Informazioni utili per i disabili a #Italia5Stelle a Imola il 17 e 18 ottobre

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

ita5stelle_disabili.jpg

Il MoVimento 5 Stelle sempre sensibile ai temi legati alla disabilità, ha intenzione di adottare per l’evento di Imola "Italia 5 stelle" i più elevati standard possibili.
Secondo noi infatti "nessuno deve rimanere indietro" e abbiamo cercato quindi di pensare a tutte le eventuali problematiche che potrebbero presentarsi.

All'interno del paddock dell'autodromo è stato predisposto l'allestimento di un'area dedicata nella zona adiacente al palco per permettere a coloro che soffrono di problematiche motorie e non e per i loro accompagnatori una comoda visione. Sono garantiti un numero limitato di parcheggi riservati, che è possibile individuare nella mappa, nelle zone evidenziate. A fianco dell'area vicina al palco verranno posizionati bagni chimici specificamente dedicati. I fantastici attivisti di Imola e dell'Emilia Romagna hanno predisposto anche una lista di Alberghi, tratta dalla lista generale, che hanno accettato una convenzione con noi a prezzo calmierato e con caratteristiche proprie per i diversamente abili.
Da QUI potete scaricare il pdf con tutte le info relative a parcheggi, bagni, alberghi, mappa ecc.

VIDEO Nell’#Italia5Stelle la sanità è un diritto per tutti

Ma nello spirito di condivisione che contraddistingue il MoVimento, saremmo felici anche se persone diversamente abili ci aiutassero "sul campo" nei due giorni dell'evento, per far sì che l'accoglienza sia la migliore possibile. Venite ad aiutarci!
Per prenotarsi scrivere a infoitalia5stelle@gmail.com.
Vi aspettiamo numerosi per passare uno straordinario week-end a 5 stelle, in un'atmosfera di comunità e di amicizia.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus