I punti di non riferimento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

non_punti.jpg
Nel dopo elezioni intorno al MoVimento 5 Stelle si sono affollati presunti mentori e esperti che non hanno avuto alcun merito né ruolo nella definizione del nostro programma e non hanno alcun titolo per porsi come punti di riferimento. Cercano visibilità e si aggrappano al M5S come cozze allo scoglio. Spesso vengono da altre avventure politiche fallite e, altro indizio, si presentano in televisione o rilasciano interviste come "simpatizzanti" del M5S. Cari "non punti di riferimento", fate aria, andate altrove.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • bruna gazzetti 4 anni fa mostra
    ecco ieri si è compreso il bluff di grillo!!! attenti grillini.... vi chiama tutti in piazza poi lui non c'è... vi manda in parlamento.... e lui dirige da casa....se siamo arrivati qua è ANCHE COLPA VOSTRA, voi volete stare in parlamento ma non decidere niente!!! troppo COMODO!
  • alessio salvatore 4 anni fa mostra
    (Questo e il terzo partito degli illuminati) Caro Beppe hai dimostrato e confermato a tanti come me che ti hanno votato che sei praticamente la terza faccia degli illuminati, da una parte innalzi la folla contro il governo e dall'altra scappi e ti metti al sicuro, adesso si che fai proprio ridere quindi hai consacrato il tuo mestiere di comico,lascia stare , la politica non e per te e di certo non sarai il salvatore di questa nazione.MI HAI DELUSOOOOO Faro' il possibile per poter cambiare nazione ed andare altrove maq non restero' a guardare i giochi sporchi che fai con casaleggio ed altri.
    • alessio salvatore 4 anni fa mostra
      Ascolta deficiente io con tutta la mia famiglia ho votato M5S e pentito fortemente, cerca di capire quello che leggi, poi il pd o pdl l'avrai votato tu e rompi le pale come lorooooo
    • Ivan L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      corri a votare pd o quelli che ti pagano per venire qui a scrivere, se poi te ne vai fai un piacere a tutti
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    Beppe Grillo ma sei felice? Stai bene con te stesso? Io si ..... ecco la differenza tra te e me.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus