Il nuovo servizio ''Steward Taxi'' a Roma per combattere gli abusivi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di MoVimento 5 Stelle Roma

Sicurezza, lotta all'abusivismo e servizi informativi. Questi gli obiettivi al centro della sperimentazione del nuovo servizio di Steward Taxi che prevede assistenza a turisti e cittadini alla Stazione Termini, attiva tutti i giorni per i prossimi due mesi.

Il servizio prevede la presenza di personale dedicato ad attività d’informazione e assistenza a favore dei tanti turisti che affollano la Capitale. Ai passeggeri saranno distribuite anche brochure informative, dove sono indicate tariffe, ordinarie e agevolate, così come i principali punti di stazionamento. Il tutto con la supervisione della Polizia Locale per garantire maggiore sicurezza sul territorio.

Prosegue, a pieno ritmo, la nostra battaglia contro ogni forma di abusivismo. Vogliamo tutelare il passeggero, senza lasciare che rimanga ostaggio nella giungla dei prezzi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • piero fiavi Utente certificato 6 mesi fa mostra
    Ciao Avviso ai miei clienti, l'indirizzo e-mail è: investissementcrediti@gmail.com Mi ricordo che io sono il direttore della banca di credito e io do credito a chi ha bisogno di finanziamenti. Ho anche fare investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine. La mia offerta è compreso tra €5.000 e €10.000.000 con un tasso di interesse del 3%, e il rimborso avviene su base mensile. Se qualsiasi momento che siete interessati, prego e chiedere di contattarmi via: Ecco i nostri contatti whatsapp: + 33 644146852
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus