamo bisogno di uno tzunami che distrugge tutto indistintamente....ma di tante persone che armate di secchio, acqua, sapone e spazzola con attenzione e pazienza, in modo deciso e rapido, ma comunque sempre attento e sensibile, fanno tornare a splendere questo Paese.
    • Francesca Spirito Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro Giuseppe, Mi dispiace che tu la pensi così. Per la prima volta sentiamo parlare di Competenza, onesta',cultura, solidarietà, moralizzazione, lotta a tutte le mafie, giustizia sociale ed ecologia. Perché sei così negativo? Purtroppo non si può volere queste cose senza demolire il passato. Siamo uno dei paesi meno meritocratico,più corrotto, meno colto d'Europa. Che cosa vogliamo? Io ho speranza e mi ritrovo in questo movimento. Guarda che i parlamentari 5 stelle non stanno solo demolendo, questo e' quello che dice il PD perché l'unica cosa che fa bene e' parlare male degli avversari politici, si sono ad esempio già ridotti lo stipendio. Tu conosci chiunque altro disposto a farlo? E' giunto il momento di cambiare, io ci credo in questo cambiamento, spero di dare ai miei figli un paese migliore. Grazie al Movimento 5 stelle ho ripreso fiducia nella politica, ma soprattutto negli Italiani, perché i politici rappresentano Noi poi in realtà. Sono felice che esista questa parte d'Italia e di italiani In cui Mi riconosco. Mi dispiace che tu non condivida questo sogno.
    • Alessandro Crapanzano Belfast Utente certificato 4 anni fa mostra
      non vi hanno mai detto che le riforme le fa il parlamento e non il governo vero?
    • luigi 4 anni fa mostra
      leggendo il tuo intervento mi torna un poco di speranza, forse un po di buon senso c'è ancora. per fortuna.
  • luigi 4 anni fa mostra
    penso che il presidente si riferisca al movimento 5 stelle, è talmente evidente la pochezza della vostra proposta che non capisco come una persona serena non possa capirlo. fate paura, nel vostro procedere a testa bassa, tranciando giudizi su tutto e tutti. fate veramente paura.
    • Lorenzo Sole Utente certificato 4 anni fa mostra
      la vostra disonestà ci ha fatto paura sino a poco tempo fà! ps noi camminiamo a testa alta perchè siamo gente onesta, chi dovrebbe abbassare la voce e lo sguardo siete voi, ma vi manca anche il buon senso per potelo fare!
  • Peter Pan 4 anni fa mostra
    In tema di biodiversità come si spiega la nascita dei grillini? Io ho una mia teoria, ma se ve la dico mi bannano di nuovo.
    • Davide M. Isernia Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu almeno c'hai una teoria, ma come sei nato tu io proprio non me posso fa' capace..
    • barbara b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      no dai a me puoi dirla peter, tanto non le capiscono le battute
  • Peter Pan 4 anni fa mostra
    Se Grillo dicesse che l'ipotenusa è costruita sul quadrato della circonferenza dei cateti i grillini direbbero che è giusto.
    • Marco C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sei propio idiota,vedendo la tua ipocrisia e la tua ignoranza si capisce come siano riusciti a raggirare,imbrogliare e derubare il popolo Italiano e chissà quanti asini ci sono ancora come tè!!! Complimenti vivissimi davvero!
    • Er Giamaica ............... Utente certificato 4 anni fa mostra
      one......one......one.......
    • barbara b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma no peter, io so che hanno detto che grillo ha ragione quando dice che la minetti é una santa, sei in mala fede :-)))
    • wing125 4 anni fa mostra
      ma perchè, in nome di dio, i grillini pensano ? dopo la scoperta che le amebe si accorgono della temperatura sarebbe la più grande fra le scoperte scientifiche del secolo. in ogni caso, quando avranno familiarizzato con le pericolose incertezze di questo curioso fenomeno che è il pensiero , potrebbero perfino accorgersi che uno dei più grandi moralizzatori alla moda di grillo fu adolf h. anche lui ha cercato di ripulire il mondo da gente cattiva. brav'uomo, vero, ameb... , ehm, grillini ?
    • Peter Pan 4 anni fa mostra
      Mazza aho', sto grillino s'è pure ingrullito!
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      perchè? non è così?
    • Davide M. Isernia Utente certificato 4 anni fa mostra
      detto da uno che si firma peter pan puoi starne certo. ma vattariponne, coglione.
  • roberto nicoletti ballati bonaffini Utente certificato 4 anni fa
    SE FINANCHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA FA IRONIA SU DI NOI VORRÀ' DIRE CHE SIAMO PROPRIO NEL GIUSTO. TREMANO. AVANTI COSI 5 STELLE
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa
      non si rivolgeva mica a noi, parlava del PDL
    • Peter Pan 4 anni fa mostra
      Quando a uno glielo dicono tutti, ma proprio tutti, ci si aspetta che capisca una buona volta. I grillini invece...
  • Peter Pan 4 anni fa mostra
    Non avete le palle di fare un nome, dopo un mese e mezzo dalle elezioni ancora NISBA, NADA, RIEN, NOTHING, ZERO! Chi è il vostro candidato premier? Chi è il vostro candidato al Quirinale? Aspettate che vi diano i nomi l'Ingrullito e Kazzaleggio?
  • Peter Pan 4 anni fa mostra
    Bravi grillini, siete la razza ariana del popolo Italiano. Gli altri parlamentari sono tutti froci, negri, comunisti e zoccole. Avanti cosi' miei Prodi.
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      C'hai raggione,Luigi.Paragone è 'n giornalista(?)mica 'n parlamentare...
    • Luigi V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tutti froci no, ma parecchi sì! In quanto alle zoccole probabilmente qualcuna non di mestiere ma di fatto!. Negri non mi pare. Comunisti senz'altro troppi|
    • giusi a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sappi che sono io che ti segnalo per insulti dispregiativi razzisti nei confronti di categorie di persone, assolutamente non consentiti nel blog e che proprio detesto dover leggere. Saluti.
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma che stai a di'?? Paragone nun è de colore??
    • Carmine s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se per ARIANA, intendi una razza di politici "pura" non corrotta, fatta di idealisti, di chi mette i valori etici e sociali prima di ogni cosa; Dei "froci" e dei "negri" indica il livello del tuo razzismo che negli elettori e nei cittadini eletti del movimento 5 Stelle non alberga; Comunisti e zoccole sono piene le Istituzioni grazie ai tuoi beniamini Mafiosi del PD-L, PD+L, legaioli compresi.
    • gabriele m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No sono peggio. Sono Pd, Pdl, Lega, Montiani, Renziani, Manganiani.
    • Carmine s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      A' Piter pan, involontariamente c'hai azzeccato!
  • FORMICA Angela Utente certificato 4 anni fa mostra
    https://www.facebook.com/notes/andrea-baio/caro-grillo-a-fanculo-stavolta-ti-ci-mando-io/10151369651885920 Shalom
  • FATTI UN BLOG :CLICCA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BLOG BLOG BLOG BLOG!!!!!!!!!!! 4 anni fa mostra
    BLOGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!BLOGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
  • Adriana Secchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    REGGIO CALABRIA - Si erano organizzati in gruppi, ufficio per ufficio. Ed ogni giorno, a turno, c'era chi timbrava per tutti. Così i colleghi potevano fare con comodo. Arrivare con calma, e nel frattempo sbrigare le proprie commissioni. E c'era chi andava a fare la spesa, chi in farmacia, chi accompagnava i bambini a scuola. E risolte le "cose" di famiglia si ricominciava. Lunghe passeggiate su Corso Garibaldi (il salotto buono della città), una capatina nei negozi di abbigliamento in vista dei nuovi arrivi di stagione o anche solo interminabili chiacchierate. In 17, questa mattina sono finiti agli arresti domiciliari, per altri 42 la Procura della Repubblica ha chiesto l'interdittiva dal posto di lavoro, mentre gli altri risultano indagati. Tanti, tantissimi, se si considera che quasi tutti sono impiegati nelle sedi di rappresentanza e negli uffici centrali di Palazzo San Giorgio. E anche le assenze non sono di poco conto. I finanzieri hanno infatti scoperto dipendenti che in solo mese hanno accumulato fino a 105 ore di "vacanza dal posto di lavoro". L'indagine chiamata "Torno Subito" ha portato all'accusa di assenteismo e truffa ai danni del Comune e nell'informativa dei militari sono contenute relazioni di servizio sui pedinamenti, immagini video e fotografie. Nel corso della prima parte i militari si sono appostati sotto le abitazioni di alcuni dipendenti e li hanno pedinati da mattino a sera. Quando poi sono andati al Comune scoprendo che nonostante non ci avessero messo piede risultavano presenti, è partita la seconda parte dell'indagine con tanto di telecamere piazzate all'ingresso degli uffici e sulle macchinette "marca tesserino". Ottenendo così la prova del fatto che in realtà i badge venivano "passati" da colleghi degli assenteisti. Un'operazione che avveniva a turno. Così c'era sempre qualcuno che "timbrava" per sei o sette colleghi. A questo si aggiungeva il fatto che molti dopo aver "marcato" il tesserino si girava e si tornava ad uscire senza pro
    • franco bertocci Utente certificato 4 anni fa mostra
      e cosa c'e' di strano ? in italia e' normale,sopratutto negli uffici publici,ovviamente con il beneplacito dei policiti che li hanno fatto assumere,tale padre,tale figlio. quando finira'?
  • Maurizio Cetra 4 anni fa mostra
    Grillini cominciate a prendere i bastoni ............ ma non ve li mettete in cul_ come sempre..... serenità
    • franco bertocci Utente certificato 4 anni fa mostra
      non coinvolgere gli altri con le tue abitudini sessuali,noi i bastoni sappiamo a cosa servono,gli usi impropri non ci interessano
  • Sebastiano Graziano 4 anni fa
    Bravo! bella risposta, concisa e senza polemiche. Per loro la morale è un concetto astruso e fastidioso. Vecchi caproni collusi con malgoverno che hanno esercitato fin'ora e che vedono di cattivo occhio ogni attacco che metta in pericolo i privilegi della casta. DEVONO ANDARE A CASA!!! TALEBANI CHE HANNO ROVINATO L'ITALIA!!
    • Maurizio Cetra 4 anni fa mostra
      L'unico vero talebano della situazione visti i comportamenti e GRILLO...... preparatevi alle purghe per il futuro!!!!! serenità
  • Maurizio Cetra 4 anni fa mostra
    Grillini preparatevi che a breve ritornano le PURGHE!!! serenità
  • Chiara e Tondo 4 anni fa mostra
    Omicidio Yara: ecco chi è la madre dell'assassino (e stupratore)!!!! I giornali non potevano dire che non fosse stato un uomo (un mezzo scimpanzé in realtà)ad ucciderla e stuprarla e allora... devono FOCALIZZARE l'attenzione (colpa) sulla MADRE!!! E chissà che razza di troia è sua cugina!!! Spero che questa orrida guerra contro le donne vi riduca a quello che siete: animali incapaci di fare del bene, ma troppo idioti per riuscire a stare da soli. E ci starete da soli, voi pezzi di merda, altro che se ci starete!! Vorrei che crepaste nella merda che avete sparso contro le donne.
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      ti appoggio in pieno! e ribadisco un concetto scomodo per molti. fa ribrezzo anche a me poiché mi metto nei panni di "e se fosse mio figlio?" PENA CAPITALE PER STUPRATORI E PEDOFILI!
  • Maurizio Cetra 4 anni fa mostra
    Grillo sono convinto che molto presto qualche moralizzatore ( ex LAVORATORE) ti verrà a stanare dal tuo bunker d'orato vicino al mare . Facile per te sparare cazzate tutti i giorni facendo leva sulle disgrazie che stiamo passando noi italiani. Ti devi solo vergognare sei un CANCRO della DEMOCRAZIA , sei un LUPO vestito da PECORA, sei una persona viscida , falsa, ipocrita. Vuoi fare il vergine della situazione , quando invece sei stato la più grande PUTTANA prima del PCI e poi del PD. Lo so Grillo che ti sei ARRABBIATA quando ti hanno prima sedotta e poi abbandonata ma c'è da dire che loro avevano già capito in anticipo che persona eri e sei e cioè un LECCACULO pronto a tutto pur di raggiungere i tuoi obbiettivi (soprattutto economici) personali (familiari). Ora ti sei circondato di inetti incapaci fancazzisti che la sera invece di andare ha letto LEGGONO LA COSTITUZIONE ITALIA IN PARLAMENTO..... hahahahahah andate tutti AFFANCULO. serenità
    • Cico V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'Italia é nella merda per colpa delle teste di Cazzo come te.
    • ENRICO . Utente certificato 4 anni fa mostra
      SOLITAMENTE ROSICA CHI HA "PERSO" MILIONI DI VOTI ALLE ELEZIONI E NON CHI AL PRIMO PASSAGGIO NE HA PRESI "8000000" VISTO CHE PER ME' CHE TU SIA DI SINISTRA O DI DESTRA E' LA STESSA IDENTICA COSA LEGGITELI TUTTI I DATI QUI SOTTO E ...PENSA A QUANTI DEL TUO PARTITO TI HANNO GIA' MANDATO AFFANCULO! I dati: nel 2008, il Pd guidato da Veltroni prese da solo 12.095.306 milioni di voti alla Camera (33,18%) e 11.042.452 al Senato (33,69%). A cui si sommarono i voti dell'allora alleato Idv, per un totale di 13.689.330 di preferenze alla Camera (37,55%) e di 12.457.182 al Senato (38,01%), per la coalizione di Centrosinistra. Situazione 2013: il Pd di Bersani conquista 8.642.700 voti alla Camera (25,41%) e 8.399.991 al Senato (27,43%). Che, con i voti di Sel, diventano 10.047.507 alla Camera e 9.686.398 al Senato. Calcolatrice alla mano, il solo Partito Democratico, dal 2008 a oggi, ha «perso» 3.452.606 voti alla Camera e 2.642.461 al Senato. Esodo maggiore dal Pdl. Nel 2008, il partito (vincente) di Silvio Berlusconi conquistò 13.629.464 preferenze alla Camera (37,38%) e 12.511.258 al Senato (38,17%). Nel 2013, gli elettori del Popolo della Libertà sono stati 7.332.121 alla Camera (21,56%) e 6.829.131 al Senato (22,30%). La differenza in valori assoluti? 6.297.343 voti in meno alla Camera e 5.682.127 al Senato. Ciò vuol dire che, insieme, i due partiti principali hanno perso all'incirca 10 milioni di «supporters» negli ultimi 5 anni
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Hiii..hiii poi lo bannano! Ma cambia musica! Suona la tromba va!
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda guarda guarda quanti grullini stupidotti....ma presto vi arriverà una mazzata alle prossime elezioni e allora si finalmente ci libereremo di tanti mangia pane a tradimento. e che con loro ci vadano anche berlusconi maroni bersani ecc...che venga il nuovo ma non questo laido e putrido movimento.
    • Fabrizio F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mahh....questo troll stavolta è proprio con la bava alla bocca, tutto meno che sereno :)) E' un piacere vederlo dibattere come una serpe con la testa schiacciata.
    • Maurizio Cetra 4 anni fa mostra
      GIOVANNA giovanna giovanna.....
    • Giovanna D'Alessandro Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma perchè non ci vai tu affanculo!!!!!!!!
    • Maurizio Cetra 4 anni fa mostra
      rosicate grillini rosicate.... serenità
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      .... hahahahahah andate tutti AFFANCULO. serenità ma 'no psichiatra no?????
    • dario pietroburgo Utente certificato 4 anni fa mostra
      serenità ... è quella che ti manca
    • Marzio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu si che sei una persona di valore!
  • DIRETTA STREAMING SOLO QUANDO FA COMODO 4 anni fa mostra
    CI AVETE FATTO CASO CHE E' SCOMPARSO IL "REGGIMENTO DEI DISSIDENTI PARLAMENTARI GRILLINI" DOPO LA GITA EDUCATIVA SUL FAMO AUTOBUS, AL RINOMATO RISTORANTE? E SECONDO VOI PERCHE' E' ANDATO TUTTO SENZA STREAMING? PERCHE' HANNO PARLATO DI SOLDI, DEI FAMOSI 2500 EURO, CHE POI SONO DIVENATI 6000 E CHE POI RESTERANNO 15000 SENZA OMBRA DI DUBBIO!
  • DIRETTA STREAMING SOLO QUANDO FA COMODO 4 anni fa mostra
    NON ESISTE GRILLINO CHE SIA COSI' PULITO DA POTER PRETENDERE DI DARE LEZIONI DI MORALE. NE CONOSCO ALCUNI, TUTTI STRONZI E SEMPLICEMENTE SI CREDONO PIU' FURBI DEGLI ALTRI.
    • Andrea Caroli (elettrociccio) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Stai urlando per rosicamento?? Cioè, gli stronzoni arroganti che tu speravi avessero da insegnare la "buona politica" agli altri, si stanno dimostrando ogni giorno di più per i maiali che sono e adesso si stanno autodistruggendo.........è questo che ti fa rosicare??!!
    • Pierluigi c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      LA CAZZATA QUOTIDIANA
    • Fabrizio F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cosa ne pensi che il tuo padrone si è incontrato con l'altro malavitoso? La diretta streaming MAI, ma cosa diavolo vuoi?
  • DIRETTA STREAMING SOLO QUANDO FA COMODO 4 anni fa mostra
    INGROIA, TE GHE' DANDA' DA' VIA AL CUL SUI MONTI!
  • DIRETTA STREAMING SOLO QUANDO FA COMODO 4 anni fa mostra
    MORIRETE DEMOCRISTIANI, BASTARDI!
  • DIRETTA STREAMING SOLO QUANDO FA COMODO 4 anni fa mostra
    "CI AVETE FATTO CASO CHE E' SCOMPARSO IL "REGGIMENTO DEI DISSIDENTI PARLAMENTARI GRILLINI" DOPO LA GITA EDUCATIVA SUL FAMO AUTOBUS, AL RINOMATO RISTORANTE? E SECONDO VOI PERCHE' E' ANDATO TUTTO SENZA STREAMING? PERCHE' HANNO PARLATO DI SOLDI, DEI FAMOSI 2500 EURO, CHE POI SONO DIVENATI 6000 E CHE POI RESTERANNO 15000 SENZA OMBRA DI DUBBIO!"
    • leonardo l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      TU NON SEI IN BUONA FEDE. RIENTRI IN QUELLA CATEGORIA DI PERSONE CHE MERITA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI, ALTRO CHE TRASPARENZA,,,
  • DIRETTA STREAMING SOLO QUANDO FA COMODO 4 anni fa mostra
    AVETE NOTATAO COME HA FATTO PRESTO BEPPE GRILLO A METTERE A TACERE PRESUNTI CONTATTI CON LE PEN? AH AH AH AH AH AH OSSERVATE COSA VA A CERTIFICARE IN EMILIA IL 5 STELLE BEPPE-CASALEGGIO Salsomaggiore, i 5 Stelle candidano l'ex capogruppo di An in Consiglio Da Alleanza Nazionale al Movimento 5 Stelle. Giuseppe D'Andrea risulta come candidato consigliere nelle file del Movimento 5 Stelle di Salsomaggiore Terme per le prossime elezioni amministrative del 2013 PERO' C'E' UN PERO': NATO A MESSINA ARRUOLATO NEI CARABBBBBBINIERI AH AH AH AH AH
  • DIRETTA STREAMING SOLO QUANDO FA COMODO 4 anni fa mostra
    CI AVETE FATTO CASO CHE E' SCOMPARSO IL "REGGIMENTO DEI DISSIDENTI PARLAMENTARI GRILLINI" DOPO LA GITA EDUCATIVA SUL FAMO AUTOBUS, AL RINOMATO RISTORANTE? E SECONDO VOI PERCHE' E' ANDATO TUTTO SENZA STREAMING? PERCHE' HANNO PARLATO DI SOLDI, DEI FAMOSI 2500 EURO, CHE POI SONO DIVENATI 6000 E CHE POI RESTERANNO 15000 SENZA OMBRA DI DUBBIO!
  • francesco iuliano 4 anni fa mostra
    "Grazie Presidente! Le assicuro che non la deluderemo. Il M5S porterà all'eccesso la moralità in politica. Il lavoro che ci aspetta è enorme, l'immoralità è ovunque." Questo è un pazzo: "porteremo all'eccesso la moralità in politica". Fino a quale eccesso? Quale limite? Ha già parlato di gente che prende i bastoni. Quando è mossa da motivazioni del genere, sappiamo già che cosa fa la gente esasperata: indossa camicie nere. Il linguaggio, i simboli, i toni, gli obiettivi (zittire la stampa, annientare l'unico partito democratico esistente in Italia) sono GIA' FASCISTI. Ricordate? «Potevo fare di questa Aula sorda e grigia un bivacco di manipoli: potevo sprangare il Parlamento e costituire un Governo esclusivamente di fascisti. Potevo: ma non ho, almeno in questo primo tempo, voluto.». Lo disse Mussolini, 90 anni fa, 1922, al suo primo discorso alla Camera dei Deputati da Presidente del Consiglio Quando qualcuno comincia a pensare, e molti a credere, che c'è una compagnia di eletti, gli unici puri (gli unici!), e che il loro compito è di purificare una nazione, epurare, punire in nome della purezza...
    • leonardo z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      e vabbè dai nn ti preoccupare con te nn useremo l'olio di ricino.ahahahah dai veramente riprenditi
    • Fulvio A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu sei fuori come una... terrazza, studia caro che ti fa bene
  • Adriana Secchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Mentre in tutto il mondo si cerca di chiudere le dittature nella nostra Bella e Cara Italia ne e' partorita una nuova. La dittatura dei pagliaccetti, io mi chiedo, ma coloro che hanno votato questi cosi detti pagliacci, (pagliacci anomaly, perche' non fanno ridere)cosa pensano di se stessi?, si saranno gia' reso conto del danno che hanno fatto? mi auguro di si e spero che alle prossime elezioni, che sicuramente ci sarnno presto, non faccino lo stesso sbaglio, se hanno a cuore la loro Patria
  • Adriana Secchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    bollettino della ricchezza <Sgominata gang internazionale di albanesi, 37 arresti <Furti, sgominata banda romeni-albanesi <Rapina a Nocera U., arrestati 5 albanesi <Agivano in tutta Italia, sceglievano comuni vicino all'autostrada per rubare nelle case e nelle ville, ma la banda, composta da albanesi senza fissa dimora, e' stata sgominata . La procura della repubblica ha emesso ventiquattro ordinanze di custodia cautelare, di cui quindici gia' eseguite. In carcere sono finiti quattordici extracomunitari provenienti dal paese delle Aquile e un italiano, dai dai 19 ai 27 anni, accusati di associazione per delinquere finalizzata ai furti, alla ricettazione, allo sfruttamento della prostituzione e tentato omicidio
  • Adriana Secchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il MoVimento 5 Stelle fa retromarcia sui Rom pagati d'altronde basta vedere le cazzate bugie veleni fanghi velenosi che scrivono qui .....
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma guarda che quella dei Rom pagati è dei Renziani, a noi delle vostre buffonarie tarocco per il comune di Roma ce passa pò cazz' ! Capisc'a me
  • Ezio P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Dedicato a chi protesta per le aggressioni e le accuse al M5S. Se il M5S non si auto isolasse, non fosse così isterico, non aggredisse così ferocemente gli altri partiti, non propagandasse eccessive sciocchezze (no TAV, decrescita felice, km zero, ecc.), lavorasse seriamente in parlamento senza fare “come gli altri partiti” solo azione di presenza e pubblicità a se stesso, ecc., non sarebbe così contrattaccato. La terza legge della fisica vale anche nei comportamenti umani e dei gruppi - ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ma un comportamento più ragionevole costringerebbe il M5S a lavorare con più lena e più serietà per risolvere i problemi del paese, mentre è più “comodo” continuare a cavalcare la protesta senza impegnarsi in azioni di rilievo. Questo anche perché costringendo PD e Pdl ad allearsi si accelera la distruzione del primo. Non dimentichiamo che nel tempo da Forza Italia al Pdl si è visto l’eliminazione di Alleanza nazionale e la crisi della Lega e dell’Udc, solo il Pdl è rimasto in piedi. Il M5S ha tutto l’interesse a sbarazzarsi dei concorrenti in campo, facendo fare il lavoro al Pdl, per presentarsi poi come unica alternativa a quest’ultimo. In questa azione c’è comunque un grande “dietro front” rispetto alla proposta costruttiva per il paese propagandata nel periodo pre elettorale. In questo momento al paese non serve la baggianata dell’occupazione delle camere, serve un governo efficace. P.S.: non sono pagato; mi pago da solo.
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      invece il Movimento é propro tutto quello che tu racchiudi nei tuoi se! Capisco che ti é difficile capire, ma se non ti sforzi la rivoluzione in atto travolgerá anche te!
  • Adriana Secchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    A parte i no global, centri sociali , fumati e rivoluzionari con bandiera della pace sul balcone e pattumiere varie, gli elettori con un po' di cervello che si son fatti abbindolare da un comico, si stanno almeno ricredendo sulle nullità del M5S ? Stanno portando l'Italia allo sfascio totale, avessero votato altri, a quest'ora avremmo un governo anche sgangherato, ma con meno puttanate in testa. devo fare un cazziatone ai grilli cittadini : han fatto un casino per dire che occupavano il parlamento fino alle 00.01 .. e invece alle 10.00 gia' avevano le palle piene!! ps: tanto ormai lo stipendio e' assicurato .. e per i ciula che li han votati : arrangiatevi!!!
    • Giovanni Piuma Utente certificato 4 anni fa mostra
      Signora Adriana Secchi, segua le briciole come Pollicino, e troverà la strada verso casa. Saluti.
  • Luigi Tonini 4 anni fa mostra
    Moralismo ha un'accezione negativa...significa esasperazione di un concetto fondamentalmente positivo ma che viene estremizzato... Basti pensare al termine NAZIONE e al termine esasperato che ne deriva: NAZIONALISMO. Napolitano ne ha dette di stronzate ma in questo periodo mi pare sia uno di quelli che ragiona piu' lucidamente. Il moralismo fanatico sta a significare quelli che si arroccano alla loro posizione di "integerrimi" senza osservare cio' che ci puo' essere di altrettanto "integro" e moralmente giusto anche negli altri. I partiti hanno fallito sono il primo a dirlo, ma non si puo' negare a priori l'esistenza di qualche persone politicamente "sana" all'interno degli stessi. Moralismo fanatico credo voglia dire questo. Saluti
  • Paolo S 4 anni fa mostra
    Il moralista fanatico è semplicemente quello che predica bene e razzola male. Di questa gente è pieno il mondo. E' gente che chiacchera tanto di morale pubblica e poi sul computer ha musica e programmi craccati, parcheggia quotidianamente in seconda fila, rubacchia sulla dichiarazione fiscale e frequenta pericolose strade di montagna dove non si dovrebbe circolare. Su Grillo ce la puoi fare anche tu a capire le parole del presidente.
  • Marco P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    NAPOLITANO vuole far schifo fino alla fine...
    • Marco P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      come cazzzzzz si cancellano i commenti????
  • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
    Lo schizzo di merda di Grillo. Un comico che ha fatto del turpiloquio il messaggio primario. Un comico che ha goduto appieno delle leggi fatte da Berlusconi. Un comico che ha mandato in palramento degli "scappati di casa" che non sanno da che parte girarsi. Un comico che ha sempre sfottuto la più alta carica dello Stato. Un comico che ha abbaiato, come i leghisti, di scendere in piazza con i bastoni. Grillo sei proprio a zero. Ma tanto a voi che cazzo vi frega...LUNGA VITA A RE GIORGIO CHE HA SPEDITO INDIETRO UN SACCO DI LEGGI -QUELLE CHE IL REGOLAMENTO GLI CONSENTIVA- DEL GOVERNO BERLUSCONI. Ma forse a tanti di voi manca il piduista Cossiga...
    • ilario . Utente certificato 4 anni fa mostra
      a stefano_ 0, VENEZIA Ghe sboro!Ti sa che ti ga grossi problemi!Manco a patente in gondola te daria pa come te scrivi!Veccio assa perdere è pensa all'orto! Intanto istruisciti su youu tube e ascolta che ha fatto il grande presidente NAPO assieme a tante altre che non ti posto! https://www.youtube.com/watch?v=iK-RSLedPyg al punto 40.00
    • giulio v. Utente certificato 4 anni fa mostra
      L' omo xe partio..
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      allora scrivi il contrario di quello che ho scritto. ma fallo con documentazione valida altrimenti sei solo un pirla come tanti altri.
    • camillo p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      TI CONSIGLIO DI CAMBIARE PUSHER VA!!!
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      no Danila ma certo non si può dar colpa a Napolitano se il 34% degli elettori diede poteri a Berlusconi. Napolitano commise l'errore di dare l' incarico al meno peggio anziché sciogliere le camere. Ah...non poteva sciogliere le camere poiché Berlusconi non venne sfiduciato. Diede "dimissioni". Ecco che il governo tecnico fu il solo mezzo per giungere a fine mandato senza gravare sulle tasche degli italiani con un disavanzo giunto a 590 punti. certo è che l'IMU debba essere rivista ma ti assicuro che non è così spropositata come sembra. ben peggio sono i prezzi dei carburanti. ma su quelli nessuno vuole mettere le mani. neppure il 5 stelle. non compare da nessuna parte infatti "via le accise". saluti
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      mori merda. i stronsi come de ti in laguna gaegia. basime el cueo goldon!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      dovremmo rimpiangere quello che ci ha regalato il Governo Napolitano-Monti-Goldman Sachs?
    • giulio v. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ti xe el deficente de Venesia, vergonite ti fa schifo.
  • barbara b. Utente certificato 4 anni fa
    A PROPOSITO DI MORALITA' PUBBLICA E PRIVATA Il 14 marzo 1985 Grillo fu condannato per omicidio colposo a quattordici mesi di reclusione con il beneficio della condizionale e della non iscrizione. La condanna fu resa definitiva dalla IV sezione penale della Corte Suprema di Cassazione l'8 aprile 1988 Grillo ha sempre detto che non si sarebbe mai candidato al Parlamento ma alle elezioni politiche del 2013 è indicato come leader della coalizione Nel 2003, patteggiò una causa per diffamazione intentata contro di lui da Rita Levi-Montalcini. Durante uno spettacolo, Beppe Grillo chiamò "vecchia puttana" la signora (allora 94enne) vincitrice del Premio Nobel 1986. Nel 2012 in appello Grillo è stato condannato per aver diffamato a mezzo stampa la Fininvest in un suo articolo pubblicato nel 2004 sulla rivista "Internazionale". Il risarcimento del danno patrimoniale, pari a 50.000 euro, oltre alle spese processuali, è stato stabilito dai giudici della prima sezione della corte d'appello del tribunale di Roma Un aspetto curioso, poi, è rappresentato dall'amicizia di Grillo con Alfonso Pecoraro Scanio, intervenuto spesso nel suo blog e in interviste televisive e difeso a più riprese nel corso della vicenda che vide l'ex-ministro dell'ambiente coinvolto nella crisi dei rifiuti in Campania, vicenda che incrinò la tenuta del Governo Prodi Nel 2006 Grillo, durante uno spettacolo, espresse questo concetto: « se vuoi dare una passatina a un marocchino che rompe i coglioni, lo prendi, lo carichi in macchina e, senza che ti veda nessuno, lo porti un po’ in caserma e gli dai magari due schiaffetti. » Su questo Grillo ha proposto la tesi di una mistificazione operata dagli organi di informazione.Il video integrale dello spettacolo mostra come l'attore si sia servito del paradosso per condannare il pestaggio, ma solo perché eccessivo ed avvenuto in pubblico.
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa
      domenico...ti rode il culetto vero???????? ahahahaha povero scemo
    • barbara b. Utente certificato 4 anni fa
      ilario...fate gli esperti di internet e non sapete un cazzo che non sia in questo blog, ciò che ho scritto é su wikipedia, su su, ogni tanto sollevate lo sguardo dal vostro guru, fuori c'è la primavera
    • ilario . Utente certificato 4 anni fa
      Io non mi arrabbio;). Dimmi che ti rode Barbara?Ti rode che una persona possa pensare! Oppure ti rode che una persona possa essere incappata nella vita in qualche momento poco piacevole!Vedi. Se ti riferisci a Beppe per quanto riguarda l'essersi salvato quando l'auto e andata fuori strada.Ma dai dimentichi anche la rottura del siglillo è la condanna a seguito.A te manca il discernimento delle cose.Come vedi io discerno te dal contesto e mi fai solo ridere :))).A pro senti na cosa ma nella tua dolce vita non hai nulla da nascondere...??? aA be certo non hai i riflettori puntati addosso.Ciao CARA/O! sai non si sa mai chi c'è dietro un nome nel web
    • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
      domenico di palermo sei più stupido che terrone! vergognati merdaiolo. le cose elencate sono pura verità. voi cercate il fango in ognuno. bene. accettatelo quando lo fanno con voi. e siccome da bravi succubi stellati non avete argomenti per confutare non vi resta che l'offesa. siete dei miseri patetici pidocchi che si fanno guidare da un comico che non fa più ridere nessuno. ha dato lavoro a 163 persone palesemente incapaci e a voi sta bene che stiano li a non fare un cazzo a 11.000 euro al mese. bravi. complimenti!
    • barbara b. Utente certificato 4 anni fa
      uhhuuuuuuuuu....come si arrabbiano i piccolini fedelini
    • domenico l. Utente certificato 4 anni fa
      BarbarA ma la tua b. sta per butt....
    • tommaso rabiti 4 anni fa mostra
      le hai finite le cazzate??????????????????
    • lucifero 4 anni fa mostra
      Barbara vatti a fare una passeggiata, sei una persona meschina, e perderai sempre nella vita. Sei nata perdente.
  • mimma RANDAZZO Utente certificato 4 anni fa mostra
    STIAMO PERDENDO SOLO TEMPO Stiamo vivendo una situazione surreale, sono passati parecchi giorni dalle ultime elezioni senza ancora essere in grado di formare un Governo. Ogni giorno che passa, è tiranno per molte aziende perché rischiano di fallire. Siamo passati da un Governo che ci ha portato al fallimento a un Governo fatto di tecnici che per salvare l’Italia dal fallimento ci ha spremuto come limoni perché non vi era scelta. Durante il Governo tecnico i Politici hanno perso una grossa occasione, quella di rimediare agli errori fatti in questi ultimi venti anni, di riportare la Politica a essere più credibile, bastava fare poche cose, quali rinunciare ai tanti privilegi, cominciando a dimezzarsi gli stipendi, tagliare i rimborsi elettorali, eseguire le riforme della Politica. Invece hanno usato il Presidente Monti per il lavoro sporco. A causa di questo, il futuro ci presenterà un conto molto salato, infatti, già le agenzie hanno declassato il paese, mentre l’atteggiamento dei Politici è insensato e omicida. Con l’attuale sistema elettorale si è verificata l’ingovernabilità del Paese, colpa anche del Masochismo del popolo Italiano che ha dato un terzo di voti al PdL guidato da Berlusconi, responsabili del nostro fallimento, un altro terzo degli elettori non ha saputo approfittare del rinnovamento del partito dando alle primarie il consenso a Bersani invece che ad un vero rinnovatore come Matteo Renzi che come evidenziano i sondaggi, avrebbe portato il PD al 40 % di voti e oggi avrebbe già fatto un Governo in grado di cambiare le cose. Un altro terzo di elettori stufi della vecchia Politica incapace, ha dato il consenso al Movimento Cinque Stelle guidato da Beppe Grillo, e un altro terzo di cittadini non si è espresso per protesta non andando a votare. Stando a quanto detto, il risultato è stato chiaro, due terzi di cittadini avrebbero voluto il cambiamento di questa classe Politica incapace, ma il nostro Presidente Napolitano questo non l’ha capito, infatti
    • mimma RANDAZZO Utente certificato 4 anni fa mostra
      STIAMO PERDENDO SOLO TEMPO cONTINUAZIONE DEL COMMENTO STIAMO PERDENDO TEMPO Un altro terzo di elettori stufi della vecchia Politica incapace, ha dato il consenso al Movimento Cinque Stelle guidato da Beppe Grillo, e un altro terzo di cittadini non si è espresso per protesta non andando a votare. Stando a quanto detto, il risultato è stato chiaro, due terzi di cittadini avrebbero voluto il cambiamento di questa classe Politica incapace, ma il nostro Presidente Napolitano questo non l’ha capito, infatti
    • Alex F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao Mimma, sono d'accordo con te su tutto, ma occhio alla matematica... 1/3 al PDL + 1/3 al PD + 1/3 al M5S + 1/3 non ha votato = 4/3!!! C'è qualcosa che non torna, ti pare? :-)
    • mimma RANDAZZO Utente certificato 4 anni fa mostra
      continuazione di STIAMO PERDENDO TEMPO infatti, a dato il primo mandato a Bersani che com'era logico non è stato capace di formare un Governo. Il nostro Presidente della Repubblica poiché anch'esso masochista, si è voluto superare sbagliando ulteriormente, ha nominato dieci saggi, per fare cosa ancora lo dobbiamo capire, perché di fatto il sistema è bloccato ma la gente in attesa che si decida si continua a suicidare e le aziende a fallire. Secondo il mio parere era logico fare scegliere al PD al PdL e al Movimento cinque stelle. tre saggi ciascuno al di fuori della Politica, mentre un saggio lo proponeva il Presidente della Repubblica con il compito di formare insieme un Governo, il tempo necessario per fare le riforme e attuare alcuni punti fondamentali come: 1) Pagamento dei debiti della Pubblica Amministrazione nei confronti delle imprese e fornitori, visto che ancora il Governo Monti mette tempo; 2) Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa; 3) Legalità e lotta alla corruzione; 4) Eliminazione del contributo ai partiti; 5) Eliminazione dei contributi ai giornali; 6) Taglio immediato degli stipendi dei Parlamentare; 7) Riduzione dei Parlamentari; 8) Abolizione dell’IMU e dell’irap; 9) Legge sul conflitto d’interessi, molto cara al Presidente Berlusconi; 10) Informatizzazione e semplificazione dello Stato; 11) Legge elettorale con un massimo di due mandati elettivi; 12) Eliminazione delle Provincie. 13) Eliminazione delle Pensione d’oro; Non avrebbe senso andare direttamente a votare senza cambiare questi punti che sono espressione della maggioranza. Fatte queste poche cose, allora sii che si andava a nuove elezioni.
  • Alessandro V. 4 anni fa mostra
    Pecore, No. Ma... ...il vostro responsabile della comunicazione e' quello del grande fratello? HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! oddio muoio!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... chiamate un'ambulanza, per favore... ma nella direzione politica chi ci sono, Gigi e Andrea? Jerry Cala'? Ce lo vedo a dire "Ma quanto sei frocia!" e farsi fare gli applausoni da papa Francesquantomepiacerbimbo a braccetto con quell'altro scoreggione di Dario Fo.... HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAH........... E' per quello che ha chiuso il Bagaglino! Non reggevano il confronto, poveracci... in fondo vuoi mettere la comicita' mediaset di Pippo Franco con la formazione MammaRai del vostro Grillo Scoreggione? Pero' non disdegnate di prendervi gli scarti di Canale 5, a quanto pare... non male, siete veramente il cambiamento. Consiglio! Andate a..... l'Isola dei Fanculo! HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHHAHAH....
    • Alessandro V. 4 anni fa mostra
      Siate seri, e lasciate che a comunicare con i Troll come me sia chi e' preparato ed e' stato scelto dal movimento per farlo, ossia... UAN di Italia uno! UANINIIIII!!!!! Saremo troll bersaniani e tutto quel che volete... ma almeno non ci facciamo rappresentare da Valerio Merola. IL CAMBIAMENTO!!!!!!!!!! La Minetti e la Carfagna erano gia' prese, eh? UANINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      lasciatelo questo, è un esempio di idiozia...
    • Mirko Malvagiotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Coglione nel tuo post non dici niente di interessante..niente di costruttivo..diagramma piatto...bravo bravo...è un piacere confrontarsi con dei lobotomizzati come te.
    • Andrea T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Capisco perche ridi, i comici più bravi ci hanno governato per 20 anni, effettivamente grillo non puó competer, bersani e company hanno fatto ridere sul serio e adesso con la manifestazione contro la povertà, proprio loro che l'hanno portata in questo paese ahahah ti giuro che muoio dal ridere. Svegliati!!
    • Fabrizio F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ti agiti come la coda di una lucertola spezzata. Fai ribrezzo.
  • Leopoldo G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma dai Beppe... Non ha parlato di "morale" o di "moralità". Ha detto "moralisti" fanatici. E si sa bene ciò che è inteso come "moralista".. Tutt'altro che "morale", proprio la sua negazione. Però, nel resto, c'hai colto.. e per due motivi. Il primo perché, pur sapendo quanto sopra, tenti il giochino dialettico da terza elementare. E ciò dimostra, appunto, il fanatismo. Per giunta - trattandosi di cose morali - talebano. Il secondo perché ti sei sentito chiamato in causa. Ed è appunto il "moralista" che ha sempre la cosa di paglia. Con affetto..
  • Giacomo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Che palle 'sta cosa del MPS ! Ma non c'è nient'altro da dire del PD-L ? E' indubbiamente gravissimo quello che è successo e spero che la magistratura accerti quanto prima le responsabilità ma io non ho dato il mio voto perchè si ripetano all'infinito le stesse cose !!
    • Gianni Pizzinelli 4 anni fa mostra
      Sta cosa del PD si è fregata 20 MILIARDI di Euro. Scusa ma io continuerò a dirlo fino a quando non li hanno restituiti. Vogliamo parlare dei 4,3 MILIARDI che si sono intascati grazie alla NOSTRA (e intendo tutti gli Italiani) IMU?
  • paola e. 4 anni fa mostra
    è inutilr che cancelliate il blog non ho niente da fare stasera lo ripubblico e voglio risposte... "poi non capisco questo blog...come mai Beppe o chi per lui pensa che Napolitano parlasse del movimento 5stelle? a casa mia si dice "malu pensatore malu faitore" chi pensa male fa male o come si dice in genere qualcuno qui ha la coda di paglia? voglio sapere perchè i parlamentari 5 stelle prendono di intennità piu di 4000 euro lordi al mese e in piu 3550 euro per affitto e trasporti e in piu ancora altri 3500 per portaborse e spese forfettarie per le caramelle....allora sto blog con tutte le spese con le case in affitto in che via le prendono ecc ecc? pubblichiamo i nomi dei portaborse? non ci saranno parenti e amici? i contratti li pubblichiamo o diciamo ai givani vi diamo 1000 euro di reddito di cittadinanza tanto poi non governiamo glii altri non lo fanno e chi se ne frega?"
    • paola e. 4 anni fa mostra
      ma a parlato del movimento 5 stelle? noooooooo
    • Fabrizio F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma si può sentirsi dare degli stronzi dal "Presidente della Repubblica" solo perchè si vuol far delle bene alla Nazione e ai cittadini che la compongono? Napolitano pensa forse che sia roba sua?
    • paola e. 4 anni fa mostra
      post scusate!
  • Ale Toxs Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ragazzi, a considerare dall'assalto mediatico, dai Troll, dai coglioni pentiti che scrivono qui, stiamo andando alla grande. TUTTO IL RESTO E' NOIA....... TROLLINI, TROLLINI, pentitucci del cazzo ......... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Andata a FC! In particolare a Marco F12 ahahahahaah. Guarda che anche se fossy culattone, come dici tu, di certo sarei sempre superiore a te, povero imbecille che non sai come altro difenderti. IDIOTINO!
  • stefano_ 0 Utente certificato 4 anni fa mostra
    Lo schizzo di merda di Grillo. Un comico che ha fatto del turpiloquio il messaggio primario. Un comico che ha goduto appieno delle leggi fatte da Berlusconi. Un comico che ha mandato in palramento degli "scappati di casa" che non sanno da che parte girarsi. Un comico che ha sempre sfottuto la più alta carica dello Stato. Un comico che ha abbaiato, come i leghisti, di scendere in piazza con i bastoni. Grillo sei proprio a zero. Ma tanto a voi che cazzo vi frega...LUNGA VITA A RE GIORGIO CHE HA SPEDITO INDIETRO UN SACCO DI LEGGI -QUELLE CHE IL REGOLAMENTO GLI CONSENTIVA- DEL GOVERNO BERLUSCONI. Ma forse a tanti di voi manca il piduista Cossiga...
  • Giovanni Marchi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ciao Beppe, Purtroppo molte persone che hanno votato il movimento non capiscono la strategia di comunicazioni che usi. I troppo NO senza ragione dati al PD hanno portato una perdita di voti importanti per il movimento. La gente ha la percezione che si dica semplicemente NO a tutto. Nella mia statistica personale abbiamo perso 4 voti su 10. Io credo che l'errore sta nella comunicazione che hai usato per esempio sarebbe bastato dire OK diamo il sostegno al PD ma solamente per fare: Legge sul conflitto di interessi Legge anti corruzione applicazione della legge sulla ineleggibilità Legge sul reddito di cittadinanza Legge elettorale Fatte queste legge si torna al voto. Siccome al PD sono TUTTI RICATTABILI DA BERLUSCONI, di giorno lo criticano e di notte DALEMA ci va a cena sono convinto che si sarebbero sicuramente tirati indietro. Tu BEPPE avresti potuto mettere a NUDO quando sono INCIUCIATI e tu saresti non solo il leader del movimento ma anche il leder della Sinistra e la vittoria sarebbe certa alle prossime elezioni. Beppe non perdiamo questa occasione! Forza M5S
    • damiano . Utente certificato 4 anni fa mostra
      non se ha perso voti....ma certo cio che è passato è che diciamo NO a tutto ....e certamente viene facile attribuire al M5 s l'immobilismo e lo stallo...da cui la delusione delle gente che vuole un governo e vuole cambiamenti....certo molti apprezzano la coerenza...ma tanti non capiscono....e si sentono delusi.....( cmq le critiche sono anche all'interno...e dico...meno male...perche ion genere il pensiero unico nn fa crescere... buon pomeriggio!
    • Maria E. Utente certificato 4 anni fa mostra
      continua pure a credere che tutti i commenti critici siano spam, opera di infiltrati e schizzi di merda... ... ne riparliamo dopo le prossime elezioni!
    • Fabrizio Z. 4 anni fa mostra
      Che il M5S non abbia perso voti siete solo in tre a crederlo (ti lascio indovinare chi siano gli altri due)
    • Incitatus Cavallo di Caligola Utente certificato 4 anni fa mostra
      come fai a sapere che il M5S ha perso voti ? te lo ha detto il TG5 o Bruno Vespa ?
  • paola e. 4 anni fa mostra
    poi non capisco questo blog...come mai Beppe o chi per lui pensa che Napolitano parlasse del movimento 5stelle? a casa mia si dice "malu pensatore malu faitore" chi pensa male fa male o come si dice in genere qualcuno qui ha la coda di paglia? voglio sapere perchè i parlamentari 5 stelle prendono di intennità piu di 4000 euro lordi al mese e in piu 3550 euro per affitto e trasporti e in piu ancora altri 3500 per portaborse e spese forfettarie per le caramelle....allora sto blog con tutte le spese con le case in affitto in che via le prendono ecc ecc? pubblichiamo i nomi dei portaborse? non ci saranno parenti e amici? i contratti li pubblichiamo o diciamo ai givani vi diamo 1000 euro di reddito di cittadinanza tanto poi non governiamo glii altri non lo fanno e chi se ne frega?
  • STERAMING SOLO QUANDO CONVIENE 4 anni fa mostra
    Scilipoti grillino tra i grillini "Hanno le mie stesse idee" Il senatore del Pdl è rimasto ad ascoltare la lettura della Costituzione in Aula durante la protesta dei Grillo-boys.
    • caterina s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahah, bellissima risposta!
    • Alberto C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si sa, scilipoti è come Zelig. Messo in una moschea spergiurerebbe di essere musulmano. La lettura della Costituzione gli avrà forse giovato, dato che probabilmente non l'ha mai letta. Ma più probabilmente non ha capito un'emerita mazza neppure stavolta.
  • STERAMING SOLO QUANDO CONVIENE 4 anni fa mostra
    Attacco a Muto, la procura indaga Beppe Grillo Il leader del Movimento 5 Stelle aveva tuonato dal palco di Piazza Sordello accusando l'imprenditore di avere collegamenti con mafia e 'ndrangheta
  • J. Green 4 anni fa mostra
    Un bel giro di parole che nasconde il significato delle parole di Napolitano. E' bravetto con lo scalpello Grillo: assicuriamoci che nessuno rifletta.
    • leonardo t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      TU INVECE LO SCALPELLO TE LO SEI DATO IN TESTA DA PICCOLO?!
  • STERAMING SOLO QUANDO CONVIENE 4 anni fa mostra
    BEPPE, E' VERO CHE VUOI FARTI UN "PRODINO"?
  • Paolo Carboni 4 anni fa mostra
    La suscettibilità di Beppe Grillo conferma che Napolitano ha ragione. Cari grillini, avete rotto il cazzo, fate qualche cosa di utile.
    • carlo c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      anche te... sparisci!
    • ilario . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Un'altro che va a braccetto con la politica. BRAVO! MA quanto ci costi! A pro si dimenticavo di utile ....discutiamo con te che non capisci niente!
    • Emanuele A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      intanto ti mando a dar via il culo! Più utile di così...
  • augusto r. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bene, tutto giusto come al solito, belle parole ecc, ecc, ecc. Ma.... quando cominci ? Dovevate abolire i privilegi della casta e già ci ripensate (pecunia non olet), dovevate fare un accordo per entrare nella stanza dei bottoni e pulire l'ambiente... manco se ne parla... e allora? Se non stai "dentro" come fai a riformare e moralizzare ? Dove stanno i buoni propositi urlati nelle piazze di tutta Italia ?
    • leonardo t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      scusa se mi permetto ma per essere un troll la prima regola è NON APPRFONDIRE MAI LE NOTIZIE la seconda: VAI AVANTI A TESTA BASSA ED INSULTA la terza: VOTA PER NOI E NON CHIEDERCI NIENTE
    • Fra Ran Utente certificato 4 anni fa mostra
      Probabilmente non sei attento o non segui quello che accade: http://www.beppegrillo.it/2013/04/i_golpisti.html http://www.beppegrillo.it/2013/04/doppi_incarichi.html http://www.cadoinpiedi.it/2013/04/10/movimento_5_stelle_il_deputato_denuncia_i_pianisti_in_aula.html ..questo riguarda gli ultimi due giorni.
    • GIOVANNINO G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      STARE DENTRO NON VUOL DIRE PROSTITUIRSI..MA FORSE A TE PIACEREBBE FARE LA PUTTANA DI QUALCUNO???
  • STERAMING SOLO QUANDO CONVIENE 4 anni fa mostra
    VERAMENTE NAPOLITANO HA ESPRESSO QUESTI AGGETTIVI Napolitano contro i "falsi moralizzatori". FALSI MORALIZZATORI HA DETTO. SI TRATTA DI CAPIRE PERCHE' VI HA DEFINITI NON TANTO MORALIZZATORI MA "FALSI" MORALIZZATORI!
    • emiliano u. Utente certificato 4 anni fa mostra
      giovannino non era rivolto a te ma all'autore del post....per stavolta ti scuso la prossima volta ti costringerò a passare una serata con berlusconi e bersani a cena e senza olgettine....;)
    • GIOVANNINO G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @ emiliano... a fare in culo devo venire a casa tua???..COGLIONE!!!
    • emiliano u. Utente certificato 4 anni fa mostra
      LEGGI IL VIRGOLETTATO TROLL...E POI VAI A FARE IN CULO GRAZIE
    • GIOVANNINO G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      XCHE' I VERI MORALIZZATORI SONO IL PD+PDL+MONTI
  • STERAMING SOLO QUANDO CONVIENE 4 anni fa mostra
    M5S, un dipendente accusa: "Licenziato per le critiche" Licenziato in tronco avvocato assunto dal gruppo del M5S (senza regolare contratto): "Aveva criticato i grillini su Fb" NON VI ANDAVA GIU' IL METODO BOFFO, MA VOI COL "METODO FAVIA" CI AVETE PRESO GUSTO E DI BRUTTO!
    • domenico l. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma scusa se un dipendente pagato dal M5S sputtana il movimento perchè dovrebbe continuare a tenerselo e pagarlo per giunta? Un bel calcio in culo e via e vada a lavorare alla corte del Nano o di gargamella!!!!!
  • STERAMING SOLO QUANDO CONVIENE 4 anni fa mostra
    Glob : I capogruppo del M5S: Roberta Lombardi e Vito Crimi http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded/> SPERIAMO CHE NON SI ARRIVI A MINACCIARE DI MORTE ANCHE BERTOLINO E I DUE IMITATORI!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus